È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio:
Risposte
#1
(16)
#2
(23)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 39
Numeri Voti Utenti Registrati: 39
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
Stampa | Notifica email    
Autore

Sondaggio: LA CREAZIONE DEI UNIPONNY NERI

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2003 10:38
08/11/2003 19:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 171
Registrato il: 19/08/2003
Utente Junior
OFFLINE
ciao raga io ripeto la mia perplessità sulla seconda gilda i numeri non ci supportano rischierebbero di essere unipony in 4 senza esiti.

Come ho gia spiegato nei post precedenti concordo sui problemi da risolvere ma sinceramente non credo che la seconda gilda sia la soluzione credo ijnvece che regole piu rigide in tema di gildatura e di promozione allo stemma siano la strada giusta.

Questione powwa nessun pg deve chiedere di essere powwato, l'aiuto che la gilda o pg singoli daranno sara totalmente facoltativo e non obbligatorio fermo restando che gite e uscite comuni debbano essere compiute settimanalmente e in quelle occasioni i pg piu grandi aiuteranno pg piu piccoli.

Pensate bene che quando siamo online in tanti siamo cmq meno di 20 e in questi 20 ci sono qualche 50 e tanti altri sono secondi pg, a mio parere questi numeri non garantiscono la formazione di una seconda gilda perchè i pg che ne farebbero parte si troverebbero meglio da autonomi.


stiamo uniti ma con piu severità e buon senso e nel rispetto delle persone[SM=g27812]




08/11/2003 20:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 147
Registrato il: 21/08/2003
Utente Junior
OFFLINE
Allora x ovviare al problema powerexp e numero d pg nella seconda gilda direi d limitare le gildature a scaglioni d 2-3 pg a periodo e basta gildature fino al prossimo scaglione, cosikkè i nuovi arrivati siano poki, controllabili e facilmente amalgamabili nella gilda, e d mettere un liv minimo d'entrata, sennò riskiamo senza i 2 paletti sopra indicati d gildare, come ho visto spesso, pg liv 4 o 5 ke poi sgildano in sordina o avanzano pretese d powerexp a + nn posso.








PROUD TO BE LAMER!!!
09/11/2003 11:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 60
Registrato il: 19/08/2003
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a tutti,
come ho già detto ad alcuni di voi ,sono favorevole alla Uniponyneri ma...devo dare ragione a chi dice che non abbiamo il numero sufficiente per istituirla.
Dopo aver letto i post di Nazghoul e Therror(concordo con voi su tutto ciò che avete scritto)avrei una proposta:diamo l'incarico a due persone di seguire i nuovi gildati,coordinarli,consigliarli,seguirli nella loro crescita e inserimanto in gilda ed infine valutarli.
Dopo il periodo di prova ,che sarà stabilito di volta in volta da chi li segue, i nuovi verranno promossi ad adepti.
Questo è tutto,attendo le vostre risposte [SM=g27811]

A vederci in game [SM=g27816] [SM=g27816]



09/11/2003 11:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 75
Registrato il: 19/08/2003
Utente Junior
OFFLINE
Allora mi ripeto da buon PG Testone e pedante.

Il numero dei pg che formeranno gli Unipony è ASSOLUTAMENTE è irrilevante per il motivo che non si vuole fare vivaio ma selezionare e abituare i pg alla vita unicorna.
Ricordo che gli scassaballe non viaggiano mai in gruppo ma da soli e partono sempre dal numero 1 o 2 al max in una gilda e se questi saranno immediatamente isolati ne godranno i nostri fegati.
Percio lo ripeto a costo di fare per l'ennesima volta LA QUINTA COLONNA di questa gilda li formerò e li lascerò in dormiente fino a che non sarà necessario l'intervento della seconda gilda (Unipony neri).
leggete fra le righe di cio che dice Naz.....non ha assolutamente torto, bast vi mettiate nei suoi panni un attimo e sentirete la scoglionatura....idem x lanval ecc. ecc.

Ciao raga [SM=g27825] [SM=g27825] [SM=g27825] [SM=g27826]
[img]
http://spazioinwind.libero.it/cocchiere/Gif1.gif
[/img]


10/11/2003 12:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 65
Registrato il: 30/08/2003
Utente Junior
OFFLINE
Mi sento di dare ragione a ther...posso portare la mia piccola esperienza...sono moderatore di un forum che sta crescendo sempre di pi...è da più di un anno e mezzo che ooùlo frequento...è da poco prima dell'estate che sono moderatore...il forum è sempre stato tranquillo...da un po' di tempo c'è un po' di casino...xchè?...xchè inizia ad avere quasi 4500 iscritti...e sapete quanti sono quelli che rompono?...bè si contano sulle dita di una mano...iniziano ad aprire post solo x insultarsi e cose del genere...quando l'argomento è tutt'altro...bè l'idea che ho avuto è quella che più o meno sta adottando lanval...bloccare ora...diventare più duri..chiudere i sopradetti post...fare più attenzione...dico un numero esagerato...sono 10 (sono di meno)...su 4500...quindi sono pochi quelli che rompono...ma purtroppo fanno più rumore degli altri messi assieme...Questa è la mia idea dalla mia piccola esperienza...

Blackfighter
 
Blackfighter






10/11/2003 13:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 10/11/2003
Utente Junior
OFFLINE
voto no
ho votato no per tutti i motivi già elencati: x il numero d pg ke abbiamo in gilda, ma soprattutto perkè creare 1 seconda gilda, kuasi kome una seconda skuadra mi lascia l'amaro in bocca. inoltre credo ke sia anke 1 op' frustante x i pg ke si trovano nella seconda gilda: prima la settimana d prova, poi l'ammissione nella seconda gilda, poi in kuella ufficiale....nn so, nn mi convince molto sto fatto.
se è solo per exp nn credo ke ce ne sia un reale bisogno.
se è x mettere i pg alla prova, non è il max kome soluzione....
preferisco ke si rimane uniti, perkè volenti o nolenti alla fine nella seconda gilda ci si può sentire trascurati!

1 saluto a tutti!
ciu ciu [SM=g27813]
10/11/2003 20:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 07/10/2003
Utente Junior
OFFLINE
Il mio voto è si
Concordo con quanto affermato da Naz, Therror ed altri congildanei, anche se in alcuni casi sono stati usati toni crudi, ma chiari e corretti. Esprimo il mio parere da Unicorno in quanto tale mi sento, senza conoscere nel particolare i motivi che hanno spinto i promotori ad una scelta del genere. Noto subito gli aspetti che riguardano l'exp, e dico che sono entrato in gilda (la prima e unica gilda) a liv. 40, crescendo liberamente assieme ad altri pg di gilde diverse con i quali nasceva spontaneamente la voglia di stare assieme. Credo sia proprio questo un punto da mettere in evidenza, l'aggregazione di più persone in un gioco come DAOC deve essere spontaneo, e tutte le volte che chiediamo a qualcuno di pawarci, gli stiamo chiedendo di rinunciare al suo tempo per metterlo a disposizione dei nostri desideri. In sostanza gli stiamo portando via qualcosa di prezioso che non ha prezzo. Non voglio essere frainteso, in real sono sempre stato disponibile ad aiutare tutti i miei colleghi, ma liberamente e senza costrizioni. Non ho mai amato chi, all'entrata di scuola (vecchi ricordi di 35 anni fa), mi chiedeva di fargli copiare i compiti perché non aveva avuto tempo, il mio no era sempre secco, chiaro e deciso.

[Modificato da firedevil 10/11/2003 20.35]

[Modificato da firedevil 10/11/2003 21.20]

[Modificato da firedevil 10/11/2003 21.25]


12/11/2003 22:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 78
Registrato il: 19/08/2003
Utente Junior
OFFLINE
Per moseth,

tu stai pensando gia da unicorno....ma se non lo fossi ancora non potresti essere frustrato dal fatto di essere, come dire, in accademia.
visto che mi è uscita la uso come esempio.....forse un Tenente in accademia si sente frustrato del fatto di non essere ancora operativo?....al contrario penso che ce la metta tutta per riuscire

ciaooo
[img]
http://spazioinwind.libero.it/cocchiere/Gif1.gif
[/img]


13/11/2003 00:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 07/10/2003
Utente Junior
OFFLINE
Non mi sono posto il problema, un'idea può essere giudicata buona a prescindere dalla posizione personale. Quando sarò in accademia deciderò il da farsi. Soggettivamente le cose si valutano, a volte in funzione del tornaconto personale, a volte in funzione di altri valori. Cosa è certa le aggregazioni di persone devono avere cose in comune ed obiettivi in comune per poter durare nel tempo, e non esiste uno che da e uno che riceve, esistono due che danno. Ma toglimi una curiosità Therror, per quale motivo non mi dovrei sentire Unicorno, e se non mi sentissi tale che ci farei tra di voi ?. Ancora, cosa ti fa pensare che nel dire "mi sento unicorno" intendessi dare per scontato di essere negli effettivi?.
Comunque nulla è eterno, e prima che venga presa qualsiasi decisione io qui posto una mia caratteristica alla quale non ho mai rinunciato e che voglio sapiate…… amo la libertà…… la amo al di sopra di ogni altra cosa…. e prima che me lo dica un altro, so bene che questa libertà finisce dove iniziano i diritti degli altri. Io ho deciso di restare anche in momenti difficili per me, e resterò fintanto che farà piacere ad entrambi…. Therror… il gioco dei ruoli impone una cosa voi ufficiali dovete fare delle scelte, come, dove e quando farle e solo affar vostro….
Un caro saluto

13/11/2003 14:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 79
Registrato il: 19/08/2003
Utente Junior
OFFLINE
forse mi hai frainteso firedevil......rivolto al post di moseth ho risposto cercando di esprimere il concetto per cui si vorrebbe la 2° gilda.
Dicevo a lui che in questo momento essendo gia unicorno da un centinaio d'anni ovviamente pensa gia da membro, ma non puoi essere in grado di sentirti escluso da una cosa se prima non ne sei parte.
tutto qui, non volevo in qualche modo coinvolgere nessuno se non moseth con questo mio punto di vista, ma dico solo che priam di esserlo unicorno io non mi sono mai sentito escluso....non sapevo manco che esistesse la gilda figurati se mi potevo sentire escluso da questa.

ciao
13/11/2003 17:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 07/10/2003
Utente Junior
OFFLINE
Brevemente per scusarmi del fatto di nn aver letto il destinatario del tuo post. Emmm.... forse ero un po' alterato da altri fatti ed i miei occhi nn hanno visto.... ho peccato di superficialità. Cmg sono contento che nn fosse per me il tuo post... nn riuscivo a spiegarmelo e me lo sono portato appresso tutto il giorno anche al lavoro.....
Ciao
13/11/2003 23:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 81
Registrato il: 19/08/2003
Utente Junior
OFFLINE
no problem Fire.......sai che ho il max rispetto per chi mi rispetta :))) tu sei uno di quelli e non vorrei mai offenderti.
con te si son sempre risolte civilmente ogni sorte di diattribe e questo ti rende Grande ai miei occhi

ciao
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com