Ricordate...Kanon vi vuole tanto bene!

Questo è il sito di una comunità che gioca in WON.
Non è un sito ufficiale.

Tutti i termini tecnici (The Masquerade, Camarilla, Primogen, Brujah, Gangrel, Nosferatu, Malkavian, Toreador, Tremere, Ventrue etc.) sono proprietà riservata della White Wolf così come lo sono il sistema di gioco e l'ambientazione... Gli autori declinano ogni responsabilità derivante da un uso di questo materiale non conforme alle condizioni sopra esposte o alle normative vigenti.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Daemonicum

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2005 13:54
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.073
Post: 455
Registrato il: 13/10/2004
Membro
15/11/2005 13:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[GDR ON]

Angel sta lavorando a delle pratiche quando dall’ascensore fa capolino una figura conosciuta..
E’ Zell che, letta la notizia sul giornale di un “ciarlatano” investigatore d’occulto, è passato a salutarlo..
I due si salutano cordialmente e chiacchierano per un po’, ma alla fine la discussione si dirige verso toni più seri: Zell sa del nuovo amico di Angel, il lupino Gabriel Logan..
Angel si insospettisce e chiede delucidazioni su cosa si stia preoccupando il malkavo..
Zell comincia a raccontare una storia di molto tempo fa…
Quando ancora era “giovane” ebbe a che fare con i Danzatori anche lui: fu incaricato di investigare su delle sparizioni di alcuni membri del sabbat e le tracce lo portarono da questo mostro orrendo ma comunque potentissimo..la sua scorta fu decimata e anche lui stesso era in grave pericolo quando un licantropo dal manto bianco saltò fuori dalla foresta per combattere il Danzatore…
Zell però non sopportava l’idea di essere salvato da un lupino e così si gettò nella mischia e dopo…il buio…i ricordi sono confusi, si ricorda solo di essersi risvegliato in un bagno di sangue con accanto solo il licantropo che lo aveva aiutato (?) e quello che sembrava un cucciolo di lican che piangeva sul corpo dell’adulto..
Zell, spaesato e ancora confuso, fuggì lasciandosi dietro tutto quanto…
Sembra che quel tale Gabriel Logan sia il figlio del lupino con cui ebbe a che fare quella notte…
Zell prega Angel di non parlare mai di lui a Logan, non vuole mettere in pericolo di nuovo la non-vita di Idil…
D’un tratto arrivano dall’ascensore due tipi, sono clienti e Zell lascia Angel al suo lavoro…
Uno dei due tizi vestiti di nero si presenta come Tom Kennedy, dice di lavorare per un uomo di nome Harold Halford..un uomo molto ricco..
Sua figlia è sparita in circostanze molto sospette e i loro investigatori non hanno trovato niente di utile..quindi hanno pensato di rivolgersi a lui..
L’altro che fin’ora era stato zitto appoggia una valigetta sul tavolo e aprendola ne mostra il contenuto: un mucchio di soldi..a detta loro sarebbero 20000 dollari, ed è solo l’anticipo se ritroverà la ragazza ce ne sarà il doppio ad aspettarlo..
Il toreador accetta di buon grado e, dopo aver messo il denaro al sicuro, viene accompagnato a Villa Halford dove comincia le indagini ispezionando le stanze della ragazza…
Riesce a trovare, nonostante fossero ben occultati, quello che sembra un libro di magia nera e una strana pergamena…
Comparando i simboli sulla pergamena a quello che c’è scritto sul libro Angel capisce che la pergamena sembra avere il potere di aprire un qualche tipo di portale…
Trova anche, nella giacca della ragazza, un appunto con su scritto “alle 3:00 AM al parco”, così si reca immediatamente sul luogo…
Allo scoccare delle 3 si apre infatti un portale dal quale esce la ragazza che stava cercando, all’apparenza sembra umana ma qualcosa non va in lei, infatti si rivela molto forte, tanto che Angel non riesce nemmeno ad avvicinarsi, e non ha nessuna intenzione di tornare a casa…
Angel prova a farla ragionare ma alla fine la ragazza riscompare nel portale…
In quel momento arrivano al parco anche Zell e Idil: Zell sapeva che il toreador era in pericolo e così ha deciso di raggiungerlo accompagnato…
Grazie ai poteri di Idil richiamano sul luogo la ragazza che però non è intenzionata a cedere…
Dopo qualche battibecco scoprono infine che ella è posseduta da un demone che lei stessa ha richiamato sulla terra, e che, ha detta di questo, non ci sia modo di sconfiggerlo se non uccidendo la ragazza stessa ma non è quello che Angel vuole..
Il demone decide di liberarsi una volta per tutte del fastidio, il combattimento è molto duro nonostante gli ingenti danni il demone-ragazza continua a combattere come se non importasse quanti danni potesse subire..
Alla fine Zell, che fino a quel momento era rimasto in disparte, riesce a separare il demone dal corpo della ragazza e quando questo se ne rende conto si lancia subito contro di lui ma Angel riesce fermarlo in tempo…
Adesso che il demone è separato dal corpo umano della ragazza è vulnerabile e sia Angel che Zell si mettono di impegno per ucciderlo mentre Idil si occupa della ragazza ferita gravemente dai loro stessi attacchi..
Alla fine uccidono il demone e all’interno del suo corpo trovano il contratto firmato col sangue della ragazza, Angel distrugge il contratto ed il legame fra il demone e la ragazza viene interrotto...
Angel da qualche goccia del suo sangue alla ragazza in modo che possa resistere più a lungo fino a che non arriva all’ospedale dove la opereranno d’urgenza..
Sistemate le ultime cose Angel saluta e ringrazia Zell e Idil per l’aiuto e ritorna alla Angel Investigation…


[GDR OFF]

Angel: 2000 px
Idil: 1000 px
Zell/Narratore: 2000 px

[Modificato da -Zell il Malkavo-(SN) 15/11/2005 14.42]

________________________________________________________________________

Il fuoco è la mia tenerezza
perchè angelo e belva insieme
nel mio spirito caddero abbracciati.
Nel palpito dell' agonia è la vita più sacra
perchè allora non dovrei amarti
perchè non dovrei ucciderti?


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com