Ricordate...Kanon vi vuole tanto bene!

Questo è il sito di una comunità che gioca in WON.
Non è un sito ufficiale.

Tutti i termini tecnici (The Masquerade, Camarilla, Primogen, Brujah, Gangrel, Nosferatu, Malkavian, Toreador, Tremere, Ventrue etc.) sono proprietà riservata della White Wolf così come lo sono il sistema di gioco e l'ambientazione... Gli autori declinano ogni responsabilità derivante da un uso di questo materiale non conforme alle condizioni sopra esposte o alle normative vigenti.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Gaspard alla sede

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2005 01:18
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.378
Post: 1.172
Registrato il: 17/06/2004
13/10/2005 01:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ON

Una limusine scura arriva alla sede e al suo interno vi è gaspard..il sire di Clarissa. Le guardie lo scortano fin dentro la villa e ben presto incontrerà Kanon che dopo le prime presentazioni lo porterà a parlare nella sala riunioni.
Prima che Gaspard potesse raccontare la sua fuga dalla spagna Kanon racconta la storia della sua infante Clarissa e di ciò che si presume sia successo. Dopo avergli raccontato tutto (vedi sez Clarissa, miranda e il diavolo) Gasperd sembra sconvolto e Kanon usa percezione + empatia per verificare le sue emozioni a quanto pare sincere. Da li a poco kanon cerca di calmarlo e si fa raccontare come riuscì a fuggire all'inquisizione, raccontò di essersi scoperto facendo troppe riunioni serali che hanno creato quell'alone di mistero che portò di conseguenza l'inquisizione..aiutato da un suo ghoul riusci a fuggire ma organizzò prima la sua apparente morte per dare di conseguenza la sua società in mano alla figlia e per permetterle di fuggire anch'essa di conseguenza con le azioni della società. Kanon spiegò anche che le azioni della società erano in mano ai suoi legali e che l'azienda era in mano al guardiano di monaco e lo stesso kanon che ne era socio. Spiegò anche i motivi che portarono a ciò e disse che se mai avesse voluto la sua azienda indietro avrebbe tranquillamente fatto in modo che ciò accadesse.
Durante questo discorso gaspard tento per ben 3 volte di analizzare l'aura di kanon ma solo all'ultimo tentativo ci riusci vedendo che kanon in se è sospettoso.
Kanon disse che avrebeb fatto di tutto per aiutarlo e per trovargli una deguata sistemazione a monaco e lui fu molto felice dicendo che si sarebbe dato molto da fare e una volta trovata una sistemazione di rifugio avrebbe costribuito all'acquisto. kanon quindi fece capire di essere dispiaciuto per la figlia e disse che fino a quando gli uomini della sede non avrebbero trovato la sistemazione adeguata sarebeb alloggiato ad un hotel lussuoso di monaco perchè luogo tranquillo e sicuro. Lui ringraziò e i due si salutarono...quindi Kanon mise degli uomini di scorta in modo che accompagnassero gaspard all'hotel.

Kanon 1000 PX
Innominato 1000 PX

OFF

Gli uomini di scorta che hanno accompagnato gaspard all'hotel rimangono (senza farsi notare) poi in osservazione su ordine di Kanon per garantire la sicurezza (e altro). Inoltre nel caso la limusine dovesse muoversi anche senza di te loro ne seguiranno il percorso. E chiaramente come molti della camarilla sanno, l'hotel in questione è un luogo sicuro per cainiti, ma solitaemnte finiscono in quel luogo i nuovi arrivati, perchè tramite quell'hotel si ha un registro degli spostamenti. Insomma i cainiti sono al sicuro ma controllati per intenderci. E' un filtro di sicurezza.


Kanon

[Modificato da kanon-di-gemini 13/10/2005 1.26]



"Non ho alcuna voglia di morire per qualcuno...
Perchè conosco il dolore di chi resta...
Vivrò e morirò soltanto per me stesso...
Questo è il mio orgoglio..."

Scarica la mappa GEMINI_CORPORATION fatta dal sottoscritto per Vampire Redemption.
Scarica la mappa MONACO_DI_BAVIERA in parte fatta dal sottoscritto per Vampire Redemption.
Scarica il KANONBALL_GAME per Vampire The Masquerade Redemption.
Scarica lo SKIN PACK CAMARILLA BASE usando tasto DX del mouse e poi salva oggetto con nome.
Scarica lo SKIN PACK CAMARILLA UPGRADE 01 usando tasto DX del mouse e poi salva oggetto con nome.
Leggi il BACKGROUND DI KANON

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com