Ricordate...Kanon vi vuole tanto bene!

Questo è il sito di una comunità che gioca in WON.
Non è un sito ufficiale.

Tutti i termini tecnici (The Masquerade, Camarilla, Primogen, Brujah, Gangrel, Nosferatu, Malkavian, Toreador, Tremere, Ventrue etc.) sono proprietà riservata della White Wolf così come lo sono il sistema di gioco e l'ambientazione... Gli autori declinano ogni responsabilità derivante da un uso di questo materiale non conforme alle condizioni sopra esposte o alle normative vigenti.

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
 
Stampa | Notifica email    
Autore

michelle tira le somme

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2005 13:05
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 199
Post: 170
Registrato il: 11/06/2005
Membro
24/07/2005 13:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

michelle è finalmente rientrata dalla sua brutta avventura..le sembra incredibile che sia accaduto tutto in meno di 10 giorni..
le pare di sentire ancora l'olezzo dei corpi putridi in quella pozza piena d'acqua..la risata di miranda..l'urlo del bambino che è stato ucciso solo per ottenere informazioni da lei..
"devo cercare di ricordarmi ogni dettaglio..miranda forse è morta..o forse no..ma non credo che sia finita.."

si alza in silenzio per non svegliare giuliano che ancora dorme di fianco a lei (off suppongo di avere umanità + alta di te vero pezz?^^) e lo guarda sospirando..
"anche questa è una cosa da risolvere..un'altra decisione da prendere..sposarmi..nn avevo mai pensato a sposarmi nemmeno da umana..e nn ho mai preso in considerazione l'idea nemmeno come cainita.. so quanto sua moglie sia stata importante per lui..e quanto abbia sofferto la sua perdita..e se ha deciso di farmi questa domanda vuol dire che ne è veramente convinto..nn l'avrebbe mai fatto a cuor leggero..
ma ne sono convinta io? Giuliano con me è la persona + adorabile del mondo..nn mi fa mancare nulla..mi protegge..ma c'è come una parte oscura in lui..anche il fatto di selene..per un attimo pensavo ce ne fossimo liberati..ma prima erano due entità separate almeno..anche se convivevano nello stesso corpo..ora..è giuliano ad avere ereditato una parte di selene..e nn so quanto influirà sul suo comportamento..e poi rebecca..la mia piccola reby..se fosse dipeso da lui sarebbe morta..poi ha cambiato idea si..e rebecca si è rivelata di sangue camarillico..ma se kanon nn l'avesse protetta e tenuta con se cosa le avrebbero fatto?kanon..che sembra viva in un mondo suo..e allo steso tempo è anche lui invischiato con un pò tutti e tutto..Dio come odio questo posto.." poi ricorda l'arrivo di rebecca..kanon nel corridoio..prima di andare a accia dei macellai dei genitori della ragazzina..cos'è successo in quei secondi?cosa stava per dire se non avessimo cambiato discorso parlando dell'equipaggiamento?è perchè me ne stavo immobile come una stupida?
Michelle cosa mi combini..

apre lo scrittoio e tira fuori carta e penna..nn vuole svegliare giuliano avviando il pc nella sua stanza

vediamo...
- La Marr nn sapeva praticamente nulla del pugnale, del demone e di mandrasgart. perchè ha aiutato miranda?cosa voleva in cambio?
- Miranda a sua volta si è infuriata ad ogni mio accenno a questo argomenti davanti a la marr..perchè nemmeno il sabbatico doveva essere a conoscenza dei suoi piani?
- Miranda ha dichiarato di soffrire..e che il suo scopo ultimo è di annullare la sua sofferenza. Miranda sta meglio quando vede soffrire gli altri, le sembra di pareggiare i conti probabilmente.
-chi è veramente Miranda?quando gliel'ho chiesto mi ha detto qualcosa riguardante il diavolo..com'era..il diavolo causa dolore xchè è il primo a soffrire o qualcosa del genere
-ha detto cinicamente che in fondo stava afcendo un piacere anche a noi..possibile che la fine del suo progetto conteggiasse anche la possibilità della sua morte?cosa vuole scatenare con l'aiuto di quel demone?la cosa che mi spaventa di + è che lei non ha nulla da perdere..vuole solo smettere di provare quello che prova. nella sua follia potrebbe arrivare a pensare di distruggerci tutti lei compresa per far finire il suo dolore e noi con lei come pagamento aggiuntivo per quello che ha subito.
- il mio sogno..i simboli sul pugnale nn sono quello che sembrano..sono maschere per nascondere qualcos'altro..se stasera riusciremo a ritrovare michael e a sbirciare nei suoi documenti spero che abbia trovato qualcosa di +..la chiave di tutto è li, in quel diabolico oggetto
-il demone/bambino afferma di voler tornare a mandrasgart. Io non credo sia una città.le mie ricerche in rete nn hanno dato nessun risultato in questo senso.teoricamente questa parola nn esiste. cos'è mandrasgart?
-l'acqua santa gli fa male dice..e forse è vero..ma una forte reazione potrebbe liberarlo?io penso di no..la lama si è annerita non distrutta..
-perchè solo ora miranda voleva liberarlo?l'ha avuto lei per tutto il tempo..ma solo ora mette in atto i suoi progetti
-cos'era venuta a fare Miranda a Monaco?lavorava da sola o apriva la strada a qualcun altro?

posa la penna e rilegge quel che ha scritto..man mano che altri particolari le torneranno alla mente aggiornerà questa lista..ha accettato la sfida del demone..pensava di potercisi abituare a vederselo ovunque e sotto qualsiasi sembianza..ma non ne è così convinta..prima troveranno un modo per fermarlo..meglio sarà.ma se dovrà rischiare che nuoccia ad altri piuttosto se lo terrà con se fino alla "tomba".

richiude il cassetto con i suoi appunti. lancia un'altro sguardo a giuliano.. " Come sei realmente? ho promesso che non mi sarei mai fermata a lungo in un posto, che avrei usato questo dono maledetto per fare più bene possibile agli umani o per chiunque altro sarei stata in grado di aiutare..nn avevo calcolato che mi sarei innamorata di te..ma quanto di te amo?di quelle mille sfaccettature e angoli bui di cui sei fatto quante ne conosco? e se fosse la tua enorme sofferenza a tenermi legata a te?nn so stare senza di te..e non so se potrò stare con te.."
ma ci penserà dopo..Pezzini si sta svegliando.Genevieve aspetta.hanno del lavoro da sbrigare.


Michelle reeves
_______________________________
non è morto ciò che in eterno può attendere...
e col volgere di strani eoni..anche la morte può morire...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com