<bgsound src="http://www.ndonio.it/media/MIDI%20Vasco%20Rossi%20-%20Gli_angeli.mid" loop="infinite">
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Angeli Custodi.........

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2008 23:34
21/09/2003 18:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.615
Post: 1.575
Città: BELLUNO
Età: 47
Sesso: Maschile
Ciao a tutti [SM=x223157]

Se volete sapere chi è il vostro Angelo Custode lasciatemi qui sotto la vostra data di nascita.....è sufficente il giorno e il mese.....

Un sorriso x tutti voi [SM=x223106]

[SM=x223151] Angeluss


22/09/2003 20:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 621
Post: 34
Città: ALAGNA VALSESIA
Età: 56
Sesso: Femminile
illuminami...

....17 Agosto...:Sm6:

il mio preferito è l'Arcangelo Gabriele (speriamo sia lui...)!!


http://macchinadeltempo.forumfree.net/
22/09/2003 21:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.615
Post: 1.575
Città: BELLUNO
Età: 47
Sesso: Maschile
Ti illumino subito !!!

Il tuo Angelo custode è :

[SM=x223156] REIYEL

Appartiene al coro delle : Dominazioni

E' attribuito ai nati : dal 13 al 17 Agosto

Elemento : Fuoco

Domicilio zodiacale : dal 21° al 25° del Leone

Tramite l'invocazione è possibile ottenere :
liberazione da eventuali stati di costrizione e da oppositori (visibili e invisibili), riuscita nella carriera religiosa e in tutto ciò che presenta attinenza con la vita spirituale.
Quest'Angelo è il volto (l'aspetto) solare di HESEDIEL - GIOVE. Il Testo Tradizionale dice che ha il dominio sul sentimento religioso e stabilisce una testa di ponte nella Coscienza dei suoi protetti, che, in tal modo, comprendono la voce che viene dall'Alto. Dunque, la persona potrà stabilire un legame indissolubile con la potenza del suo Angelo. La sua coscienza le comunicherà in ogni momento ciò che deve fare per riuscire anche se lei non sa fornire le ragioni. Quest'Angelo le comunicherà direttamente il sapere superiore, le farà vedere l'ordine perfetto (possibile) esistente in ogni cosa; essa sarà armata per lottare contro i nemici della religione come precisa il Testo Tradizionale, riferendosi a coloro che si oppongono al vero significato della Legge Naturale. L'Angelo REIYEL pervade cerimoniosamente la persona del desiderio di spiritualità, per tramutarlo in attore, in interprete dell'Opera Cosmica. Il soggetto interessato diventerà così un modello da imitare, espressione vivente di una virtù più o meno marcata, a seconda del suo attaccamento alle Potenzi Celesti. Egli brillerà ed il suo valore sarà riconosciuto. In effetti, quando RAIYEL è dominante, le sue energie recano la fiducia. Allorché quest'Angelo è dominante, durante i suoi cinque giorni da Angelo Custode, i suoi cinque giorni a rotazione e i suoi 20 minuti da Angelo delle Missioni, il prezzo dell'oro aumenta. Analogamente, il soggetto che interiorizza l'energia di quest'Angelo, può far riconoscere , intorno a sé, il proprio valore.

Essenza Angelica : LIBERAZIONE

Qualità sviluppate : volontà, forza di fronte alle avversità, zelo apostolico, protezione contro il male, verità, trascendenza.

Difetti annullati : fanatismo, doppiezza, ipocrisia, menzogna, ateismo.

Giorni di reggenza : 18 aprile, 2 luglio, 15 settembre, 26 novembre, 5 febbraio. Ora: 9.20-9.40



[SM=x223151] Angeluss



24/09/2003 20:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.128
Post: 3
Sesso: Maschile
Ciao Angeluss!!!!!
Sarei curioso anch'io di sapere quale sia il mio Angelo Custode:
4 settembre 1971
Grazie!!!
25/09/2003 20:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.615
Post: 1.575
Città: BELLUNO
Età: 47
Sesso: Maschile
Ciao Gimli !!!!!!
Il tuo Angelo custode è :

[SM=x223156] YEHUIAH

Appartiene al coro dei : Potestà

E' attribuito ai nati dal 3 al 7 Settembre

Elemento : Terra

Domicilio zodiacale : dal 11° al 15° della Vergine

Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
conoscenza dell'occulto, riuscita nel campo della polizia e dei servizi segreti.
Rappresenta l'energia uraniana del Coro marziano degli Angeli - Podestà. Possiamo dire che la forza muscolare di Marte sarà sempre concessa in abbondanza a questi nativi, per realizzare opere orientate a scopi superiori, per progredire moralmente, spiritualmente e materialmente. Il Testo Tradizionale dice che quest'Angelo protegge i Principi degni e onesti, ossia protegge ciò che vi è di più elevato in noi; questa idea di protezione, include anche il lavoro, a significare che l'Angelo ci indurrà a lavorare per il Principe che portiamo in noi, affinché possa farsi obbedire dai nostri istinti più bassi. Questa Angelo introduce il nostro Io - intellettuale ai concetti di rigore, di sforzo, di disciplina. Tutto sarà considerato alla stregua di una competizione; YEHUIAH, ci sprona alla conquista della Verità, ma per vie ardue e accidentate. Questa persona sarà dunque il grande lavoratore intellettuale che, a forza di operazioni aritmetiche, di rettifiche, di correzioni, perverrà alla conoscenza del Vero. E si tratterà di autentica individuale, frutto d'impegno e di abnegazione. Inoltre YEHUIAH fa in modo che le persone alle quali accordiamo il titolo di Amici siano molto attive, curiose, rigorose; dire le cose in termini espliciti sarà loro specifica peculiarità , più le cose saranno chiare più solida sarà l'amicizia. Gli Amici saranno gli utensili (o i Tutori) in grado di correggere ciò che nella nostra Vita non funzionerà nel giusto modo; da essi riceveremo la forza di volontà, di decisione, atta ad affrancarci dalle nostre perversità e a ricondurci sulla Via della Legge.

Essenza Angelica : SUBORDINAZIONE

Qualità sviluppate : obbedienza, fedeltà,rispetto,ricerca dell'essenziale, senso del dovere.

Difetti annullati : rivolta, insubordinazione, ribellione, indipendenza esterna.

Giorni di reggenza : 22 e 23 aprile, 6 luglio, 19 settembre, 30 novembre, 9 febbraio. Ora: 10.40-11.00

[SM=x223151] Angeluss


[Modificato da Angeluss 25/09/2003 20.18]

26/09/2003 18:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 504
Post: 96
Età: 35
Sesso: Femminile
Io sono nata il 10 Febbraio potrei sapere qual'è il mio? Grazie mille[SM=x223088]
26/09/2003 18:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.615
Post: 1.575
Città: BELLUNO
Età: 47
Sesso: Maschile
Te lo dico subito Enya : )

Il tuo Angelo custode è :

[SM=x223156] DAMABIAH

Appartiene al coro degli : Angeli

E' attribuito ai nati dal 10 al 14 Febbraio

Elemento : Aria

Domicilio zodiacale : dal 21° al 25° dell’Acquario

Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
ricchezza e fortunato esito nelle attività aventi attinenza con l’Acqua (sorgenti, fiumi, mari, ecc.) oppure Sentimenti
Questo Angelo protegge altresì dalle malevole intenzioni di potenziali nemici. Governa le energie uraniane del suo Coro, retto dall’Arcangelo Gabriel. Nel Testo Tradizionale è indicato come la Fonte di ogni Saggezza. Egli trasmette al suo protetto un flusso continuo di Saggezza che, nell’animo di quest’ultimo, diventa Amore e si esprime all’esterno sotto forma di Bontà. Secondo la Tradizione, quest’Angelo serve per combattere i sortilegi, le maledizioni (maldicenze), gli incantesimi. E’ attivo, insomma, contro il male in genere e possiamo ricorrere a Lui anche per portare a compimento con successo ogni progetto che intraprendiamo. Averlo come Custode è come avere un’officina di trasformazione del Male in Bene, una fabbrica di successo. Nessuna cattiveria o negatività potrà nuocere al suo protetto; i suoi nemici urteranno contro un invisibile muro protettivo. Se Pregherà il suo Angelo, egli avrà una vita prospera e sarà fortunato soprattutto nel commercio marittimo e nella pesca; Inoltre DAMABIAH, fa apparire le immagini (e le persone) in identità mentale con la persona; potremmo dire che il tubo catodico di cui dispone quest’Angelo, è una sorta di aspiratore meccanico che capta, nell’area che circonda la persona, tutto ciò che è identico alla sua struttura mentale, e che verrà messo a disposizione della persona stessa. Di conseguenza, allorché DAMABIAH è attivo, il soggetto si sentirà lieto in seno a un gruppo di amici, ove lavorerà pago e soddisfatto. In effetti, quel sodalizio sarà caratterizzato da una serena convivialità e il lavoro di équipe porterà a risultati decisamente positivi. Un problema può nascere, se la persona va alla ricerca per deliberato proposito di esperienze individuali, ma al contempo si vede costretta a lavorare, (anzi, a vivere) nell’ambito di una comunità, le cose avranno senza dubbio un esito meno brillante, giacché un influsso in apparenza simile, ma in realtà diametralmente opposto – quello cioè esercitato dall’Angelo dell’Abisso – per moto automatico diventerà operativo. La persona sarà portata al pensiero interiore, ovverossia mediterà sul significato delle cose e degli eventi. Ci troveremo quindi di fronte al docente, al filosofo, all’inventore allo scopritore.

Essenza Angelica : SAGGEZZA ILLIMITATA

Qualità sviluppate : spontaneità, vivacità di spirito, conoscenza dei Mondi Superiori, amore e rispetto per l’Acqua, disponibilità.

Difetti annullati : tempesta e naufragio emozionali e fisici, confusione dei sentimenti.

Giorni di reggenza : 26 Maggio, 9 Agosto, 21 Ottobre, 1 Gennaio, 13 Marzo. Ora: 21.20 – 21.40

[SM=x223151] Angeluss


26/09/2003 20:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.128
Post: 3
Sesso: Maschile
Re: Ciao Gimli !!!!!!

Scritto da: Angeluss 25/09/2003 20.17
Il tuo Angelo custode è :


[SM=x223156] YEHUIAH

Appartiene al coro dei : Potestà

E' attribuito ai nati dal 3 al 7 Settembre

Elemento : Terra

Domicilio zodiacale : dal 11° al 15° della Vergine

Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
conoscenza dell'occulto, riuscita nel campo della polizia e dei servizi segreti.
Rappresenta l'energia uraniana del Coro marziano degli Angeli - Podestà. Possiamo dire che la forza muscolare di Marte sarà sempre concessa in abbondanza a questi nativi, per realizzare opere orientate a scopi superiori, per progredire moralmente, spiritualmente e materialmente. Il Testo Tradizionale dice che quest'Angelo protegge i Principi degni e onesti, ossia protegge ciò che vi è di più elevato in noi; questa idea di protezione, include anche il lavoro, a significare che l'Angelo ci indurrà a lavorare per il Principe che portiamo in noi, affinché possa farsi obbedire dai nostri istinti più bassi. Questa Angelo introduce il nostro Io - intellettuale ai concetti di rigore, di sforzo, di disciplina. Tutto sarà considerato alla stregua di una competizione; YEHUIAH, ci sprona alla conquista della Verità, ma per vie ardue e accidentate. Questa persona sarà dunque il grande lavoratore intellettuale che, a forza di operazioni aritmetiche, di rettifiche, di correzioni, perverrà alla conoscenza del Vero. E si tratterà di autentica individuale, frutto d'impegno e di abnegazione. Inoltre YEHUIAH fa in modo che le persone alle quali accordiamo il titolo di Amici siano molto attive, curiose, rigorose; dire le cose in termini espliciti sarà loro specifica peculiarità , più le cose saranno chiare più solida sarà l'amicizia. Gli Amici saranno gli utensili (o i Tutori) in grado di correggere ciò che nella nostra Vita non funzionerà nel giusto modo; da essi riceveremo la forza di volontà, di decisione, atta ad affrancarci dalle nostre perversità e a ricondurci sulla Via della Legge.

Essenza Angelica : SUBORDINAZIONE

Qualità sviluppate : obbedienza, fedeltà,rispetto,ricerca dell'essenziale, senso del dovere.

Difetti annullati : rivolta, insubordinazione, ribellione, indipendenza esterna.

Giorni di reggenza : 22 e 23 aprile, 6 luglio, 19 settembre, 30 novembre, 9 febbraio. Ora: 10.40-11.00

[SM=x223151] Angeluss


[Modificato da Angeluss 25/09/2003 20.18]



Grazie!
12/10/2003 17:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.047
Post: 13
Età: 34
Sesso: Femminile
Anche io vorrei sapere qual'e' il mio....

26Giugno......

GRAZIE...mmmcf
12/10/2003 19:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.615
Post: 1.575
Città: BELLUNO
Età: 47
Sesso: Maschile
Per Lowe87
Il tuo Angelo custode è :

[SM=x223156] LEUVIAH

Appartiene al coro dei : Troni

E' attribuito ai nati : dal 22 al 26 Giugno

Elemento : Aria

Domicilio zodiacale : dal 1° al 5° del Cancro

Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
il sottile intuito che consente di captare il significato dell'esistenza, e il modo di riuscire nella stessa.
Il terzo Angelo Custode del Coro dei Troni rappresenta la parte di energie di SATURNO legata a GIOVE. Bisogna sapere che fù HESEDIEL-GIOVE a trasformare il mondo (ereditato da BINAEL-SATURNO), in quel lussureggiante Giardino chiamato Eden. LEUVIAH offre un'anticipazione di questo Paradiso, senza dimenticare però la Legge stabilita da BINAEL-SATURNO. LEUVIAH vuole realizzare l'uomo equilibrato, prudente, giudizioso, misurato, amabile, modesto, e sempre di buon umore (anche nelle avversità). L'Angelo sa esattamente quello che può e non può ottenere, perciò saprà ben misurare le sue pretese. Tutto ciò che deciderà avrà felici conseguenze in fase di realizzazione, poiché egli avrà saputo prevedere il bene comune e le effettive possibilità di raggiungerlo. Da Lui verranno ricchezze e fecondità in abbondanza. L'attività di quest'Angelo consiste nel perfezionare le Leggi Universali. Tutti sanno che la Legge può essere interpretata in modi diversi, e che simile privilegio interpretativo, compete a colui che l'applica. Taluni giudici inclinano al rigore, tal'altri propendono per l'indulgenza. LEUVIAH auspica che la Legge venga applicata secondo il Suo Spirito (intendendo con ciò lo Spirito della Legge), ma essendo Lui stesso Jupiteriano, (rappresentante HESEDIEL in seno al Coro dei Troni) la Grazia prevale sul rigore. Diciamo più compiutamente che l'Angelo LEUVIAH ispira congiuntamente la Grazia e la Giustizia.

Essenza Angelica : STATO DI GIUSTIZIA

Qualità sviluppate : buona memoria, intelligenza aperta ed universale, ottimismo, amabilità, gioia, modestia e moralità.

Difetti annullati : dispiacere, disperazione, tristezza, noia e pessimismo.

Giorni di reggenza : 8 aprile, 22 giugno, 5 settembre, 16 novembre, 27 gennaio. Ora: 6.00-6.20

[SM=x223151] Angeluss


[Modificato da Angeluss 12/10/2003 19.17]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:54. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com