Stampa | Notifica email    
Autore

Carabinieri...

Ultimo Aggiornamento: 30/12/2003 18:10
30/12/2003 18:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 51
Post: 40
Registrato il: 27/12/2003
Sesso: Femminile
Principiante
OFFLINE
1)Sapete perche' al sud le macchine dei carabinieri sono piu' lunghe?
Perche' sulla fiancata c'e' scritto : "Carrabbinieri."

2)Un carabiniere telefona all'aeroporto e chiede:
"Quanto impiega un volo da Torino a Roma?"
"Un attimo."
"Grazie."
Click.

3)Articolo di cronaca dalla Gazzetta di Catania: Week-end tragico alle falde dell'Etna. I turisti che si trovavano oggi ai piedi dell'Etna hanno assistito impotenti alla morte di due carabinieri che, manette alla mano, tentavano di arrestare la lava.

4)Un carabiniere vince 8 miliardi al lotto e decide di comprarsi il sogno della sua vita: una Ferrari F50. Qualche giorno dopo un poliziotto in autostrada lo vede mentre spinge la sua super auto. Il poliziotto si ferma e gli chiede se e' in panne, e lui gli risponde: "No, no... E' nuova di zecca. Solo che quando l'ho ritirata mi hanno detto di non superare i 50 all'ora in citta' e di spingerla un po' in autostrada..."

5)Un carabiniere ferma due signore su un'auto per dei controlli: "Patente e libretto per favore". La signora alla guida gli porge i documenti. Dopo una veloce lettura il Carabiniere chiede alle signore: "Chi di voi e' Fulvia Coupe?".

6)Un carabiniere va in ferramenta per farsi fare una chiave. Il ferramenta, in vena di scherzare, sovrappensiero, gli chiede se la vuole per chiudere o per aprire. E il carabiniere, dopo un attimo di imbarazzo, risponde che deve andare a chiedere…

7)Dialogo tra due carabinieri. Il primo sta cercando di spiegare al secondo come la Natura a volte ricompensi i difetti delle persone. "Per esempio, se un uomo e' sordo, puo' avere una vista migliore; se uno e' cieco, puo' avere un olfatto migliore". "Penso di aver capito cosa intendi - dice il secondo in modo filosofico - ho spesso notato che se un uomo ha una gamba corta, allora quell'altra e' piu' lunga"

8)Un carabiniere va a Roma. Per la prima volta in vita sua prende un taxi e per evitare spiacevoli sorprese, prima di salire chiede quanto costa. "Dipende dal tempo" risponde il taxista. "Mettiamo che resti nuvoloso, ma non si metta a piovere....".

9)Un carabiniere dal medico: "Dottore sono preoccupato, ho paura dell'AIDS, mi dia un rimedio". "Mi dispiace - risponde il dottore - all'AIDS non c'e' rimedio, l'unica cosa e' di usare sempre il preservativo". Due mesi dopo un collega sotto la doccia: "Cosa hai li?". "Il preservativo!". "Come mai lo porti anche sotto la doccia?". "Il dottore mi ha detto che e' l'unico rimedio contro l'AIDS...". "Ma non lo levi mai?". "Si', solo per pisciare e trombare

10)Un carabiniere dopo un incidente d'auto riporta la frattura multipla di entrambe le mani. Preoccupato per le conseguenze chiede al medico dell'ospedale: "Dottore, dopo che mi avra' operato potro' suonare il violino?". Il medico risponde: "E' molto probabile, la chirurgia moderna al giorno d'oggi fa miracoli!". E il carabiniere: "Fantastico!! !Incredibile!!! Pensi che non ho mai suonato il violino finora!!".

11)C'e' un carabiniere fuori servizio che sta passando un sabato sera in discoteca. Abborda una bella biondona: "Senti cara... perche' non andiamo a casa tua a bere qualcosa ...". La biondona che ha capito le intenzioni del carabiniere fa: "No guarda ... proprio non posso ... ho il ciclo!". "Non ti preoccupare... tu vai avanti col ciclo e io ti seguo con la macchina!".

12) Due carabinieri in macchina:
"Appuntato, controlli che funzionino le frecce!"
- L'appuntato si sporge dal finestrino: "Ora si, ora no... Ora si, ora no... Ora si, ora no..."

13)- Un carabiniere candidato al grado di Maresciallo si presenta davanti alla commissione esaminatrice.
- "Bene, ragazzo, dimmi tre nomi di metalli che conosci, che iniziano con la lettera U."
- "Hmmmm...Uranio... U'ferro... E u'zinco!"
- "U'ferro e u'zinco passi, ma u'ranio è un animale!"

14)Carabiniere telefona al dottore: "Dottore, corra subito, il maresciallo si è ingoiata la penna!". "E voi intanto cosa state facendo?".
"Beh, usiamo la matita!".

15)Un Carabiniere entra in un negozio di bandiere e stendardi
- Vorrei una bandiera italiana gialla.
- Guardi che noi le bandiere italiane le abbiamo bianche, rosse e verdi.
- Allora me la dia verde.

16)Il giorno dopo l'acquisto di un acquario la moglie chiede al marito carabiniere:
- "Caro, hai cambiato l'acqua ai pesci ?".
- "No! Non hanno ancora finito quella di ieri !".

17)"Maresciallo, per fare un pò di spazio in archivio, posso bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni?" - "Ottima idea! Però prima per sicurezza fai le fotocopie"!!!!!!

18)Ogni mattina un appuntato prima di andare a lavorare, va in bagno con il giubbotto anti proiettile. La moglie stufa di questa storia che si ripete da mesi, gli domanda il perché ed egli risponde: "Senti cara, il generale è stato chiaro, ci ha detto: state in guardia figlioli, prima o poi una mattina qualche stronzo vi sparerà! "

19)Carabiniere: "Maresciallo, posso prendere il furgone della caserma?" - "E che cosa ne deve fare?" - "Sa, ho vinto un soggiorno a Parigi e vorrei andare a ritirarlo

20)Un carabiniere: "Maresciallo, correte, ci hanno rubato la macchina!" - "Accidenti, e avete visto chi è stato?" - "No, ma abbiamo preso il numero della targa!"

[Modificato da Bonnye85 01/01/2004 18.46]





FORZA ROMAAAAAAAAAA

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Grazie della visita mi raccomando venite a trovarmi anke domani!!!!