[IO SONO PER SEMPRE ASSENTE....] [L'ho riaperto per chi volesse avvicinarsi al nuovo mondo della cinofilia e dell'animalismo!]
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

NO ALLA MORINI!!!(vivisezione)

Ultimo Aggiornamento: 14/07/2006 12:25
16/11/2004 16:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 565
Post: 278
Età: 30
Sesso: Femminile
Dobermann
Utente Senior
OFFLINE
Nessun beagle deve varcare i cancelli per l’inferno: trasforma la rabbia in azione!Corteo Internazionale per Chiudere Morini
Ore 14.00 - Piazza IV Novembre - San Polo d’Enza (RE)



Siamo stanchi di essere testimoni della quotidiana violenza contro gli animali nei laboratori di vivisezione, dell’ingerenza delle multinazionali farmaceutiche nella vita degli umani, dell’avvelenamento della chimica ai danni dell’ambiente e di tutti gli esseri viventi, di un mondo dove le multinazionali hanno potere decisionale sulla vita di gran parte delle popolazioni….

Siamo stanchi delle promesse dei politici, delle menzogne di chi vuole placare la lotta dando contentini, di attendere sempre che qualcuno agisca per conto nostro…

Siamo stanchi dei favoritismi che hanno permesso in questi anni all’allevamento Morini di continuare a imprigionare centinaia di animali e a spedirli nei laboratori di vivisezione, di chi ha chiuso gli occhi di fronte alle irregolarità, di chi ha stracciato d’un colpo decine di migliaia di euro di multe...

MA NON SAREMO MAI STANCHI DI DIRE BASTA A TUTTO QUESTO!
Due anni di lotta celebrati con una discesa in massa per urlare tutti insieme a pieni polmoni che non ci siamo stancati e mai ci stancheremo di agire per la chiusura di questo allevamento.

Adesso è il momento, non puoi mancare!


--------------------------------------------------------------------------------

Questo è il terzo corteo che organizziamo a San Polo d’Enza contro l’allevamento Morini. Ad ognuno dei precedenti hanno partecipato più di mille persone, dando una fenomenale risposta a tutti coloro che volevano isolarci o demonizzarci tramite i media, e dimostrando che la volontà di vedere chiuso per sempre questo lager è estremamente diffusa.

A tutti coloro che hanno partecipato agli scorsi cortei, a tutti coloro che in questi anni hanno seguito la campagna e gli sviluppi della vicenda, a tutti coloro che hanno a cuore il destino degli animali ancora imprigionati nell’allevamento e che vogliono porre una pietra miliare nella lotta antivivisezionista in Italia: siamo ad un punto cruciale!

La legge regionale che vietava la vendita e utilizzo di cani e gatti a fini sperimentali è stata cancellata. Il ministro Sirchia con un colpo di spugna ha destinato i beagle di Morini alla tortura. Ma ancora manca un passaggio fondamentale affinché dall’allevamento partano camion carichi di cani destinati ai laboratori: il nuovo sindaco deve rinnovare la licenza alla vendita di cani a fini sperimentali. Perfino un gruppo di cittadini sanpolesi chiede che non venga rinnovata e che Morini chiuda definitivamente.

Noi, come movimento, dimostreremo la nostra contrarietà al rinnovo di questa licenza e la volontà di vedere chiuso definitivamente l’allevamento con questo corteo!


--------------------------------------------------------------------------------

Cosa puoi fare?

**Non sottovalutare l’importanza della tua partecipazione. Porta con te tutte le persone che puoi trovare, striscioni, cartelli, fischietti, megafoni ….

**Per favore non portare cani perché il corteo sarà molto rumoroso!

**Abbiamo bisogno del tuo aiuto nel diffondere la notizia del corteo:
- Metti un banner sul tuo sito e gira il messaggio.(quello che ho postato a inizio pagina!!!)
- Chiedici gratuitamente e diffondi le locandine; falle appendere in eroboristerie, università, centri sociali, biblioteche, birrerie etc… (clikka qui)

**Rendi noto al Comune di San Polo che intendi prendere parte al corteo e che non vuoi il rinnovo della licenza a Morini! Devono sapere che saremo tantissimi…
Non dare loro il tuo nome, ma spedisci una mail dicendo semplicemente: “Anch’io parteciperò al corteo per la chiusura dell’allevamento Morini” al seguente indirizzo:urp@comune.sanpolodenza.re.it

**Molto probabilmente ci saranno delle iniziative contro la vivisezione e l’allevamento Morini anche il venerdì o la domenica. Contattaci per maggiori informazioni e per segnalare la tua disponibilità a partecipare. Possibilità di pernottamento garantita (porta un sacco a pelo!).


--------------------------------------------------------------------------------

Come arrivare?

In Pullman:

Ci sono pullman per il corteo dalle seguenti città:

MILANO: milanomorini@libero.it
FORLÌ: forlimorini@libero.it
BOLOGNA: bolognamorini@libero.it
PISA: pisamorini@libero.it
SAVONA - GENOVA- LA SPEZIA: gruppocnbsp@yahoo.it
VARESE: partenza alle ore 10.30 dal piazzale delle FF.SS. telefonare il lunedì dalle 21.00 alle 23.00 al n.0331-811662 e il martedì e venerdì dalle 17.00 alle 19.00 al n.0332-239695, negli altri giorni e orari lasciare un messaggio in segreteria telefonica, sarete richiamati.
TORINO: torinomorini@libero.it


Altri pullman saranno approntati a breve.
Per informazioni, prezzi e orari contattate direttamente le mail.

Tieniti informato visitando questa pagina o iscrivendoti alla nostra mailing list.

Se vuoi aiutarci ancora di più puoi organizzare un pullman dalla tua città, noi ti aiuteremo a diffonderne la notizia e a contattare chi conosciamo nella tua zona.

In auto:

Dall'autostrada uscite a Reggio Emilia. Seguite le indicazioni per Montecchio Emilia, e da lì in poi verso San Polo d'Enza.
Se hai posti disponibili in macchina contattaci e lascia un recapito e la città da cui parti o da cui puoi passare, potremmo trovare persone che ne hanno bisogno.
Se cerchi un passaggio contattaci e vedremo di aiutarti.

In treno:

Se arrivi in treno a Reggio Emilia contattaci con un certo anticipo e provvederemo con una staffetta verso San Polo con partenza alle ore 13.30

AVVERTENZA: Come nelle scorse manifestazioni è molto probabile che vengano istituiti dei controlli ai caselli autostradali, alla stazione e agli ingressi di San Polo, quindi se non volete essere fermati e perdervi il corteo, come successo pretestuosamente in passato, fate attenzione a non avere con voi o nei vostri automezzi oggetti taglienti o attrezzi agricoli (!!incredibile ma vero!!).


-----------------------------------------------------------------

[SM=x207695] FACCIAMOCI SENTIRE!!!
18/11/2004 16:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.914
Post: 2.691
Età: 30
Sesso: Femminile
Dobermann
Utente Master
OFFLINE
io avevo già letto questo... ringrazio tutti !! E vedo che molta gente è passata di qua ! Complimenti!! [SM=g27826]
18/11/2004 20:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 801
Post: 675
Età: 42
Sesso: Femminile
Utente Senior
OFFLINE
[SM=g27812]

Chi è andato?
19/11/2004 13:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.916
Post: 2.693
Età: 30
Sesso: Femminile
Dobermann
Utente Master
OFFLINE
[SM=g27826] in che senso?
14/07/2006 12:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Post: 4
Età: 33
Sesso: Femminile
Occupazione: Studentessa
Utente Junior
OFFLINE
nn capisco come fanno a maltrattare gli animali in questa maniera,sn esseri viventi pure loro ed hanno il diritto di essere rispettati cm tali e nn come oggetti senza anima e cuore xkè ank'essi soffrono cm noi anke se nn lo danno a vedere.tre anni fa sono andata in austria ed hanno fatto una manifestazione contro le pellicce e contro la vivisezione,hanno mostrato immagini raccapriccianti di animali spellati e maltrattati.secondo certa gente è normale portare una pelliccia di qualsiaisi animale xkè dicono ke li allevano x questo, ma se noi vedessimo un cane cn un giacchettino di pelle umana rimarremmo schifati,non è la stessa cosa? [SM=x207714] \ [SM=x207687] [SM=g27812]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com