Entra in CHAT

| Statuto | Storia | Le Sfere | La Magia (con i link agli incantesimi delle Sfere)


Se volete far richiesta di ingresso alla gilda degli Stregoni della Triade Splendente inviate un postalot ad Ariel, la nostra precettrice, oppure a Walker, Khassandra o Abagus o cliccate qui specificando quanto segue:
-perchè volete entrare nella gilda
-se vi sono stati comminati esili
-se avete fatto parte di altre gilde e quali
-un vostro indirizzo e-mail (utile nel caso di ammissione)
-un vostro breve background

Sarete contattati via e-mail in caso di ammissione.

New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Definizioni delle tre Sfere: stili di comportamento.

Last Update: 12/30/2003 4:44 PM
12/29/2003 8:13 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 29
Registered in: 6/4/2003
Junior User
OFFLINE

Gorion il Saggio e la Sfera di Gorion (o dei saggi)

Gli stregoni afferenti alla Sfera di Gorion, come il loro predecessore, sono individui dotati di un forte carisma e doti diplomatiche innegabili. Sono calmi, riflessivi, molto affidabili e precisi, credono che una buona difesa sia la base sulla quale costruire una strategia d'attacco (o di contrattacco) vincente fatta di soluzioni alternative allo scontro, di astuti diversivi e stratagemmi attentamente ponderati e pianificati. Nonostante la loro indole pacifica difficilmente si tirano indietro quando c'è bisogno di loro, e non fuggono quando lo scontro diretto sembra ormai inevitabile. Le loro capacità organizzative ed il loro approccio alla battaglia li rendono inoltre particolarmente predisposti per ruoli di comando.


Alagos il Ribelle e la Sfera di Alagos (o dei ribelli)

Le caratteristiche che meglio rappresentano coloro che afferiscono alla Sfera di Alagos sono indubbiamente la vitalità, l' irruenza e la versatilità; le loro decisioni sono veloci ed imprevedibili, le loro intuizioni risultano essere sovente geniali, la loro intelligenza dinamica fa sì che riescano ad adattarsi ad ogni situazione si presenti loro in brevissimo tempo. Questi individui sono molto generosi e coraggiosi e mettono queste loro doti in ognuna delle battaglie che affrontano, convinti che la chiave della vittoria sia la tempestività d'azione e la rapida neutralizzazione dell'avversario. Per ottenerla si affidano molto al proprio istinto e se hanno preso una scelta la portano sino in fondo prendendosene i rischi e ignorando chi suggerisce loro di far diversamente o cerca di imporsi, apparendo così ribelli e irriflessivi ai più superficiali.


Mozer il Possente e la Sfera di Mozer (o dei forti)

Coloro che riconoscono la Sfera di Mozer come la più pertinente al proprio carattere sono, come il loro antico maestro, di un indole solitaria e poliedrica, nonchè di carattere forte ed indomito; sembrano per certi versi distaccati dalla realtà quotidiana e dediti a cose che, secondo il loro metro di giudizio, ritengono più importanti. Questo atteggiamento genera una forma di ironia molto sviluppata e modi di fare che risultano incomprensibili ai più, finendo per circondarli di un alone di mistero impenetrabile. In battaglia sanno essere molto determinati alla vittoria, si riconoscono nel motto "la migliore difesa è l'attacco" e riescono ad interpretarlo ai massimi livelli, sono sprezzanti ad ogni pericolo e sempre schierati in prima linea nel perseguire i propri alti valori di giustizia.


Le tre Sfere e la Triade Splendente

Nonostante siano grandi le differenze fra le tre Sfere per quel che riguarda filosofia di vita, carattere e modi di interpretare la battaglia, non si crea rivalità fra di esse, tutt’altro. La grande stima reciproca, l'affetto vero, la comunione di intenti ed il buon senso li porta invece verso una stretta e proficua collaborazione, e le tre Sfere finiscono per completarsi vicendevolmente così come in un individuo mente, cuore e braccio collaborano e si completano l'un l'altro senza che nessuno voglia prevalere sull'altro. Non è raro ne’ insolito che ci si senta chiamare fra noi, precedendo il nome o il ruolo ricoperto, se non addirittura in sostituzione dello stesso, con la parola "fratello”, perché come fratelli siamo, e molto orgogliosi di esserlo. L'unità è ciò che rende la Triade veramente Splendente, ed il suo splendore è la sua forza.

[Modificato da Triade Splendente 31/12/2003 2.01]

Qual'è il nome di Dio?Testimoni di Geova Online...17 pt.10/20/2019 2:20 PM by barnabino
Day by day - Challenge a Sorpresa EFP6 pt.10/20/2019 12:42 PM by AleDic
Federica Masolin (Sky Sport)TELEGIORNALISTE FANS FORU...4 pt.10/20/2019 1:23 PM by FalegnameGiovanni
E' tornato Camilliblog19124 pt.10/20/2019 1:02 PM by muggiò.muggiò.1912
Secondo stint su WoW e taciti accordiAnkie & Friends - L&#...4 pt.10/20/2019 1:44 PM by Gag Lee Hano
FORMAZIONI 6a GIORNATA (8a reale) entro le 15.00 di Sabato 19/10/2019LE.FA.DE.GU3 pt.10/19/2019 3:22 PM by mr.tex
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:31 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com
ENTRA IN CHAT