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la ripresa delle narrazioni
ok, ammetto di avere mooolto in arretrato, ma partiamo subito allora.

solphorut è morto, ma c'è poco da gioire. il mago giace a terra con il ventre squartato, e i due elfi...uno è a terra dilaniato, l'altro è stato sputato dalla bocca del drago e non ha più una gamba, oltre ad avere piccolissime altre ferite praticamete mortali. noi tre sopravissuti(ozuma è nel taschino del ladro), andiamo dall'elfo capitano, e lui ormai in fin di vita ci dona i suoi oggetti magici, poi lancio volo giornaliero sul paladino, che trasporta via l'elfo all'ospedale della capitale elfica, mentre io e il ladro scendiamo nel tunnel ripulito dall'acqua. troviamo una stanza con delle uova, ma una voce ci parla. è una voce femmiile, di drago, ovvero la figlia di solphorut. vengo a sapere che il tesoro è nei cunicoli ancora pieni d'acqua, poi scappa tento di prenderlo e ucciderlo ma mi sfugge. mentre sono in un cunicolo pieno d'acqua con le branchie a inseguirlo, sentiamo una voce, familiare al ladro. saliamo tutti ed c' un elfo in armatura, con al fianco due grossi esseri metallici. l'elfo dimostra di conoscere il ladro, e i due si fronteggiano. ifrit (il mio famiglio mephit del fuoco) fa un provvidenziale riscaldare metallo sullo stocco di ormund (l'elfo in armatura), che lacia cadere l'arma e si affida così alla balestra. inoltre evoca pure un kiton. la situazione si fa brutta, e quando il gioco si fa duro, iduri incominciano a...scappare! casto ritirata rapida su me stesso e parto a tutta velocità, uno dei due esseri metallici mi acceca temporaneamente ma e ne sbatto il belino e vado.; poco dopo in qualche maniera pure il ladro scappa. per problmi dovuti a un intensissima discussione su msn purtroppo non sono riuscito a postare praticamente una mazza, ma recupererò domattina. ciao a tutti [SM=x186473] .



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Per Favore se possibile datemi una mano qui (nn sono giochi scemi, è per la tesina):
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05/04/2007 11:52
 
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l'interruzione
segue un periodo di tre settimane (ovvero tre sedute) in cui sono stato costretto a non giocare (compitino di latino programmato il mercoledi per il giovedì, due visite dentistiche, tutte e due di mercoledì).
il gruppo nel frattempo si è ripreso, e tutti quanti insieme a quentin, un paladino che ha deciso di unirsi nella nostra impresa, hanno deciso di fare ua scampagnata nei territori dove c'era il mago nella bara che ci aveva nominato la regina degli elfi. partiamo per le paludi, e incontriamo 7 ponti, ognuno con un mostro da sconfiggere. e battiamo in sequenza:gigante del gelo non morto, solphoruth zombie, il mago capitano(il cui corpo era stato preso da ormund) tramutato in vampiro, e il 4 ponte, che i miei compagni d'avventura non mi hanno voluto specificare meglio.
una volta battuto il quarto ponte, lord mozgus (è questo è il nome del mago che, a quanto pare, stava nella bara) ci nvita al suo castello. che è qualcosa di veramente spettrale. attornato da una zona d'ombra, con uno stormo di corvi che vi gira attorno in cerchio, il castello è semi-decaduto. finalmente veniamo introdotti da mozgus da una serie di servitori non-morti. e lord mozgus (che è probabilmente l'essere più malvagio della terra) propone aigli avventurieri un patto sul nero sparteto. urge una parentesi sul nero sparteto.



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05/04/2007 12:04
 
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IL NERO SPARTETO
il nero sparteto è un artefatto molto potente, oggetto di molte leggende e di molte voci. è nascosto (il gruppo lo verrà a sapere più tardi) nelle pearl island, una sorta di hawaii di mystara, dove un culto misterioso lo protegge strenuamente. è legato al dio della morte thanatos, e si dice che chi possiede il nero sparteto può evocare la morte stessa, e poi deve impressionarla con una prova di canto o ballo o oratoria. se vi riuscirà, avrà il controllo della morte. questo artefatto è legato ad altri due oggetti magici (in possesso del gruppo): una mano mummificata, e un occhio. se l'occhio viene posto nel palmo della mano, questo si richiude su di esso, e dal bulbo oculare dell'occhio esce un raggio che punta sempre verso il nero sparteto. però questa "fusione" è pericolosa, in quanto chi tocchi questo nuovo oggetto dalla parte della mano, diventa quasi come "posseduto" da essa.
inoltre io stesso mi sono unito al gruppo perchè sono stato scelto dal lord di rockhome (la patria di tutti i nani) per una missione molto importante, ovvero l'individuazione e la distruzione del nero sparteto, per evitare che possa capitare nelle mani sbagliate.



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05/04/2007 12:22
 
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riprendiamo ora la narrazione. il patto è questo: lord mozgus desidera uccidere la morte per tutto il male che causa, quindi vuole recuperare il nero sparteto, evocare la morte e ucciderla con il nostro aiuto. tutto questo andrebbe bene se a dirlo fose un paladino di ixion, ma non uno al cui confronto hitler è madre teresa di calcutta. a quanto pare i miei compari non la pensano allo stesso modo, e si fidano ciecamente di mozgus, e si mettono d'accordo. passa una giornata, e ci si ritrova a mezziogiorno nel salone da pranzo, anche se il ladro e il monaco sono andati a una riunione dell'organizzazione di cui sono entrati a far parte. e da qui taklinn sarà effettivamente controllato dal sottoscritto, e non più dal DM causa assenza. siamo a tavola, ognuno pranza, mozgus beve da un calice pieno di sangue che uno scheletro gli versa continuamente da una brocca. finito il pasto quentin mi si avvicina e mi dice che mi deve parlare di una cosa importante. io, molto più dubbioso del resto del party sulle "buone intenzioni" di mozgus, gli chiedo di parlare in un luogo piùriservato, e andiamo nella mia camera. qua il paladino sclera, dice che pensa che archael (l'altro paladino) sia un traditore, perchè lo ha visto parlare con mozgus di notte, poi dice che forse è invece kade(il ladro acrobata), poi mi si avvicina e fa:"vuoi sapere chi è il traditore? sono io!" e mi tira un labrone allo stomaco, che scopro essere...attacco con lo schianto! incasso il colpo e lancio volo giornaliero su me stesso, dopo di che mi lancioverso la porta, che però è chiusa. la apro, ma sento che c'è qualcosa che la blocca dall'altra parte. impiego tutta la mia forza e la spalanco. vedo qualcosa che si sbriciola fra il muro e la porta, ma non ho certo il tempo di indagare ora. intanto il paladino ha imbracciato la sua celebre arma, un martello da guerra da lancio ritornante fulminante, che mi scaglia contro la schiena, infliggendomi un colpo durissimo (25 pf), io, ripresomi dalla scossa, punto al corridoio, ma mentre sto volando una serie di spettri escono dalle camere, creando un veroe proprio muro. spaventato dalla visione, prendo velocemente la decisione di andarmene al più presto da questo posto infestato e lancio porta dimensionale. ricompaio fuori dal castello, in mezzo ai corvi, e incomincio a incamminarmi verso akorrows, la città più vicina da dove era partit la spedizione.



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05/04/2007 21:23
 
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come farsi inculare da un vampiro malvagio(mozgus)
intanto kade e ozuma (il monaco), sono ritornati tramite viaggio planare, e sono davnti al portone del castello di mozgus. bussano e uno scheletro apre la porta, "aspettate che chiamo il signor quentin". quentin appare sulla soglia e incomincia a parlare con i due. kade però nota che è come...più pallido del solito, e utilizzando la sua capacità di edere i morti...scopre che quentin è un vampiro!
"sei un traditore!" kade grida contro a quentin, che sghignazza...l'hai capito, finalmente...ti credevo più intelligente...bhe, se lo sei...scappa..." si ritira dentro al portone, e intanto kade, che è ancora in modalità visualizza morti, vede una mano spettrale che esce dalla porta..."ozuma attento alla mano!" "quale mano?" ozuma sente improvvisamente come se fosse più debole...e pochi secondi dopo davanti a lui uno spettro composto da due grosse braccia si manifesta...è lotta senza quartiere, con lo spettro che risucchia i punti COS di ozuma come fosse una granita, e i dadi da venti che sembrano essere sotto una maledizione. kade sembra finalmente riuscire a colpire lo spettro, ma quentin si getta fra i quadrellielo spettro con lo scudo, beccandosi una ferit al braccio. poi butta giù lo scudo, impugna il martello e carica con tutta la sua forza, ma kade riesce a schivare il colpo. quentin sta per colpire di nuovo con il suo martello, ma si blocca improvvisamente...il martello cade, lui si piega i ginocchio e tiene le mani sopra la testa...con uno sforzo immane riesce a parlare, ma il vero quentin" vi...vi prego...uccidetemi...ora..." kade è come paralizzato, ma le ripetute suppliche del paladino lo convincono, e impugnando il pugnale con due mani colpisce il paladino alla testa. il corpo del vampiro, che essendo stato appena contagiato dal signore del castello non aveva fatto in tempo a trovarsi un dimora, i polverizza, e le sue ceneri vengono disperse dal vento. manca ancora lo spettro, ma i due lo distruggono in breve tempo. lo spettro si dissolve, e si sentono dei passi provenire dall'interno. kade e ozuma si nascondono in fretta, ma scoprono che è archael, molto ferito. escono allo scoperto, e lui gli rivela che è scappato dal castello, e che è stato inseguito da molti dei servitori non morti e spettri di mozgus..."archael...è inutile che fuggi..." kade e ozuma si nascondono nuovamente, mentre lord mozgus appare sulla porta. "volevi fuggire eh... la mia ospitalità non è stata di tuo grdimento? voi due, so che siete quì, vi faccio una proposta. sapete, in questo castello ci sono molti miei vecchi familiari, che ormai non hanno che la loro anima, e per questo soffrono. così...beh, hanno deciso di trovarsi un nuovo corpo, vero miei cari?" e, con sommo sbiggottimento dei nostri due eroi, archael per un attimo sembra "posseduto" da delle forze misteriose. "per ora se ne stanno buoni, ma è ovvio che se io decidessi di lasciarli fare...potrebbero prendere possesso del nostro caro archael...e voi non vorreste che tutto ciò accada vero?" poi, con un tono di voce non più mieloso ma veloce e deciso "questi sono i patti: voi andate e prendete il nero sparteto, me lo portate e potrei anche decidere di convincere i miei familiari a lasciare il corpo del vostro amico. niente trucchetti con me. vi scruterò per tutto il tempo, e al vostro primo giochetto contro di me o contro il nero sparteto...archael farà una bruta fine. intesi?" kade esce dal nascondiglio, vorrebbe parlare, ma mozgus lo precede" ah sei te...MUORI!" e un filo di energia parte dal dito di mozgus, ma kade riesce ad evitarlo miracolosamente all'ultimo istante ( era una disintegrazione per intenderci...). a quel punto esce allo scoperto anche ozuma. mozgus punta il dito anche verso di lui, ma non recita nessun incantesimo. "su, se fra cinque secondi non siete fuori dal mio castello, non sarò così indulgente"..." "ma mozgus..." "UNO..." "non sarebbe meglio..." "DUE" "ok andiamo!" kade grida e incomincia a andarsene, seguito da ozuma e da archael, che però, mentre sta per varcare la soglia del castello, si blocca, trattenuto dai suoi nuovi coinquilini. "ARCHAEL NO!" "andate non preoccupatevi di me!" "senza di te non.." "QUATTRO..." kade e ozuma capiscono di non avere scelta, e si incamminano per la foresta. mentre camminano, tutto ad un tratton uomo esce da un albero e si mette davanti ai due avventurieri, che riconoscono subito ormund. "sei un traditore! ci hai tradito!" "tutti siamo stati traditi, amico...mozgus mi aveva preso come socio per un affare losco, legato al nero sparteto...ma poi ha cercato di uccidermi...sono fuggito, ma non prima di rubargli questa" e tira fuoi una pergamena del teletrasporto. "tutti ad akorrows quindi, suppongo" i tre si prendono per mano, spariscono in un opale blu.



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la donna più bella del mondo
i due ricompaiono nella piazza di akorrows, e notano che c'è un numeroso contingente, dell'armata di glauntril, chiamato da akorrows in nome dell'alleanza fra le due nazioni per proteggersi da uno stato vicino il cui nome mi sfugge. chiedono ad una guardia dove sia il loro capo. ed essi li accompagnano alla locanda, indicandogli un tavolo dove sono seduti un uomo e una donna, e attorniato da uomini incappucciati. si avvicinano, e vedono che la donna è un elfa stupenda, con un vestito spagnoleggiante addosso, che mostra quasi completamente il seno, piuttosto prosperoso per un elfa. kade e ozuma si avvicinano, e vedono che la signora è intenta a giocare a dadi con l'uomo una bella somma. "devo recuperare tutto con questa mano, sto perdendo tutto il denaro che..." "signora" accenna kade "zitti voi! non vedete che sono impegnata? fai che esca un tre, fai che esca un tre..." 4. l'uomo sogghigna, la donna sussura sottovoce qualcosa, e il dado si sposta inspiegabilmente sul numero 3. "sembrava quasi si fosse fermato eh! guarda un pò...credo proprio che tutto quell'oro sia mio. è stato un piacere giocare con lei signore, se ora vuole liberare il tavolo...e voi (riferito a due delle guardie del corpo) prendete quest'oro e portatelo nella mia tenda all'accampamento. voi invece, visto che siete così impazienti di parlarmi, sedetevi pure"
i due si siedono, e l'elfa si presenta come belkadize, signora della trasmutazione di glauntril. questa stregona di 20/maga di 13, oltre ad essere una macchina da guerra paurosa, è pure la donna più bella di mystara, con un 27 in carisma senza potenziamenti magici. i due cominciano a parlarle della vicenda con mozgus, e della missione di recupero del nero sparteto. kade e il monaco sentono un passo zoppicante ed il rumore di un bastone, e poco dopo un nano prende una sedia per sedersi...se non che un pugnale e una scmitarra gli vengono puntati alla gola "per la miseria, che state facendo?" "sei un traditore? "traditore? cazzo non incominciate pure voi ora! sono appena tornato da un incontro ravvicinato, e piuttosto doloroso, con sì un traditore, che però era quentin, non io!" "lo sappiamo putroppo". "signora?" "belkadize, piacere" "oh...onorato di fare la sua conoscenza, sono un dilettante dell'arte". kade continua a parlare, e così vengo a sapere del combattimento alle porte del castello e della triste sorte di archael.



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una piccola dimentcanza chiamata gs 27 triplo dello standard
kade finisce di parlare, e belkadize ci assicura che, vista l'importanza della nostra missione, impedirà a questo mago di scrutarci in alcun modo.
alchè io ho un ricordo. "compagni, ci siamo dimenticati del tesoro della tana di solphoruth!" "tesoro?" fa belkadize interessata. kade mi tira addosso un porcone, ma io gli tiro un calcio negli stinchi. belkadize riprende "bene, bene. facciamo un accordo. io impedirò a questo lord mozgus di scrutarvi, e voi mi darete metà del tesoro!" alche io:" [SM=x186475] ..mia signora qua nessuno è stupido...questo tesoro è molto grande, e noi avremmo delle difficoltà a trasportarlo via. probabilmente in questo lei ci potrebbe dare una mano...le diamo metà dei soldi e i gioielli sono suoi, ma lei viene con noi nel luogo del tesoro e ci aiuta a trasportarlo via" "va bene...dove si trova questo tesoro?" "ahem...si trovrebbe nel mezzo di una palude, sotto un bel pò di acqua" "cosa?!?!?!?!?!?! non se ne parla neppure!" "pensi alle gemme e ai gioielli..." "uhm...credo che accetterò, povera mè, prenderò il vestito più brutto..domani mattina allora!". ok, il patto è fatto, penso io. no no...kade, non si capisce per che motivo, incomincia quasi a LITIGARE con belkadize, finche i due non si sfidano a un duello con spade. escono sulla via, belkadize si fa prestare uno stocco da uno degli avventori della locanda. lo scontro inizia, belkadize anima lo stocco e gli fa compiere tre attacchi, di cui uno colpisce kade, ovviamente di piatto. poi sussurra qualcosa e i suoi occhi si illuminano di luce intensa. kade attacca, ma belkadize schiva uno dopo l'altro i tre colpi con estrema facilità "sinistro ventre destro, ma sei troppo prevedibile!", lo stocco ritorna all'attacco, ma questa volta kade schiva tutti e tre i colpi, dopo di che lancia tre coltelli in consecutiva. belkadize però si teltrasporta magicamente una ventina di metri più lontana. e qua kade si dimostra un genio del male...tira fuori l'arco (peraltro vietato nel duello) e...punta all'orecchino di belkadize! il punto è che ci riesce, e il medaglione dell'orecchino viene colpito rimbalzando all'indietro, provocando un dolore lancinante a belkadize. lei incomincia a tremare..."tu...tu...come ti sei permesso..." io intanto previdente preparo castare muro di forza davanti a kade appena belkadize spara qualcosa..."...NON DOVEVI FARLO!" belkadize recita un'incantesimo, ma dalle sue mani partono ben sei incantamenti! io casto il muro di forza e grazie alle mie conoscenze identifico i raggi come: due palle di fuoco massimizzate, due disintegrazioni, due orridi avvizzimenti. kade vede la morte in faccia, ma uno dopo l'altro i raggi si infrangono sul muro. "si calmi signora, si calmi..." provano a farle le guardie del corpo, ma lei con una manata li spinge a lato. "tu, non provare più a intrometterti in questa faccenda!" casta dissolvi magie, io sto per lanciare un controincantesimo, ma con la coda dell'occhio vedo che quello stupido di kade si è già spostato da dietro il muro, e così preferisco non far irretire maggiormente belkadize..."sai, mio caro halfling, non tutti i piani sono ospitali come il piano materiale...per esempio l'ade..." io ho un'altra genialata (questa sì vera...) e preparo evoca mostri di 5 davanti a kade..."perchè non ci fai un giretto e poi mi riferisci com'è?" e lancia un secondo raggio, ma proprio quando è a meno di un metro di distanza da kade, un fascio di luce compare davanti a lui e si vede appena una creatura che sta per comparire, prima che venga colpita dal raggio e trasportata nelle grigie distese dell'ade.
"mi devo calmare...MI DEVO CALMARE!" e spara un raggio verso il cielo, che scoppia in una moltitudine di raggi infuocati, che non capiamo se siano stelle cadenti o meteore, che per un attimo fanno sembrare che ad akorrows nonostante siano le due di notte, sia pieno giorno. "u-u-u-un...qualcosa da bere, ho bisogno di qualcosa da bere!" ozuma si precipita in locanda e ordina, poi belkadize beve un soso e fa" a me il 60% del tesoro e tutti i gioielli, questi sonoi patti!" [SM=x186467] a rassicurala ci penso io, dopo di che vado ilocanda e sprofondo nel mio letto.



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il tesoro di solphoruth
per farla breve, a mattina dopo andiamo alle paludi, io e belkadize ci immergiamo con alterare se stessi per farci crescere le branchie, gli altri seguono ormund che conosce un entrata secondaria...e c'è il tesoro.
IL TESORO DI SOPHORUTH:
-43000 mo
-17000 mp
-numero imprecisato di gemme smeraldi e diamanti
-spada +2 del tocco fantasma (va al monaco)
-spada acida +1 (monaco)
-ascia bipenne ruba nove vite (a me)
-arco potente +3 potenziamento +3 gelido (a me)
-armatura pesante +3 in mithril del falco (da vendere)
-sfera di cristallo (a me)
-anello dell'invisibilità (kade)
-anello della stregoneria di 3° (a me)
-mantello elfico (a kade)
-scarabeo di protezione (a kade ma in multiproprietà)
-cappello del cammuffamento (a me)
-tunica del carisma +4, da due volte al giorno la capacità di scagliare un incantesimo come se fosse potenziato(a me)
-guanti catturafreccie (a kade)
-bastone dell'abiurazione (a me).
noi ci ntaschiamo tutti gli oggetti magici, mentre belkadize crea un portale magico verso la sua tesoreria a glauntril, e ci dice che quando vorremo potremo passare per prendere la nostra quota d'oro.

[Modificato da nanoguerriero 05/04/2007 22.46]




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LE PEARL ISLANDS
abbiamo recuperato il tesoro, e ora siamo pronti a recuperare il nero sparteto.
ci riuniamo, e belkadize ci teletrasporta alle pearl islands.
quando ricompaiamo, siamo sulla spiaggia di una bellissima isola stile hawaii. belkadize si mette in bikini [SM=g27836] [SM=g27836] , e dice che lei resterà lì a prendere il sole. noi allora ci incamminiamo nella foresta. n pò come riusciamo ci addentriamo sempre di più, anche se notiamo che ci sono delle figure che ci spiano. ozuma in ochaleano gli intima di venire allo scoperto, e ci si presenta davanti un gruppo di indigeni, armati di lancia e con grosse maschere che coprono il viso. ci chiedono chi siamo, e quando specifichiamo che veniamo dal continente, quello che fra di loro sembra essere il capo, ci guida fino ad un insediamento. il villaggio è composto principalmente da palafitte, e da qualche capanna. il gruppo ci fa strada, mentre osserviamo la popolazione, composta da uomini quasi selvaggi e donne seminude, fino a una capanna, più grande delle altre.
veniamo invitati ad entrare. all'interno vi sono due uomini, che indossano sempre mashere simili a quelle già viste, e che però sonomolto più robusti, e tre donne, sedute in meditazione più in là.
la prima è una donna con i capelli rossi, e anche gli occhi sono arancioni...davanti a lei giace una ciotola, al cui interno volteggiano senza sosta delle fiamme.
la seconda è una donna esotica. molto bella, ha capelli che sembrano...quasi alghe, e la pelle è azzurrina. dai capelli si notano uscire anche delle orecchie a punta. davant a lei vi è una ciotola piena d'acqua, la cui superfice è perennemente increspata, nnostante non ci sia nulla che la tocchi.
la terza donna è mora, anch'ella molto bella, e davanti a lei giace una ciotola in cui per magia delle foglie vengono portate in aria da una corrente di vento, per poi ricadere sul fodo, in un moto senza fine.

ci sediamo davanti a loro, e finalmente entrano dalla trance in cui erano, e ci parlano. ci chiedono chi sono, e successivamente cosa vogliamo. il nero spartito, fondamentalmente, non sanno cosa sia. sanno però di una pergamena di tale loro dio(dal nome assurdo e perciò immemorizzabile), che ha creato l'isola e, sempre secondo la loro opinione, ne decide le sorti. loro sono le tre sacerdotesse che sovrintendono al vento (la mora), all'acqua (l'elfa acquatica), e al fuoco (la rossa). allora chiediamo se possiamo prendere possesso di questa pergamena. loro rispondono che siamo stranieri, e quindi non possiamo entrarne in possesso. io chiedo se possiamo farci accettare, per esempio, con qualche prova, e le tre sacerdotesse ci dicono che l'unico modo posibile, è parlare con il dio. wow. decidiamo di farci accompagnare dal dio, ma c'è un piccolisimo particolare: dobbiamo svestirci e abbandonare tutte le nostre armi, e indossare solo uno di quei gonnellini hawaiani di cui fa uso la popolazione del luogo. con estremo rammarico, indossiamo i nostri nuovi costumi, e le seguiamo nella foresta, finchè non ci appare davanti una roccia enorme, scolpita nell'immagine di un dio. è la pietra lavorata più grande che kade e ozuma abbiano mai visto (per fare un paragone con oggi, alta come un palazzo a cinque piani), vediamo che all'altezza della bocca 'è una rientranza.
meravigliati, eun pò intimoriti, da questa visione, chiediamo in che cosa consista la prova. loro dicono che, bhe, se vogliamo entrare in possesso della pergamena, bisogna che il loro dio non ci punisca mentre lo prendiamo. e mentre kade e ozuma restan fermi, io i incammino a passo deciso verso la roccia. salgo una scalinata, e...il nro sparteto è lì, dentro alla cavità. lo potrei prendere semplicemente allungando il braccio. ma non sono nè un avventato nè uno stupido. preparo un incantesimo che mi teletrasporti giù dalla scalinata e vicino ai miei due compagni al minimo sentore di trappola o simili. prese le dovute precauzioni, uso teleciesi per alzare il teschio che contiene nella masella la pergamena, e avvicinarlo a me. ma appena si libra in aria, dai due del teschio partono due raggi. e mentre io mi smaterializzo per materializarmi poco più in là, sotto la gradinata si creano due crateri di nove metri ciascuno. la sacerdotessa mora ride, e ci dice che è inutile, non è certo così che prenderemo il nero sparteto. per impadronirci del bramato oggetto, dobbiamo BATTERE I TRE ANTICHI, CREATORI DELL'ISOLA PER IL VOLERE DEL DIO.



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°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, ̧~2oo9~W i ToKiO HoTeL ™~2o1o~°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, ̧

Per Favore se possibile datemi una mano qui (nn sono giochi scemi, è per la tesina):
http://totalwargamesitalia.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8793058&
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