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05/01/2007 14:27
 
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bah dai il titolo è gia carino, potrei anche solo femarmi qui.

sisi mi sa che faro proprio cosi [SM=g27811]

ciao ciao



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05/01/2007 14:44
 
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Credi che un FOTTITI basti come incentivo a continuare o ti serve proprio un cordiale? [SM=x186465]

Suvvia, hai rotto il ghiaccio adesso continua con la presentazione dei pg. [SM=g27811]



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05/01/2007 15:02
 
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ok dai scherzavo, proseguiamo con la presentazione dei personaggi del gruppo con commenti neutrali e per nulla di parte [SM=x186476]

Sithis Von Malak - Umano - LN - Chierico di Kelemvor - interpretato dal sottoscritto Sithis è decisamente il chierico piu forte del Faerun, forse dell'intero multiverso [SM=x186470] . Lui è lo spirito guida e il 626-beghelli del gruppo dato che spesso è stato risolutivo in situazioni di estremo pericolo [SM=x186479] . E' anche la voce che tiene in riga tutta la combriccola dispensando saggi consigli (piu spesso ordina piuttosto che consigliare ma questi sono dettagli [SM=x186459] ). Inoltre è l'unico usufruitore di magia seria del gruppo. Si distingue per il suo aspetto un po cupo, capelli neri e barbetta nera, carnagione di un pallore quasi cadaverico e insoliti e misteriosi occhi bianchi

Drakon - Umano - CN - Guerriero - E' un forte guerriero che spesso si fa notare per la sua maestrtia nei combattimenti dato che spesso usa prima il cervello dei muscoli, abbinando a poderosi fendenti una capacita di evadere i fendenti avversari da non sottovalutare. A detta di qualcuno è il guerriero piu forte del Faerun... ma sara poi vero?? [SM=x186468]

Fenkin Beren Taketheeggs - Halfling - CB - Ladro - E' lo stereotipo dell'halfling: avido, ladro e inaffidabile [SM=x186476]. Forse deve ancora svelare il suo potenziale nascosto o forse proprio non ne ha, fattosta che crea piu problemi di quanti ne risolva

Baruk - Umano - CN? - Bardo - E' il tocco di folklore del gruppo, la sua presenza è piu scenica che altro, anche se ultimamente si è rivelato piu efficace di quanto si pensava. Come affidabilita potrebbe benissimo fare coppia fissa con Fenkin, cosa che finche ci sara un barlume di ragione in Sithis non succedera mai [SM=x186476]. Si distingue dalla massa principalmente per il suo aspetto: è un rasta nero.


con questo finiscono i giocatori veterani del gruppo, ossia quelli che hanno alle spalle almeno un paio d'anni di gioco. oltre a loro ci sono altri membri che hanno iniziato a giocare per la prima volta con noi e con questo gruppo, segue elenco.


Tordek - Umano - LB - Guerriero - Combattente dall'agilità sopraffina in grado di usare con efficacia e precisione mortale 2 armi in combattimento. Tante volte è un sostegno morale per Sithis, ricordandogli che non tutti sono dei pazzi scatenati e irresponsabili, anche se alle volte anche lui esagera, ma nel senso opposto [SM=x186477].

Gromm - Mezzorco - CN - Guerriero - Di lui si puo dire soprattutto che compensa con la grandezza delle armi la sua carenza mentale, e forse non solo quella [SM=x186454]. Colpisce con potenti fendenti ed è un ottimo scudo di carne, ma la sua utilita finisce li. Anche lui in quanto ad affidabilità e modo di pensare potrebbe benissimo paragonarsi all'halfling. Tra lui e Tordek ogni tanto sembra che ci sia del tenero, meglio stare in allerta. Caratteristica degna di nota: mangia veramente di tutto [SM=x186467]

Gorunn - Nano - CN - Guerriero - Un valoroso combattente della stirpe nanica, forse ancora un po inesperto. Combatte come ogni degno rappresentante della sua razza. Caratteristica degna di nota: non beve poi molta birra [SM=x186468]



con questo si conclude la presentazione, e io penso che ora tornero a dormire per via dello sforzo mentale sostenuto per scrivere cosi tanta roba in un solo post.
a breve, almeno spero, torcia comincera con le avventure

[Modificato da KenRenTaishu 05/01/2007 15.06]




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05/01/2007 15:05
 
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Re:

Scritto da: Fakkaboy 05/01/2007 14.44
Credi che un FOTTITI basti come incentivo a continuare o ti serve proprio un cordiale? [SM=x186465]

Suvvia, hai rotto il ghiaccio adesso continua con la presentazione dei pg. [SM=g27811]



se non fossi cosi accanito a postare ti saresti accorto che era solo uno scherzo, ma dato che ho scritto le cose al momento e direttamente sul forum, ho avuto bisogno di un po di tempo per farlo

ecco nessuno mi apprezza [SM=x186463] [SM=x186463]

nessuno mi capisce [SM=x186463] [SM=x186463]

vado a farmi una birra [SM=x186476]



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Innanzitutto non è vero che non ti apprezzo, per esempio ti faccio i complimenti per aver deciso di andare a bere una birra. [SM=x186476]

Poi sapevo che scherzavi, era solo per fare un pò di cabaret per gli affezzionati lurkers. [SM=g27823]



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05/01/2007 17:25
 
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commenti su quello che hai letto per ora?? impressioni?? [SM=g27837]



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Il gruppo è interessante, tranne quel chierico del ca@@o che mi sta già sui cog@@oni!!! [SM=x186447]

Fammi capire, ma i nuovi arrivati fanno parte dell'operazione "scudo umano"??? [SM=x186479]
Beh, è giusto che si facciano le ossa. [SM=x186481]

Peccato che vi manchi un mago (e non dirmi che il bardo sopperisce a questo), ma prima o poi provvederete anche a questo (con la soppressione di uno dei "scudo umano" e la sua rinascita quantomeno in stregone!).

Attendo di leggervi al più presto in azione! [SM=g27837]



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05/01/2007 19:29
 
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troppi combattenti, poca magia.

ah ho trovato un modo per far si che un chierico buono possa battere un berserker furioso senza troppe difficoltà....sono un po' schifato da questo, quindi non userò mai questo sistema
orribiliberrimo...




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05/01/2007 20:39
 
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ok, oggi nn ho il tempo, fra poco vado a giocare un'altra seduta con il party, cmq vedo anke se riesco a recuperare informazioni sulle avventure passate(dato che siamo stati per tre mesi inattivi e nn mi ricordo un cazzo) e poi vedo di scrivere qualcosa, prediligete un racconto serio o umoristico?





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06/01/2007 14:21
 
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Re:

Scritto da: Claudius Sepultura 05/01/2007 19.29
troppi combattenti, poca magia.

ah ho trovato un modo per far si che un chierico buono possa battere un berserker furioso senza troppe difficoltà....sono un po' schifato da questo, quindi non userò mai questo sistema
orribiliberrimo...




la cosa migliore per insegnare un minimo lo svolgimento del gioco a dei principianti (specie se non si conoscono ancora le loro facolta mentali) è fargli fare dei combattenti, poche cose da sapere e da prepararsi, ecc...

il gruppo all'inizio era iniziato senza di loro e un mago lo avevamo, poi ci sono stati degli stravolgimenti, purtroppo aspettati conoscendo la gente e siamo arrivati a questo

cmq ragno che vorrest dire che il chierico ti sta sul cazzo?? lui è il protagonista superbellissimo [SM=x186464]



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06/01/2007 15:45
 
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superbellissimo nn lo direi proprio.... [SM=x186468]

[Modificato da torciaumana 06/01/2007 15.46]






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06/01/2007 20:59
 
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Allora vediamo di incominciare:

Dopo le avventure che da Waterdeep ci hanno portato tramite la "Perla Nera" di Jack Sparrow (...capitano jack sparrow...) ad affrontare una popolazione di (credo) trogloditi ci siamo messi in viaggio per tornare alla città.
Purtroppo la marea ed il tempo avverso ci hanno fatto fermare in un porto talmente sconosciuto che il master ha biascicato parole senza senza alla richiesta del nome del posto.
A quel punto un capitano Sparrow con la scritta MASTER sulla testa ci ha "consigliato" di andare a dormire in una locanda dato che l'oscillio della nave poteva darci l'insonnia.
Il gruppo quindi si è inerpicato (quanto mi piace usare parole di cui nn conosco il significato [SM=g27828] ) per le strade del paese e alle nostre orecchie sono giunte le urla di una donna in pericolo.
Giunti sul posto abbiamo trovato un'uomo che aveva appena accoltellato una prostituta (e ci credo, tanto brutta che era di sicuro nn voleva pagare il servizio) e, mentre il buon Sithis pensava a medicarla io e Durkoon (nn mi ricordo se era nella descrizione dei personaggi fatta da Ken, cmq è un nano chierico di Clangeddin che nn gioca +) abbiamo rincorso il tipo.
L'assassino però ha incontrato la milizia della città ed ha fatto una brutta fine a causa di un coprifuoco dopo il quale nn si doveva girare per le strade. La guardia cittadina a quel punto voleva farci pagare con la vita la nostra presenza per le strade, purtroppo per loro si sono accorti che dopo il coprifuoco nn è saggio uscire di casa.
A quel punto, indignati dal modo di agire della guardie, Sithis e Tordek hanno espresso il desiderio di parlare con cului a cui rendevano servizio e abbiamo scoperto trattasi di un conte che abitava in un palazzo lì in città.
Diretti quindi sul posto ci è stata chiesta una tassa di 500 monete d'oro per entrare e a Fenkin la cosa nn è andata molto a genio, quindi dopo questo "furto" ha deciso che forse riprendersi il suo oro nn sarebbe stata una cattiva idea. Purtroppo lo sguardo arcigno del chierico lo ha talmente distratto che la sua mano nn è riuscita ad essere molto delicata e la guardia si è accorta di quello che voleva fare.
A quel punto è partito un combattimento con una moltitudine di guardie, match al quale il chierico nn ha voluto partecipare (e poi dà a me dell'inutile!) e il corpo miliziano del conte Abdul Alhazred ha subito un assottigliamento nelle sue truppe.
Finito il comabttimento e prese le strigliate del chierico, mi sono ripreso i soldi spesi e siamo entrati nel maniero, incontrando un tipo di nome Algor, con cui è stato discusso un po' dei motivi che ci hanno spinto lì e ci si è messi daccordo per incontrare il conte il giorno dopo (voleva pure i soldi, ma Fenkin ha cercato di prendere tempo dicendo che li avrebbe consegnati solamente al conte).
Assegnataci delle stanze ove riposare (ed Sithis ha costretto Fenkin a dormire con lui) il gruppo si è coricato per la notte.
Il giorno dopo si è mangiato con la contessa, un pezzo di figa colossale, e a tavola il caro Gromm ha deciso di mostrare le usanze orchesche mangiando voracemente, ruttando e andando sotto la tavola per vedere le mutande della tipa.
Il mezz'orco a quel punto è stato allontanato per un po' e si è comicniato a discutere con la donna sugli affari che ci hanno portato lì, anche perchè il conte nn poteva essere presente, e ci ha raccontato che il coprifuoco e la tassa d'entrata (che a quel punto Fenkin ha dovuto consegnare a lei, anche perchè a una che ti dice "Hai qualcosa da darmi?" con fare ammicante nn poteva dire di no) era stata decisa a causa della pericolosità dei tipi presenti nel villaggio.
Dopo aver mangiato squisiti piatti e aver disquisito con la figa, Fenkin ha deciso di tornare alle stanze prima degli altri per motivi personali (Tordek si era preso un paio di guanti della destrezza +2 che Fenkin voleva da un tesoro trovato tempo prima) e trovato Gromm si è fatto aiutare nel prenderseli. Preso dalla cleptomania erò ha cominciato ad approppriarsi della roba degli altri, tranne di quella del chierico. Poi si è diretto verso una strana porta nelle vicinanze della stanze, chiusa a chiave con una serratura con la forma di un gioiello che aveva al collo la contessa, ed ha provato ad aprirlo, prendendosi in pieno una trappola elettrica....
dopo che il mezz'orco lo ha aiutato a curarsi con le pozioni i due sono tornati alle stanze e si sono messi a giocare a dadi, aspettando i compagni. Giunti i loro amici però, tutti si sono accorti della sparizione dei loro oggetti e l'halfling si è trovato subito accusato "ingiustamente" di furto.
Dopo un casino della madonna che ha attirato Algor, sono stati trovati nello zaino del ladro sia gli oggetti scomparsi che delle vesti del castello...chissa come ci sono finite li dentro? [SM=x186451] e Drakon (che voleva tagliuzzare Fenkin) e Gromm hanno litigato talmente tanto che si sono affrontati a duello ed il primo (nn per niente è il guerriero + forte del Faerun) ha vinto.
Cmq Algor a quel punto ha chiesto che noi facessimo pattuglia per le strade dato che avevamo dimezzato la loro milizia e Sithis e Tordek si sono trovati daccordo, ma prima di andare via dalla porta chiusa a chiave si sono levate urla di dolore....

per ora ho finito, che ne dite?

[Modificato da torciaumana 07/01/2007 1.25]

[Modificato da torciaumana 07/01/2007 1.27]






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08/01/2007 13:00
 
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che il tuo racconto non e' per nulla neutrale come il resoconto dei personaggi

cerca di metterti in linea con quello [SM=x186476]

e poi ti sei sempre dimenticato di mettere davanti a Sithis il suo titolo: SUPERBELLISSIMO [SM=x186476]



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Re:

Scritto da: KenRenTaishu 08/01/2007 13.00
che il tuo racconto non e' per nulla neutrale come il resoconto dei personaggi

cerca di metterti in linea con quello [SM=x186476]

e poi ti sei sempre dimenticato di mettere davanti a Sithis il suo titolo: SUPERBELLISSIMO [SM=x186476]



....ma anche no





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10/01/2007 09:34
 
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l'ho letto solo ora...chi è il master? non mi piace per niente



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un nostro amico, ma forse adesso cambiamo e lui fà il giocatore per un periodo (finché la persona che fà il master nn si stufa) e dovrebbe creare uno stregone. Cos'è che nn ti piace?





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non mi piace il fatto che le guardie vi volessero uccidere perchè non avete rispettato il coprifuoco...era solo un modo per darvi dei punti esperienza.

e mi piace ancora meno il fatto che vi abbia "consigliato" di dormire alla locanda...
già che c'era poteva dire:" dormite alla locanda, così vi faccio scontrare con le guardie che lo vogliate oppure n"




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11/01/2007 00:26
 
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dovevamo inoltrarci nel villaggio per far incominciare l'avventura, cmq le guardie nn credo che lo abbia fatto per darci px, ma per darci un motivo per andare dal conte, cmq questa quest l'abbiamo finita già ma io volevo dare un po' di suspense prima di finire di postarla e sentire nel contempo cosa pensavate del mio modo di esporla





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Re:

Scritto da: torciaumana 11/01/2007 0.26
dovevamo inoltrarci nel villaggio per far incominciare l'avventura, cmq le guardie nn credo che lo abbia fatto per darci px, ma per darci un motivo per andare dal conte, cmq questa quest l'abbiamo finita già ma io volevo dare un po' di suspense prima di finire di postarla e sentire nel contempo cosa pensavate del mio modo di esporla




nulla da dire sull'esposizione, ma il master va cambiato.

poi vabbè, c'è da dire che io sono pignolo e preciso quando faccio il master.

però fatalità, i giocatori si divertono sempre
ad ogni modo, non ha senso che le guardie si comportino così...se voleva farvi andare dal conte, metteva un annuncio nella bacheca della città, e si inventeva una motivazione decente.
e soprattutto,doveva avere un piano B nel caso voi dal conte non ci foste voluti andare



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bè le guardie in fondo facevano solamente quello che il conte aveva ordinato...

[Modificato da torciaumana 11/01/2007 16.30]






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