Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Email Scheda Utente
Post: 88
Registrato il: 04/01/2005
Città: RIMINI
Età: 37
Sesso: Maschile
Occupazione: Chitarrista
Schiappa
GS 3 (Mummia)
OFFLINE
01/12/2005 01:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccoci quaaaaa!!!!
Nuovo gruppo fresco fresco di universita'!VI informo che ho definitivamente abbandonato i miei standard nanici per questo gruppo per abbracciare una nuova folosofia:qualla del Bardo! [SM=g27837]

Eh si faccio proprio il pg bardo...vi chiederete la razza...elfo? naaa,umano? naaaa? drow? no! Aasimar!Mezzo Celestiale!Hahaha!

Una bellissima stirpeplanare con +2 al carisma e alla saggezza(lo so conveniva farlo il paladino,ma odio i bigotti chiesaroli!).

Quando avro' lo scannervi posto il ritratto che ho fatto...tale Bardo suona la chitarra(oggetto insolito nel Faerun,ma il master mi ha detto che se faccio le prove non in base al dado,ma in base a come suono nella realta' e' piu' divertente.... [SM=g27820]: )e vanta una notevole fighitudine attirando a se' fanciulle,spettatori e quant'altro...il suo nome e' DEREK ZOOLANDER!


Poi abbiamo Peter(come quello di Heidi),guerriero aspirante mastro d'armi proveniente dalla Bavaria(come il suo giocatore,Daniel),grande amante delle donne(meglio se diciassettenni) e della birra del suo paese(comunque prima o poi convertiremo la Bavaria in una regione del Faerun) armato di ascia grande e pugnale,forte cazzuto e cattivo.


Infine Amra,Paladina di Sune,interpretata da Claudia.La quale non mi ha ancora fornito alcun Background uindi non posso dirvi piu' di cosi' [SM=g27814]


Il DM e' Boris che vanta una certa esperienza di masterizzaggio su Neverwinter Nights e si e' imparato tutte le regole anche le piu' infami cosi' da poter meglio rompere il cazzo a noi poveri giocatori...Lo stesso Boris comandera'un mago( o un ladro) che si unira' al gruppo la prossima seduta.

L'ambientazione ovviamente e' il solito Faerun.Ci siamo comprati(o scaricati) TUTTI i manuali esistenti per tale ambientazione e vedremo di spremerli a fondo,quindi aspettatevi di tutto.

A breve(forse domani) la narrazione della prima seduta.

Intanto fottetevi tutti! [SM=x186447]



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA VIOLENZA GENERA VIOLENZA-Cagliostro



Email Scheda Utente
Post: 1.148
Registrato il: 15/02/2005
Sesso: Maschile
Occupazione: Finto Studente
Schiappa
GS 29 (Demilich)
OFFLINE
01/12/2005 09:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

speriamo bene... era da tempo che mi mancavano le narrazioni di questa sezione di forum



________________________________________________

There's no meaning for your life
I'll destroy you with delight
Email Scheda Utente
Post: 3.079
Registrato il: 24/05/2003
Età: 44
Sesso: Maschile
Occupazione: Servo della gleba
Master & Commander
GS 69 (Zeus)
OFFLINE
01/12/2005 11:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo un periodo di sovraffollamento di storie, dove non si riusciva a stare dietro a tutti, eravamo nel vuoto assoluto!
Quindi bentornato in questa sezione! [SM=x186452]

Scritto da: Zakk Wylde BLS 01/12/2005 1.42
tale Bardo suona la chitarra(oggetto insolito nel Faerun,ma il master mi ha detto che se faccio le prove non in base al dado,ma in base a come suono nella realta' e' piu' divertente.... [SM=g27820]: )


Speriamo tu non tenti di propinare death metal nei Forgotten Realms! [SM=x186452]

Scritto da: Zakk Wylde BLS 01/12/2005 1.42
grande amante delle donne(meglio se diciassettenni)


Piacerebbe esserlo anche a me, ma mi hanno detto che sotto i 18 anni è reato... [SM=g27832] [SM=x186460]

Scritto da: Zakk Wylde BLS 01/12/2005 1.42
Il DM e' Boris che vanta una certa esperienza di masterizzaggio su Neverwinter Nights e si e' imparato tutte le regole anche le piu' infami cosi' da poter meglio rompere il cazzo a noi poveri giocatori...


Niente di strano, non sarebbe un master altrimenti! [SM=x186454]
Oppure è Bologna che ha uno strano effetto sui DM... anche il nostro Carrots risiede lì... [SM=g27818]






"Anni di allenamento mi hanno reso come uno scoiattolo"
"Agile?"
"No, ghiotto di noci"
Email Scheda Utente
Post: 119
Registrato il: 13/04/2005
Città: FIRENZE
Età: 43
Sesso: Maschile
Schiappa
GS 7 (Triceratopo)
OFFLINE
01/12/2005 12:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bravo bravo! [SM=x186447]
[SM=x186473] Ah, il bardo! UN tempo era la classe che preferivo, ma è un monte che non la gioco.

Si questa sezione del forum era un pò in crisi. ANche io ho ormai smesso di postare la mia campagna... [SM=x186472]

Facce sogna' [SM=g27836]




Ratman> Si... la gente mi ama... ma ti assicuro che il successo non mi ha dato alla testa. Rimango sempre quel semplice ragazzo di Betlemme che tutti conoscono.

Cameriere> Posso portarle del vino signore?

Ratman> No, portaci dell'acqua. Penso poi io a tramutarla, grazie...
Email Scheda Utente
Post: 88
Registrato il: 04/01/2005
Città: RIMINI
Età: 37
Sesso: Maschile
Occupazione: Chitarrista
Schiappa
GS 3 (Mummia)
OFFLINE
01/12/2005 12:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

non temete ogni settimana(si spera) giochiamo e puntualmente il giorno dopo arrivera' il post....ammesso che non siamo troppo occupati a dormire o fumare....



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA VIOLENZA GENERA VIOLENZA-Cagliostro



01/12/2005 13:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

mercoledì XV luglio MCCCLXXII Calendario delle Valli

Derek , Amra e Peter si ritrovano alla taverna "Lu' Baghein" nella zona meridionale e tradizionalmente povera della decadente Westgate. Derek ovviamente si è già fatto notare come l'accattone di turno , chiedendo soldi a tutti , perfino al oste e alle cameriere^^. Sono seduti attorno ad un tavolo e parlano allegramente quando Amra e Peter (Derek pensava a bere^^) sentono per caso due individui vestiti di scuro e in maniera semplice nonche poco curata perlare in tono entusiastico di un eventuale nuovo tempio dedicato a Bane , sorto in Westgate. I nostri eroi decisero allora di seguirli e di guadagnarsi la loro fiducia onde poter indagare. Ma , un paio di indelicatezze diplomatiche di Derek (ad es. definire il culto di Bane "il vostro fottuto cultino" oppure chiedergli soldi) impedirono che ciò avenisse. Scacciati in malomodo tornarono alla taverna , davanti al cui ingresso si misero a chiacchierare allegramente.
La distrazione della conversazione distolse l'attenzione di Derek e Peter , ma Amra potè sentire l'urlo agghiaccante di una donna e il vociare spaventato della gente.
Derek cercò di afferrare Amra che già correva verso il luogo dell' urlo , ma non essendovi riuscito , le corse dietro. Peter invece rimase dov'è senza scomporsi. Giunti nella piccola piazza del mercato videro tutta la gente agitata e ferma , e quando Peter interrogò un vecchietto scoprì che c'è un gruppo di malviventi che rapisce bambini e poi ricatta le famiglie. I due subito decisero di intervenire , ma non sapevano nemmeno dove sia fuggito. Come tutti gli eroi incapaci vennero aiutati da Tymora e un uomo , incapucciato e vestito di nero , passò , correndo , vicino a loro con un "bagaglio" molto vivace e assai rumoroso... Derek cercò di prenderlo , ma riuscì solo a farlo rallentare un attimo. Amra si gettò subito al suo inseguimento e Derek la seguì dopo aver tentato di "persuaderlo a fermarsi" con una freccia. Purtroppo il bastardone correva veloce ed era agile assai e riuscì a sfuggire per un paio di vicoli inseguito a piedi da Amra e volando da Derek. Purtroppo per lui , il malefico rapitore , ebbe la pessima idea di passare vicinissimo a Peter (che era tutto tranquillo alla locanda -.-) , il quale lo afferrò con uno scatto felino e lo costrinse a lasciare il suo urlante carico. Arrivarono quasi subito anche Derek e Amra , nonchè due "amichetti" inacpucciati del misterioso rapitore.
Uno di loro si approffitò del fatto che Derek volasse molto basso per dargli una bella spadata sulla coscia. Derek lo ricambiò con una bella freccia , dopo essersi , ovviamente , alzato di qualche metro per mirare meglio e non essere raggiungibile dalle spade dei nemici. Peter colpì uno dei nemici con un asciata di Conaniana memoria un nemico che volò due metri e si schiantò contro alcuni barilotti di mercanzie. Essendo gravemente ferito e giustamente spaventato decise di sgattaiolare verso la salvezza. Amra e il suo avversario diretto invece competevano per il premio del combattimento peggiore della storia , essendosi mancati reciprocamente cinque o sei volte (roba da "Elminster dei primati"^^)
Il nemico che aveva colpito Derek , nel frattempo , optò per un bell' attacco alle spalle a danno di Petar , impresa nella quale riuscì , ma non distrasse affatto Petar che aiutò invece Amra col suo avversario , mentre il "furbacchione" veniva colpito da un altra freccia scagliata da Derek. Comunque , dopo un bel colpo di Amra , un asciata poderosa di Peter e una freccia direttamente nella gola di Derek i nemici erano sconfitto e i nostri eroi vittoriosi. Il bimbo venne restituito alla madre che ringraziò i nostri , ma non ebe niente per ricompensarli.
A questo punto , Derek volando segui le traccie di sangue del nemico dileguatosi e arrivò a una piccola casetta in una stradina. Sembra abbandonata , anche se la porta non è sbarrata , a differenza delle finestre. Decisero di dividersi: Derek volò da capo della Guardia , mentre Amra e Peter , una volta trovata la bottola segreta scesero nelle fogne per inseguire il nemico e scoprire la sua tana.

Amra e Peter:
Scesi nelle fogne , grazie a quell' utilissimo potere che è "individuare il male" capirono facilmente la via da percorrere , ma il rumore causato dall' armatura di Peter avvertì il nemico della loro presenza e vennero attaccati a sorpresa da due arcieri appostati in alto e quattro nemici (due dietro e due davanti). Saggiamente scielsero la fuga e se la cavarono con qualche freccia (una delle quali nelle natiche di Peter)...

Derek:
entra nell' ufficcio del Comandante della Guardia:
Cg: "In cosa posso esservi utile , giovanotto?" con un sorriso freddo
Derek gli racconta degli eventi accaduti e sottolinea con cura l'eventualità di una rivolta popolare nei quartieri poveri a causa della mancanza di sicurezza...
Cg , pensando a voce alta: "la plebaglia sta per rivoltarsi...hmmm...sarà meglio occuparsene..." poi a Derek: "Non preoccupatevi , giovanotto , manderò degli uomini domani stesso!"
Derek "Ha per caso qualche monetina?"
Cg ride e gli getta una moneta d'oro e Derek se ne va tutto contento.

Una volta ritrovati i suoi amici e aver estratto le loro freccie con innocente indelicatezza, decisero saggiamente si riposare e rimandare al giorno successivo le prossime azioni....

giovedì XVI luglio MCCCLXXII Calendario delle Valli

I nostri si svegliano verso l'alba e vanno subito nella casetta da aspettare le guerdie , ma dopo quattro ore d'attesa non ne arrivavano ancora... Allora Derek volò di nuovo dal Comandante della Guardia a chiedere spiegazioni e scoprì che costui non intende mandare i suoi uomini nelle fogne , asserendo che si perderebbero e si farebbero massacrare.
Dopo un paio di perle di diplomazia (ulteriore accattonaggio , coronato da successo , e aver chiesto all' uomo se è un seguace di Bane , atto coronato dalla furia del Comandante) , Derek tornò dai suoi compagni e insieme decisero di convincere delle guardie a seguirli nelle fogne anche se non hanno ricevuto l'ordine. Dei soldati gli spiegarono che non potevano perchè avevano ordini specifici di fare solo pattugliamenti , prima che sopraggiungesse il comandante a scacciare in malomodo i nostri.
Tutto questo scoraggiò molto i tre eroi , che dapprima pensarono di andarsene da questa città di indolenti e corrotti , poi , però cambiarono idea e optarono per l'Arena. Giunti lì , verso le sette di sera , si consigliarono col gentilissimo guardiano , che li persuase a lasciar perdere e a dedicarsi all' avventura , più libera e reddittizia.
A questo puntò tentarono di accedere a tutte le locande più schicchettose della città in modo che Derek possa esibirsi , ma vennero cacciati sistematicamente , finchè , verso le dieci di sera , non giunsero al "Gabbiano zoppo" una taverna-bordello per marinai. Derek si esibì in maniera stupefaciente , esaltando pubblico e "personale" e guadagnandoci sopra 30 mo (oltre a una rosa gettata da un marinaio dai gusti "particolari"). La sua gloria riflessa fece ottenere a Peter , per sole dieci monete , una nottata di amore con Sylyth , una prostituta diciasettene molto bella ; nonchè molte attenzioni e gentilezze a Amra. L'atmosfera , inoltre , era talmente gaia (non gay!) che tutti (perfino Amra , una paladina) si scatenarono in balli e baldoria. Derek si accordò pure con l'oste per procurargli altro "personale" , dietro compenso. Ovviamente , uscì subito per darsi da fare , ma , poco lontano , venne attaccato a sorpresa da uno di quei tizi incapucciati che avevano rapito il bambino. Derek , eroicamente , fuggì dentro la locanda , dove la sua popolarità causò una fuoriuscita in massa dei marinai (anche del capitano!) ubriachi dalla taverna con le scimitarre in mano. Purtroppo però l' agressore era fuggito. La ferita non era grave e Amra gliela curò subito con i suoi poteri si paladino , dopo di che tutti tornarono a divertirsi.


ecco qua il resoconto della prima session. che ve ne pare del trio portato per la magia [SM=g27815] ? se vi piaccono sappiate che le loro vite saranno brevi!!!! [SM=x186455] AAHAHAHHAHAHA

[Modificato da +Ozzy+ 01/12/2005 14.00]

[Modificato da +Ozzy+ 02/12/2005 17.54]

02/12/2005 16:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

dimenticavo di aggiungere:l'avventura è di mia personale invenzione [SM=x186470] e se volete d'ora in poi sottolineo le perle invece di fare il racconto serio
Email Scheda Utente
Post: 3.079
Registrato il: 24/05/2003
Età: 44
Sesso: Maschile
Occupazione: Servo della gleba
Master & Commander
GS 69 (Zeus)
OFFLINE
02/12/2005 17:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Scritto da: +Ozzy+ 02/12/2005 16.42
dimenticavo di aggiungere:l'avventura è di mia personale invenzione [SM=x186470] e se volete d'ora in poi sottolineo le perle invece di fare il racconto serio


Ovvio!! Lo sai che il nostro spirito non è tanto quello di leggere le avventure, ma di renderle ironiche e sottolineare le minchiate che fanno i giocatori! [SM=x186452]






"Anni di allenamento mi hanno reso come uno scoiattolo"
"Agile?"
"No, ghiotto di noci"
02/12/2005 17:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

allora:
Amra e Peter entrano nelle fogne.
Ozzy: "cosa fate?"
Amra: "uso individuazione del male"
Ozzy: "bene , senti un male robusto a destra"
Amra: "andiamo a destra allora , cercando di non far rumore"
Ozzy dopo il tiro: "bene , tu fai un po di rumore , Peter invece fa un casino della madonna"
Amra: "Gli dò una tozza"
Ozzy: "tirate osservare e ascoltare" (con un sorriso malefico e inquietenate)
i tiri falliscono miseramente tutti
Ozzy: "bene" tira due d20 "venite colpiti da una freccia per uno , inoltre notate che oltre ai due arcieri appostati sui tubi ci sono due nemici davanti a voi e due dietro di voi"
Amra: "Scappiamo!"
*****************************************************************
Derek: "Lei per caso adora un certo Bane?"
Capo della Guardia: "FUORI DI QUI!!!!!!!!"
*****************************************************************
Derek conversa coi due loschi figuri della locanda di cui all' inizio...
Derek: "Abbiamo sentito di questo magnifico culto di cui fate parte e vorremo dare una mano"
Tipo losco: "...."
Derek sorride
Ripo losco: "il culto è segreto e se tu venerassi veramente il grande Bane lo sparesti"
Derek: "allora fatevi pure i cazzi vostri e pemsate al votsro fottuto cultino!"
Tipo losco: "insulti così la Mano Nera? il Signore dell' Oscurità?"
se ne vanno indignati dicendo: "non c'è più religione"
06/12/2005 20:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

fra poco giochiamo...beware!


l'ha scritto atty [SM=x186468]

[Modificato da +Ozzy+ 07/12/2005 0.11]

07/12/2005 20:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

purtroppo atty mi ha dato buca riguardo la stesura del resoconto. pertanto dovrò farlo ancora io.scusate , ma dovrete aspettare un po'
08/12/2005 02:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

venerdì XVII luglio 1372 Calendario delle Valli

Derek e Peter eroi si risvegliano alle due del pomeriggio . Mentre Amra continuava a dormire. Peter aveva i postumi e i marinai erano già sbronzi. Tutto normale. Anche il capitano del Cormyr , presentatosi come un ubriacone , adesso era un uomo elegamte ed educato , vestito di una bellissima uniforme cormyreanaSenza aspettare che Amra si svegli , andarono subito subito in città senza scopi sensati. Meditavano , infatti , di andarsene da Westgate , magari verso luoghi più esotici e più reddittizi... Verso sera tornarono in locanda dove trovarono Amra e cominciarono le consultazioni sull' avvenire... Quando , d'improvviso , sentirono delle urla venire da fuori e poi videro quattro marinai che trascinavano verso di loro un losco pelatone vestito di nero. Dissero ai nostri che , stando ai racconti di Derek , dovrebbe essere un compagno dell' agressore di ieri. Così era , infatti. I nostri eroi poterono , pertento , scoprire la locazione del quartere generale dei nemici , situato nelle fogne.Si trova in una nicchia e addattata a stanza seicento metri dopo l' ingresso. La cosa importante è non girare dopo trecento metri , percè li ci sono le trappole. Galvanizzati da queste parole , i nostri eroi partono immediatamente verso il loro nuovo obbiettivo. Appena entrati girano a destra e , seguendo le istruzioni , nuovamente a destra. A questo punto però vennero attaccati a sorpresa da sei figuri incapucciati. Due erano appostati sui tubi e altri quattro erano pronti con le loro spade corte... Derek comincio a cantare , mentre Peter e Amra si preparavano a reggere due cariche per uno. I nemici attaccarono subito , ma Peter non sembrava avere nessun problema e abbattè con tre-quattro colpi entrambi e Amra neppure aveva problemi insuperabili (lo scudo e l'armatura la difendevano più che bene dalle deboli spade nemizhe) , anche se non se ne liberò con la facilità di Peter. Derek invece ebbe molta sfortuna con gli arcieri , che riuscirono a colpirlo ogni volta , mentre lui mancò di pochissimo ogni volta. Alla fine non resse e cadde a terra privo di sensi. Peter prese l' arco di Derek e cominciò a tirare contro uno dei due arcieri. A questo punto la fortuna aiutò i nostri: a uno dei nemici cadde l' arco e , siccome era a tre metri d'altezza , non tentò nemmeno di riprenderlo , ma sgattaiolò via. Amra , che si era liberata , prese l' arco e insieme a Peter finì l' ultimo nemico. Ripulirono i nemici dei loro averi e fecero rinvenire Derek , che era svenuto di dolore a causa delle numerose freccie che lo avevano traffitto. Ovviamente la cosa più saggia era riposare e ritentare la sorte domani.

sabato XVIII luglio 1372 Calendario delle Valli

I nostri ripresero immediatamente la via della battaglia. Rifecero lo stesso percorso (vestiti come i loro nemici 'sta volta) , ma a trecento metri dall' ultima curva svoltarono nuovamente a destra , incappando in quelle trappole di cui aveva parlato il prigioniero. Per fortuna , quest' ultime non erano molto potenti e non inflissero gravi danni al gruppo , che poteva così continuare. Corressero la rotta e giunsero alla famosa nicchia... Vi erano una piccola scrivania , una sedia , una piccola libreria e un altarino. Sulla sedia era seduto un mezz'elfo , molto alto e corpulento , biondo , dagli occhi chiarissimi. Era vestito di un armatura completa nera e aveva un mantello (nero anch'esso) dall' aria raffinata (Derek direbbe costosa). Derek pensò bene di giocarla d' astuzia (?) e cercò di spacciarsi agli occhi del sacerdote come uno dei suoi uomini. Questo non riuscì a trattenersi e l' evidente ilarità che questo gli causava lo portò ad alzarsi in piedie e a lanciare “Virtù”. Lo scontro fu abbastanza breve , in quanto il “povero” mezz'elfo era da solo contro tre. I nostri poterono così appropriarsi di tutti i suoi averi (una bella armatura completa +1 per Peter , una bella spada lunga +1 per Amra , nonché quattrocentocinquanta monetine , più molti libri , di cui uno sui demoni , il diario del chierico e un “altarino portatile di soli cinquanta chili” dedicato a Cyric”. Dopo qualche dubbio decisero saggiamente di mostrare al Comandante della Guardia l' altarino come prova del loro successo nel sradicare il gruppo (altre quattrocentocinquanta monetine di ricompensa) e poterono infine festeggiare.

domenica XIX luglio – domenica III agosto Calendario delle Valli

I nostri sono diventati gli “Eroi della plebe” che li adora per aver distrutto lo spettro dei rapitori.
Nei giorni successivi , grazie alla lettura del diario scoprirono che il mezz'elfo non era solo , ma che aveva rapporti anche “professionali” con una sua collega , che lui chiama “Bellissima”. Scoprono inoltre una porta segreta dietro la scrivania del chierico che porta in un tunnel , che ancora non hanno esplorato.
Visitano il tempio di Waukeen , gestito dal sommo Redmond Berry , e approfittano del servizio bamcario messogli a disposizione dalla Chiesa Di Waukeen in tutto il Faerun. Visto che in tre hanno donato novecento monetine , hanno avuto l' onore di conoscere personalmente Redmond , che si dimostrò amichevole con loro , sia per questioni pecuniarie , sia perchè fanno “pubblicità” , sia per inclinazione.
Derek intrattiene rapporti amichevoli anche con il Comandante della Guardia , visibilmente impressionato dal loro successo.



p.s le cazzate le scriverà Atty (almeno quello!). Scusate per lo stile secco e sbrigativo , ma pensavo che l' avrebbe fatto lui. Mi scuso anche per lo stile piatto e l' ortografia (scrivo all' ora che vedete in preda all' alcol e all' insonnia , eppoi sono serbo , quindi posso sbagliare un po' [SM=g27828] )
12/12/2005 22:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ok siccome Boris non vuole fare il logout che non si ricorda la password,scrivo col suo account.

Allora,di prima mattina(verso le ore 14 credo) ci svegliamo e scendiamo a parlare col capitano dei marinai del Cormyr,speranzosi in un suo aiuto.MA ,il simpatico ufficiale risponde cosi':"E io cosa ci dovrei fare?"...


Allora:Lui poveretto aveva anche ragione,avendo l'ordine di non poter uscire dalla taverna non e' che fosse in grado di fare effettivamente alcunche'. [SM=x186472]

Solo che io ci rimango male e sbotto:"Oh uffa con questo qui non ci parlo piu'!" [SM=x186464]


In seguito il nostro baldo giocatore Daniel,convintissimo nel suo gdr,non rendendosi probabilmente conto di essere neutrale buono decide di dar spettacolo di cattiveria und crudeltaten(e' tedesco) cercando di convincerci a decapitare il tizio che non voleva darci informazioni...poi alla fine di ogni scontro non si sa perche' neanche fosse un chierico di Bane vorrebbe dissacrare e torturare tutti gli sconfitti... [SM=x186458]
Alcuni esempi:
"NO,non me ne frega un cazzo gli taglio la testa!"
"Ma io gli infilo un palo nel culo se non parla!"
"Perche' non li deprediamo e facciamo scempio dei loro cadaveri!?"
Scena:il capitano delle guardie(probabilmente un maestro d'armi di 40esimo [SM=g27814] ) ci trattava di merda all'inizio e ogni volta il nostro nerboruto teutonico minacciava di prenderlo a ceffoni..fortuna che il dm e' stato clemente.

Poi,non pago di essere cosi' spietato da prova di grande ingordigia,rievocando sempre una parola che penso diventera' un suo leitmotiv:"IL MALLOPPO"....neanche fosse Pupo dio bo!

La prima volta e' stato in seguito al salvataggio del bambino e del riconoscimento solo verbale della madre.E li' inizio' la leggenda:"Uffa,non me ne frega un cazzo dei bambini voglio il malloppo!" DM:"Ma non eri buono?" [SM=g27834]
Poi quando il Dm gli prospetta mooolto velatamente di poter intascare qualcosa uccidendo il capo dei cattivoni esulta:"Ah be' se c'e' il malloppo andiamo subito!"

Altra cazzata,forse la piu' epica:Dopo aver ucciso il bastardone dai capelli chiari scopriamo dietro un armadio(dopo numerosi tentativi schifidi in cercare) un passaggio segreto.Il quale pero' ovviamente non si apre con una fottutissima normalissima maniglia nooooo...c'era un sistemino molto complesso che non abbiamo ovviamente capito.E' andata cosi':cominciamo a tirare osservare,dopo di che' al 50 2 riesco a convincere il Dm a farmelo aprire facendo passare una giornata.

In definitiva,tra il trovarlo e l'aprirlo son passati 2 giorni... [SM=x186472]

Scopro dopo che gli altri giocatori sono ormai andati a casa che il tunnel si apriva semplicemente schiacciando dei mattoncini in modo da formare la parola Cyric. [SM=x186460] Converrete con me che ho fatto bene a flagellarlo con una bottiglia di coca cola vuota!
[SM=x186455]

Ultima cazzata:Dopo aver aperto il tunnel segreto lasciamo Peter di guardia in caso "lo trovasse qualcuno"
Che , al momento ci sembrava una buona idea,se non che provvedette il saggio banchiere Barry a porci questo illuminante quesito:"Ma scusate e se qualcosa invece USCISSE da quel passaggio?".... [SM=g27831] .....
Scena bellissima di me che mi fiondo volando alle fogne lo recupero al volo dalla sua postazione mentre beveva tranquillamente una birra che si era portato dalla taverna e lo porto di corsa in banca.
Dietro le quinte:Per ricordarmi di questa minchiata,non avendo tempo per scrivere ho fatto un veloce schizzo di un mingherlino alato che trascina volando un bestione enorme con l'armatura BLU METALLIZZATA.Detto anche:La mia golf.

Fine,ci sentiamo al prossimo resoconto che spero di riuscire a scrivere di mio pugno,universita' e figa permettendo... [SM=g27828]
30/12/2005 14:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

purtroppo , causa disinteresse del gruppo , quest' avventura finisce qui. ma non temete , sto già cercando di farne uno nuovo [SM=g27811]
Email Scheda Utente
Post: 1.148
Registrato il: 15/02/2005
Sesso: Maschile
Occupazione: Finto Studente
Schiappa
GS 29 (Demilich)
OFFLINE
30/12/2005 18:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: +Ozzy+ 30/12/2005 14.55
purtroppo , causa disinteresse del gruppo , quest' avventura finisce qui. ma non temete , sto già cercando di farne uno nuovo [SM=g27811]



so benissimo cosa intendi.

solo non dare l'abitudine al tuo gruppo di cambiare personaggi/avventura con troppa facilita

se no poi fai la fine del mio gruppo... che è difficile se sta piu di un mese (con 1 seduta a settimana sono 4 sedute) con lo stesso set di personaggi [SM=x186468] [SM=x186464] [SM=x186466]



________________________________________________

There's no meaning for your life
I'll destroy you with delight
30/12/2005 18:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

non hai capito , io cambio giocatori.
Email Scheda Utente
Post: 1.148
Registrato il: 15/02/2005
Sesso: Maschile
Occupazione: Finto Studente
Schiappa
GS 29 (Demilich)
OFFLINE
03/01/2006 20:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ah.....

[SM=x186477]



________________________________________________

There's no meaning for your life
I'll destroy you with delight
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com