Le ultime dal nuovo Forum...



ATTENZIONE: CI SIAMO SPOSTATI! QUESTO FORUM NON E' PIU' SUPPORTATO. PER FAVORE, CLICCA QUI PER I DETTAGLI!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

IMPORTANTE: REGOLAMENTO DEL FORUM!

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2005 17:11
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.906
Sesso: Maschile
11/05/2003 20:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Regolamento
Salve a tutti.[SM=g27823] Qui di seguito trovate il Regolamento del forum. Per favore, leggetelo tutto, con la massima attenzione, per assicurarvi una migliore "vita" all'interno dello stesso.[SM=g27821]
Cominciamo![SM=x181100]
Evitate per favore discussioni aventi come oggetto la politica, in qualsiasi sua forma. Allo stesso modo, evitate come la peste il linguaggio scurrile oltre i normali limiti della decenza, nonché ovviamente argomenti che, per quanto buoni e onesti, siano totalmente estranei alle sezioni di questo forum.
Gli argomenti di questo forum sono, oltre ovviamente alle console Microsoft XBOX/Xbox 360 e tutto ciò che vi orbita intorno, le console Sony Playstation 1-2-3-Psp, tutte le altre console esistenti (passate, presenti e future), i computers, il loro hardware e software (di qualsiasi piattaforma si tratti) e tutte le forme di videogioco esistenti.
L'argomento principale e a cui verrà dato sempre e comunque maggior credito/risalto/importanza rimangono le console Microsoft XBOX e Xbox 360, per decisione insindacabile dei fondatori di questo Forum.
Per le argomentazioni estranee alla linea di questo forum ma che comunque si mantengano nella linea della decenza e non violini il regolamento, c'è la sezione off-topic.
Non fate nomi e cognomi, non fate allusioni troppo palesi che possano svelare l'identità di qualcuno senza il suo esplicito consenso, non fate pubblicità a negozi reali o virtuali che siano, non pubblicate e non fate richiesta sul forum di siti, links e informazioni contenenti materiale pirata di qualsiasi genere e natura o pedo-pornografico.
Non fate console-war al di fuori dell'apposita sezione, evitando i fanatismi e le troppo pungenti ironie, nonché le offese dirette o indirette. In particolare, sulla console-war, se essa è diretta a denigrare gratuitamente qualcosa o qualcuno in maniera del tutto soggettiva, macchiando in tal modo il buon nome del forum o di uno dei suoi partecipanti o di altre cose/persone/marchi registrati o altro, vi sarà tolleranza zero e benning immediato! Inoltre, non è escluso il ricorso alle vie legali, nelle situazioni estreme che lo dovessero richiedere.
Evitate il più possibile l'off-topic prolungato, ossia l'uscire dal binario dell'argomento su cui è incentrata una discussione.
Non fate cross-posting o double-posting, cioé non rispondete alla discussione A dentro la discussione B e non aprite discussioni una uguale o fin troppo simile all'altra.
E' tassativamente vietato lo spamming, il flooding, così come aprire una nuova discussione dal titolo insensato, inappropriato alla sezione del forum, troppo breve o troppo lungo oppure blasfemo/denigratorio/scurrile.
E' vietatissimo lo spamming diretto ad innalzare il numero dei propri post solo per salire "di grado" nel forum o per poter accedere alla sezione downloads.
Cercate per favore di rispettare questo piccolo regole, con l'avviso che, qualsiasi discussione che dovesse violare il presente regolamento, verrà inesorabilmente chiusa, censurata (o chiusa e censurata insieme) o cancellata a giudizio inappellabile dei Moderatori di livello A e B e/o dell'Amministratore/i del forum.
L'Amministratore del forum e i Moderatori di livello A, inoltre, si riservano il diritto di bannare dal forum (escludere dal forum impedendo l'inserimento di risposte, ma non impedendo di leggerne i contenuti) qualsiasi utente non rispetti il presente regolamento, per un periodo di tempo limitato o meno.

Gli utenti che, essendo stati bannati, ritengano ciò ingiusto o erroneo, sono pregati di segnalarlo via e-mail all'amministratore del forum all'indirizzo xboxmod@altervista.org .
L'utente che scrive un messaggio accetta che il suo scritto venga reso di pubblico dominio, perdendo in tal caso qualsiasi eventuale diritto di proprietà su di esso.
Tutti i nomi, i marchi di fabbrica registrati, i logo, i simboli e altro menzionati in questo Forum sono di proprietà degli aventi diritto.
Questo Forum non è in alcun modo collegato, direttamente o indirettamente, a nessuno dei produttori di console, giochi o qualsiasi altro oggetto/sistema/software/hardware per l'intrattenimento. Inoltre, questo Forum, facendo parte di una comunità di Forum gratuiti, non può accettare sponsorizzazioni da nessuno.
Nella sezione "Compro-Vendo-Scambio" non è permesso a commercianti/imprenditori/pubblicitari o a chiunque altro rappresenti direttamente e/o indirettamente una figura giuridica differente da un privato cittadino non collegato in qualche modo a una forma di commercio/lucro, inserire messaggi.
Il presente regolamento si applica anche alla Chat del forum.
Questo è quanto! Grazie dell'attenzione, buone discussioni e grazie di essere sul nostro forum![SM=g27811]


P.S.: in questo forum, un Amministratore viene indicato come Comandante Supremo e un Moderatore come Vice Comandante.

[Modificato da x-commander 17/05/2005 17.11]

NO supporto privato o via email! Usate il Forum.
E' meglio bruciare subito che spegnersi lentamente!



Xbox 361


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:44. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com

Forum V3.5 (Xbox 361 Internal Version)