Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[XBOX] BATMAN: RISE OF SIN TZU

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2003 14:45
Email Scheda Utente
Post: 1.344
Registrato il: 01/03/2003
Città: FIRENZE
Sesso: Maschile
Occupazione: SERIAL GAMER
Re del mondo
OFFLINE
29/10/2003 14:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


BATMAN: RISE OF SIN TZU
>ANTEPRIMA< XBOX



Genere: Azione
Produttore: Ubi Soft
Sviluppatore: Ubi Soft
Distributore: Ubi Soft
Versione: PAL
Giocatori: 1-2
Data uscita: 22 Novembre 2003

Uno dei vostri super eroi preferiti, ovvero l'Uomo Pipistrello, torna finalmente in azione, ma non sottoforma di cartone animato bensì di videogioco. Batman il super-eroe che ha accompagnato l'infanzia di tantissime persone torna per sconfiggere un nuovo nemico creato appositamente per questo gioco. L'uomo pipistrello ha saputo tanto appassionarvi nei suoi episodi TV e nei suoi fumetti, riuscirà anche ad appassionarvi nel mondo dei videogames, dove oramai di giochi ce ne sono davvero tanti e di cui alcuni sono dei veri capolavori? Andiamo ad esaminare il tutto per vedere se questo gioco entrerà o meno nei nostri ricordi.

Un primo sguardo
Batman: rise of Sin-Tzu vuole tenere la classica forma dei videogichi dedicati fin'ora a Batman, ovvero, un gioco adatto a tutti, sottoforma di azione-picchiaduro a scorrimento tutto rigorosamente con un veste grafica in 3D. Nel gioco vi ritroverete nel mondo dell'uomo pipistrello a combattere tutti i malvagi di turno. Saranno disponibili ben quattro personaggi giocabili, presi direttamente dall'universo di Batman, ovvero: Robin, il fedele aiutante dell'Uomo Pipistrello, Nightwing, Catwoman, la bellissima aiutante di Batman e ovviamente l'immancabile Bruce Wayne (meglio conosciuto come Batman). Oltre ai personaggi giocabili, incontrerete anche svariati nemici che di sicuro conoscerete se appassionati della serie, per fare un esempio cito alcuni nomi come: Clayface, Bane o addirittura uno dei peggiori nemici di Batman, ovvero lo Spaventapasseri.
Sin-Tzu, maestro delle arti marziali fatali, sarà il vostro nemico principale. Questo personaggio, creato appositamente per questo gioco, è stato creato dal famosissimo Jim Lee, disegnatore di grande fama negli U.S.A., basta citare alcune sue opere come gli X-Men o i Fantastici Quattro per farvi rendere conto della sua bravura e tecnica.
Nel gioco potrete scontrarvi con i vari personaggi tratti dalle serie animate, fino ad arrivare allo scontro finale contro il temibilissimo maestro delle arti marziali, ovvero, Sin-Tzu.

Caratteristiche e modalità
Le caratteristiche principali del gioco saranno le seguenti:

- Modalità cooperativa: Potrete giocare sia singolarmente che in compagnia di un vostro amico, invitandolo alla battaglia potrete usare un altro personaggio a disposizione fra: Nightwing, Robin o Catwoman. Di conseguenza giocando in cooperativa il divertimento è assicurato.

- Ogni personaggio avrà a disposizione una lista di 35 attacchi differenti utili per distruggere Sin-Tzu e tutti i suoi scagnozzi; quindi avendo una così vasta scelta potrete creare delle vostre combo per costruire attacchi devastanti e quindi riuscire più facilmente nell'impresa di sconfiggere i vostri avversari.

- 12 livelli: durante il gioco andrete in giro per varie locazioni tratte direttamente dalle serie animate, infatti vi potrete ritrovare a Gotham City, Crime Alley oppure a Arkham Asylum ed altri luoghi ancora tratti dalle varie serie televisive e dai vari fumetti.

Grafica
Graficamente parlando, il gioco di sicuro non eccelle: la grafica è in 3D ma i personaggi pur se abbastanza somiglianti a quelli visti in TV di sicuro non sono realizzati alla perfezione, purtroppo non sono molto definiti, e le ambientazioni che ho potuto osservare sembrano un pò scarne e prive di particolari. Quindi, ad un primo impatto, la grafica non raggiunge i livelli standard della PlayStation 2. Insomma, se andate alla ricerca di un titolo dalla grafica sbalorditiva, di sicuro questo non sarà un gioco per voi.

In conclusione
Di certo sarà stupendo poter giocare con dei super eroi della vostra infanzia, ma sfortunatamente questa mi sembra ancora una volta una licenza non sfruttata a dovere.
Batman Rise Of Sin-Tzu può essere considerato un breve passatempo se giocato in multiplayer, un piacevole picchiaduro a scorrimento, semplice e facile da giocare... Secondo il mio parere, di sicuro non sarà apprezzato dalla maggior parte del pubblico, in quanto la realizzazione tecnica è su livelli medio-bassi, almeno da quanto abbiamo visto finora.
Come sempre, sarà il tempo a dire la sua...

[SM=x172972]











Graficamente povero!! [SM=x173007]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com