Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Tra sogno e realtà: è accaduto davvero???

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2005 14:31
04/07/2005 14:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 04/07/2005
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Giulia e ciao a tutti gli utenti di questo forum.
Giorni fa mi è capitata una cosa molto strana, ma che mi ha turbato enormemente e vorrei capire se si è trattato di un sogno o era realtà...
Ho paura di essere matta a pensare che sia vero, ma i sogni non sono mai così reali e sopratutto non lasciano segni visibili!
premetto che credo che non siamo soli nell'universo, per cui credo agli ufo e alle razze aliene, ma non me ne sono mai interessata e quelle poche cose che so le ho apprese dai film di fantascienza. ma quello che mi è successo ha davvero sconvolto...
Vi prego di non prendermi per una malata di mente e, se potete, aiutatemi a capire perchè sono davvero terrorizzata.

Quello che mi è successo giorni fa è qualcosa di veramente inquietante.
Credevo fosse stato solo un sogno…ma documentandomi e leggendo di esperienze analoghe, mi sono resa conto che non è stato un sogno…era REALTA’.
Dopo quella traumatica esperienza, ho cominciato a ricordare e a mettere insieme i pezzi…e tutte quelle visioni, esperienze, che avevo da sempre considerato come sogni fantascientifici, adesso mi viene l’atroce dubbio che siano state esperienze reali, vissute e poi rimosse…
I giorni seguenti a quanto successo, mi sentivo molto fragile, avevo paura che tornassero a prendermi, mi sentivo osservata e in profondo disagio. La notte non riuscivo a dormire e sobbalzavo ad ogni piccolo ed insignificante rumore.
Mi sono sentita molto angosciata e avevo paura di non essere più sana di mente…chi mi avrebbe mai creduto se avessi raccontato quanto mi fosse successo?
Ho provato ad accennare qualcosa alle persone a me vicine, ma tutte mi davano la stessa risposta: “era solo un sogno” oppure “sei troppo stressata” o ancora “vedi troppi film…”.
Cercavo allora di convincermi anche io che era stato solo un sogno…ma i sogni e tutto ciò che è irreale non lasciano segni “visibili e concreti”.
Documentandomi ho scoperto cosa fossero quegli strani segni che mi sono trovata inspiegabilmente addosso e che ho fotografato, proprio a causa della loro stranezza…
Non sono pazza…e adesso so che non sono la sola ad aver vissuto questa esperienza…
Vi racconto come è andata…

La notte tra il 19 e il 20 giugno del 2005 accadde una cosa stranissima…
Dormivo tranquillamente…erano le 7.50 circa, mio marito era da poco uscito per andare a lavorare.
Le tapparelle della mia camera erano semichiuse, il che lasciava la stanza in uno stato di penombra…
Ad un certo punto sento come la presenza di qualcuno nella stanza, tanto è vero che pensavo fosse mio marito che era tornato perché aveva dimenticato qualcosa…così ho richiuso tranquillamente gli occhi e ho continuato a dormire.
Questa strana presenza si faceva sempre più forte intorno a me, e ho aperto gli occhi per controllare meglio…ero ancora molto assonnata e non riuscivo a tenere gli occhi aperti…
Stranamente ero sdraiata sul letto a pancia in su, con schiena, braccia e gambe ben distese e appoggiate sul materasso…il che era già molto strano perché non è una posizione che adotto quando dormo, anzi. Sono solita dormire di fianco, rannicchiata e con la testa china e, possibilmente, con le coperte fin sopra la testa. Forse inconsciamente è una posizione e un modo di dormire che mi infonde sicurezza e senso di protezione.
Cerco allora di girarmi di fianco, perché quella posizione era proprio scomoda per me e non sarei riuscita a prendere sonno. Ma quando provo a muovermi sono totalmente paralizzata.
Prendo coscienza di ciò e cerco con forza di muovermi ma niente! Mi sento molto intontita e frastornata e cerco di aprire gli occhi pensando di sognare…giro la testa verso il comodino per vedere la sveglia…e sono le 8.05…mi rendo conto che sono totalmente sveglia anche se inspiegabilmente semi-cosciente. Mi rendo conto che ho l’occhio destro innaturalmente spalancato, come se avessi un qualcosa che lo tenesse aperto, mentre l’occhio sinistro era chiuso, come se dormissi, e non riuscivo ad aprirlo. In più avevo una sensazione come di paralisi al lato destro del mio viso, quasi la stessa sensazione che si prova quando il dentista ti pratica l’anestesia locale e si ha un senso di mancanza di sensibilità nella parte anestetizzata e senso di intorpidimento.
Mi rendo conto che tutto e reale e comincio ad aver paura perché non riesco a capire cosa mi stia succedendo. Intanto mi sento cosciente ma molto intontita…sento una specie di fischio, ronzio nelle orecchie e percepisco tutto ciò che mi sta attorno, i suoni e i rumori, come echi…
Rimango allora immobile, distesa sul letto, con quell’occhio fastidiosamente e forzatamente spalancato, cercando di capire cosa mi stesse capitando…quando sento qualcuno sul letto…
Vedo la sagoma di un uomo ai piedi del letto…cerci di focalizzare…ma l’immagine appare sfocata e di un colore indescrivibile…sembra essere trasparente, con una superficie riflettente, grigiastra, come se fosse fatta di vetro…di acqua…di metallo lucido…non saprei davvero come definirla.
Cerco di convincermi ancora una volta di stare sognando, guardo ancora una volta la sveglia…ore 8.15…
Questa sagoma si avvicina a me, sale sul letto…sento le lenzuola che scivolano via…cerco di trattenerle…ma non riesco a muovermi…soprattutto il mio braccio destro, sembra incollato al materasso!
A quel punto avverto qualcosa di freddo che mi sta sopra…come la ventata gelida che senti sul viso quando apri il portello del freezer…cerco di guardare, di focalizzare, ma le immagini sono sfocate…
Sento di avere un peso addosso…non so come…ma riesco, anche se a fatica, a muovere il mio braccio sinistro e cerco di toccare per vedere cosa e quel qualcosa che mi sento addosso…
La sensibilità del tatto è molto affievolita, ma riesco a percepire una superficie liscia, quasi come quella della pelle umana, anche se di temperatura più fredda…all’incirca di 10°C in meno rispetto alla normale temperatura corporea umana…
Inizio ad avere paura…perché avverto che c’è qualcuno li con me e che mi sta facendo qualcosa…
Riesco a toccare quella che forse è una mano…anche se molto strana…toccando riesco a percepire che la lunghezza delle dita è il doppio di quelle di una normale mano umana, le dita hanno tutte la stessa lunghezza…credo fossero 4 e non 5, ed era come se mancasse il pollice…
Comincio ad avere più paura e senso di disagio…
Sento ancora quegli spifferi di aria gelida sul viso…molto ravvicinati…sento qualcuno che mi osserva…mi sento ancora intontita e frastornata…cerco di focalizzare l’immagine che ho davanti…faccio fatica…ma alla fine ci riesco…
L’immagine che mi sono trovata davanti, non la scorderò più finchè campo…non era un sogno…sono rimasta scioccata da quello che mi sono trovata davanti…ho fissato quell’essere davanti a me per diversi secondi…l’ho fissato affinché potessi bene imprimermi quell’immagine nella mente…
Era a pochissimi centimetri d me…mi fissava…e quando si è reso conto che lo stavo fissando…è rimasto anche lui a fissarmi…con un espressione di chi si sente scoperto delle sue magagne.
Aveva un viso molto simile a quello umano…non era il solito E.T. o essere mostruoso basso e con la testa e gli occhi enormi.
Aveva le dimensioni e i lineamenti del viso di proporzioni umane. Il naso però non era pronunciato come il nostro, le narici erano all’insù, ma grandi come le nostre…anche la bocca, anche se con le labbra meno evidenziate. Gli occhi erano completamente neri, con taglio tipico orientale, leggermente + grandi di quelli di un uomo, all’incirca grandi il doppio. Le orecchie anch’esse non erano molto sporgenti come le nostre e sembravano essere leggermente a punta.
Non sembrava avere capelli o se ce li aveva erano dello stesso identico colore della pelle o si qualsiasi altro tipo di superficie che lo ricopriva. Come ho già detto era una superficie strana, riflettente, come fosse una statua di ghiaccio, di acqua, di vetro o metallo riflettente. Sembrava essere quasi trasparente ma non potevi vederci attraverso. Non saprei davvero come spiegarvi…la tendenza del colore comunque era sul grigio…e non verde come spesso si vede nei film di fantascienza.
Tutto sommato aveva l’aria benevola…mi guardava con gli occhi di un bambino che vede per la prima volta un cucciolo….
Dopo avermi fissato l’ho visto accanto a me sul letto, in piedi…era alto circa 1.80…corporatura simile all’uomo…senza vestiti, con le gambe leggermente + lunghe rispetto all’uomo.
Ho guardato ancora una volta l’orologio…ore 8.35…il tempo trascorreva normalmente…non stavo sognando…stava andando via…lo trattengo per un braccio (con il braccio sinistro che stranamente, anche se a fatica, rispetto a tutto il resto del corpo riuscivo a sollevare e a muovere) e chiedo chi fosse di non andarsene e spiegarmi…da dove venisse e perché si trovava lì…ma se ne andò comunque. All’improvviso mi sono addormentata e mi sentivo come se stessi cadendo nel vuoto…mi girava forte la testa e ho sentito come una voce ad eco…
Ho aperto gli occhi…in pochi secondi sono riuscita ad aprirli tutti e due…non riuscivo a muovermi completamente, cercavo di alzarli ma i miei movimenti erano innaturalmente scoordinati e mi sentivo ancora semiparalizzata ed intorpidita…guardo l’orologio…8.45…nell’arco di 5 minuti ho ripreso a potermi muovere e mi sono alzata. Mi sono seduta sul bordo del letto e sono rimasta qualche minuto immobile a pensare a tutto ciò che mi era successo..”ho sognato…” mi sono chiesta “…o no, forse era tutto vero…” La cosa che comunque mi era da subito chiara e che quell’essere che avevo visto…sia fosse stato un sogno o fosse stato reale, non era umano…
Chinando la testa noto degli strani segni nella parte interna alle ginocchia…segni simili su tutte e due le gambe…li guardo…erano arrossati…come fossero dei graffi o dei segni lasciti da qualcosa che era stata appoggiata…
Comincio davvero ad avere paura…allora istintivamente mi viene da controllare il braccio destro che sentivo fortemente immobilizzato…avevo un puntino rosso all’interno dell’avambraccio, proprio in corrispondenza di una vena…sembrava proprio un buco da ago di siringa…lo tocco e mi doleva…ho preso la lente di ingrandimento e scopro che era davvero un buco da ago da siringa…la stessa piccolissima ferita che ti viene lasciata a seguito di un prelievo…
Vengo presa dal panico e inizio a controllarmi addosso…e scopro di avere una strana bruciatura sul lato destro del ventre, come una piccola bruciatura, ancora arrossata…aveva una forma strana…tipo un triangolo…o un semicerchio….
Inizio a tremare e la prima cosa che faccio è prendere la foto camera digitale e fotografare quegli strani segni sul mio corpo.
Le ho riguardate…quei segni erano veri…li rivedevo nelle foto…non era una mia allucinazione.
A quel punto ho iniziato a piangere terrorizzata e ho continuato per più di mezz’ora.
La settimana seguente non ho dormito…ho passato la settimana insonne e terrorizzata dalla paura che quell’esperienza potesse ripetersi ancora…
Dopo quanto successo ho iniziato a documentarmi e ho letto di storie analoghe, e tutto il resto, fino a giungere qui, sperando che qualcuno possa darmi una risposta...
Ho paura...sopratutto perchè penso a tutti quei sogni che ho fatto in passato, che avevano come oggetto me ed esami clinici e ho paura che sia successo davvero e che non sia stato frutto della mia fantasia.
perfavore, rispondete.
Grazie
°Althea°

05/07/2005 17:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 125
Registrato il: 09/07/2003
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Ciao a te,

è tanto che non scrivo qui... voglio dirti che solo tu puoi capire se era sogno o realtà: il confronto con le altrui conoscenze può darti una mano in questo senso, ma non più di quella.

Riprendo i punti del tuo post.

Parti dal fatto che non sei matta, ma che hai avuto immagini e sensazioni che ora stai semplicemente cercando di tradurre. E a quanto pare, disponi anche di foto: brava! Hai avuto sangue freddo.

L'ignoto, l'inusuale, il diverso spaventa perché ci mette di fronte al nostro stesso senso di impotenza e alla nostra paura di non avere nulla sotto controllo ;-)
Spaventa il fatto che tutti i nostri incubi e le strane sensazioni possano avere una qualche consistenza che sembra riguardare un mondo definito irreale e al quale quindi nessuno presta attenzione.
Spaventa il fatto che forse qualcuno ha usufruito della nostra energia proprio sotto il nostro naso, e non lo avevamo capito.

Sicuramente non è una coincidenza che tu abbia tante esperienze analoghe con altri. Partiamo da qui. Partiamo dalla tua lettera.

Se racconti certe cose in giro ricevi scherno e diffidenza. Trovo inutile confidarsi con chi non può capire ed anzi rischia, con il suo scetticismo e la sua inconscia paura, di farci sentire ancora più isolati e impotenti!
Impara a fidarti di te stessa e a credere in te stessa, impara a convivere con le tue paure, ad ascoltare il loro messaggio e... seguirà con naturalezza il fatto che saprai anche parlare alle persone giuste ^__^

Credo che questo sia un percorso che dobbiamo affrontare inevitabilmente: quello di imparare a mettere radici in noi stessi indipendentemente dal contesto sociale e dall'altrui approvazione. E' normale cercare rifiugio emotivo e comprensione laddove lo abbiamo sempre trovato: famiglia e amici, ma gli addotti, e le persone considerate "diverse", non di rado devono percorrere nuove strade. Penso che a loro sia richiesto il coraggio di essere se stesse fino in fondo e di abbandonare ogni sorta di ipocrisia.

Credo che molti di noi qua dentro abbiano cercato di convincersi tutto fosse solo "un sogno" ... io l'ho fatto per tantissimo tempo! Anche questa tua reazione è comprensibilissima.

Ed anche se fossi la sola, se nessuno avesse esperienze simili alle tue... ti prego: non basare la veridicità dei fatti solo sull'analisi delle statistiche. Ma mi rendo perfettamente conto che intanto è un modo per raccogliere forza e aiuto.

Sul tuo racconto: Mi colpisce la quantità di dettagli: non può essere una semplice invenzione. Certo, ipoteticamente non c'è niente che dimostri che sia una tua invenzione o meno, forse a parte le foto. Ma non è importante! Questo riguarda gli altri; tu LO SAI DENTRO DI TE se hai sognato o meno!

Spesso questi esseri ci portano in uno stato come se fossimo drogati: questo spiega perché non è sempre tutto così chiaro con la nostra percezione. Io non sono mai riuscita ad aprire gli occhi ma grazie ad un parziale distacco dal corpo potevo percepire la presenza di certi esseri e "vedere" dove si trovavano nella stanza, ed allo stesso tempo sentivo come una specie di incrocio fra dimensioni, forse un portale o non so... ma come lo spiego?

La mia opinione, per quello che vale, e se sei stata sincera, è che i sintomi da abduction ci sono, e quindi sei nel forum giusto.

Cara Althea, il primo consiglio che ti dò è di NON AVERE PAURA o perlomeno di non lasciarti sopraffare da questa. Non perché vada tutto bene, ma perché la paura ti impedisce di prendere possesso delle risorse che hai dentro di te e che possono aiutarti a gestire il "contatto".
Non sei un semplice pezzo di carne sparato a caso nel caos della chimica planetaria, ma un essere dotato di molte risorse e possibilità di scelta.

Purtroppo io non ho risposte, ho solo qualche vissuto simile al tuo, e conosco altre persone con le tue stesse esperienze e medesimi dubbi. Abbastanza per poter dire che non siamo pazzi, abbastanza per poter dire: smettiamola di darci contro e di non avere fiducia in noi stessi e in quello che siamo...

A proposito, ma lo sai che alcuni di questi esseri sono in grado di "parassitarci" e quando si attaccano alle nostre energie, amplificano i sentimenti dualistici, proprio come ad es. quello di temere di essere pazzi?
(Fermo restando che ritengo sano e giusto mettere sempre tutto in sana discussione...)

Forse affronterai un periodo di crisi o forse no, io ad esempio ci ho messo anni a riprendermi quando ho semplimente messo in dubbio che il tutto non fosse un sogno... uscendo a fatica da un forte periodo di negazione (anche perché tutti mi dicevano che la mente era la responsabile etc finché praticamente l'evidenza era divenuta innegabile...) ma sii FIDUCIOSA e rimani con una mente aperta sicché affronterai tutto quanto al meglio.

Chiedeti, se puoi, se vuoi, in che modo questa esperienza possa aiutarti a tirare fuori il meglio che hai dentro, e a lavorare sulle tue paure più remote.

Perché è questo quello che ci chiedono le esperienze: di essere ascoltate.

Auguroni

LM
06/07/2005 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 04/07/2005
Utente Junior
OFFLINE
grazie davvero di cuore per avermi risposto.
parlarne con qualcuno che ha vissuto qualcosa di simile mi aiuta moltissimo.
Ti giuro, su tutto ciò di più caro al mondo, che non è una mia invenzione...indipendendemente dal fatto che sia stato un sogno o meno, quelle cose le ho viste davvero e in qualche modo vissute.
sono sincera, su questo vi prego davvero di credermi...
Come ho già detto, non sono per niente una persona suggestionabile...anche quando per sempio faccio dei brutti sogni o degli incubi, come capita a tutti del resto, non mi turbano + di tanto, mi sveglio ed è tutto OK.
ma quello che è successo mi ha davvero davvero sconvolto e non è normale per me! ed è anche questo uno degli elementi che mi convince ancora di più, per quanto io non lo voglia, che non è stato un sogno! sono una pesona mooolto razionale, per cui ci ho riflettuto 1.000 e 1.000 volte prima di giungere a questa conclusione e riuscire a raccontare il tutto.
Adesso, mettendo insieme i pezzi, collego tutta una serie di strani avvenimenti e di quelli che ho sempre creduto essere sogni e che forse non lo erano affatto...
adesso capisco anche il perchè di molte cose strane anche a livello biochimico...cose che i medici non sono riusciti a spiegarmi...
La paura più grande all'inizio è stata quella di pensare di essere sul filo della follia...forse proprio perchè la mia mente, la mia coscienza, era consapevole che tutto ciò era reale, ma voleva convincersi del contrario.
In ogni caso...se queste esperienza sono destinate a ripetersi, credo che noi non possiamo fare davvero nulla per impedirlo, l'unica cosa che spero,è che non mi facciano del male...
se pure fosse tutto reale e se fossero venuti a studiarci, per quanto non sia benevolo prelevare qualcuno contro la propria volonta e trasformarlo in cavia da laboratorio, osservarlo, ed essere padroni della sua esistenza, spiarlo, condizionarlo, e turbarlo, spero almeno che non mi facciano nulla di male...

06/07/2005 12:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 126
Registrato il: 09/07/2003
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Scritto da: °Althea° 06/07/2005 12.23
grazie davvero di cuore per avermi risposto.
parlarne con qualcuno che ha vissuto qualcosa di simile mi aiuta moltissimo.

CIAO
GRAZIE A TE PER AVER CONDIVISO QUALCOSA DI COSI' PERSONALE

Ti giuro, su tutto ciò di più caro al mondo, che non è una mia invenzione...indipendendemente dal fatto che sia stato un sogno o meno, quelle cose le ho viste davvero e in qualche modo vissute.
sono sincera, su questo vi prego davvero di credermi...

IO TI CREDO, ANCHE SE NON IN MODO ASSOLUTO. MA SOLO PERCHE' HO QUESTO ATTEGGIAMENTO CON TUTTO.
MA, RIPETO, ISTINTIVAMENTE TI CREDO!

Come ho già detto, non sono per niente una persona suggestionabile...anche quando per sempio faccio dei brutti sogni o degli incubi, come capita a tutti del resto, non mi turbano + di tanto, mi sveglio ed è tutto OK.
ma quello che è successo mi ha davvero davvero sconvolto e non è normale per me! ed è anche questo uno degli elementi che mi convince ancora di più, per quanto io non lo voglia, che non è stato un sogno! sono una pesona mooolto razionale, per cui ci ho riflettuto 1.000 e 1.000 volte prima di giungere a questa conclusione e riuscire a raccontare il tutto.

MI SENTO SIMILE A TE! CAPISCO CIOE' LE TUE REAZIONI, COME IL FATTO DI OSCILLARE DA SENTIMENTI QUALI "SARO' PAZZA" A REAZIONI MOLTO LUCIDE DURANTE LO STESSO TRAUMA... ANCH'IO DI NOTTE SONO CAPACE DI GUARDARE L'ORA E CERCARE PUNTI DI RIFERIMENTO "PRECISI" DURANTE QUALCOSA DEL GENERE.

Adesso, mettendo insieme i pezzi, collego tutta una serie di strani avvenimenti e di quelli che ho sempre creduto essere sogni e che forse non lo erano affatto...

E' NORMALE; UN PROCESSO CHE ABBIAMO FATTO IN MOLTI

adesso capisco anche il perchè di molte cose strane anche a livello biochimico...cose che i medici non sono riusciti a spiegarmi...

IL PUZZLE COMINCIA A FORMARSI, EH?

La paura più grande all'inizio è stata quella di pensare di essere sul filo della follia...forse proprio perchè la mia mente, la mia coscienza, era consapevole che tutto ciò era reale, ma voleva convincersi del contrario.
In ogni caso...se queste esperienza sono destinate a ripetersi, credo che noi non possiamo fare davvero nulla per impedirlo, l'unica cosa che spero,è che non mi facciano del male...

EHI... NON E' VERO CHE NON POSSIAMO FARE NULLA PER IMPEDIRLO!

SE AVRAI MODO E VOGLIA DI APPROFONDIRE LA COSA, CI SONO MOLTE VIE E POSSIBILITA' CHE SE NON DICO ELIMINANO ALMENO LIMITANO MOLTO QUESTO TIPO DI INVASIONI.
IL AFFATTO DI ESSERE COSCIENTI E DI NON VOLERE COLLABORARE, PORTA UNA SERIE DI EFFETTI CHE ALLA FINE SPINGE ALCUNI DI QUESTI ESSERI A MOLLARE LA PRESA.

se pure fosse tutto reale e se fossero venuti a studiarci, per quanto non sia benevolo prelevare qualcuno contro la propria volonta e trasformarlo in cavia da laboratorio, osservarlo, ed essere padroni della sua esistenza, spiarlo, condizionarlo, e turbarlo, spero almeno che non mi facciano nulla di male...

NON SPAVENTARTI MA DI SOLITO QUESTO TIPO DI ESPERIENZE SI RIPETONO NEL CORSO DELLA VITA, ED INIZIANO QUANDO SI E' BAMBINI... E GUARDATI: SEI ANCORA QUI, VIVA E IN CARNE ED OSSA.
NON SONO INTERESSATI A FARTI DEL MALE, NON NEL SENSO CLASSICO DEL TERMINE, SEMMAI A TENERTI IN UNO STATO "ENERGETICO" BASSO, PERCHE' SE SEI POCO "CONSAPEVOLE" LORO POSSONO OPERARE CON TE (E' UNA STORIA LUNGA...)

CREDO CHE INDIPENDENTEMENTE DALL'UFOLOGO O DALLO SPECIALISTA O DLLA PERSONA CHE ANDRAI A CONTATTARE (HO VISTO CHE HAI SCRITTO IN ALTRI FORUM) TUTTI CONCORDANO SUL FATTO CHE >>>> LA CHIAVE E' DENTRO DI TE <<<<< TE LO DICO PER ESPERIENZA.

NON SEI IMPOTENTE DI FRONTE A QUESTO EVENTO, CREDERLO FARA' SOLO IL LORO GIOCO.

ORA VADO UN PO' DI FRETTA E QUINDI TAGLIO QUI.

SPERO DI RISENTIRTI... RIVEDO IL MIO PASSATO IN QUELLO CHE STAI VIVENDO TU E MI DISPIACE MA TI DICO QUELLO CHE ALLORA NESSUNO DISSE A ME: NON SEI SOLA E NON SEI PAZZA! CI SONO MANI INVISIBILI CHE TI ACCOMPAGNANO (COME LA TUA STESSA REALTA' PIU' PROFONDA...), ED ANCHE MANI VISIBILI COME LE PERSONE CHE SONO COSCIENTI DELLA FENOMENOLOGIA DELLE ABDUCTION.

ULTIMO CONSIGLIO SPASSIONATO: QUESTO CAMPO E' PIENO DI SQUALI!
NON BUTTARTI CON ENTUSIASMO NELLE BRACCIA DEL PRIMO VENUTO CHE TI OFFRE IL SUO AIUTO, SPESSO INTERESSATO A TIRARE GIU' SCOOP O A GIOCARE COL PROPRIO EGO. RESTA CENTRATA E NON AVERE FRETTA: SAPRAI GIUDICARE DA TE!

UN ABBRACCIO

LM


06/07/2005 17:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 06/07/2005
Utente Junior
OFFLINE
ciao, cerca di stare tranquilla. lightmatrix ti ha dato dei buoni consigli in merito. ci sono degli elementi singolari nello stato che racconti che riguardano il tuo occhio destro. l'occhio destro risulta spalancato ed e' con quello che vedi l'entità, l'emisfero sinistro sovraintende alla visione dell'occhio destro anche se si ha uno scambio di informazioni visive al livello del chiasma ottico.per quello che dici sembrerebbe che il tuo emisfero di destra sia attivato per quanto riguarda riguarda la motilità sinistra ma questo non avviene per la visione, mentre l'emisfero di sinistra risulta attivato per la visione che avviene con l'occhio destro. l'emisfero di sinistra ha funzioni logiche complesse e questa potrebbe essere la spiegazione per cui ti ricordi in modo preciso l'ora e che tu abbia una sensazione di lucidità che si fonde con uno stato di confusione. c'è stata un'attivazione di entrambe gli emisferi, questo stato non è necessariamente instaurato volontariamente dall'entità ma è una cosa che, qualche volta, avviene naturalmente. volevo solo dirti di non preoccuparti sul fatto di essere pazza o meno , non lo sei affatto. hai probabilmente incontrato qualcuna di queste entità che sono capaci di mutare perchè ci sottraggono strati di "memorie" per apparire e confondere e questa è solo una delle loro funzioni. non ti lasciare andare alla paura quello che ti posso dire è che la paura serve solo a loro ed e' controproducente per noi,la paura blocca l'evolvere e tiene le persone ad un basso livello di consapevolezza\energia.
non sei sola e questa è la cosa importante.

07/07/2005 14:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 04/07/2005
Utente Junior
OFFLINE
grazie epr i consigli e per la comprensione...
diciamo che la paura adesso è quasi passata...
vi dico anche che in quel momento non era la paura ad avere la priorità, ma quello che cercavo di fare, era capire se era tutto reale o se stavo sognando...cercavo di osservare tutto intorno a me...scorgere i particolare, osservare quanto + possibile per rendermi conto in seguito e poter valutare se si fosse trattayo o meno di un sogno...
alcuni hanno detto che la mia reazione è stata troppo fredda durante l'evento...ma scusate: che senso avrebbe avuto in quel momento farsi prendere dal panico? ancora perggio se poi si fosse trattato solo di un sogno?
io ho ritenuto molto + importante cercare e trovare gli elementi che avrebbero potuto aiutarmi a capire se quello che avevo vissuto fosse stato reale o meno...
ovviamente ognuno reagisce a suo modo...io ho ritenuto + opportuno in quel momento reagire così. Ed è proprio questo che mi fa andare in tilt...il fatto che ero molto lucida e cosciente per quanto mi sentissi intontita, frastornata e paralizzata, a farmi capire che non era un sogno...
La paura infatti è sopraggiunta dopo, quanto al mio completo risveglio, ho preso coscienza di tutto e ho visto quei segni.
Lì ho capito che era tutto vero e ne sono rimasta terrorizzata!!!
Io ho solo bisogno di sapere...io di mio so che non è stato solo un sogno...ma credo sia umano e comprensibile cercare delle risposte, proprio per poter convivere meglio con tutto ciò che mi accade...
molti pezzi adesso vanno a ricongiungersi...adesso comprenso meglio il significato di molte cose...e forse tutti quei sogni...o almeno quelli che io consideravo tali...non lo sono mai stati...ed è stato tutto reale...
adesso capisco anche quello strano sesto senso...quei sogni che mi facevano "vedere" in anticipo certi eventi...anche banali, insignificanti...ma che io sognavo e che poi rivedevo tempo in la, nella realtà...E sono in molti a poterlo testimoniare...
e se non fossero stati sogni? se davvero quelle immagini le avessi viste, come proiettate in uno schermo e poi registrate anzitempo nella mia mente? e se tutte quelle volte, in passato, quando mi svegliavo di notte, convinta che qualcuno mi avesse chiamata per nome...io che ho un sonno così pesante da non sentire nemmeno le cannonate...se fosse successo davvero? io mi riaddormentavo tranquillamente pensando che fosse solo frutto della mia immaginazione...
che caos che ho in testa...forse è meglio non pensarci...

Quello che è successo a me, è successo anche a voi?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com