Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

parenti alieni

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2006 19:07
11/02/2006 18:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 129
Registrato il: 09/07/2003
Utente Junior
OFFLINE
Varie

Ciao a tutti,

sono andata a ritroso a leggere gli argomenti di questo topic, e ritiro fuori alcune cose.

LUCIA aveva suggerito l'idea che gli alieni di oggi possano essere idemoni di un tempo. Cosa molto probabile. Ci tengo però a sottolineare una cosa: personalmente parlando, certe creature aliene non trasmettono paura o odio o rabbia o timore o raccapriccio... (se non come riflesso delle nostre menti) come potrebbe accadere con un demone, bensì freddezza, estraneità, diversità, non-comunanza, incompatibilità di fondo. Il demone secondo me ha ancora qualcosa di umano, anche se le sue qualità negative sono relegate nel disumano, l'alieno invece non ha proprio nulla di familiare ma soprattutto di comparabile o definibile. Questo è uno degli aspetti che più mi hanno colpito.

DUCCIO fa bene nel dire che tutta questa storia è una storia di coraggio, una è sfida alla vibrazione illusoria e limitante propria della paura.
Interessante la storia dei "pezzi di energetica", cioè sul fatto che loro operino sui nostri corpi ma a livello più sottile. Non so e non ho capito se i loro esperimenti consistano nel manipolare questi pezzi di energia del nostro corpo... Duccio scusami ma continuo a non capire, mi sembra o che stai girando intorno a qualcosa o che sono io che proprio non ci arrivo.
Comunque penso che operando sul piano sottile si possa ahimé intervenire più radicalmente sulla realtà fisica... Ad es. chi vede l'aura sa che una malattia si manifesta prima a livello sottile, poi a livello fisico... Un pensiero negativo (auricamente visibile) alla lunga può far danni tangibili, una de-energizzazione alla lunga indebolisce l'organo fisico cui è rivolta e così via...

DUCCIO, dici:
" pure il dinosauro bio-meccanico parecchio aggressivo che sorveglia il laboratorio" dicendo che insieme alle altre rappresentazioni (grigi etc) è parte di una sceneggiatura, dove la realtà può essere peggiore.
1) I dinosauri mi interessano molto perché li ho sognati per moltissimo tempo, proprio come quello che descrivi tu
2) la situazione reale può essere peggiore in che senso?! Io ad esempio arrivo a pensare che stiano progettando un'invasione terrestre, o che cerchino di evitare di farci prendere coscienza della nostra natura più profonda - divina se mi permettete - perché ci sono grossi cambiamenti in atto e noi potremmo fare la differenza. Ma sono congetture e basta.

Dell'ipotesi di DANUSIA, mi piace il fatto che - in pratica - noi saremmo in qualche modo parte di una coscienza più vasta, dove la nostra realtà quotidiana è frutto di una simulazione o di una bolla di esperienza limitata. Quando siamo identificati completamente con questa bolla non abbiamo coscienza della nostra natura e siamo succubi delle interferenze.
Siamo più del nostro corpo, io non ho dubbio di questo, e sapeste quante volte mi sono sentita parte di qualcosa di più vasto, e anche il tempo e lo spazio che accompagnano la mia esperienza quotidiana mi son sembrati parte di una maggiore vastità... come se io essere umano appartenessi ad un corpo universale... e la sensazione realizzata non è quella di essere "una parte" ma di essere "ogni cosa"... allora, per un attimo, ci si guarda con occhi distaccati... so di essere io, ma che sono anche altro.

Scrive DUCCIO:
"tentate di non cadere preda del vostro io e sentirvi persone importanti perchè avete questo tipo di contatti. sono false monete, sono falsi regali.purtroppo è come se le mucche fossero contente delle attenzioni dell'allevatore"
Ben detto!!! Nei giorni scorsi stavo giusto ripensando ad una persona arrogante, incapace di mettersi in discussione anche nelle minime cose e dalle reazioni un po' violente, la quale si vanta da tempo di avere un contatto con una entità extraterrestre... Come se questo fosse un qualcosa che in qualche modo le dà ragione, ma pensavo a quanti come questa persona siano oggetto di interferenze di vario tipo! Sono il candidato ideale... Mi vengono in mente amiche bisognose di affetto al punto tale che per manipolarle era sufficiente dire loro quel che avevano scritto in fronte...
Se io non avessi abbandonato il mio "giochetto" di fare sedute spiritiche, perché conscia dei canali che aprivo per non dire della mia immaturità esoterica, oggi mi ritroverei la casa affollata e non sempre la folla è "positiva"... Ma tutti coloro che hanno partecipato o che sapevano di questa cosa non hanno esitato a lodarmi, ad insistere, e roba di questo tipo... mentre il discorso del "contatto" secondo me rimane un'esperienza personalissima e solo alla fine di un certo percorso forse può essere "aperta" agli altri.
Scusate forse sottovaluterò il "problema" ma ogni cosa che ho deciso di allontanare da me, con decisione e ludicidità, prima o poi se ne è andata. E' iniziato dalle persone negative della mia vita per arrivare alle interferenza aliene. Finché mi davo della pazza, continuavo a subire sogni e strane situazioni. Poi, presa coscienza dell'esistenza di altri esseri e della loro interferenza, ho cominciato a lavorare attivamente per allontanarli, e ritengo di esserci riuscita per un buon 95-99%... Certo, non ho sicurezze in assoluto e non escludo situazioni o simulazioni più complesse e subdole (perché ogni up-grade ha il suo contro) ma se proprio NON vogliamo far parte di una situazione, se non è prima sarà poi, troviamo il modo (dobbiamo avere fiducia in questo) di liberarcene o di allontanarcene in gran parte (attenzione ovviamente alle NEGAZIONI). Frequentando invece altri addotti ed ho sviluppato l'idea che alcuni vogliano rimanere in questa situazione, l'abduction diventa quasi un motivo di vita, forse una scusa per non cambiare e non riconoscere il nostro bisogno di sentirci speciali.

Se vedessimo quanto noi tutti siamo davvero "speciali", non avremmo certe velleità [SM=g27965]

LM
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com