New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

parenti alieni

Last Update: 3/21/2006 7:07 PM
2/19/2006 6:31 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 132
Registered in: 7/9/2003
Junior User
OFFLINE
Re: ?
Ciao Duccio,
qual è la fonte del brano che riporti, in merito ai cerchi?
Grazie
LM
2/20/2006 2:25 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 34
Registered in: 7/6/2005
Junior User
OFFLINE
Re: Re: ?
la fonte è una mia amica, ex ragazza, anche lei conoscitrice dei grigi (sembra strano ma non si interessa minimamente di ufo), lei scrive molti sogni e robe del genere. ci sono interferenze mentali in quello che è scritto ma secondo me in alcuni punti viene fuori una sostanza "pura".poi non lo so, non è che io mi metto a rompere l'anima alla gente con queste cose.c'è la cosa singolare dei cerchi nell'acqua, mai sentito niente del genere.posso pensare che l'acqua sia una matrice, capace di una sovrastruttura e un' ipotetica "memoria" questo da studi RMN "alternativi",cioe',bho!.te pensa che quando ero a scuola e all'università ero uno terribilmente razionale, ma lo sai perchè? perchè non lo ero! e adesso mi ritrovo a fare queste discorsi, sarà l'ora?
ciao!
duccio






Scritto da: LightMatrix 19/02/2006 18.31
Ciao Duccio,
qual è la fonte del brano che riporti, in merito ai cerchi?
Grazie
LM

2/20/2006 2:35 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 35
Registered in: 7/6/2005
Junior User
OFFLINE
Re: Re: Re: Varie
che rottura queste incarnazioni!e poi io sono particolarmente di coccio!!



Uff... però, che fatica, parlare di certe cose... o meglio descrivere certe cose! Quando sarò riuscita a levar via la polvere magari vi racconto la mia versione di realtà con un po' più di criterio... Facciamo tra un bel po' di incarnazioni? E ora "palloso dico, palloso eh!" lo dico io...

LM

2/20/2006 12:38 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 36
Registered in: 7/6/2005
Junior User
OFFLINE
ho letto che i cerchi nel grano possono produrre certi tipi di vibrazioni, alcuni nel mezzo ad essi hanno sentito una musica, raccontano, altri hanno misurato campi energetici modificati, con un fondo di radiazione alterato. persone sottoposte a Risonanza Magnetica Nucleare, riportano qualche volta alluninazioni sonore date dal campo magnetico in cui si trovano, alcuni riportano di sentire della musica o che addirittura il movimento del magnete gli appaia come suono di campane. evidentenmente l'energia che si crea all'interno delle figure ha una componente elettronagnetica che genera vibrazioni percepibili, talvolta come sonore. l'acqua sottoposta a vibrazioni , (se questi studi hanno una loro validita' perche' e' abitudine in campo scientifico gonfiare i dati e mentire sul lavoro, solo per avere piu' visibilita') si organizza in superstrutture registrabili tramite risonanze,allora mi viene da dire che la forma enegetica del cerchio si "rispecchia" nell'acqua che abbiamo nel nostro corpo, e dove abbiamo una buona quantita' di acqua e tutta insieme? a livello del liquido cefalorachidiano, dove galleggia il cervello, e' questo un "trasferimento" di "informazione" un "massaggio" per cervelli (del genere umano) che devono essere un po' riattivati?

2/22/2006 9:58 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 133
Registered in: 7/9/2003
Junior User
OFFLINE
Re:

Scritto da: (duccio) 20/02/2006 12.38
l'acqua sottoposta a vibrazioni , (se questi studi hanno una loro validita' perche' e' abitudine in campo scientifico gonfiare i dati e mentire sul lavoro, solo per avere piu' visibilita') si organizza in superstrutture registrabili tramite risonanze,allora mi viene da dire che la forma enegetica del cerchio si "rispecchia" nell'acqua che abbiamo nel nostro corpo, e dove abbiamo una buona quantita' di acqua e tutta insieme? a livello del liquido cefalorachidiano, dove galleggia il cervello, e' questo un "trasferimento" di "informazione" un "massaggio" per cervelli (del genere umano) che devono essere un po' riattivati?



Non vorrei sbagliare e non ricordo bene, ma molto tempo fa lessi un articolo in merito, o cmq vicino all'argomento, scritto da Giulia, in un portale che ora non c'è più. La qual teoria mi rimase impressa e da allora non vedo l'ora che arrivino i tempi in cui sarà presa sul serio, qualora avesse la validità che penso che abbia.

Light
2/23/2006 12:35 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 37
Registered in: 7/6/2005
Junior User
OFFLINE
gia', e chi va piano va sano e va lontano
3/21/2006 7:07 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 100
Registered in: 3/23/2003
Junior User
OFFLINE
chiudo il thread
In queste 4 pagine sono state dette cose molto importanti, che spero aiuteranno la ricerca a fare un passo avanti. Buona parte delle cose dette qui sono state elaborate e, per una volta tanto, il lavoro è già scritto, lo sto solo completando (non è la solita promessa da marinaio!). E' un gran lavoro, e se le persone che principalmente hanno contribuito a renderlo possibile saranno d'accordo, sarà sul sito entro la metà di aprile, dopo il 9, per la precisione.
Riprendo altrove la questione dei cerchi nel grano, che si stava aprendo.
Ciao. Giulia
Admin Thread: | Unlock | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 4 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:34 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com