Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Sto impazzendo !

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2004 11:18
07/09/2004 20:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Claudio
[Non Registrato]
Per Jak Knox
“Dovrei forse seguire il consiglio che hai dato a Claudio di segnarsi i particolari del sogno e cercare di ripercorrerlo.
forse è solo una mia suggestione da quando leggo di ufo,fatto sta che dormo male perche mi terrorizzo”
Io non sto scrivendo un bel nulla di ció che sogno. Il motivo è semplice: non considero pericolosi i sogni e nemmeno tutto ció che puó succedere nelle varie fasi del sonno. Se mi succederá di incontrarmi con qualche cosa di sconosciuto o pericoloso non la considereró, mi è giá successo e ti posso garantire che funziona.
L’ultima volta che ho avuto a che fare con qualche cosa di strano è stato circa due mesi fa: mi ero appena alzato dal letto e, improvvisamente, ho sentito come una grande voce, non so se era una voce, diciamo un “suono forte” , ma molto forte… da fare paura, e con la senzazione che volesse dirmi/comunicarmi qualche cosa. Non mi sono spaventato, ma sono rimasto un po’ sorpreso, poi una parte di me ha semplicemente allontanato, rifiutato quella cosa…e tutto è finito lí.
Adesso ogni tanto penso all’accaduto, lo analizzo peró non sono ancora arrivato a nessuna conclusione.
In ogni caso una cosa è certa: ognuno di noi è tanto vulnerabile quanto piú vuole esserlo.
Saluti a tutti,
Claudio
07/09/2004 21:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Jak Knox
[Non Registrato]
è vero forse ho letto troppo e mi sono fatto suggestionare ho molta confusione in testa e credo che sia anche ciò che mi crea paura.
qualcuno ha letto i libri di Lissoni?
07/09/2004 22:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: Jak Knox 07/09/2004 21.17
è vero forse ho letto troppo e mi sono fatto suggestionare ho molta confusione in testa e credo che sia anche ciò che mi crea paura.
qualcuno ha letto i libri di Lissoni?



Claudio ti ha detto delle cose sensatissime, ma non so se fanno per te.
Ho sperimentato personalmente un periodo di confusione e paura quando ho cominciato a lavorare sulla prima persona con IR4, non tanto per i rapimenti in sé, ma per altri tipi di motivi legati alla paternità genetica eccetera.
La mente umana non è adatta a contenere certi tipi di informazione, si rischia una crisi psicotica.
Se la persona è sana, e mi sembra che tu lo sia, è sufficiente lasciare che la mente assorba a poco a poco quanto appreso. Un po' come quando metti dell'acqua in un vaso asciutto da molto tempo: l'acqua ci mette un po' prima di penetrare nella terra e poi essere assorbita del tutto.
E' la stessa cosa per noi, quando leggiamo.
Abbi la pazienza di attendere che la tua mente si "abitui" e allarghi le sue visuali, perché se tu permetti un lavoro di questo genere, la tua stessa mente sarà libera di ragionare e comincerà a produrre delle soluzioni e delle alternative.
Diversamente, sarai sopraffatto dalla paura e ti comporterai come un animale in gabbia, sentendoti senza una via di uscita.
Perciò cerca di staccare veramente.
I primi libri di Alfredo sono stati molto meno cauti di come sono ora.
Alfredo è un uomo molto informato. Tieni presente però che i libri vanno scritti anche per esser venduti. Questo non significa che non siano veritieri, ma che certe volte è "politico" mettere l'accento su certe cose piuttosto che su altre.
Comunque siamo ancora tutti qui, gli alieni non ci hanno ancora mangiati, e dubito che lo faranno. Gli esseri umani sono più forti di loro, solo che "dormono" ...
Lasciati in pace, dammi retta, vedrai che poi le cose saranno diverse.
09/09/2004 00:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
duccio
[Non Registrato]
uragano americano
molti sono arrivati al punto di avere paura di quello che hanno trovato, molti si sono auto censurati perche' il mostro parco giochi sarebbe stato spazzato via per questo e l'essere umano sarebbe piombato nel caos piu' assoluto. la mente umana e' fortemente strutturata e su certi livelli smette di funzionare in modo corretto. non possiamo dare in pasto tutto quello che ci pare al nostro cervello perche' ci sono cose a cui non puo' arrivare, la sua struttura lo nega, bisogna bypassare questa struttura per essere piu' liberi ma questo e' un lavoro lungo e comlesso che richiede molta applicazione e nostro tempo. la nostra societa' e' ormai completamente distante da cio', parla di universi, di leggi fisiche e di realta' senza vedere niente, anzi e' sempre piu' sicura di arrivare ad una verita', gli scienziati e tecnici detengono il potere senza accorgersi di avere sugli occhi un film che riparte sempre daccapo . siamo in una gabbietta come i criceti e ogni tanto qualcuno ci compra un passatempo nuovo, purtroppo le cose non funzioneranno per molto ancora in questi termini...non sono un disfattista, penso di essere leggermente consapevole che questo nostro parco giochi sta arrivando all'ultimo giro. quello che mi rattrista e' vedere la gente come me che fa sempre gli stessi movimenti, il vedere e credere e il toccare per annusare. la condizione umana e' dolorosamente triste. non c'e' perggior stupido di chi non vuol vedere/

un abbraccio
duccio
10/09/2004 05:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
duccio
[Non Registrato]
-ma per altri tipi di motivi legati alla paternità genetica eccetera-

Giulia

questo e' un punto molto cruciale che fa paura...mi sono avvicinato a contenuti del genere miei personali con un enorme spesa di furente energia (mi riferisco ai sogni). roba che e' difficilissimo sfiorare. si approno vari scenari riguardanti i due sessi e le diversita' in essi necessarie...non solo per la nostra specie ;)

....matrilineare....

ciao
duccio
10/09/2004 11:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:
Prendo nota.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com