Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

luce raggiante

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2004 22:31
17/05/2004 00:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Valentina
[Non Registrato]
Salve. Mi chiamo Valentina 33 anni vivo a købenahvn DK.
Volevo riportarvi un'esperienza un po traumatica che ebbi circa 4 anni fa , se non sbaglio o giu' di li'.
Mi capito' che una sera dopo pochi minuti che mi ero distesa al letto e facevo pensieri su un libro che avevo letto su Padre Pio , sentii un'odore all'improvviso , subito dopo una musica come di campanelli o di arpe ..non saprei dire , e una luce dorata si apri davanti a me , con raggi fittissimi da un punto centrale e si espandeva per tutta la stanza tanto che non riuscivo a vedere niente altro ne a muovermi .C'era mio marito con me , ma non potevo girarmi verso di lui...ero spaventata e sentivo che quella luce mi entrava nella pelle e nella mente , riuscivo a sentire il calore . Ho pregato non sapendo di cosa si trattasse , i ricordi che ho di quegli istanti sono di panico , per fortuna tutto si esauri' dopo un po' , quando mi sembro' di essere esausta la luce si ritiro'.
Mia mamma mi disse la mattina stessa che probabilmente fu Padre Pio , io non le raccontai cmq la paura che provai .Mio marito non vide nulla , se non me immobile nel letto per quel breve periodo ,finche' appena la luce ando' via potei muovermi e gli raccontai subito il fatto.
Io ho pensato anche ad un'allucinazione...mah..non ne sono affatto convinta..
forse Padre Pio voleva ammonirmi ?
Forse era un extraterrestre ...ma cosa voleva ?
Ho letto ieri le rivelazioni del prof Malaga , riguardo la incresciosa circostanza che questi alieni vogliano fare copie di noi ( non mi era chiaro il perche' nel video dell'intervista ) e il fatto piu' incredibile e' a suo parere ,che siano interessati alla nostra anima.. Nonostante lo sconcerto potrebbe esserci una qualche verita' , anche se difficile da comprendere ma pur sempre una spiegazione , qualcosa che faccia luce ai miei interrogativi .
Ho esposto i fatti ,cosi' come li ricordo . Aspetto e mi auguro di trovare un qualche chiarimento , una qualche risposta di qualcosa che cmq io ho sempre sottovalutato , non ho mai avuto gran voglia di approfondire questa esperienza ,tranne alcune eccezzionali confessioni ad amici o a qualcuno che a parere mio potesse darmi una qualche spiegazione.
Grazie per l'attenzione
Valentinastella
17/05/2004 01:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 27
Registrato il: 24/07/2002
Utente Junior
ONLINE
Ciao Valentina!
Beh, la tua esperienza mi sembra molto positiva, al di là di che entità ti abbia contattato.
Devi essere una persona molto buona.
17/05/2004 08:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Paolo C.
[Non Registrato]
Anch'io credo che fosse una esperienza positiva, la tua paura ti ha impedito di viverla appieno.

un abbraccio

P.
17/05/2004 11:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:
Ciao, Valentina, benvenuta!
E' difficile dire cosa sia accaduto, e certamente le entità che si muovono nell'invisibile sono cosiddetti ET solo in piccolissima percentuale, per fortuna.
La vita a volte offre occasioni di meraviglia e di mistero, approfittiamone per sentirci anche in contatto con questo Cosmo di cui conosciamo ben poco.
Pensi ci siano altri episodi particolari, nel tuo passato?
Un caro abbraccio. Giulia
17/05/2004 15:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Valentinastella
[Non Registrato]
Vi ringrazio per le risposte , in effetti non ho mai parlato con nessuno che avesse in un certo senso esperienza di questi episodi .In effetti l'idea dell'alieno me la son fatta leggendo le varie teorie e le esperienze di chi sotto ipnosi ricordava le cose diversamente da come le aveva raccontato da sveglio..ed era questo il mio dubbio .Cmq non mi e' successo ancora , prima tranne che i sogni vividi cosi' mi sembra si chiamino ,l'ho saputo solo da poco , prima non credevo che si parlasse cosi' tanto invece anche di un fenomeno che io ho cmq sempre attribuito al mondo dei sogni , e magari cosi' e'.
Ricordo che anni fa una persona che conoscevo venne in sogno e mi fece vedere un funerale in chiesa , c'era una donna soltanto ,e lui che cadendo dalle scale veniva preso dal velo di Maria .Ricordo che da bambina (ero molto cattolica quel periodo)pregavo la Madonna quando lui mi diceva di non farlo perche' era testimone di Geova . Il giorno dopo chiamai (era tantissimo che non avevo notizie di lui) e la figlia disse che era morto appena due settimane prima , ma avevano fatto il funerale in chiesa , secondo la religione cattolica.
Un'altra volta ero nella mia camenra e sentii , ebbi l'impressione che dal vento delle finestre che si erano aperte , entrassero in me ..non saprei come definirle..
Ho fatto un paio di sedute spir. tanto tempo fa...ero ragazzina.
Un'altra volta ricordo che in un sogno cosi' reale ..vedevo un posto bellissimo , di colori stupendi , mi svegliai e continuai a vedere il prato sul mio letto per diverso tempo , fino a riuscire a distaccarmi completamente ..
Ho sempre pensato che a brevi visite in altre dimensioni...solo che ascoltando l'intervista l'altra sera del prof . Malanga ,sara' per come descrive i fatti , insomma sono stata in pensiero..
cmq non mi spiego perche' mentre ero immersa in quella luce avessi provato panico...al posto di viverla serenamente , poteva essere un occasione per fare esperienza di come ci si trovi in un'altra densita'..invece sono stata una stupida fifona probabilmente...oppure e' stata davvero una visita aliena , che ha approfittato del momento per farmi credere ad un evento dovuto a Padre Pio .Cmq posso solo domandare a chi ha esperienza , anche se e' difficile stabilire con precisione..ma almeno valutare quale ipotesi sia la piu' probabile..
Un saluto
Valentinastella
17/05/2004 21:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: Valentinastella 17/05/2004 15.10
Ho sempre pensato che a brevi visite in altre dimensioni...solo che ascoltando l'intervista l'altra sera del prof . Malanga ,sara' per come descrive i fatti , insomma sono stata in pensiero..
cmq non mi spiego perche' mentre ero immersa in quella luce avessi provato panico...



Cara Valentina, per te il passaggio dimensionale sembra essere più consueto di quanto si potrebbe supporre.
Attualmente non ci sono indizi per supporre che si tratti di visite di ET. E non sarebbero certamente sedute di ipnosi quelle che potrebbero risolvere la domanda.
Il professor Malanga deve essere molto accattivante per farsi ascoltare, e usa il metodo che usano tutti quelli che si occupano di comunicazione (giornalisti eccetera), aggredendo l'uditorio. Così crea alla gente dubbi e seri problemi, come sta succedendo a te, senza peraltro avere una soluzione o un'idea di come affrontare le cose.
Non ti occupare di quello che dice lui, le sue sono teorie, né più né meno come tutte quelle che ci sono in giro.
Il panico è normale, nell'essere umano, a ogni esperienza nuova, anche la più piacevole.
Tienici informati. Un abbraccio. Giulia
18/05/2004 09:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
sintax
[Non Registrato]
Giulia, mi permetto di dissentire (perdonami, non lo faccio per cattiveria, tanto piu' che ti considero una brava persona).
Il Professore non aggredisce l'uditorio ne tende ad imporre le proprie idee. Ne tanto meno obbliga o induce le persone che ha davanti o incontra a pensarla come lui e a darsi determinate risposte. Ha molta considerazione per la liberta' di pensiero e di comportamento. E questo lo dico non per sentito dire ma per esperienza diretta.

Con questo chiudo perche' il mio ultimo desiderio e' la polemica.
Cosa che invece ritrovo troppo spesso in certi ambienti da cui mi aspetterei piu' serieta' e meno competizione su un vissuto (non un argomento) che mi tocca da vicino...
Perche', Giulia?
[SM=g27970]

bacioni
18/05/2004 10:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 78
Registrato il: 09/07/2003
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Cara Sintax, anch'io sono una estimatrice del prof, ma quanto a polemiche credo onestamente che Giulia sia la meno coinvolta; fatti un giro negli altri forum e ML e puoi vederlo da te...
Mi pare che lei non ami criticare, e se lo fa è per rispondere. Almeno da quello che leggo.

Io penso che il prof Malanga a volte non si renda conto che una verità buttata in faccia, possa mandare in ansia una persona, da una parte, e sminuire il suo lavoro dall'altra. Credo che sia più forte di lui: dice quello che pensa, papale, papale.

Non è un segreto ma sono una estimatrice del prof. Corrado Malanga (mi inimico Giulia?); ritengo che sì lui non imponga niente a nessuno e che inoltre i veri aggressori dell'uditorio siano quelli che, con voce pacata e altro, ci riempiono di balle o preconcetti.

Ma di primo acchitto, non metterei mai ESCLUSIVAMENTE nelle mani del prof un presunto addotto in preda a panico o ansia (e qui mi inimico Corrado?)... e credo che parte del discorso di Giulia si riferisse a questo. Il lavoro del prof può essere digerito da uno stomaco forte, sennò una personalità poco equilibrata, a mio avviso, non ne guadagna, se non che, forse, una gran bella crisi.
Precisato questo, a chi me lo ha chiesto, ho comunque sempre fornito i nominativi sia del prof che della dottoressa... perché anche la libertà di scelta mi è preziosa...

Ora, è vero che tutti noi DOVREMMO avere una gran bella crisi se questo problema alieno fosse davvero così imperante come sembra, ma per mia natura, avendo io sofferto di ansia in passato, e in modo terribile - anche per colpa di persone incuranti e superficiali che rincaravano la dose, mi preoccupo istintivamente di tutelare la capacità umana di risollevare se stessi, procedendo per gradi e non per schiaffi traumatici.

Penso sempre che la verità - di come stanno le cose - non vada nascosta né taciuta, e per questo mi sono fatta dei nemici nella vita reale; ma non userò mai questo mio assunto per procedere in modo indelicato, soprattutto con chi è 'insicuro'.

Credo vivamente che Corrado Malanga sia se stesso, che la sua non sia una tecnica ma un reale modo di essere, è impossibile fingere una tale vivacità mentale, che io stessa ho testato e apprezzato.
Come credo che Giulia D'Ambrosio si preoccupi dell'equilibrio interiore delle persone e abbia un vocabolario fatto di altre conoscenze, spesse volte più riservato.

Che questi due 'personaggi' e il rispettivo fan-club concordino o no, questa è la mia opinione, si intende, e mi dispiace se turba qualcuno ma è così... opinione che, ovviamente, non può che nascere da una conoscenza parziale di entrambi, quindi non è detto che sia l'ultima. Ma a meno che io non acquisisca nuove esperienze che mi facciano cambiare idea, non riesco a schierarmi, son fatta così anche nella vita reale: faccio caso più ai ponti che ai muri... (e NON E' SEMPLICE perché vengo guardata con 'diffidenza' da entrambi gli 'schieramenti').

E per rispondere a qualcuno (...), non si tratta del fatto che non so prendere decisioni. Chi mi conosce dalle ML sa che so esporre (e anche vivacemente) le mie posizioni, solo che in questo caso, davvero, io che ci possa fa', mi sento un po' in mezzo come tra i litigi di mamma e papa' (ed ho concluso con rima)...

LigtMatrix
18/05/2004 10:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Valentinastella
[Non Registrato]
Io non conosco a sufficienza il prof..anzi non lo conosco affatto.La prima impressione che ho avuto , cosi' a pelle , che sia una persona intelligente , simpatico nele movenze .Purtroppo il modo in cui ha esposto le sue teorie mi hanno suscitato sgomento e paura .Ho letto la prefazione del test TAV , e sinceramente ho trovato poco ortodosso scrivere che nel caso che ,dal test non risulti un rapimento alieno vuol dire che si tratta di casi schizoidi...escludendo cosi' qualsiasi altra ipotesi..sinceramente non mi son sentita di fare il test , non voglio mettermi il pensiero che se non c'e' stato un alieno a casa mia vuol dire che soffro di qualche turbe psicologica..almeno non prima di avere fatto un serio consulto che provi queste asserzioni , che invece nella prefazione del testo TAV si danno per scontate. Non mi va di condizionare le mie emozioni o farmi delle suggestioni che al momento non ho.
Cerco delle spiegazioni ,quando mi sento tranquilla , cerco di seguire queste norme nelle mie decisioni .Mi piace discutere di qualsiasi cosa ,in un ambiente che non crea inutili ansie .

Buona giornata
Valentinastella

18/05/2004 12:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
sintax
[Non Registrato]

in questo caso, davvero, io che ci possa fa', mi sento un po' in mezzo come tra i litigi di mamma e papa'



Penso tu abbia espresso perfettamente il concetto.
[SM=g27960]

xValentina:
se il TAV non ti senti di compilaro, va bene. E' giusto che tu faccia quello che ti senti e che tu proceda secondo il tuo sentire e i tuoi tempi. Ognuno di noi ha il proprio cammino da fare. Sta sicura comunque che non sei pazza. Altrimenti non saresti qui.
un abbraccio

18/05/2004 12:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
fan club
io non parteggio nè per l'uno nè per l'altro. Adoro Malanga, proprio per il coraggio che ha nel fare certe affermazioni, ma prima di prendere per oro colato tutto quello che dice ci penso un attimo. Idem per la Giulia, che conosco ancora pochissimo, ma che stimo per il modo che ha di porsi riguardo al problema.

Non sono credente, non ho bisogno di appartenere ad una chiesa, nè tanto meno di seguire un santone.[SM=g27960]

Per Valentina: nessuno ti obbliga a fare il TAV o a credere a Malanga.
18/05/2004 13:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
cla74
[Non Registrato]
sono parole molto intelligenti! complimenti ragazze! Penso che questa sia la strada giusta. E' la mia opinione
18/05/2004 22:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: sintax 18/05/2004 9.05
Con questo chiudo perche' il mio ultimo desiderio e' la polemica. Cosa che invece ritrovo troppo spesso in certi ambienti da cui mi aspetterei piu' serieta' e meno competizione su un vissuto (non un argomento) che mi tocca da vicino...
Perche', Giulia?



Ho pensato molto questa mattina alle tue parole, e alle cose che sono state scritte dopo.
Nei miei proprositi c'è il fatto di non guardare più troppo al passato, ma non saprei tanto bene come muovermi. Ci sono delle questioni di principio a cui fatico a rinunciare, e riguardano il modo di trattare le persone e la competenza per poterlo fare.
Io ho seri dubbi sul fatto che una persona molto competitiva, avvelenata (come si dice a Roma) nei confronti di altre, e che non ha fatto un lavoro su di sé, per pulirsi un po', tratti le persone in modo da non creare danni.
La differenza è nata qui e solo qui.
Vi prego di prendervi del tempo e leggere attentamente il protocollo del Parsec.
Di quel protocollo è stato detto di tutto, forse perché è lungo e si fatica a leggerlo?[SM=g27959]
E' stata criticata soprattutto l'attitudine fondamentale che abbiamo mostrato, cioè il fatto che il ripristino di condizioni di salute della persona fosse più importante della ricerca.
Il protocollo è nato per motivi che ho scritto all'inizio della storia di questo forum, ma comunque i motivi non sono esposti tutti. Dal mio punto di vista, una delle necessità più forti è che il problema degli IR4 venga conosciuto nell'ambito medico e psicoterapeutico, perché è lì che si riversano le persone con disturbi del sonno e visioni. Il problema è che per parlare con i medici è necessario usare il loro linguaggio. Quindi oltre a essere dei professionisti "veri" è necessario, sempre a mio parere, agire con i metodi classici, sapendoli applicare in modo creativo dove è necessario, ma non a caso o a istinto (non solo, voglio dire), ma con la possibilità di fare degli agganci logici a quello che si è visto e sentito dal soggetto.
Spero di essere chiara.
In questo modo altri terapeuti possono seguire un percorso di ragionamento in parte a loro conosciuto, e possono essere condotti sui terreni non ordinari con dei fondamenti di base a cui rimanere collegati.
Raramente i medici sono dei creativi, perciò è necessario un simile lavoro di introduzione, ordinato e concludente. L'appoggio di altri professionisti sarebbe importante. Ci son 4 gatti al mondo che si occupano di IR4, non lo ritengo giusto. E' necessario che trovino materiale in parte conosciuto, altrimenti bollano tutto come fantasie. Soprattutto se si sono specializzati in scetticismo.
Quindi, il protocollo è stato il primo ostacolo. Un ostacolo intellettuale, non pratico.
Il secondo ostacolo è stato che Malanga si è staccato dal Cun. Noi lì non c'entriamo. Malanga però ci ha presi a bersaglio, dicendo a destra e a manca che eravamo un organismo del Cun. Nel protocollo è specificato che siamo disponibili nei confronti di chiunque e di qualsiasi gruppo, ma per lui eravamo del Cun.
Così è arrivato a diffamarci sul giornalino di Baiata, scrivendo che eravamo degli scarsi professionisti e che eravamo venduti ai servizi segreti. Odiare va bene, scrivere nero su bianco (anche se il giornale lo compravano in pochini) simili cose è esagerato. Allora si è preso una querela.
Che schifo 'sta storia, vi starete dicendo. Infatti, è esattamente quello che penso anche io. Mi son sentita tirare in mezzo in una storia del cavolo, quando quello che desideravo era solo di lavorare in pace.
Da allora di Malanga so poche cose, ma tra queste ci sono le diffamazioni su Sims e il fatto che ha dichiarato nel suo forum che io e Lissoni siamo pappa e ciccia e qualcos'altro, e che mi ha sottoposto a giochini di PNL (e che io, cretina, non me ne sono accorta) e che coi suoi giochini ha capito che io non sono il tipo adatto a occuparmi di questi argomenti, perché ho dei disturbi. Insomma, gli sto antipatica, ma non vede che la responsabilità è stata solo sua.
Il libro sul caso di Valerio Lonzi rischiava di far bollare tutta la ricerca come folle. Vi sono dei particolari di quanto riportato dal ragazzo che meritavano un'attenzione ben diversa, c'era un grosso rischio per la sua salute. In seguito ho parlato a lungo con Moretti, che seguì il caso con Malanga. Gli chiesi il permesso di riferire quanto mi disse, prima mi disse di sì, poi mi scrisse per dirmi che se avessi divulgato, Dio avrebbe potuto rimproverargli di aver fatto del male a Malanga.
Che dire, ragazzi? Voi che avreste fatto al mio posto? Io ho tirato l'acqua, e la tiro tutte le volte che mi sembra necessario.

Come ho già detto altre volte, penso di aver capito cosa cercano i nostri visitatori, penso di sapere che non l'otterranno mai, penso che bypassino di brutto la mente umana, penso di sapere come fermarli, ma mi mancano dei particolari e devo studiarmi questioni di medicina più complesse, che in parte appartengono alla cultura di altri popoli. Perciò non dò risposte, non posso farlo, e a questo punto non ho intenzione di rischiare di regalare il mio lavoro.
I sogni che postate qui sono una ricchezza enorme, perché si è creato un gruppo che sta cercando di esplorare in modo ONESTO (cioè cosciente del fatto che non ci sono risposte conosciute, e che non si può dare per buona la prima che passa per la mente) quali sono le possibilità della struttura energetica umana e in che modo sono fatti i piani che i nostri amici grigi sembrano padroneggiare (ma che noi potremmo padroneggiare assai meglio di loro).
In base a ciò, dovete capire che non mi bastano un racconto e una conclusione. Al di là di un mio aspetto che può sembrare ipercritico c'è invece la necessità di mettere in trazione le cose che vengono dette, per verificare cose già viste o per comprendere l'estensione di ciò che appare nuovo.

Le guerre non mi interessano. Trovo triste che si sia creato tutto questo casino, perché penso che gli italiani abbiano molte più possibilità di altri di trovare una chiave non ordinaria per affrontare qualsiasi prolema.
Credo in un lavoro di equipe, credo nel fatto di essere competente nel mio campo, accetto e apprezzo e imparo dalla competenza degli altri, chiedo rispetto per il mazzo che mi sono fatta. Me lo sono fatto perché non è giusto danneggiare le persone che vengono a chiedermi aiuto. Potete dire tutto quello che volete, ma Malanga guida i suoi ipnotisti (peraltro per fare l'ipnotista non è necessario un lavoro su di sé) e non si fa guidare da loro. Così come non avrebbe accettato consigli da me sul modo di condurre alcune (non tutte) le cose.
Ho già detto che il mondo ufologico è un mondo maschile, ed è abbastanza maschilista per quanto riguarda la vecchia guardia. Ripresi sulla necessità di ampliare la visione, non sanno assolutamente come maneggiare la cosa, non accedono al sentimento (che non è il sentimentalismo) e rimuovono gli aspetti del femminile nella loro personalità. Ho serissimi dubbi che in questo modo possano essere viste le cose che accadono (soprattutto a donne) in modo completo, sferico, per quanto sferici possiamo essere noi umani, così identificati col nostro livello fisico.

Il tutto qui sopra, più le polemichine che ogni tanto escono, o quelli che arrivano ormai convinti di sapere le cose come stanno, e si risentono se appena gli dici "ok, interessante, ma se allargassimo la visione e questo aspetto fosse marginale, e al centro della questione ci mettiamo te come essere umano e il potere che hai sull'invisibile", be', è un discorso talmente forte che non viene quasi mai compreso, viene rinchiuso nella polemichetta, ci si offende (tipo quel ragazzo che ha postato un paio di cose e siccome non ha ricevuto il tapiro d'oro del forum se ne è andato) ... e fa venire a me, più che spesso, la voglia di mollare il colpo. Eh sì gente.
Se non fosse che qualcuno, dall'alto, una volta mi ha mandato a dire che devo portare di là "gli innocenti", coloro che non si sono accorti ma che hanno il cuore pulito. Facchinaggio puro, niente di più. Io eseguo. Per ora. Ma voi, cercate di capire, se non chiedo troppo.[SM=g27975] Giulia
18/05/2004 22:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re: Re:

Scritto da: LightMatrix 18/05/2004 10.24
Che questi due 'personaggi' e il rispettivo fan-club concordino o no




Ecco. Di sicuro non sopporto le "corti dei miracoli".
Se scoprissi di alimentarne una, mi ritirerei di certo.[SM=g27961] Giulia
18/05/2004 23:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Valentinastella
[Non Registrato]
Resta !! Per la persona che dimostri di essere credo che molti seguiranno il tuo lavoro, perche' lo fai nel modo piu' pulito e rispettando la persona prima dell'accanita ricerca...altrimenti non saremmo niente di meglio di questi presunti alieni...
E' ovvio che ci son persone e persone ...resta per chi lo desidera ,non mollare !!
BYE Valentinastella
19/05/2004 01:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia
non potevi essere più chiara. E polemiche a parte, condivido in pieno l'approccio che vuoi dare allo studio del problema. Lo dissi, anche in modo un po' aggressivo ( pure io ho valori scorpionici nell'oroscopo[SM=g27964] ) nel forum di Malanga, rispondendo agli sfottò di un sedicente ricercatore: prima della ricerca o delle maledette prove, esistono gli esseri umani coinvolti negli IR4. Ed è per questo che sono venuta qui.
19/05/2004 23:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 79
Registrato il: 09/07/2003
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re:

Cara Giulia,
parlando di te: il tuo modo di procedere mi piace molto, proprio perché anch'io preferisco concentrarmi sul da farsi piuttosto che sulle guerre. E' anche una questione di energie (...)
Per credere a tutto il resto dovrei viverlo in prima persona; ma una cosa la so: che se facciamo onestamente quello che riteniamo giusto, prima o poi, con un pizzico anche di buon 'karma', i fatti >>quelli che contano intendo<< non mancano di incoraggiarci.

Un caro saluto a te e al forum
LightMatrix

20/05/2004 21:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 16/05/2004
Utente Junior
OFFLINE
Mah...se volessi approfondire la mia esperienza riguardo la luce e dargli un significato come potrei procedere?
Grazie
Valentinastella
Valentinastella
20/05/2004 22:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: Valentinastella 20/05/2004 21.04
Mah...se volessi approfondire la mia esperienza riguardo la luce e dargli un significato come potrei procedere?



Dipende. Poi, stai a Copenhagen, giusto? Difficile indirizzarti.
Sei in grado di accedere all'archivio di www.cropcircleconnector.com/index2.html ?
SE no, fai questo investimento, manda loro quelle 20 sterline che chiedono e avrai a disposizione moltissime immagini.
Oppure, compra un buon libro sui crop circle. Più ne hai meglio è, almeno gli ultimi 4 anni di agroglifi.
Poi lavora con quelli. Sono simboli molto profondi.
Procurateli e poi ti dico. Giulia
24/07/2004 00:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Valentinastella
[Non Registrato]
ciao Giulia
Ciao Giulia , mi rifaccio viva vorrei chiederti qualcosa..ho guardato e letto qualcosa a riguardo dei crop cirkles , tralaltro alcuni sostengono che essendo artefici in gran parte della nostra realta' abbiamo fatto si che anche gli ufo si materializzassero.
Oppure potremmo essere noi stessi di ritorno dal futuro, e in ultima analisi , i crop sono opera terrestre .
Molti sostengono che i crop siano opera aliena.Io non ho modo di fare nessuna verifica a riguardo e quindi rimane difficile farmi un'idea precisa, da quello che si legge ogni teoria sembra valida .
Fatta questa ricerca mi chiedo come mai mi hai consigliata di prendere informazioni su questo fenomeno?
Ciao a presto sentirti !
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com