Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Lacerta - intervista al rettiloide!

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2004 11:38
27/01/2004 17:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Pandorina83
[Non Registrato]
Pochi giorni fa dando uno squardo ad alcuni siti di ufologia ho fatto attenzione ad un'intervisa fatta ad un presunto rettiloide femmina..ho letto l'intervista e diciamo che mi ha incuriosito molto..ma sapete.. cmq sia ....chissà se è tutta falsita [SM=g27982]

Voi avete avuto notizia di questa intervista?!

Beh fatemi sapere!!![SM=g27963]

Cmq complimenti per il forum..mi piace!! Ciao[SM=g27959]

27/01/2004 21:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: Pandorina83 27/01/2004 17.57
Cmq complimenti per il forum..mi piace!! Ciao[SM=g27959]



Grazie! E benvenuta, se ancora non te lo avevo detto!

Qualche rettiloide passa sicuramente anche da qui, il suo sport preferito è mandare spamming di siti porno e virus. Tanto per far capire di cosa è popolato il suo cervello.
A proposito, se entri nel giro ufologico ufficiale, stai attenta. Giulia
28/01/2004 00:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ciao Pandorina,
l'intervista di Lacerta mi sa tanto di bufala. Questi racconti mi lasciano sempre poco convinto, poiché non abbiamo mezzi di verifica incrociata.

Per quello che ti ha detto Giulia, fanne tesoro. Alza il firewall, le difese antivirus e attenta a chi ti avvicina.
28/01/2004 00:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 49
Registrato il: 09/07/2003
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Ciao!
Io e molti altri conosciamo quel documento da tempo... tieni presente che qualunque cosa si possa dire a proposito, resterà sempre e comunque un'opinione. E ne troverai moltissime, contraddittorie, anche da persone valide.
Potrebbe essere la verità. E questo non toglie che tante bugie popolano il mondo dell'ufologia e del contattismo e che situazioni analoghe sono inventate dall'incapacità dell'uomo di affrontare le proprie nevrosi, quindi alla fine necessariamente rimarrebbe una menzogna.
Potrebbe essere falso. Ma questo non significa che qualcosa di altrettanto misterioso e non comune stia accadendo da qualche altra parte, nel mondo, o dietro l'angolo...
E le ipotesi sono appena cominciate, perché oramai non credo più alle divisioni tra falso e vero, semmai ad una minore o maggiore capacità di vedere il mondo e l'universo che lo compenetra, e ad una minore o maggiore mobilità nel guardare da punti di vista differenti e con differenti strumenti.

Lo so, in pratica la mia è una non risposta, ma ritengo che sapere con certezza che questa lucertolona esista o meno, non cambiarebbe quello che siamo. Se occorre un qualcosa di extra-ordinario per farci ricredere sulle nostre credenze, allora anche quel 'ripensamento' potrebbe essere sbagliato nel senso di non autentico, perché si basa sempre su qualcosa che viene dall'esterno(...). Lo so che sto mandando a putt... il metodo scientifico, ma so anche che qui qualcuno mi ha capito.

Alla fine, anche questa, è un'opinione.
Un caro saluto
LightMatrix
28/01/2004 00:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oh, sì che ti abbiamo capito. Vai trà. [SM=g27964]
30/01/2004 11:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Danusia
[Non Registrato]
Interviste
Ma ciao!
Anch'io ho letto l'intervista al Rettiloide o presunto tale.
Nello stesso sito (lo posso nominare, vero, senza fare concorrenza? è cosenascoste.com) c'è anche una intevista ad Alex Collier che è interessante (Contatto da Andromeda).

Secondo me alcune cose dette da Lacerta sono vere, come alcune cose dette da Collier, altre sono bufalate e vale sempre la regola di non prendere tutto come oro colato.

Almeno bisogna dire che queste interviste fanno sorgere dei dubbi, è il dubbio va sempre bene, la certezza invece è fallace.
Inoltre scuotono un po' la nostra visione materialista e meccanicista, cercando di aprirci la mente verso nuove ricerche e possibili risposte.

Quindi, ora me la rileggerò con calma, ma a "naso" sono d'accordo con alcune cose, anche se magari si sono svolte in tempi e modi diversi da quallo che dice Lacerta.

Sicuramente sul nostro pianeta ci sono state guerre "aliene" (o di terrestri avanzati di passate ere) e ci sono numerose dimostrazioni di questo nei reperti geologici...e anche Lissoni ne parla in UFO progetto Genesi.

Sicuramente la natura dell'universo e della realtà è molto complessa e quindi è possibile che alcuni esseri che ci visitano vengano da altre "dimensioni" o "bolle" piuttosto che altri pianeti.

Probabilmente alcune razze hanno fatto degli accordi ad alti livelli con politici o industriali e sono loro stessi alieni (vedi la teoria del patto scellerato).

E' vero che nell'antichità i rettiliani si mostravano tranquillamente ed erano venerati (come uomini-serpente, ad esempio, ci sono reperti su reperti e racconti antichi che lo dimostrano).

Sono certissima che sulla Terra ci siano state delle "ere" (questo mi era stato detto sin da piccola) di evoluzione e distruzione, e in questo sono state implicate e mischiate razze provenienti da varie altre realtà.

Penso che sia vero che noi siamo stati un po' ritoccati geneticamente da altre razze, e che ci abbiano messo dei filtri per evitare che conoscessimo la realtà e l'Energia, non credo però sia così facile controllarci mentalmente. Si puo' fare ma ci vuole moltissima energia e un soggetto debole.

A tale proposito da Edicolaweb tenpo fa era stata pubblicata una lista di brevetti richiesti (dalla Nasa mi pare o comunque da strutture para-militari USA), riguardanti piccoli impianti da inserire nel cervello degli esseri umani, che potevano controllare vari tipi di istinti.

Mi fermo qui, ce ne sarebbero da dire. Magari più avanti farò qualche altro intervento ma vorrei sentire altre persone su questi argomenti.
Ciao, Dany



Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com