Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

domanda

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2004 22:32
26/01/2004 01:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 26/01/2004
Utente Junior
OFFLINE
Sono un libero professionista di 30 anni,vivo a Roma.Da quando ho 18 anni mi capitano spesso degli strani episodi notturni.A volte mi sveglio di notte con la sensazione che ci sia qualcuno nella stanza,e nel momento in cui ho questo pensiero sento un ronzio forte nelle orecchie che precede una paralisi totale del mio corpo.Sono terrorizzato e non riesco ne a muovermi ne a urlare.non vedo nessuno ne sento niente ma vedo a volte intorno a me una lieve luce violacea che si riflette sugli oggetti.dopo qualche minuto ritorna il ronzio nele orecchie e la paralisi va via.Ci sono altre strane cose che capitano in generale nella mia vita,ma nulla che mi faccia pensare a implicazioni ufo.Un po' di tempo fa' xo' ho letto su internet le desrcizioni di rapimenti ufo,e ho notato che i rapiti parlano di ronzii nelle orecchie e di paralisi notturne...puo' lei dottoressa spiegarmi cosa mi succede??grazie
26/01/2004 11:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: cartafilo 26/01/2004 1.35
puo' lei dottoressa spiegarmi cosa mi succede??grazie



Magari! Mi piacerebbe moltissimo avere certe risposte in tasca!
Non che in giro non ci siano persone che asseriscono di averle. In Italia siamo strapieni di gente che, se non sa tutto, ha comunque un'altissima opinione di cosa è arrivata a conoscere.
Carissimo, quello che posso dirle è che lei si trova all'interno di un gruppo di persone che si fa sempre più consistente e che mostra di avere accesso a dimensioni finora non si sa se impensabili o semplicemente negate.
I suoi fenomeni, così come li descrive, non sono semplici paralisi con allucinazioni (fenomeno neurologico conosciuto e che mediamente capita a tutti una volta ogni due anni circa) e il loro manifestarsi ha effettivamente una somiglianza con alcune delle fasi di quel fenomeno che, per ora, viene chiamato genericamente incontro ravvicinato del quarto tipo. Ma non è detto che lo sia. Anzi, dirò di più: che lo è ben raramente.
Che mi succede quindi, si chiederà lei...
Succede che gli esseri umani hanno NATURALMENTE la facoltà di spostari altrove, e succede che, in questo arco di tempo, stiano scattando dei meccanismi a tempo che stanno liberando, in modo caotico, queste capacità.
L'essere umano è in grado di inter-reagire con aspetti non così pesantemente materiali del Cosmo in cui siamo immersi.
Cosa le posso consigliare? Certamente sarebbe interessante che si facesse seguire da un esperto o, quantomeno, da una persona molto ricettiva, per vedere queste manifestazioni dove la vogliono portare.
Sono porte che si aprono a considerazioni, pensieri, studi, comportamenti che si situano su un altro ordine di valori.
Se vuole attrezzarsi per vedere dove conduce quella porta che si apre, forse arriverà anche a capire, con precisione, che cosa tutto ciò sia, nel suo specifico caso.
A Roma c'è qualcuno di cui mi fido.
Qui possiamo continuare a parlarne, e ben volentieri continuerò a farlo; ma agire su se stessi è altro.
Un caro saluto, a risentirci presto! Giulia
26/01/2004 13:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 26/01/2004
Utente Junior
OFFLINE
X giulia
Dottoressa sarei ben lieto se potesse mettermi in contatto con quella persona di roma che lei conosce per approfondire le mie esperienze.Aspetto sue notizie,a presto
26/01/2004 22:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re: X giulia

Scritto da: cartafilo 26/01/2004 13.31
Dottoressa sarei ben lieto se potesse mettermi in contatto con quella persona di roma che lei conosce per approfondire le mie esperienze.Aspetto sue notizie,a presto



Mi scriva alla casella di posta elettronica del sito www.primocontatto.net, le invierò il recapito giusto. Giulia
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com