Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

cercasi contatto con duccio

Ultimo Aggiornamento: 05/08/2003 15:34
04/08/2003 15:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
cla74
[Non Registrato]
ma non ti ha suscitato nulla il fatto che io ti abbia visto nel mio sogno???? il fatto che fossi li? vorrei sapere se hai fatto anche tu esperienze del genere...vorrei scambiare della informazioni con te.... la mia mail cla_silen@yahoo.it
04/08/2003 16:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
okkio
Lungi da me criticarti, Claudia, ma ... come mai tutta questa sete di contatti preferenziali?
Mettiti tranquilla, altrimenti come farai a capire cosa ti suscitano le esperienze che fai?
Guarda che una grande sensibilità come la tua se si espone troppo agli altri rischia di non discriminare più se fa brutti incontri. Mi hai intesa?
Non mi sto riferendo a Duccio (mi raccomando!), che non conosco, ma è bene che tu sia consapevole che siti di questo genere attirano anche persone a cui piace mescolare il pentolone delle forze negative.... capisci ammé.
Scusa se faccio la zia.[SM=g27974] Giulia
04/08/2003 17:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Duccio
[Non Registrato]
Sono d'accordo con giulia, recupera i pezzetti e stai tranquilla, controlla il livello energetico e la sua canalizzazione, cerca di non buttarti così sugli altri, perchè dare impressione di fragilità (tu in realtà sei molto sensibile(fatto mooolto positivo e potente))in situazioni labili come un forum può attirare ometti(non verdi) negativi che si divertono.
riorganizza le sensazioni e falle affiorare senza costringerle ad un gioco (il sogno) che in se non ha questo peso eccessivo che gli stai attribuendo. Si sognano molto spesso cose che possono essere condivise. ovvero razionalizza in modo sensibile.

Saluti.
04/08/2003 18:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Duccio
[Non Registrato]
Inoltre diamo al forum ciò che è del forum: esso ha la sua funzione di condivisione di idee (perlomeno), i contatti preferenziali in questi casi creano stanzette con serrature più difficili da riaprire. allarghiamoci, sentiamo quello che gli altri hanno da dire e condividiamo. per questo non ti scriverò ad un indirizzo privato claudia.

Stai bene e "usa la forza"[SM=g27978]
05/08/2003 09:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
cla74
[Non Registrato]
E' vero sono una persona sensibile.
Questo non significa che stia vaneggiando .
Sto semplicemente cercando di capire cosa succede e perchè... certo sono colpita non capita tutti i giorni di trovarsi nei sogni degli altri(tu duccio non se l'unico che ho incontrato in sogno)e non solo...mi stanno capitando anche espisodi di medianità e mi stanno affiorando alla mente sempre di più sempre più spesso, dei ricordi o dei flash in cui io vedo delle cose non certo ranquille e rassicuranti. Probabile che mi sbagli, che scambi fantasia e realtà, può succedere, ma non quando ci sono altre persone che confermano quello che tu hai visto detto e sentito..perchè è questo che mi succede. Vi pregherei di non giudicare... ma di cercare di capire... in questo forum tutti scrivono le cose più assurde e le si riserva massima comprensione..io mi sento attaccata e presa x matta... spero sia solo una mia brutta impressione...
05/08/2003 10:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
sintax
[Non Registrato]
Duccio perdonami se mi permetto io non ti conosco ma penso che dovresti riflettere sulla domanda che ti sto ponendo.

Sei proprio sicuro che in questo momento siano gli altri a creare stanzette e serrature?

ciao
05/08/2003 13:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Duccio
[Non Registrato]
parola
no, aspetta lungi da me giudicare...figuriamoci!
il mio era un semplice pensiero in positivo, non voglio tarpare le ali a nessuno.non penso AFFATTO che tu sia matta! penso solo è e positivo trovare strumenti interni per mettere insieme il tutto e portare fuori qualcose che rimane da indagare, il sogno è ricco di simboli (archetipi) anche l' onda possiede un contenuto archetipo...perchè la sogni? perchè credi di condividere il sogno? che cosa provi? l' immagine dell'onda quali altre cose ti trae fuori? domande semplici a cui si potrebbe applicare un metodo (anche propriamente eleborato) per vederci più chiaro e prendere coscienza delle tue capacità e esperienze. Il sogno necessita una digestione.

05/08/2003 13:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Duccio
[Non Registrato]
...
Per quanto riguarda episodi di medianità, anche io sto avendo un incremento della capacità veggente...come vedi non mi vergogno di mostrarmi pazzo.
05/08/2003 14:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: cla74 05/08/2003 9.50
E' vero sono una persona sensibile.
Questo non significa che stia vaneggiando .

CERTO CHE NO.[SM=g27959]


certo sono colpita non capita tutti i giorni di trovarsi nei sogni degli altri(tu duccio non se l'unico che ho incontrato in sogno)e non solo...mi stanno capitando anche espisodi di medianità e mi stanno affiorando alla mente sempre di più sempre più spesso, dei ricordi o dei flash in cui io vedo delle cose non certo ranquille e rassicuranti.

QUESTO è NELL'ORDINE DEI TEMPI. FIN QUI VA BENE.
E' NECESSARIO RICORDARE CHE ALTRE POPOLAZIONI NON TECNOLOGICHE HANNO AVUTO QUESTI FENOMENI, IN PASSATO, E NE HANNO TRATTO FORZA PER LORO DECISIONI O CONVINZIONI, QUANDO ADDIRITTURA NON CI HANNO LETTO IL PROPRIO DESTINO.
E' PUR VERO CHE NOI NON ABBIAMO LA POSSIBILITà DI RIUNIRCI IN CAVERNE SPECIALI O IN UNA GRANDE TENDA PER PARLARNE CON CALMA. ABBIAMO INTERNET. QUESTO PERò NON DEVE INCORAGGIARE ATTEGGIAMENTI FRETTOLOSI, URGENZA DI VEDERSI E SENTIRSI, ECC. E' NATO COME SPAZIO PER RIFLETTERE. ALTRIMENTI ANCHE IO POTREI FARE COME ALTRI SCIENZIATONI CHE PATAPLAK SBATTONO IN INTERNET LE STORIE DEGLI ALIENI CATTIVI CHE CI PRENDONO PER IL SEDERE O DEI MIL LOSCHI CHE CI RIEMPIONO DI CONGEGNINI. CHE CI VORREBBE? AVETE NOTATO IL TONO DELLE LETTERE CHE RICEVONO? VI SEMBRA SERIO? SON RICERCATORI O SANTONI? E' FACILE FARE PRESA IN QUESTO MODO SU CHI SI SENTE INSICURO.[SM=g27975]
L'HO DETTO ALL'APERTURA DEL FORUM E LO RIDICO: ATTENZIONE, A CAMMINARE SUI BORDI DELL'IGNOTO è UN ATTIMO SCIVOLARE NEL BUCO DELL'ILLIMITATO. CI VOGLIONO SCARPE GROSSE E CERVELLO FINO, COME DICEVA TOPO GIGIO. DALL'ILLIMITATO NON SI TORNA MICA INDIETRO.[SM=g27968]
BISOGNA FERMARSI QUANDO SI è STANCHI, LASCIARE CHE LA COSCIENZA SI ABITUI A INTEGRARE CERTE INFO. UN CONTO è LEGGERE, UN CONTO è QUANDO CERTE COSE PASSANO SUL NOSTRO CORPO, LETTERALMENTE. NON SI PUò PRETENDERE CHE LA NOSTRA COSCIENZA CI SI ABITUI IN UN ATTIMO.
L'ILLIMITATO NON è PANE PER L'ESSERE UMANO. ABBIAMO UNA STRUTTURA CHE RICHIEDE UN ALLENAMENTO A CERTE COSE, UN PO' DI PAZIENZA, PERCHé POI SIAMO LA SPECIE PIù IN GRADO DI UTILIZZARLE.[SM=g27970]


io mi sento attaccata e presa x matta... spero sia solo una mia brutta impressione...

NIENTE BRUTTE IMPRESSIONI, CLAUDIA. E' NECESSARIO CHE TI FERMI PROPRIO PERCHé CI SONO ELEMENTI DI VALORE IN QUELLO CHE DICI. MA COME IN TUTTE LE COSE, ANCHE QUI PER RICAVARE IL DIAMANTE DOBBIAMO COLLOCARE BENE ANCHE TUTTO QUELLO CHE DIAMANTE NON è.
VALE PER CHIUNQUE STIA QUI A LEGGERE, ANCHE PER ME.
UTILIZZARE L'ELEMENTO PIù DI SPICCO DI UN SOGNO SIGNIFICA INTERVENIRE SULLA COSA PIù URGENTE, NON BUTTARE IN SPAZZATURA IL RESTO.
SE ANCHE CI SFORZASSIMO DI COSTELLARE IL TUO EVENTUALE UNIVERSO DI INCONTRI COSMICI (PERCHé NO?), DARGLI UNA CRONOLOGIA, UN SENSO, MA SE LA TUA MENTE (MENTE COME SCHEMA MECCANICO, QUELLO DI CUI PARLANO I MAESTRI, QUELLA ROBA CHE è ABITUDINARIA E CHE SI CERCA DI BYPASSARE CON LA MEDITAZIONE) SE LA TUA MENTE, CAUSA IL CARICO DI INFO CON ELEVATISSIMO CONTENUTO EMOTIVO, FLIPPA, CHE FACCIAMO? E IO A CHI RISPONDO DI QUESTO KARMA CHE TI HO CREATO?
TRANQUILLA CHE FINCHé CI SONO IO NESSUNO SARà MAI AUTORIZZATO A DARTI DELLA MATTA. CI MANCHEREBBE. NESSUNO LO HA FATTO, COMUNQUE.
MA NEANCHE TI POSSO CONSENTIRE DI SBALLARE. FIDATI. E IN QUESTO STATO SI RISCHIA DI DAR RETTA A PERSONE CHE STANNO CERCANDO "ALTRO". MANNAGGIA, SE LO DICO AVRò DEI MOTIVI, NO?:Sm27:

UN ABBRACCIO. Giulia


05/08/2003 14:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Giulia d'Ambrosio
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: sintax 05/08/2003 10.56
Sei proprio sicuro che in questo momento siano gli altri a creare stanzette e serrature?



SI CERTO. SONO ALTRI.
QUESTA è UNA STANZONA, DOVE STIAMO CERCANDO DI FARE UN LAVORO SERIO E IN CUI SI è PARTITI DAL PRINCIPIO DI LASCIARE SPAZIO A TUTTI. E' UN PRINCIPIO PRECISO.

CHI DECIDE DI ANDARE A FARE PISSI PISSI FUORI, VIAGGIA SU PRINCIPI DIVERSI.
E SICCOME HO QUASI CINQUANT'ANNI, SO ANCHE COME VANNO A FINIRE CERTE COSE.
CHI VUOL CAPIRE, HA CAPITO. SALUTI. Giulia
05/08/2003 15:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
sintax
[Non Registrato]
Giulia non metto in dubbio il lavoro che sta dietro e dentro questo forum. E'notevole.
Ma a volte é necessario andare oltre diversamente tutto rimane solo nella virtualitá.

La mia era solo un osservazione.
Poi dato che a ciascuno di noi é dato il Libero Arbitrio non si puó e non si deve costringere nessuno a fare ció che non si sente di fare.
Guai ad interferire...

Un Caro Saluto.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com