Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Stampa | Notifica email    
Autore

3 Blog sul fenomeno UFO

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2007 00:57
18/03/2007 13:09
Post: 2
Registrato il: 12/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Ciao mi chiamo Alessandro e da circa 5 anni studio il fenomeno ufo in forma privata. La mia passione sono la fotografia e la videoripresa per cui ho maturato una piccola esperienza per questi 2 settori.
Poco tempo fa ho deciso di aprire 3 Blog collegati dalla stessa fonomenologia.

1 UFOLOGIONLINE News Video UFO
Dove ho raccolto i video piú attendibili che esistono in rete, troverete anche molti articoli, documentari ecc..
Per chi é interessato il Blog si trova
Qui http://ufologionlinenews.blogspot.com/

2 UFO HUNTER
Un Blog che studia i casi piú attendibili, articoli nuovi e vecchi, storie, avvistamenti, documentari tutto quello che riguarda l'ufologia a 360 gradi
Per chi é interessato il Blog si trova
Qui http://ufo-hunter.blogspot.com/


3 OOPARTS Blog
Blog dedicato interamente agli ooparts (oggetti che non dovrebbero esistere) Nel blog troverete un sacco di articoli con foto dell'oggetto descritto, video documentari e non solo infatti nel blog potrete trovare altri documentari della rai molto interessanti.
Per chi é ineressato il blog si trova
Qui http://oopartss.blogspot.com/

20/03/2007 15:40
Post: 508
Registrato il: 23/03/2003
Utente Senior
OFFLINE
Ciao Alessandro e benvenuto!
Grazie per questi links e complimenti per l'impegno che dimostri nel portare avanti i tuoi blog.
Personalmente sono più interessata agli ooparts, anche se comunque gli UFO sono un tema che mi incuriosisce.
Qui però ci sono altri utenti molto più "addentro" al fenomeno UFO rispetto a me.. credo apprezzeranno anche loro [SM=g27822]
Buoni giorni

PS1: i primi due video in homepage del blog sugli ooparts non mi funzionano.. forse è un problema del mio browser, non so. Potresti mettere i link ai video originali su google? Così posso andarli a vedere lo stesso.. Grazie ;)
PS2: ti linko dal mio "CrocoBlog" ( http://crocomania.splinder.com ) [SM=g27811]
________________________________________________________
Sono un cartone animato. E il cucchiaio non esiste. Almeno, così mi dicono.
23/03/2007 14:04
Post: 3
Registrato il: 12/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Ciao elenix mi fa piacere che ti piaciano i blog sta sera o domani aggiungo i link diretti a google video idem per you tube [SM=g27811]
Riguardo agli ooparts sono davvero curiosi e inspiegabili. [SM=g27820]:
29/03/2007 22:49
Post: 1.466
Registrato il: 13/03/2003
Utente Veteran
OFFLINE
Ciao Alessandro,scusa il ritardo nel darti il benvenuto ma...felici di conoscere te e i tuoi spazi virtuali.Auguri per le tue Ricerche,tienici informati.

Personalmente mi sono formata un'idea sugli UFO,ossia sugli oggetti volanti non identificati.Nonostante tutta la casistica,e ammettendo sicuramente che non siamo soli nell'Universo,e che esistono forme di vita assai diversificate e aliene rispetto ai nostri 'canoni'(basti solo pensare alle forme esistenti solo sul nostro piccolo globo),penso che non possano sussistere 'oggetti metallici'provenienti da pianeti extra-terrestri,con sistemi di combustione e/o aereodinamiche noti e validi altrove e qui.Ciò che molte persone testimoniano di osservare e documentare deve,parlando per 'fredda logica' essere terrestre(esperimenti e/o tecnologie militari?).Ma resta un fatto:descrizioni di oggetti volanti nei cieli sono attestate dall'antichità.Tu cosa pensi?
Grazie e alla prossima.
Marisa
31/03/2007 00:55
Post: 266
Registrato il: 08/04/2003
Utente Junior
OFFLINE
Re:oggetti metallici
Benvenuto anche da parte mia,Alessandro.Mi pare di aver letto che un componente è sempre presente nei presunti ufo-crash,ed è il silicio.A parte tutto il condimento di dati,obiezioni,analisi e controanalisi e quanto viene taciuto o filtrato e ci giunge,una frasettina mi ha gettato un po' di fuoco sulla coda(ebbene si,l'avete scoperto:sono un rettiliano [SM=g27832] [SM=g27818] ): la più banale frase,potevo prenderne una molto più altisonante: in quell'analisi di frammenti trovati in Connecticut,la purezza di silicio era del 99.99%,lo 0.01 % era un suo isotopo non terrestre. E' una cifra irrisoria,trascurabilissima ma se non è terrestre,da dove arriva? Esiste un silicio terrestre ed uno non terrestre?Non lo sapevo.Come si fa a determinarlo? Se non è terrestre da dove proviene e può mai trattarsi di un prodotto dell'atomo di Silicio che per determinate condizioni (temperatura,pressione,etc.)sia potuto trasformarsi fino a raggiungere alterate forme di presentazione chimico-fisica? Butto lì chiedo.
Saluti.
Mario
31/03/2007 00:57
Post: 267
Registrato il: 08/04/2003
Utente Junior
OFFLINE
LINK Utile
http://www.cifas.net/ricerche/silicioal.PDF
Mario
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com