REGOLAMENTO FANTA 2006/2007
ISCRIZIONE
entro il 01/09/06
USCITA QUOTAZIONI
08/agosto/2006
REGOLE INTERNE
*E' PRESENTE IL MODIFICATORE DIFESA
*E' PRESENTE IL CAMBIO MODULO
*GIORNALE PER VOTI GAZZETTA
*PRESENTI CAMBI EXTRA
CREAZIONE ROSA
Fantamiliardi a disposizione 250 da spendere per comprare 25 calciatori, 3P 8D 8C 6A
TERMINE CONSEGNA FORMAZIONI
Il termine sara' fissato 30 minuti prima dell'inizio della 1a partita disponibile. ES.: sabato 09/09 Roma-Inter inizio ore 18.00 chiusura consegna squadre ore 17.30
CAMBI
I cambi saranno 8 per il girone di andata e 8 per il girone di ritorno ma c'e' una novita. Dopo le giornate (6,12,18,24,28,32) avrete 5 cambi in piu' da poter fare(attenzione i cambi non usati saranno persi). ES.: dopo la pubblicazione dei voti della 6a giornata avrete fino all'inizio della 7a 5 cambi in piu'.
CALCOLO PUNTEGGI
BONUS
+1 ASSIST
+3 GOL
+5 GOL PORTIERE
+3 RIGORE PARATO
MALUS
-0,5 AMMONIZIONE
-1 ESPULSIONE
-3 RIGORE SBAGLIATO
-2 AUTOGOL
CASI PARTICOLARI
Giocatore S.V. ma con bonus o malus prende 6 + il bonus o il malus.
Rinvio partita: Verra' assegnato il 6 politico
CAMBIO MODULO
Ogni volta che non giochera' un titolare entrera' il sostituto di ruolo, ma nel caso che non sia presente in panchina un sostituto idoneo allora entrera' il primo panchinaro utile a cambiare modulo sempre rispettando i moduli autorizzati.ES.: se uno gioca con il 3-4-3, e non gioca un centrocampista e non ha sostituti in panchina nel ruolo di centrocampista entrera' un difensore in modo da farlo giocare con il 4-3-2
MODIFICATORE DELLA DIFESA
Se si gioca con un 4-4-2, 5-3-2, 5-4-1 ed ogni volta che nella propria squadra prenderanno il voto il PORTIERE + 4 DIFENSORI si fara' una media usando il voto del giornale (senza bonus o malus) del portiere e dei migliori 3 difensori. Tale conto assegnera' + 1 se la media e 6, +3se la media e 6,5, +6 se la media e' 7. Questi +1,+3,+6 andranno a sommarsi al punteggio di giornata totale
By FREEFLASH