Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Prato Nevoso

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2021 00:47
22/11/2008 12:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Ora sono spenti. Sarà stat una prova impianti oppure le temperature non lo permettevano più?

OFFLINE
Post: 327
Registrato il: 01/12/2005
Città: GENOVA
Età: 61
Sesso: Maschile
Occupazione: POLIZIOTTO
Utente Senior
22/11/2008 10:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re: Si spara !!!!
hf220, 22/11/2008 7.44:


In conca attivati i primi cannoni!!!

21/11/08

Max




.... e stanno producendo bene ! [SM=g27811]


cannoni in conca !



Conti e Palmieri non si sono piegati alla primavera e ci fanno sciare il 1 maggio !!! Altrove solo Grande Fratello e Isola dei Famosi !!! Artesina alè alè !!!



OFFLINE
Post: 7.231
Registrato il: 27/03/2004
Città: BEINASCO
Età: 49
Sesso: Maschile
Utente Master
22/11/2008 07:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Si spara !!!!

In conca attivati i primi cannoni!!!

21/11/08

Max
Il capitalismo è una ingiusta ripartizione della ricchezza.Il comunismo invece è un'equa ripartizione della miseria.

Artesinofilo dal 1976
Msn:hf220@live.it

OFFLINE
Post: 1.046
Registrato il: 10/04/2005
Città: TORINO
Età: 52
Sesso: Maschile
Utente Veteran
21/11/2008 14:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

newsletter del 21/11/2008
PRATO NEVOSO FORMATO FAMIGLIA




La stazione sciistica di Prato Nevoso, meraviglioso borgo delle Alpi Marittime a 1500 metri di altezza, è parte integrante del comprensorio del Mondolè che, insieme ad Artesina e Frabosa, si sviluppa su 130 km di piste e si avvale di 31 impianti. La stazione di Prato Nevoso riesce ad accontentare ogni livello di sciatore, dall’esperto al principiante, e soprattutto il target dei bambini grazie alla particolare conformazione ad anfiteatro che assume la Conca del paese e la sua esposizione verso sud.

Prato Nevoso offre inoltre possibilità di divertimento anche per i più piccoli, grazie a Pratolandia, il parco giochi sulla neve (versione invernale) per bambini situato all’interno della Conca e a Mondolotto, la sua insostituibile mascotte che balla, scia e gioca con tutti i suoi piccoli ospiti. Pratolandia si sviluppa su una superficie di oltre 10.000 mq dove, al suo interno, sotto la guida attenta di educatori ed animatori qualificati, è possibili svolgere attività educative, sportive e ludiche. All’interno di Pratolandia sono presenti un tapis roulant “magico” per la risalita con tunnel di passaggio, un’area giochi attrezzata, casette gioco colorate, strutture gonfiabili, un palco per le rappresentazioni, una postazione coperta e piste per sci, bob, slitte e la speciale pista per la scuola di sci.
Moto slitte, go kart e per i più piccini ci sono i quad per i bambini dai 6 anni in poi (con genitore in accompagnamento) e i Jumping.
Si chiama Prato Express ed è un gatto delle nevi attrezzato come un pullman turistico che porta i turisti a "caccia" di una natura ancora incontaminata in giro per il comprensorio, raggiungendo punti panoramici e valli incontaminate dove, con un pizzico di fortuna, si incontrano e si possono fotografare i camosci. L'avventura sul gatto delle nevi parte dalla Conca di Prato Nevoso, davanti alle biglietterie, ed in poco tempo si raggiungono zone totalmente incontaminate, dove non ci sono ne' sciatori ne' impianti di risalita. Su prenotazione è possibile anche allungare la gita con una saporita cena in rifugio.
La stagione invernale si aprirà il 6 dicembre come di consueto con la grande festa inaugurale: l’ Open Season Show e lo Sci Notturno Gratuito. Un mix di musica, intrattenimento, comicità caratterizzeranno tutta la serata, coinvolgendo tutti i target, dalle 18 in avanti all’interno della splendida cornice illuminata della Conca di Prato Nevoso. Presentato da Gabriele Marconi (Bagaglino, Guida il Campionato etc) e Ilaria Salzotto, si alterneranno sul palco gli artisti di Zelig (Mago Elias, Diskotekaro, Pablo e Gianni Cinelli), le VillageGirl, i Los Locos, le Yavanna, Dj Schiffer… Guest Star della serata sarà la cantante Syria che a metà serata terrà un concerto live esibendo i suoi maggiori successi.


Prato Nevoso è stata una delle prime stazioni in Italia ad aver attrezzato le sue piste con uno Snowpark nel lontano 1990 e da quella data ha sempre cercato di eccellere nei servizi dati , prima a gli snowboarder e negli ultimi anni agli sciatori freestyle. Lo sviluppo dello Snowpark ha portato ad abbinare il nome Prato Nevoso con il mondo freestyle e anno dopo anno a consolidare la volontà della stazione ad investire in questo settore molto apprezzato dai giovani senza però perdere di vista le piste dedicate famiglie che trovano in Prato Nevoso la stazione dove poter far sciare i propri ragazzi .
Il costante sviluppo dell’area e gli studi dedicati ad avere sempre attrezzature e personale all’avanguardia ha permesso ad una stazione non grandissima a ricavarsi un spazio di merito al fianco di realtà come Livigno, Cervinia e Madonna di Campiglio e di superare stazioni ben più blasonate inoltre con l’impianto di illuminazione notturna che permette l’apertura dello snowpark nella sua interezza durante tutte le vacanze natalizie e nelle giornate di martedì venerdì e sabato (dalle 20.00 alle 23.00) da la possibilità anche a chi di giorno lavora di poter sciare sotto le stelle
Per la stagione 2008 2009 sono in programma una serie di investimenti dedicati a raddoppiare l’area a disposizione dei riders.
Una serie di lavori strutturali, permetteranno di incrementare la sua lunghezza di circa 400 mt, che aggiunti ai 400 preesistenti permetteranno di usufruire di una pista intera dedicata esclusivamente al freestyle.

A completare il quadro il nuovo Borgo Stalle Lunghe che ben preso diventerà il fiore all’occhiello di Prato Nevoso con 400 nuovi alloggi, un complesso residenziale inserito nel cuore del Golf Club Prato Nevoso e raggiungibile direttamente dalle piste da sci, una nuova piazzetta, un nuovo centro commerciale.


PER TUTTE LE INFORMAZIONI VISITATE IL SITO www.pratonevoso.com




OFFLINE
Post: 17.035
Registrato il: 10/02/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: "Megu"
Utente Gold
21/11/2008 10:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Ottima notizia che dimostra (più o meno) che le voci di qualche mese fa erano forse un po' troppo allarmistiche.
Anche per me la mountain bike è sudore e fatica, quindi non sono interessato al bike park, ma non sarebbe male se tracciassero dei percorsi di cross country (si dice così??). Potrebbero anche organizzare tour di più giorni con pernottamenti in rifugio.

OFFLINE
Post: 1.345
Registrato il: 22/12/2004
Città: GENOVA
Età: 65
Sesso: Maschile
Utente Veteran
21/11/2008 09:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re: da solobike.it
simolimo, 21/11/2008 7.51:

Nasce a Prato Nevoso il Cannondale Bike Resort


Dall'unione tra la Prato Nevoso Ski Spa e Cannondale, nasce 'Prato Nevoso Cannondale Bike Resort' operativo già a partire dalla stagione estiva 2009.

Grazie alla volontà della Prato Nevoso Ski (http://www.pratonevoso.com), all'esperienza di Cannondale e dello staff tecnico di Emporio Bike, il nuovo progetto 'Prato Nevoso Cannondale Bike Resort' sarà concepito con percorsi di diversi livelli per soddisfare le esigenze di tutti i bikers.


Iniziati i lavori a ottobre 2008, anticipando l'arrivo della neve, i percorsi saranno rifiniti nella primavera 2009 ipotizzando un'apertura nel mese di giugno 2009.
Per il primo anno il progetto si concentrerà soprattutto sulla realizzazione della pista di discesa de 'Il Rosso' prevedendo diverse varianti ed un tracciato specifico di '4Cross' per poter ospitare anche manifestazioni agonistiche.


Già completamente definito il tracciato del nuovo percorso della DH dove di seguito vengono esposte le caratteristiche: la partenza e' a 50 mt. dall'arrivo della seggiovia; si inizia subito con una serie di curve aiutate da sponde per tenere alta la velocità, dopo circa 200 mt. si entra in un'arena naturale percorrendola tutta nella sua ampiezza, da qui una pietraia impegnativa ci porta nella parte più veloce del percorso con una serie di rettilinei intervallati da salti di diverse misure tra cui uno spettacolare kicker.


A metà percorso troviamo una parte lenta e guidata tra rocce e rododendri; usciti da questo tratto ripido ed attraversata la pista da sci, agganciamo un wall ride sx in legno di 8 mt. x 3 di altezza che ci permette di tenere la velocità per il successivo step up, da qui ci si innesta nell'ultima parte tecnica e guidata che porta al pratone finale.


QUI LA NOTIZIA:
http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=71349



Che posso dire...anche se per come la vedo io la bici è un'altra cosa (faticare e sudare in salita [SM=g27819] e poi fare la discesa [SM=g27821] ) questa è una bella notizia, non posso che esserne contenta. L'estate scorsa era un po' triste non vedere più i ragazzi lanciarsi giù dalle piste con la bike... [SM=g27829] [SM=g27813]

Mi godrò lo spettacolo!!!

[SM=g27824] [SM=g27824]


@@
Nella libertà di pensiero e di parola fiorisce l'età adulta dell'umanità

Post: 801
Registrato il: 07/12/2007
Città: SAVONA
Età: 59
Sesso: Femminile
Utente Senior
21/11/2008 09:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re: da solobike.it
simolimo, 21/11/2008 7.51:

Nasce a Prato Nevoso il Cannondale Bike Resort


Dall'unione tra la Prato Nevoso Ski Spa e Cannondale, nasce 'Prato Nevoso Cannondale Bike Resort' operativo già a partire dalla stagione estiva 2009.

Grazie alla volontà della Prato Nevoso Ski (http://www.pratonevoso.com), all'esperienza di Cannondale e dello staff tecnico di Emporio Bike, il nuovo progetto 'Prato Nevoso Cannondale Bike Resort' sarà concepito con percorsi di diversi livelli per soddisfare le esigenze di tutti i bikers.


Iniziati i lavori a ottobre 2008, anticipando l'arrivo della neve, i percorsi saranno rifiniti nella primavera 2009 ipotizzando un'apertura nel mese di giugno 2009.
Per il primo anno il progetto si concentrerà soprattutto sulla realizzazione della pista di discesa de 'Il Rosso' prevedendo diverse varianti ed un tracciato specifico di '4Cross' per poter ospitare anche manifestazioni agonistiche.


Già completamente definito il tracciato del nuovo percorso della DH dove di seguito vengono esposte le caratteristiche: la partenza e' a 50 mt. dall'arrivo della seggiovia; si inizia subito con una serie di curve aiutate da sponde per tenere alta la velocità, dopo circa 200 mt. si entra in un'arena naturale percorrendola tutta nella sua ampiezza, da qui una pietraia impegnativa ci porta nella parte più veloce del percorso con una serie di rettilinei intervallati da salti di diverse misure tra cui uno spettacolare kicker.


A metà percorso troviamo una parte lenta e guidata tra rocce e rododendri; usciti da questo tratto ripido ed attraversata la pista da sci, agganciamo un wall ride sx in legno di 8 mt. x 3 di altezza che ci permette di tenere la velocità per il successivo step up, da qui ci si innesta nell'ultima parte tecnica e guidata che porta al pratone finale.


QUI LA NOTIZIA:
http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=71349





ah... e meno male che Prato era in crisi, che in estate non si faceve più nulla, che il bike park era stato chiuso per mancanza di soldi... [SM=x147658] Prato è sempre una sorpresa.... (Sestriere del cuneese).

Mi pare una notizia assolutamente positiva ! [SM=g27811]

Ecco allora cosa stava facendo il famoso scavatore osservato da Pellicca 2 settimane fa...





[Modificato da fabiotm1 21/11/2008 09:19]
Conti e Palmieri non si sono piegati alla primavera e ci fanno sciare il 1 maggio !!! Altrove solo Grande Fratello e Isola dei Famosi !!! Artesina alè alè !!!



OFFLINE
Post: 7.231
Registrato il: 27/03/2004
Città: BEINASCO
Età: 49
Sesso: Maschile
Utente Master
21/11/2008 07:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

da solobike.it
Nasce a Prato Nevoso il Cannondale Bike Resort


Dall'unione tra la Prato Nevoso Ski Spa e Cannondale, nasce 'Prato Nevoso Cannondale Bike Resort' operativo già a partire dalla stagione estiva 2009.

Grazie alla volontà della Prato Nevoso Ski (http://www.pratonevoso.com), all'esperienza di Cannondale e dello staff tecnico di Emporio Bike, il nuovo progetto 'Prato Nevoso Cannondale Bike Resort' sarà concepito con percorsi di diversi livelli per soddisfare le esigenze di tutti i bikers.


Iniziati i lavori a ottobre 2008, anticipando l'arrivo della neve, i percorsi saranno rifiniti nella primavera 2009 ipotizzando un'apertura nel mese di giugno 2009.
Per il primo anno il progetto si concentrerà soprattutto sulla realizzazione della pista di discesa de 'Il Rosso' prevedendo diverse varianti ed un tracciato specifico di '4Cross' per poter ospitare anche manifestazioni agonistiche.


Già completamente definito il tracciato del nuovo percorso della DH dove di seguito vengono esposte le caratteristiche: la partenza e' a 50 mt. dall'arrivo della seggiovia; si inizia subito con una serie di curve aiutate da sponde per tenere alta la velocità, dopo circa 200 mt. si entra in un'arena naturale percorrendola tutta nella sua ampiezza, da qui una pietraia impegnativa ci porta nella parte più veloce del percorso con una serie di rettilinei intervallati da salti di diverse misure tra cui uno spettacolare kicker.


A metà percorso troviamo una parte lenta e guidata tra rocce e rododendri; usciti da questo tratto ripido ed attraversata la pista da sci, agganciamo un wall ride sx in legno di 8 mt. x 3 di altezza che ci permette di tenere la velocità per il successivo step up, da qui ci si innesta nell'ultima parte tecnica e guidata che porta al pratone finale.


QUI LA NOTIZIA:
http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=71349




OFFLINE
Post: 17.035
Registrato il: 10/02/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: "Megu"
Utente Gold
19/11/2008 22:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

da newsletter pratonevoso ski
6 Dicembre 2008... si parte subito con l'Open Season Show!




La stagione 2008-2009 di Prato Nevoso inizierà Sabato 6 dicembre come di consueto con la grande festa inaugurale della stagione invernale: l’ Open Season Show e lo Sci Notturno Gratuito.

Un mix di musica, intrattenimento, comicità caratterizzeranno tutta la serata, coinvolgendo tutti i target, dalle 18 in avanti all’interno della splendida cornice illuminata della Conca di Prato Nevoso.

Presentato da Gabriele Marconi (Bagaglino, Guida il Campionato etc) e Ilaria Salzotto, si alterneranno sul palco gli artisti di Zelig (Mago Elias, Diskotekaro, Pablo e Gianni Cinelli), le VillageGirl, i Los Locos, le Yavanna, Dj Schiffer…

Guest Star della serata sarà la cantante Syria che a metà serata terrà un concerto live esibendo i suoi maggiori successi… per uno spettacolo senza fine!

Il tutto condito dall’inaugurazione dello Sci notturno gratuito nella serata di Sabato 6 dicembre.

L’Open Season Show farà da nastro di partenza ad un calendario invernale ricco di eventi.

Il 12 e 13 dicembre ci sarà infatti Battle of Rock: Una due giorni no-stop dove la musica la farà da padrone. Concorso di giovani talenti e gruppi emergenti che si sfideranno a suon di Riff ed assoli per caratterizzare un intero week end di rock sulla neve.

Il 20 e 21 dicembre invece sarà la volta del consueto appuntamento con il Railway to Heaven: la grande kermesse del freestyle, i migliori rider e skier italiani ed internazionali si sfidano all'ultimo trick con la possibilità, nel corso della due giorni, di vedere i migliori atleti sfidarsi all’ultima Run all’interno dello Snowpark di Prato Nevoso.

Non poteva mancare nella notte di San Silvestro il Capodanno in Conca: una grande festa del Paese dove poter finire ed iniziare l’anno all’insegna del divertimento, della musica e di grandi sorprese.

Con fiaccolate, fuochi d’artificio e dance no stop con i migliori Dj di Radio 103.. fino al mattino!!!




OFFLINE
Post: 17.035
Registrato il: 10/02/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: "Megu"
Utente Gold
19/11/2008 12:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Se la vista non mi ha fatto uno scherzo mi pare d'aver visto, da una delle due webcam, un cannone in funzione nella pista ex giallo. [SM=x147695]

OFFLINE
Post: 60
Registrato il: 26/11/2007
Città: GENOVA
Età: 77
Sesso: Maschile
Utente Junior
19/11/2008 07:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

da LA STAMPA del 19/11/2008
In fiamme il tetto di un palazzo-chalet



Un principio d'incendio, le cui cause sono ancora da chiarire, ha devastato ieri mattina parte del tetto di uno degli chalet del borgo «Stalle Lunghe» a Prato Nevoso. Insieme ai carabinieri di Frabosa Soprana sono intervenuti vigili del fuoco di Cuneo e Mondovì.




OFFLINE
Post: 17.035
Registrato il: 10/02/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: "Megu"
Utente Gold
14/11/2008 19:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

E' da due giorni che è in funzione!
Ieri però pensavo si fosse ribloccata :)

OFFLINE
Post: 250
Registrato il: 28/11/2007
Città: GENOVA
Età: 35
Sesso: Maschile
Utente Junior
14/11/2008 18:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Seconda webcam: aggiornata ad oggi.

OFFLINE
Post: 327
Registrato il: 01/12/2005
Città: GENOVA
Età: 61
Sesso: Maschile
Occupazione: POLIZIOTTO
Utente Senior
14/11/2008 15:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re:
bobpn, 13/11/2008 17.54:



Spolverata di neve in conca!!!! [SM=x147655]
________________________________________________________________________

Invece a Limone nevica, e bene!! [SM=x147658] [SM=x147698] [SM=g27828]






L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria

Post: 11.971
Registrato il: 11/04/2006
Città: SAVONA
Età: 63
Sesso: Maschile
Utente Gold
14/11/2008 15:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re: re: webcam
PELLICCA, 14/11/2008 14.42:

Si: peccato che è ferma al giorno 12 c.m..




pignolo.....

OFFLINE
Post: 1.345
Registrato il: 22/12/2004
Città: GENOVA
Età: 65
Sesso: Maschile
Utente Veteran
14/11/2008 15:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Apprraatooo è venuta una spolverata in conca, qualche cm in più in alto. Le situazione è migliore verso il Mondolè, ma tecnicamente non si può chiamare nevicata. Inoltre è previsto un forte rialzo dello zero termico.

Uffa

[SM=g27829]
@@
Nella libertà di pensiero e di parola fiorisce l'età adulta dell'umanità

Post: 801
Registrato il: 07/12/2007
Città: SAVONA
Età: 59
Sesso: Femminile
Utente Senior
14/11/2008 14:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

re: webcam
Si: peccato che è ferma al giorno 12 c.m..

OFFLINE
Post: 327
Registrato il: 01/12/2005
Città: GENOVA
Età: 61
Sesso: Maschile
Occupazione: POLIZIOTTO
Utente Senior
14/11/2008 12:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Miracolo!!! a Prato hanno messo in funzione una seconda web cam!!!!

OFFLINE
Post: 1.345
Registrato il: 22/12/2004
Città: GENOVA
Età: 65
Sesso: Maschile
Utente Veteran
13/11/2008 17:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente



Spolverata di neve in conca!!!! [SM=x147655]

OFFLINE
Post: 1.345
Registrato il: 22/12/2004
Città: GENOVA
Età: 65
Sesso: Maschile
Utente Veteran
11/11/2008 21:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Lavori
Non so. Non ho potuto avvicinarmi agli scavi, in quanto mio figlio (2 anni)si era addormentato mentre guidavo, e non c'era nessuno, tranne l'escavatorista, forse c'era gente nella baita. Un escavatore grande era fermo e uno piccolo se non ho visto male stava coprendo degli scavi, ho pensato all'innevamento artificiale. Comunque da dove finisce l'asfalto in poi c'era tantissima terra anzi fanghiglia.
[Modificato da PELLICCA 11/11/2008 21:58]

OFFLINE
Post: 327
Registrato il: 01/12/2005
Città: GENOVA
Età: 61
Sesso: Maschile
Occupazione: POLIZIOTTO
Utente Senior
11/11/2008 17:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re: Re: Neve
bobpn, 11/11/2008 17.30:




Che tipo di lavori stavano facendo?
________________________________________________________________________

Preparavano la fossa x Fabio [SM=x147684] [SM=x147700] [SM=x147700] [SM=g27828]






L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria

Post: 11.971
Registrato il: 11/04/2006
Città: SAVONA
Età: 63
Sesso: Maschile
Utente Gold
11/11/2008 17:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re: Neve
PELLICCA, 11/11/2008 16.22:

Devo dire che forse per prato è meglio che non sia nevicato molto per ora, visto che Domenica mattina alla partenza del rosso una scavatrice piccola era all'opera, e vicino una grossa era ferma. Ma da domani sera prevista neve fino a giovedì.




Che tipo di lavori stavano facendo?

OFFLINE
Post: 1.345
Registrato il: 22/12/2004
Città: GENOVA
Età: 65
Sesso: Maschile
Utente Veteran
11/11/2008 16:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Neve
Devo dire che forse per prato è meglio che non sia nevicato molto per ora, visto che Domenica mattina alla partenza del rosso una scavatrice piccola era all'opera, e vicino una grossa era ferma. Ma da domani sera prevista neve fino a giovedì.

OFFLINE
Post: 327
Registrato il: 01/12/2005
Città: GENOVA
Età: 61
Sesso: Maschile
Occupazione: POLIZIOTTO
Utente Senior
03/11/2008 23:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re:
maccarma, 03/11/2008 22.53:

Pero' nessuno mi ha saputo dire se il weekend del 5/7 Dicembre aprirà lo Snowpark di Prato.....




Maccarma in teoria si... ma bisognerà vedere quanta neve avranno, sai bene che per lo snowpark di neve ne serve veramente tanta !!!!


Conti e Palmieri non si sono piegati alla primavera e ci fanno sciare il 1 maggio !!! Altrove solo Grande Fratello e Isola dei Famosi !!! Artesina alè alè !!!



OFFLINE
Post: 7.231
Registrato il: 27/03/2004
Città: BEINASCO
Età: 49
Sesso: Maschile
Utente Master
03/11/2008 22:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Pero' nessuno mi ha saputo dire se il weekend del 5/7 Dicembre aprirà lo Snowpark di Prato.....


__________________________________________________
When you get to the bottom you go back to the top of the slide....

OFFLINE
Post: 1.577
Registrato il: 04/02/2006
Età: 62
Sesso: Maschile
Occupazione: Banchiere
Utente Veteran
03/11/2008 22:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re: Syria apre la stagione a Prato Nevoso
Vallo Alpino, 03/11/2008 19.24:


La stagione 2008-2009 di Prato Nevoso (Cn) inizierà sabato 6 dicembre come di consueto con la grande festa inaugurale della stagione invernale: l’Open Season Show e lo sci notturno gratuito. Sarà davvero un Open Season Show sensazionale che avrà come Guest Star la cantante Syria (nella foto) che proporrà i suoi pezzi più famosi. Presentati da Gabriele Marconi (Bagaglino, Guida il Campionato etc) e Ilaria Salzotto, si alterneranno sul palco gli artisti di Zelig (Mago Elias, Diskotekaro, Pablo e Gianni Cinelli), le VillageGirl, i Los Locos, le Yavanna, Dj Shiffer.
Lo sci notturno, che il 6 dicembre sarà gratuito, sarà aperto tutti i martedi’ - venerdi’ - sabato dalle 20 alle 23 e nel periodo delle vacanze natalizie tutte le sere dal 23-12-08 al 03-01-2009.


www.rivistasci.it/2008/10/syria-apre-la-stagione-a-prato-nev...



Comunque Prato sarà alla frutta, ci sarà sicuramente da cambiare qualcosa, ma da turista esterno a certe diatribe tra proloco e società impianti non posso far altro che applaudire chi ha organizzato questa open season.
Preghiamo tutti che ci sia pure tanta neve, sarebbe un giusto aiuto a chi prova a fare qualcosa x a questa località.
Sto seriamente pensando di salire quel weekend...anche se domenica..vabbè domenica devo tornare giù per qualche ora.. [SM=x147671]


Forza Vecchio Cuore Granata - SVG

Post: 40
Registrato il: 10/12/2007
Città: SAVONA
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Junior
03/11/2008 19:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Syria apre la stagione a Prato Nevoso

La stagione 2008-2009 di Prato Nevoso (Cn) inizierà sabato 6 dicembre come di consueto con la grande festa inaugurale della stagione invernale: l’Open Season Show e lo sci notturno gratuito. Sarà davvero un Open Season Show sensazionale che avrà come Guest Star la cantante Syria (nella foto) che proporrà i suoi pezzi più famosi. Presentati da Gabriele Marconi (Bagaglino, Guida il Campionato etc) e Ilaria Salzotto, si alterneranno sul palco gli artisti di Zelig (Mago Elias, Diskotekaro, Pablo e Gianni Cinelli), le VillageGirl, i Los Locos, le Yavanna, Dj Shiffer.
Lo sci notturno, che il 6 dicembre sarà gratuito, sarà aperto tutti i martedi’ - venerdi’ - sabato dalle 20 alle 23 e nel periodo delle vacanze natalizie tutte le sere dal 23-12-08 al 03-01-2009.


www.rivistasci.it/2008/10/syria-apre-la-stagione-a-prato-nev...
Visita il mio nuovo sito sulle fortificazioni del Vallo Alpino Occidentale !!
http://www.valloalpinooccidentale.altervista.org/

Post: 3.857
Registrato il: 14/04/2004
Città: BORGO SAN DALMAZZO
Età: 38
Sesso: Maschile
Occupazione: Saldo ferro per cemento armato
Utente Master
03/11/2008 17:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re:
maurizio.SAVONA, 03/11/2008 17.05:

[SM=x147700] [SM=x147700] [SM=x1411441] [SM=x1411441]

[SM=g27828] [SM=g27828]




Mica tanto Ot... in fondo Prato Nevoso è il Sestriere del cuneese... [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=x147686]




Conti e Palmieri non si sono piegati alla primavera e ci fanno sciare il 1 maggio !!! Altrove solo Grande Fratello e Isola dei Famosi !!! Artesina alè alè !!!



OFFLINE
Post: 7.231
Registrato il: 27/03/2004
Città: BEINASCO
Età: 49
Sesso: Maschile
Utente Master
03/11/2008 17:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

[SM=x147700] [SM=x147700] [SM=x1411441] [SM=x1411441]

[SM=g27828] [SM=g27828]




L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria

Post: 11.971
Registrato il: 11/04/2006
Città: SAVONA
Età: 63
Sesso: Maschile
Utente Gold
03/11/2008 16:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Anch' io preferisco le piste di Sauze...ma anche una Giovannino Agnelli, una Banchetta, una Sises...non sono niente male no?? [SM=g27822] [SM=g27811]




OFFLINE
Post: 17.035
Registrato il: 10/02/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: "Megu"
Utente Gold
Nuova Discussione
Rispondi
CHAT DI SIMOLIMO
 
 

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com