New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author

COMMENTO SORTEGGI 2006-2007

Last Update: 12/29/2006 5:39 PM
9/11/2006 8:21 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 419
Registered in: 9/9/2003
Senior User
OFFLINE
Fatevi sotto gente!!!impressioni,speranze,obiettivi stagionali, pagelle sulla campagna acquisti...DATECI DENTRO!!!
9/12/2006 4:02 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 910
Registered in: 2/17/2003
Senior User
OFFLINE
Il Palermo ribadisce che quest'anno l'obiettivo principale sarà la salvezza!! Abbiamo puntato su una squadra giovane e con qualche "anzianotto" a fare da tutor come Totti, per il resto forza Palermo!!

Pronostici

scudetto: Fiorentina
retrocessione: Chievo e Lazio (li ho detti a caso)
squadra rivelazione: Siena (quando gli ho dato la squadra era strafomentato!!!)


9/12/2006 5:21 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 18
Registered in: 6/20/2004
Junior User
OFFLINE
pronostici
Scudetto: CAGLIARI
9/13/2006 8:41 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 220
Registered in: 11/22/2003
Junior User
OFFLINE
Come già detto il giorno dell'asta, il traguardo per la mia inter sembra essere quello di un piazzamento in champion. La squadra la ritengo molro valida per almeno 8-9 elementi. Rocciosa in difesa e a centrocampo e dinamica in attacco, ha il suo punto di forza in Peruzzi, un portiere e un atleta straordinario. Il quarto posto sembra fattibile! Manca un nome di spicco per poter puntare allo scudetto purtroppo. Per il resto non saprei esprimermi su un favorito assoluto, ritengo che il campionato sia molto equilibrato e non vedo squadre materasso, quindi si prospetta un gran bel campionato!
9/14/2006 12:34 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 180
Registered in: 2/16/2003
Junior User
OFFLINE
Commenti sorteggi
La prima cosa da dire è che mi faccio una ricca grattata nei confronti di chi ha pronosticato la Fiorentina vittoriosa; sia perchè sono scaramantico e sia perchè sono altamente insoddisfatto di quanto accaduto in sede di mercato.
Ciòdetto la mia analisi per la classifica finale vede tra le favorite Livorno, Inter, Juventus e Lazio, anche se mi sembra che il Parma sia la reale favorita, un gradino sopra le altre.
9/16/2006 9:36 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 423
Registered in: 9/9/2003
Senior User
OFFLINE
Egregi Presidenti, esimi colleghi, pescivendoli travestiti da Dg è con grande piacere che ci accingiamo a iniziare un nuovo appassionante campionato,era ora!!!! Dopo un' estate tribolata giocata, più a colpi di tackle, in via di torrevecchia tra riunioni di lega e ricorsi nei tribunali è cominciata una nuova ERA!!!
La Maida Bros (s.r.l) con l'ausilio dei Mongillo Brothers(c.o.o.p) e dell' immarcescibile Angelino guidaranno la nuova LEGA.
Lasciateci prima spendere una nota di merito per Sir.Franz Mura che per ovvie ragioni contrattuali si trasferisce in U.K. Thanks Thanks Thanks per questi 13/14 anni di puntuale e generoso lavoro, te lo dovevamo Franz!!! Buona Fortuna!(anzi Good Luck!) [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
9/16/2006 9:45 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 424
Registered in: 9/9/2003
Senior User
OFFLINE
Top e Flops del Nuovo Campionato
Chievo: voto 10
Parola D'Ordine: questo scudetto potete perderlo solo voi!!!( parole testuali del Dr.Togni )
Punto Di Forza: indubbiamente l'attacco, 4 bomber e che bomber! Toni scarpa d'oro nonchè un campione del Mondo garantisce valanghe di goal e quando rulla la sua mano vicino all'orecchio non vorremo essere nelle squadre avverasarie;con Flachi licenza di segnare,Spinesi 23 gol in serie B e Pellissier "Capitano - Goleador", i tifosi avranno di che stroppicciarsi gli occhi!!!
Punto Debole: ditecelo voi sinceramente facciamo fatica a trovarlo!
Merito: come al solito la dirigenza vuole mischiare il nuovo col collaudato, ecco perchè tanti giovani fenomeni pronti a ricevere la consacrazione a Verona ( i vari Rosina,Montolivo,Defendi,Ciaramitaro non chiamateli riserve
ma vi assicuriamo che saranno il futuro del Calcio,fidatevi)



Ascoli: voto n.c.
Parola d'ordine: l'importante è partecipare
Punto di Forza:Che centrocampo!!! Kakà il miglior giocatore al mondo passato dalle sponde meneghine alla rurale Ascoli non è che suoni molto bene, speriamo che sia solo una parentesi;grazie alle sue invenzioni potrà sicuramente far fare quel salto di qualità alla squadra.Qualità che non manca di certo a Figo, ex pallone d'oro, che dopo aver fatto la fortuna di molti club cerca glorie in questa società, chissà se la decisione di appendere gli scarpini al chiodo non sia la più sensata?! Foggia , Donati e il giovane Gourcuff rappresentano la gioventù dai piedi nobili che daranno l'adrenalina giusta al resto della squadra
Punto Debole: per logica se il centrocampo è il reparto migliore...
Merito:qualcuno deve pur retrocedere...eheheh!!!



Cagliari:voto 9+
Parola d'ordine: Vincere!( magari il prox anno...)
Punto di Forza:L'intera Rosa!!! E' già quest'anno avete fatto le cose in grande!avete fatto una campagna acquisti importante e mirata in tutti i reparti con giocatori esperti, Corini in primis, e da alcuni giocatori che hanno molta voglia di far vedere tutto il loro valore dopo un annata da dimenticare come Oliveira e Montella e lo stesso Vucinic.
Punto debole: sicuramente i nomi sono eccellenti ma le garanzie quali sono? evvero la stagione del riscatto viene dopo una negativa, ma le forze dei giocatori vedendo l'età media potrebbero venire meno nella parte finale del campionato Corini,Pancaro e Fontana anche se promettono molta esperienza fanno un secolo in tre!!! Attenzione!
Merito: sparring in partner della vincente dello Scudetto( ovviamente il nome non si dice per scaramanzia )



Fiorentina:voto 6/7
Parola d'ordine: portateli al Divino Amore!!!
Punto di Forza: sufficienza piena per la difesa e il centrocampo.Grandi nomi soprattutto nella fase difensiva faranno venire l'ulcera a molti presidenti!.Dei cagnacci come Cordoba e Ujfalusi renderanno la vita difficile a molti attaccanti.Ma anche registri che coprono molto come Pizarro,Cordova e Liverani daranno il supporto necessario per
la manovra offensiva.
Punto Debole: occhio e croce pare che ci siano + giocatori infortunati o fuori condizione che giocatori in forma.Bovo,Pizarro,Santana,Adriano,Di Natale,Pazzini non sono il massimo della vita in questo momento soprattutto adesso che siamo alle porte del campionato! Ocio alle cartelle cliniche!!!
Merito:qualcuno quei giocatori doveva pure prenderseli!!!



Inter: voto devo proprio?!
Parola d'ordine:www.beppegrillo.it
Punto di Forza:Minkia che Difesa!!! Se non è una Linea Maginot poco ci manca , un inno al catenaccio come questo neanche il Trap se lo è mai sognato!!!Peruzzi,Sereni,Ballotta sono degli impermeabili con loro non passerrebbe neanche una secchiata d'acqua;Mexes,Natali,Parisi,Di Loreto sono una vera e propria trincea..chissà se resisteranno a certi attaccanti?!
Punto Debole: tanta cura per la difesa ma ai gol chi ci pensa...verrebbe da dirsi ebbene il Dr.Togni quest'anno perde nomi illustri come Nesta e Shevchenko,quest'ultimo pare che dovesse imparare l'inglese in quel di Londra...ma cura bene l'intera rosa!Unica pecca l'attacco ma non lo boccerei, "dopo tutto il catenaccio non lo si pratica certo con gli attaccanti!"direbbe il Trap
Merito:Vincente della Limoncello Cup!!!( mica pizza e fichi! )



Juventus:voto 8/9
Parola d'ordine: abrogazione del comandadamento"Non Rubare"( come nella realtà! )
Punto di Forza: Gran Collettivo!!!Quest'anno l' A.d Paolo Mongillo ha allestito un vero dream team e non ha badato a spese (occhio ai buffi...eheh); è difficile privilegiare un reparto su gli altri dalla difesa all'attacco la squadra è ben piazzata e all'apparenza non mostra punti deboli.Conoscendo il fumentuoso A.d quest'anno non è difficile capire quali sono i suoi obbiettivi, l'accoppiata Scudetto - Coppa sembra roba da fantascienza!Lo stesso lo si pensava nel 2003 -04; ma ai i nostalgici ricordiamo che i sogni si avverano sola una volta però!!!
Punto Debole: Mister Mongillo, ebbene sì!!! Non vorremmo essere nei panni del'allenatore quando deciderà gli 11 da mandare in campo e nel difficile compito di sedare i malumori di chi rimarrà in panchina.Vedremo il dafarsi!
Merito: 10 al coraggio, nello scegliere una squadra con un nome del genere!!!



Lazio:voto7+
Parola d'ordine: popoppopopoppopopoppo!!!
Punto di forza: 2 fattori il girone di ritorno e il D.g Federico Mongillo sono un binomio che molti club europei darebbero qualsiasi cifra per avere. Se siamo difronte a un cannibalismo della vittoria poco ci manca il palmares di questo self-made-man annovera ben 7 Scudetti e 1 Coppa Italia (MINKIA n.d.r); per non parlare del girone di ritorno dove la squadra riesce a mettere puntualmente in pratica il famoso detto "tirate fuori i Coj....i!"
Punto Debole: anni di successi possono essere un bene ma anche un vizio per una piazza che è abituata solo a vincere; per questo Mister Mongillo dovrà essere bravo nella gestione della rosa ma allo stesso tempo essere un pò "il bastone e la carota" di questa squadra; perchè un semplice piazzamento significherebbe, con una tifoseria del genere, componenti positive di redditto per un agenzia di pompe funebri !!!
Merito: una salvezza sofferta vale quanto uno scudetto!( fidatevi)
9/16/2006 9:52 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 425
Registered in: 9/9/2003
Senior User
OFFLINE
Top e Flops del nuovo Campionato (2° parte)
Livorno:voto 7/8
Parola d'ordine: Finchè dura, sarà sfortuna!!!
Punto di Forza: Che attacco!!! Crespo in primis non ci metterà tanto a far dimenticare l'evanescente Adriano e a far innamorare i suoi tifosi a suon di goal , stesso discorso dicasi per Bianchi che lasciati i problemi di un infortunio al
ginocchio( 'je possino ) ha segnato già una tripletta nelle partite che contano!Ma anche i rincalzi, se rincalzi si possono chiamare, sono Re Arturo Di Napoli e T.I.R Tiribocchi un mix di fantasia ed espolsività che daranno sicuramente il proprio contributo quando verranno chiamati in campo!
Punto Debole: le 22 partite di campionato sembrano un traguardo insormontabile per una squadra che parte sempre con i favori del pronostico ma al momento della verità si lascia influenzare da un allenatore che negli ultimi anni ha raccolto a mala pena le briciole!!!
Merito: un sicuro derby col pisa per la prox stagione...eheh!!!


Milan:voto 6+
Parola d'ordine:Silvio, Aiutaci Tu!!!
Punto di Forza: Il Centrocampo potrebbe rivelarsi uno dei migliori del torneo! Seedorf, Muntari, Dacourt sono degli animali ( i primi 2 veramente!) della linea mediana del campo e garantiranno sicuramente un alto rendimento nel corso della stagione; ma anche Taddei, Buscè, Tonetto smentiranno gli scettici con i loro km su e giù per le fasce.
Punto Debole: l'attacco!!! la contestazione delle Brigate Rosso-Nere è piu' che comprensibile per una platea abituata a ben altre giocate e giocatori, i vari Mutu, Suazo e Vucinic sono solo dei ricordi e i nuovi arrivati Esposito,Makinwa e Montiel non sono neanche la brutta-copia dei loro ex compagni di reparto!Mano ai Portafogli!!!
Merito:le vie della serie B sono infinite!


Palermo:voto 7-
Parola D'ordine:Minkia,Minkia e solo Minkia!!!
Punto di Forza: il Centrocampo sembrerebbe l'asso in piu' nella manica di questa squadra ,ma la defezione di un ex galacticos come Cambiasso a pochi giorni dalla prima di campionato ha ridimensionato uno dei migliori reparti , che insieme a quello "ascoletano" si sarebbe sicuramente conteso la palma di migliore del torneo... Bresciano, Semioli e Palombo riusciranno a caricarsi l'intero peso della squadra ora che manca proprio l'uomo + importante??? tutto da scoprire!
Punto Debole:Totti!!!capitano mio capitano, quante volte ve lo siete ripetuto??? i traguardi della squadra passano per le sue caviglie, meno sentimentalismi! Totti è sicuramente un valore aggiunto quando è in forma, ma anche il + ottimista dei tifosi si sarebbe reso conto della reali condizioni in cui si trova anche un campione come Totti, consigliatevi con il vostro talent scout la prox volta!!!
Merito:un' intera città come quella di Palermo non può dipendere da un paio di caviglie!!!Attenzione!


Parma:voto 10
Parola D'ordine:Se non vinco quest'anno, divento della Lazio!!!
Punto di Forza:scrivi Parma e leggi un Dream Team!!!Il presidente Stramaccioni quest'anno non può di certo nascondersi e sicuramente parte con gli onori del pronostico, non bastasse ciò ha anche dalla sua l'entusiasmo di una tifoseria che fa fatica a credere ai propri occhi!Dida in porta con Materazzi, Nesta e Pasqual saranno una diga difficile da abbattere; a centrocampo Donadel in cabina di regia e Mancini con Capitan - Morfeo a deliziare i palati lo "joga bonito" è assicurato!E in avanti? Con un Pippo Inzaghi in queste condizioni che segnerebbe pure con una scoreggia, è sicuro che i tifosi avranno di che gongolare!!!
Punto Debole: il punto debole del Parma di quest'anno???Può essere solo il Parma," le partite si vincono quando arbitra fischia", diceva un matto di nome Boskov, una cosa è certa una squadra così sarebbe meglio non incontrarla!!!
Merito: anche il Dr. Togni con la sua Inter centrò lo scudetto al suo secondo anno...chissà!!!



Siena:voto 8
Parola D'ordine:O Marte O Morte!
Punto di Forza:Grandi Individualità!!!Una rosa che supera a pieni voti l'esame di ammissione!Lord Himmundus cerca il riscatto dopo un'annata passata a galleggiare tra il fondo della classifica e una salvezza sofferta,di sicuro le potenzialità ci sono e con 2 fiori all'occhiello che rispondono al nome di Ibrahimovich e di De Rossi( futuro
pallone d'oro) siamo sicuri che sapranno accontentare anche i palati + esigenti come quelli del loro Presidente!
Punto Debole: Lord Himmundus e la sua teoria del mercato!!!Avere un Presidente così esigente può essere un bene ma anche un male e il bottino che ha racimolato questa società in 2 anni di permanenza nella massima serie è veramente misero!!! Per non parlare delle strategie di Mercato( alla Lotito ) attuate dalla società senese, che fanno veramente ridere! Servono + scambi nel corso della stagione!!!
Merito:record di bestemmie nel derby con la Fiorentina...eheh!!!
9/16/2006 5:00 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 914
Registered in: 2/17/2003
Senior User
OFFLINE
Nessuno risponde...non sarà che i Maida ci hanno dato sotto con l'alcool prima di scrivere questi commenti?? Ai posteri l'ardua sentenza!!! [SM=g27815]


9/20/2006 12:05 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 3
Registered in: 7/29/2006
Junior User
OFFLINE
S.s. ascoli risponde ai commenti dei maida....
L'importante è partecipare???????? [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]
AH si è il vostro motto!!!!!!(riferito al chievo)
l'Ascoli assicura ai tifosi e lancia una sfida ai maida dicendo che quest'anno arriverà tra le prime 4 in classifica!!!! e soprattutto davanti al chievo....
ehi chievo???? ci vediamo alla terza giornata di campionato...ho già preparato il turn over per la sfida contro di voi....
La mia squadra è basata tutto sul centrocampo si è vero, però ho attaccanti giovani che possono fare la differenza e ve lo dimostrerò [SM=g27828] [SM=g27811] ....x la difesa no comment!!!! [SM=g27825]

Cmq nn vedo una sola squadra favorita ma almeno 6-7 che possono puntare al titolo combattendo sino all'ultima giornata!!!!!
12/29/2006 2:07 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 498
Registered in: 9/9/2003
Senior User
OFFLINE
L' OMINO DELLA SUPER CI HA PRESO ANCORA!!!
CHE DIRE I PRONOSTICI SONO STATI RISPETTATI... [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]
PER IL MOMENTO DIREI CHE FORSE SOLO L'ASCOLI [SM=g27811] DATA COME CENERENTOLA DEL CAMPIONATO SI STIA RIVELANDO PIU' CHE UN OUTSIDER, MA RICORDO AGLI ILLUSI CHE CMQ LE PREVISONI SONO A LUNGO TERMINE [SM=g27832]
SICURAMENTE CON L'INTER [SM=g27812] LA PREVISIONE SI STA RIVELANDO + che UNA REALTA' un INCUBO ...SOPRATTUTTO A FRONTE DELLE RIPETUTE SMENTITE DEL PATRON TOGNI CHE invece SI DICHIARA UN AMANTE DEL GIOCO D'ATTACCO (ma perfavore!!!)
Palermo e Livorno "quoto" + che mai le dichiarazioni che avevo fatto illo tempore.
Fiorentina quest'anno la congeliamo proprio... [SM=g27828]
DETTO QUESTO PENSO PROPRIO CHE MI CANDIDERO' COME ASTROLOGO PER IL NUOVO ANNO ...A VOI IL DIRITTO DI REPLICA [SM=g27816]

[Modificato da MAIDA BROTHER 29/12/2006 14.08]

[Modificato da MAIDA BROTHER 29/12/2006 14.09]

12/29/2006 5:39 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 247
Registered in: 11/22/2003
Junior User
OFFLINE
Io ti propongo come sturacessi del Divino Otelma( Divino.. [SM=g27825] ).. Eheh, pronostici assolutamente non rispettati, non penso serva aggiugnere altro. Ovviamente questo discorso vale per il signor Paolo Maida, ke kontinua a dire ke il mio punto di forza è la difesa -.-
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:23 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com