È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Archivio Fantanews!!!!

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2004 22:45
05/12/2004 22:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 547
Registrato il: 17/02/2003
Utente Senior
OFFLINE
Intervista a Andrea Maida
Dopo una lunga ricerca telefonica siamo riusciti a contattare uno dei fratelli Maida,ovvero il signor Andrea.Allora Signor Maida cosa ci può dire di questo Chievo?

---Beh un Chievo imbattibile in casa ma che non riesce a mostrare il suo valore al di fuori del Bentegodi.

Parlando di politica voi siete stati promotori di una campagna contro la dirigenza di Francesco Mura.Dopo il pèolverone iniziale le cose si sono attenuate.Quali sono le vostre attuali opinioni sulla dirigenza?

---Dopo aver Vagliato attentamente le candidature,tra cui Antinori, che sono all'altezza di un simile compito ci rimettiamo nelle mani della "corte",accettando l'attuale leadership.

Ma come quello sfogo inaspettato, ci sono stati dei problemi nel precampionato con il presidente di Lega?

--- No, dopo aver passato il primo anno come squadra matricola rivelazione cercavamo + spazio nel palazzo e ci è sembrato la cosa migliore attaccare il presidente.Insomma volevamo cercare di diventare una grande squadra anche in termini politici.
Come sono i vostri rapporti ora con il presidente e ci sono stati presunti errori arbitrali nei vostri confronti?

---Il nostro rapporto con il presidente è sicuramente meglio di quello che abbiamo con i presidenti del Milan (nostri acerrimi rivali).
X gli errori arbitrali me ne viene in mente uno nella partita con la Roma ma è era ininfluente ai fini del risultato.
Una curiosità,tempo fa, suo fratello ebbe delle parole pesanti verso il presidente del Siena ALessandro Pantoni,X quale motivo ed soprattutto che rapporto c'è adesso fra le 2 società?

---Il rapporto tra le 2 tifoserie è sicuramente migliorato all'indomani del doppio stop che il Siena ha imposto al MIlan in altrettanti scontri (motivo di gaudio).Un po x incomprensioni ed un po xchè il mio socio di minoranza è un po come le scureggie che quando ti escono è ormai troppo tardi.
Ma ora è tutto risolto?O vi è stato un seguito a quersto episodio?
---Dato che peggio di cosi un rapporto tra 2 società non poteva andare ora è sicuramente migliorato anche se manteniamo rapporti distaccati in quanto rivali x la zona champions.
Va bene poi sentiremp il suo socio x un approfondimento.Passiamo ad altro.
L'anno scorso la sua dirigenza fu attaccata da molte squadre x aver fatto un calciomercato invernale nel quale avete provato a "fregare" gli altri,vendendo Sorin che non era + tesserabile o spacciando giocatori inguardabili come i nuovi fenomeni del calcio italiano.
Accetta queste critiche o ha qualcosa da dire?

---Come già detto prima il nostro intento è quello di destabilizzare l'ambiente sotto ogni aspetto.Dato che il nostro modello a cui ci ispiriamo è Luciano Gaucci(eterno provocatore),noi perseveremo su tale linea x far girare i cosidetti al presidente Rai in particolare.
X questo aveter fatto un offerta scandalosa al'Empoli poco tempo fa?(ricordiamo offrirono Mancini x Tomasson e Marchionni?)oppure uno scambio improponibile Adriano x Del Piero?

---Tale compito spetta preferenzialmente al mio socio in minoranza che come gi detto ha la mania di stare al centro dell'attenzione.
Gennaio di solito è il mese dei rinforzi state pensando a qualche scambio o a qualche giocatore senza contratto o credete che la vostra squadra sia competitiva cosi comè?

---X quanto riguarda gli scambi(parlando seriamente)aspetteremo che si facciano avanti gli altri e di conseguenza valuteremo il da farsi.Pensiamo che la nostra squadra sia completa, a stabilire se è competitiva lo stabilirà il campo.

Ora una domanda tecnica vede di buon occhio la nuova lega a 14 squadre

---Appoggiamo tale proposta anche se si dovranno vagliare attentamente le nuove norme che regoleranno tale superlega.
X la nuova proposta sul numero dei panchinari cosa ne pensa?

---Una simile proposta applicata ad una lega a 12 mi sembra poco adatta
La trovo giustamente + consona ad una lega a 14 in cui ogni squadra avrà meno titolari a disposizione se la serie dovesse rimanere a 18 squadre.Difficilmente se la serie A si allargasse a 20.
Domenica concluderete il 2003 a Siena come vede questa partita e che giudizio da all'anno che sta x concludersi?

---Temiamo il Siena nel caso dovessero fare dei partitoni i vari Shevchenko,Di Vaio e Maldini dato che la squadra verte soprattutto su questi pilastri.Fieri di essere stati la miglior matricola l'anno scorso,quest'anno speriamo ,con i dovuti scongiuri, nelle prime 4.
X quanto riguarda questa prima frazione di stagione siamo contenti del nostro operato.
Un nome x lo scudetto?
---Dato che non si può scommettere su se stessi noi diamo x favoriti come già detto nel precampionato la Roma.Ciò x stabilire una volta x tutte che anche x noi il Milan non è da scudetto come ha anche affermato il patron Togni.
Presidente la ringraziamo x la disponibilità e la lascio libero di concludere l'intervista come vuole.
---"Tanti nemici e tanto onore" è il motto del Chievo.Presto manderemo panettoni Paluani-Maina ad i nostri colleghi presidenti mentre al Milan tanto carbone!

---


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com