Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Spoilers del nuovo libro

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2003 20:48
09/05/2003 15:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 08/05/2003
Utente Junior
OFFLINE
Ne volete?
Grazie alle informazioni ottenute dai miei "uccellini" posso raccontarvi cosa succede in 15 diversi capitoli di A Feast for Crows, vi interessa?
09/05/2003 16:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 05/05/2003
Utente Junior
OFFLINE

Non ci capisco nulla, qualcuno mi rispiega bene come sono divisi i libri in inglese??? Quanto è grosso a feast for crows???
09/05/2003 16:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 15/04/2003
Utente Junior
OFFLINE
Bè, credo che sarebbe giusto rivelarli un pò alla volta. Puoi aggiornare questa sezione una volta alla settimana con un nuovo spoiler. Vedo comunque che come capo spionaggio stai facendo un ottimo lavoro.
Vedi magari di scoprire dove è finito il nostro re!

Doran Martell

Principe e protettore di Dorne

Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati
--------------------------------------------------

Lord Paxter Redwyne
Signore di Arbor



In the past editions of the game, also known as the one and only Prince Doran Martell
09/05/2003 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10
Registrato il: 08/05/2003
Utente Junior
OFFLINE
divisione libri
Allora Jaime i libri in inglese sono 3

A GAME OF THRONES ----> Il Trono di Spade & Il Grande Inverno

A CLASH OF KINGS -----> Il Regno dei Lupi & La Regina dei Draghi

A STORM OF SWORDS ----> Tempesta di Spade & Il Popolo Libero & Il Portale delle Tenebre

Per quel che riguarda le dimensioni di A Feast for Crows non ve lo sò dire con precisione, GRRM lo sta ancora scrivendo, ma lui stesso ha detto che stà diventando un libro più grosso di Storm (ricordatevi cmq che si riferisca al manoscritto, + grosso della versione pubblicata). Vi posso però dire che ci sono 7 capitoli di prologo, ambientati a Dorne e nelle Isole di Ferro.
09/05/2003 20:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 11
Registrato il: 08/05/2003
Utente Junior
OFFLINE
Spoilers Prologo: Isole del Ferro
Comiciamo con gli spoilers del prologo e in particolare coi 4 capitoli ambienati nelle Isole del Ferro che sono facilmente disponibili in Italia perchè pubblicati integralmente sulla rivista di Giochi di Ruolo "Dragon" nel numero 305, disponibile in tutti i negozi che trattano giochi di ruolo (di solito fumetterie), mi raccomando il numero è del mese scorso quindi cercatelo tra gli arretrati.
(questo mese nel numero 307 ci sono i dati di alcuni personaggi di ASOIF per D&D: Jon, Stannis, Sandor,Barristan e Dany. Inoltre c'è una mappa pieghevole enorme dei 7 Regni. I dati per D&D sono fatti da schifo e del tutto irrazionali, ma vale la pena comprare la rivista per la mappa)

Dato che ho poco tempo eccovi il riassunto super stringato dei 4 capitoli:

THE PROPHET: Aeron Capelli Umidi sta eseguendo riti religiosi (annega dei ragazzi e li resuscita con la repirazione artificiale) quando viene informato che suo fratello Balon è morto e che Euron Occhio di Corvo siede sulla Seastone Chair. Aeron rimane sconvolto da ciò xkè considera Euron un senza dio e comincia predicare l'idea di una elezione del re (kingsmoot) come avveniva nei tempi antichi, con l'idea di aiutare a vincere l'altro suo fratello Victarion. Rifiuta l'idea che Asha possa salire al trono perchè è una donna e le donne nn regnano.

THE KRAKEN'S DAUGHTER: Asha torna a casa e si stabilisce nel castello di suo zio materno Lord Rodrick Harlaw, detto il lettore perchè legge in continuazione (cosa rara tra gli ironborn). Da lui apprende dell'idea di un kingsmoot a cui decide di partecipare, contro il consiglio di Rodrick, proponendo "pace in cambio di terra" con gli uomini del nord. Asha pensa anche che Theon sia morto e che Euron abbia fatto assassinare suo padre, anche se quando Balon è morto Euron era ancora in mare.

THE IRON CAPTAIN: Victarion entra nella rada delle Ossa di Nagga, il luogo sacro dove avrà luogo il kingsmoot e incontra Aeron, Asha e poi suo fratello Euron. Asha cerca di convincerlo ad appoggiarla e poi a nominarla Primo Cavaliere ma lui rifuta, perchè non è cosa da donne. Scopriamo che Victarion odia a morte Euron perchè sua moglie gli ha messo le corna con lui, e da quel momento vuole ucciderlo, ma Balon glielo aveva impedito esiliando Euron finchè lui (Balon) sarebbe vissuto. Ora Balon è morto e Euron è tornato.(Victarion ha cmq ammazzato a botte sua moglie).

THE PRIEST: E' il giorno dell'elezione e si presentano vari candidati che ricevono più o meno sostegno a seconda dei doni che fanno e delle loro proposte, alcune delle quali sono assurde.
Alla fine si propone Victarion e sembra ottnere consensi quando (tra gli accidenti di Aeron!) entra in gioco Asha proponendo la pace con gli uomini del nord ridando loro Deepwood Motte, Thorren's Square e Moat Cailin in cambio della Punta del Drago di Mare e di tutta la Spiaggia Pietrosa sino alle Dita di Flint. Lo scontro tra i due è pari e stanno per fare a botte quando interviene Euron, facendo suonare un enorme corno di acciaio di valyria con incisi glifi magici di valyria che risplendono incandescenti mentre suona ed esce del fumo. Afferma di aver trovato quel corno tra le "rovine fumanti di Valyria" e che è un corno in grado di controllare i draghi, e quindi propone di conquistare tutti i sette regni con i draghi grazie al corno. Asha gli dice che è scemo xkè i draghi nn ci sono più, ma lui invece dice di sapere dove trovarne tre.
09/05/2003 20:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 34
Registrato il: 07/02/2003
Utente Junior
OFFLINE
daeron sei fantastico! meno male che sei arrivato tu...queste soffiate ci vogliono soprattutto adesso che ci sarà un lungo periodo di pausa forzata...
TRANSIRE SUUM CORPUS MUNDOQUE POTIRI

Tyrion Lannister
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com