Pubblicazione di scrittori dilettanti È vietato copiare senza l'autorizzazione dell'autore. redazionedifiori@hotmail.com    

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

NOTIZIA TREMENDA..Parma, trovato corpo del bimbo rapito, confessa muratore

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2006 19:29
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 896
Post: 302
Registrato il: 01/09/2005
Sesso: Femminile
02/04/2006 00:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

(Reuters) - Il corpo del piccolo Tommaso Onofri, rapito il 2 marzo scorso, è stato trovato nella notte in provincia di Reggio Emilia, su indicazione di uno degli indagati per il rapimento, che stasera aveva dichiarato agli inquirenti che il bimbo di 17 mesi morì la stessa sera in cui fu rapito ai suoi genitori dalla casa della famiglia a Casalbaroncolo, alle porte di Parma.

Lo hanno riferito fonti investigative, aggiungendo che Mario Alessi -- il muratore indagato nei giorni scorsi e fermato oggi insieme alla moglie Antonella Conserva e a Salvatore Raimondi, le cui impronte digitali vennero trovate sul nastro adesivo usato per legare la famiglia Onori -- ha confessato che il gruppo aveva voluto effettuare un sequestro-lampo del bimbo per poter ottenere del denaro dal padre, dirigente di un ufficio postale.

"Il corpo è stato trovato in una zona lungo l'argine del fiume Enza, tra la provincia di Parma e di Reggio Emilia", ha detto a Reuters un vigile del fuoco dal comando di Parma.

I rapitori, hanno detto le fonti riportando la confessione di Alessi, si erano allontanati col bimbo in motorino e nella fuga avevano avuto un incidente che aveva provocato il pianto del piccolo Tommaso . I rapitori, continuano le fonti, cercarono di zittire il piccolo e ne provocarono così la morte.

E' stato lo stesso Alessi a condurre le forze di sicurezza e i vigili del fuoco sul luogo in cui è stato ritrovato il cadavere di Tommaso, sull'argine del fiume Enza, nei pressi di Sant'Ilario D'Enza, a cavallo fra le province di Parma e Reggio Emilia.


notizia tristissima e orrenda.....la malvagita' nn ha rispamiato, un angioletto ....
balordi, da 4 soldi...per poter estorcere i soldi al padre, hanno ucciso, un piccolo di appena 18 mesi...mentre scrivo, sto piangendo...io madre, nn posso resistere a questo dolore...e nn riesco a immaginare quei due genitori....
Spero vivamente, che la giustizia, questa volta, agisca..in maniera esemplare...nn hanno avuto pieta', e nn dovrebbero averne nemmeno chi li giudica.....
Non avrei mai voluto scrivere questa notizia....ma il solo fatto di vederla qui, nero su bianco, e come un piccolo gesto d'amore per tommaso...

franka





...







OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 11.658
Post: 10.674
Registrato il: 26/01/2003
Sesso: Maschile
02/04/2006 07:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Il bimbo e' stato ucciso poco dopo il rapimento con un colpo di badile perche' piangeva. I due rapitori, Salvatore Raimondi e Mario Alessi, si accusano a vicenda. Con loro e' stata fermata anche Antonella Conserva, compagna di Alessi. Il corpicino trovato ieri sera a pochi metri da un torrente.
www.ansa.it



"un colpo di badile perche' piangeva"


Fisicamente mi assale la nausea ed un senso d'impotenza a leggere questa terribile notizia.
Non si tratta di una disgrazia, ma di uno dei peggiori assassini che si possa immaginare.

Davvero c'è da chiedersi come possano succedere cose di questo genere, quanta malvagia follia ci sia nell'animo umano.

Poveri genitori di Tommaso!
A loro tutto il mio cordoglio.

Giancarlo cobite


...

- Quando le parole hanno la musica dentro e la strofa è canto, allora il pensiero è diventato poesia.-
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 487
Post: 457
Registrato il: 10/03/2005
Sesso: Femminile
02/04/2006 11:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PICCOLO ANGELO FRA LE NUVOLE


...



02/04/2006 12:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Cobite 02/04/2006 7.09

"un colpo di badile perche' piangeva"


Fisicamente mi assale la nausea ed un senso d'impotenza a leggere questa terribile notizia.
Non si tratta di una disgrazia, ma di uno dei peggiori assassini che si possa immaginare.

Davvero c'è da chiedersi come possano succedere cose di questo genere, quanta malvagia follia ci sia nell'animo umano.

Poveri genitori di Tommaso!
A loro tutto il mio cordoglio.

Giancarlo cobite



----------------------------------------------------------------


Sono rimasta inebetita quando il tg5 ha dato la notizia, senza parole ora, nella mente quella frase che Giancarlo ha sottolineato: piangeva e lo hanno ucciso.

La folla lo voleva linciare, avrei dato il mio contributo sicuramente, certa che non vi è nulla di umano in quei tre assassini, figli del demonio, a cui non basterà la vita terrena per espiare.

Un angioletto ucciso in quel modo, spezzato come fosse il ramo secco di un albero; sentivo dentro me che non era più vivo, credevo fosse morto per la sua malattia, non coì, o Signore, non così!!!!

Basteranno giudici compiacenti, un buon avvocato difensore e tra qualche anno torneranno in libertà con un sorriso mefistofelico sulle labbra.





OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 897
Post: 303
Registrato il: 01/09/2005
Sesso: Femminile
02/04/2006 12:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SONO ADDOLORATA...
DA stanotte. mentre lavoravo al pc, ho letto su yahoo, la notizia,e lo subito postata sui forum che conosco... stavo piangendo, nn lo nascondo.... sentivo un forte dolore al petto.ed ero incredula, cosi ho acceso la tv, e stavano facendo un servizio proprio su tommy...
TERRIBILE...INCOMPRENSIBILE...
Allora ho cercato il blog di tommaso libero,e ho trovato il forum, mi sono iscritta e ho scritto fino alla due..
I commenti, erano tutti di rabbia e di amore per quel bambino, atrocemente ucciso, perche' piangeva.... bestie immonde, che nn meritano nessuna pieta', e tutti concordi sul fatto che meritano una condanna esemplare, addirittura la pena di morte..
Molti dicono che in carcere, la legge dell'onore, nn accetta chi uccide bambini, e che forse li attende una punizione...da parte dei carcerati stessi.. io nn so, so solo che sto ancora male.........
metto, qui il link del forum di tommaso, se riesco,, se no cobite fara' la modifica...
un abbraccio ai gernitori di tommaso, che immagino siano distrutti........nemmeno il tempo, o la fede potra' cancellare questo dolore.... franka..

http://www.tommasolibero.org/

[Modificato da FR@NK@ 02/04/2006 15.42]


...







OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 898
Post: 304
Registrato il: 01/09/2005
Sesso: Femminile
02/04/2006 19:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

aggiornamento dal forum di tommaso
UN NASTRO NERO PER TOMMASO
Sdegnati per l'orrore del crimine commesso contro Tommaso, noi cittadini costretti all'impotenza davanti ad un atto umanamente inaccettabile vogliamo mostrare il nostro dolore per l'assassinio del piccolo Tommy, figlio di tutti noi. Chiediamo pertanto a tutti gli italiani al di là di ogni appartenenza politica di appendere un nastro nero fuori da ogni finestra in segno di lutto per il suo sacrificio.

Tgcom si fa portatore di questa iniziativa, chi volesse unirsi mandi una mail con il proprio nome cliccando qui e scrivendo nell'oggetto "un nastro per Tommaso"

CLICCATE QUI...FRANKA [SM=x142850]

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo303518.shtml


[Modificato da FR@NK@ 02/04/2006 19.45]


...







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:58. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com