13/09/2004 09:20 |
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Scritto da: Savyo 10/09/2004 19.45
ciao a tutti! ma come fate a fare più di 200 km con un pieno senza toccare la riserva! io con un pieno c'ho fatto poco più di 160km, ma tutto su autostrada e superstrada... in città difficilmente raggiungo i 130... è un problema o è tutto tranquillo!? il mio meccanico di fiducia me l'aveva detto che i consumi sarebbero stati questi! il mio dominator è del '92... forse è anche una questione di capienza del serbatoio..?
Se hai un modello 92 come la mia (nella foto) hai il serbatoio da 16 litri, per cui è stranissimo il tuo consumo. Riguarda la carburazione o smettila di tirare il collo alla moto!!! |
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13/09/2004 10:45 |
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| | | Post: 206 Post: 14 | Registrato il: 30/08/2004
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Sono piacevolmente colpito: sabato ho fatto il pieno e un girettino su per le alpi torinesi... tranquillo, senza tirare il collo alla mia bianchina... ieri di nuovo... gitarella (alla Sacra di San Michele, per chi conosce i dintorni torinesi)... totale... più di 200 km... e ancora non sono in riserva... m1: tenendo conto che mediamente alla soglia dei 180 già dovevo girare la valvola... _____________________________
Solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante" |
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13/09/2004 11:10 |
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Ragazzi, se pensate di avere dei problemi alla centralina, andate SUBITO a leggere questo articolo
http://www.transalp.it/moto/probleminoti.html#blackbox
E' sul transalp, ma penso che possa essere lo stesso problema. |
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13/09/2004 14:03 |
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| | | Post: 11 Post: 11 | Registrato il: 03/09/2004
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Domanda da un milione di euro...
Sapete a che normativa rispondono le nostre care dominator?
la mia è stata immatricolata il 31-12-96 e penso proprio sia l'ultima versione. Sul libretto non riesco a trovare la dicitura!
Risp please!!! GRAZIEE!
Sempre di traverso!!! |
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14/09/2004 00:38 |
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Scritto da: Roby dommie 11/09/2004 17.50
ciao raga
una foto di un tour estivo
con la mia nonnetta
Ciao Roby dommie, la tua "vecchietta" ha esattamente gli stessi colori della mia m1:
Il posto che hai visitato è molto suggestivo: si tratta della Piana di Castelluccio sotto il monte Vettore, in provincia di Ascoli Piceno, lo so bene perché ci sono stato anch'io recentemente e poi se Roby sta per Roberto, vuol dire che abbiamo un'altra cosa in comune oltre alla stessa moto.
Ciao. m18: |
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14/09/2004 00:51 |
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Scritto da: nico68 13/09/2004 9.20
Se hai un modello 92 come la mia (nella foto) hai il serbatoio da 16 litri, per cui è stranissimo il tuo consumo. Riguarda la carburazione o smettila di tirare il collo alla moto!!!
A costo di ripetermi ancora: mi sono documentato meglio sulla questione capienza serbatoio. Nel '92 è vero che la Honda ha inserito il nuovo modello della Dominator col serbatoio da 16 litri invece che da 13 ma dato che quello è stato l'anno del cambiamento del modello, è possibile che qualcuno abbia comprato il modello '91 e l'abbia omologato nel '92 oppure che la nuova Dominator abbia iniziato le vendite dopo i primi mesi o nella seconda metà dell'anno. Per cui penso che l'amico Savyo abbia il serbatoio da 13 con conseguente consumo regolare nell'ambito dei 160-170 km prima di entrare in riserva come tutti noi che abbiamo quella capienza.
Ciao m1: |
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14/09/2004 13:08 |
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Scritto da: Oldominator 14/09/2004 0.38
Ciao Roby dommie, la tua "vecchietta" ha esattamente gli stessi colori della mia m1:
Il posto che hai visitato è molto suggestivo: si tratta della Piana di Castelluccio sotto il monte Vettore, in provincia di Ascoli Piceno, lo so bene perché ci sono stato anch'io recentemente e poi se Roby sta per Roberto, vuol dire che abbiamo un'altra cosa in comune oltre alla stessa moto.
Ciao.m18:
centrato, e' esattamente castelluccio, la livrea della nostra dominator è rara, le compravano infatti tutte nere o rosse a quei tempi...ne ho vista una verniciata di nero ma col telaio ancora verdino...mah... |
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14/09/2004 14:22 |
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| | | Post: 46 Post: 17 | Registrato il: 18/06/2004
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Scritto da: REDdommy 09/09/2004 23.24
ei maurizio, sei percaso di brescia?m10
Sono di Cuneo, ma nn dirlo a tutti ... ha, ha, ha
Ciao m1: Ciao, BM |
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14/09/2004 20:12 |
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| | | Post: 504 Post: 35 | Registrato il: 26/06/2004
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centrato, e' esattamente castelluccio, la livrea della nostra dominator è rara, le compravano infatti tutte nere o rosse a quei tempi...ne ho vista una verniciata di nero ma col telaio ancora verdino...mah...
Honda dominator
ciao roby,
sei sicuro? m10
quì a BS ne ho viste parecchie così m7:
per la capienza del serbatoio, lo vedi a occhio nubo se è da 13 o 16 , si nota molto bene la differenza,guarda un pò di foto in giro per la rete,
Che centra la centralina del transalp col dominator? m10
Ma poi...scusate... abbiamo chiarito che NON si tratta della centralina , ma dei cavi o del carburatore ...quindi...... m25: |
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15/09/2004 01:38 |
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| | | Post: 134 Post: 31 | Registrato il: 29/08/2004
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Per il serbatoio, senza guardare la sagoma, lo vedi subito dal tappo che nel modello '92 è di tipo areonautico a filo dello stesso m1: |
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15/09/2004 09:14 |
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| | | Post: 941 Post: 44 | Registrato il: 17/08/2004
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Ho messo il link a quell'articolo sulla centralina perchè probabilmente, vista l'età della moto, potrebbero essere saltate le saldature anche alla mia centralina (e gli attacchi sono uguali a quelli del transalp) e il problema che dà è lo stesso: basta una vibrazione di troppo o una torsione dei cavi (che sono attaccati alla centralina) per far spegnere la moto. Comunque per ora non ho ancora sostituito i cavi, per cui non so se sono quelli. Fra un pò lo farò. Se il problema sparisce erano quelli, sennò aprirò la centralina e darò un'occhiata anche lì, tanto se la devo buttare via, posso anche "operarla" prima. m14: |
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15/09/2004 12:38 |
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15/09/2004 21:47 |
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Scritto da: Meit 13/09/2004 14.03
Domanda da un milione di euro...
Sapete a che normativa rispondono le nostre care dominator?
la mia è stata immatricolata il 31-12-96 e penso proprio sia l'ultima versione. Sul libretto non riesco a trovare la dicitura!
Risp please!!! GRAZIEE!
Sempre di traverso!!!
Le norme sono queste: Euro 1= omologate dopo il 17 giugno '99 e sul libretto c'è scritto: Conforme alla direttiva 97/24 CE Cap.5.
Euro 2= omologate dopo il 1 aprile 2003 e sul libretto recita: Rispetta la normativa 2002/51/CE Fase A.
Euro 3= Se ne riparlerà forse a gennaio 2006.
Le Euro 1 che sono già in listino (e non modelli nuovi quindi) restano in commercio fino al 1 luglio 2005.
Le non euro si possono vendere fino al 17 giugno 2004 quindi sono già fuori gioco.
Mi dispiace ma penso proprio che la tua del '96 sia non euro visto che sono iniziate le omologazioni dal '99.
Ciao.
(aspetto il milione di euro............. m18: ) |
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15/09/2004 21:52 |
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| | | Post: 504 Post: 35 | Registrato il: 26/06/2004
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Tratto dal sito del transalp di cui sopra :
Due parole sulle bronzine del ProLink. Necessitano di una manutenzione speciale. Ci sono due attacchi per ingrassatori che raggiungono le due bronzine. Le altre due bronzine non vanno rifornite di grasso, quindi ingrassatele esplicitamente quando smontate il ProLink (per esempio quando cambiate la catena)
m15: m10
ma scherza vero?
Per cambiare la catena smonta il prolink questo m23:
francamente non pensavo potessero manifestare tutti questi problemi le transalp m4: [Modificato da REDdommy 15/09/2004 21.56] |
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16/09/2004 00:28 |
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| | | Post: 21 Post: 21 | Registrato il: 03/05/2004
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Scritto da: Oldominator 15/09/2004 21.47
Le norme sono queste: Euro 1= omologate dopo il 17 giugno '99 e sul libretto c'è scritto: Conforme alla direttiva 97/24 CE Cap.5.
Euro 2= omologate dopo il 1 aprile 2003 e sul libretto recita: Rispetta la normativa 2002/51/CE Fase A.
Euro 3= Se ne riparlerà forse a gennaio 2006.
Le Euro 1 che sono già in listino (e non modelli nuovi quindi) restano in commercio fino al 1 luglio 2005.
Le non euro si possono vendere fino al 17 giugno 2004 quindi sono già fuori gioco.
Mi dispiace ma penso proprio che la tua del '96 sia non euro visto che sono iniziate le omologazioni dal '99.
Ciao.
(aspetto il milione di euro.............m18: )
scusa questo che significa?? che non posso vendere la mia dommy del '94??? m10 |
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16/09/2004 11:51 |
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| | | Post: 19 Post: 13 | Registrato il: 27/05/2004
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MANUALE IN ITALIANOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: zaflaucich 31/08/2004 15.50
Mi associo, ovviamente. Certo sarebbe utile sapere di che versione tratta (la mia e' del 96 e quindi il manuale di mac non e' da considerarsi una bibbia)
[Modificato da zaflaucich 31/08/2004 15.51]
AL COSTO DI DIVENTARE OSSESSIVO,
VISTO CHE SIAMO TUTTI MOOOOLTO INTERESSATI,
SE TUTTI DIAMO UN PICCOLO CONTRIBUTO (TIPO 5 10 EURO)IL CARO NICO68 MAGARI è PIU FELICE DI RITROVARE IL MANUALE PORTARLO IN UNA FOTOCOPISTRIA (O UN POSTO SIMILE) FARLO SCANNERIZZARE E METTERLO IN RETE....
che ne dite bimbi?
e sopratutto che ne dice nico?
ciao ciao
ps mi hanno parlato delle "strade del sale" 400 km di sterrati (facili) usati un tempo dai contrabbandieri. forse a ottobre ci vo(con Domitilla, chiaramente). nessuno c'è stato?
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16/09/2004 12:18 |
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| | | Post: 941 Post: 44 | Registrato il: 17/08/2004
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Re: MANUALE IN ITALIANOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: gerofirenze 16/09/2004 11.51
AL COSTO DI DIVENTARE OSSESSIVO,
VISTO CHE SIAMO TUTTI MOOOOLTO INTERESSATI,
SE TUTTI DIAMO UN PICCOLO CONTRIBUTO (TIPO 5 10 EURO)IL CARO NICO68 MAGARI è PIU FELICE DI RITROVARE IL MANUALE PORTARLO IN UNA FOTOCOPISTRIA (O UN POSTO SIMILE) FARLO SCANNERIZZARE E METTERLO IN RETE....
che ne dite bimbi?
e sopratutto che ne dice nico?
ciao ciao
ps mi hanno parlato delle "strade del sale" 400 km di sterrati (facili) usati un tempo dai contrabbandieri. forse a ottobre ci vo(con Domitilla, chiaramente). nessuno c'è stato?
Dico che non è assolutamente un problema economico ma di mancanza del materiale in quanto il tipo che me lo aveva prestato, non lo trova più (o forse non ha neanche voglia di cercarlo). Io comunque lo tartasso quasi tutti i giorni, per cui alla fine ce la farò a riaverlo. Per ora ho solo delle fotocopie, venute male, sulla regolazione del carburatore, del faro e altre cazzatine simili. Semmai incomincerò a scannerizzare quelle, lavoro e famiglia permettendo. m13: |
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16/09/2004 23:39 |
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Scritto da: ilmichele 16/09/2004 0.28
scusa questo che significa?? che non posso vendere la mia dommy del '94???m10
Mannòòòòòò, stai tranquillo m1: si parla di modelli nuovi, non usati. Mica nessuno può impedirti di vendere la tua moto usata!!!. Il discorso riguarda SOLO modelli di moto in vendita nuovi da omologare dal concessionario. |
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17/09/2004 10:24 |
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Posto anche qui l'appello ricevuto via mail
RUBATA! A bologna fra venerdì 10 (notte) e domenica 12 (mattina) in Strada Maggiore
[...cut...]Comunque, so che le possibilità sono quasi nulle, ma se vedete una dominator rossa ('91) targata TO423561 senza i suoi adesivi ma con un adesivo sul cupolino con la scritta "daidalgas", bauletto GIVI-MAXIA + attacchi borse laterali bianchi wingrack2, sapete chi è il legittimo proprietario.
Ciao
Eli
Nel caso in cui qualcuno la vedesse...
Ciao a tutti _____________________________
Solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante" |
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19/09/2004 10:29 |
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Scritto da: endurotto 01/09/2004 23.53
Salve a tutti sono nuovo del forum. Sono di Roma e il mio dommy è del '90. Mi fa molto piacere far parte della comunità dei dominatoristi.
E' inutile dire che a Roma il dominator è l'ideale per affrontare le nostre buche quotidiane...
Per chiunque sia interessato sto vendendo:
- scarico Arrow "paris dakar replica" specifico per dominator '88-'95 praticamente nuovo (tre mesi di vita) Euro 150
- centralina NUOVA "30410-MN9-791" Euro 120
Ciao a tutti!
Claudio
ehi, bello, ce l'hai sempre lo scarico?
se ha davvero 3 mesi di vita sono interessato..
poi parliamo del prezzo.
la prox settimana dovrei passare da roma...
famme sape'
ciao ciao |
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