Stampa | Notifica email    
Autore

NUOVO SISTEMA DEMOCRATICO?

Ultimo Aggiornamento: 09/08/2005 19:13
Post: 479
Registrato il: 17/11/2002
Veterano
OFFLINE
14/07/2005 10:00

Massimo,
né mi interessa commentare né mi interessa prolungare la discussione. Né capisco perché tu proponga qui quello che c'è sul tuo sito: chi ti vuole leggere su quegli argomenti ti trova lì, e che vuole commentare lo può fare lì.

Torniamo a Kennedy. Grazie.

[Modificato da Federico Ferrero 14/07/2005 10.01]

Federico Ferrero
Post: 894
Registrato il: 18/11/2002
Veterano
OFFLINE
14/07/2005 13:11

edantes
Post: 66
Registrato il: 15/10/2004
Novizio
12/07/2005 16.14 Censura IP: Nascosto
Dott.Verdegiglio,quello che non capisco è in quali messaggi Lei veda l'idiozia umana, che preferisce, come ha scritto precedentemente, non vedere la verità delle cose neanche di fronte alla realtà.

MI RIFERIVO AD ALCUNI ARTICOLI DA ME LETTI SU SETTIMANALI E QUOTIDIANI, MA NON INTENDEVO PARLARE DI NESSUN FREQUENTATORE DI QUESTO FORUM. NON MI PIACCIONO LE POLEMICHE "AD PERSONAM" E APPENA POSSIBILE CERCO DI EVITARLE.


Che a Londra ci sia stato un attentato, che ha causato decine di morti innocenti ed eseguito da terroristi di religione islamica, è vero, l'ho saputo anche io(i giornali li vendono anche vicino a casa mia e anche i tg vengono trasmessi dalle mie parti); e che ci sia un pericolo di attentati in Italia lo sanno anche i bambini.Queste sono tutte verità.Non è verità la spiegazione che viene data sul perchè esista il terrorismo e da chi viene alimentato.

FORSE A LEI NON E' CHIARO, MA A ME SEMBRA DEL TUTTO EVIDENTE.

Ecco,in tal caso ben venga il prosciutto negli occhi e magari nelle orecchie,così da non sentire le vere idiozie di coloro chi ci sta trascinando all'inferno.

SPERO CHE LEI ABBIA RAGIONE. CHE SI TRATTI DAVVERO DI UN MEGACOMPLOTTO DEI SERVIZI SEGRETI AMERICANI-ISRAELIANI-BRITANNICI CON MOTIVAZIONI ECONOMICHE. SPERO CHE ORIANA FALLACI ABBIA TORTO MARCIO, CHE SIA DAVVERO UNA GIORNALISTA-SCRITTRICE ISTERICA E GUERRAFONDAIA. TUTTO RIENTREREBBE NELLA "NORMALITA'" DI OSCURE TRAME E COMPLOTTI PLANETARI E GLI ISLAMICI SAREBBERO SOLO PEDINE, BURATTINI DI UN GIOCO PIU' GRANDE. MI AUGURO CHE SIA COSI'. TUTTO QUESTO SAREBBE PIU' TRANQUILLIZZANTE DI QUELLO CHE TEMO. E CIOE' UN'INTERNAZIONALE INTEGRALISTA ISLAMICA CHE INTENDE (PER PURA FOLLIA IDEOLOGICO-RELIGIOSA: QUESTO E' IL VERO, ASSURDO PERICOLO CHE NOI CERCHIAMO DI "RAZIONALIZZARE" CON LE NOSTRE CATEGORIE MENTALI)PROVOCARE LO SCONTRO DI CIVILTA'.


Le cose non sono radicalmente cambiate, come dice Lei, rispetto al passato, perchè la gente continua ad essere presa in giro e usata come carne da macello.

NON C'E' DUBBIO, MA DALLA GUERRA DEI SEI GIORNI (1967)AD OGGI E DOPO LA CRISI PETROLIFERA (1973) IL FONDAMENTALISMO ISLAMICO (INAUGURATO NEL 1929 IN EGITTO DAI "FRATELLI MUSULMANI") HA RIALZATO LA TESTA IN MODO PREPOTENTE E PREOCCUPANTE. QUESTO E' IL NUOVO ELEMENTO CHE NEGLI ANNI '60 NON C'ERA O ALMENO NON ERA COSI' EVIDENTE.

Non mi aspetto certo che il ministro Pisanu (abita a pochi metri da casa mia, quindi siamo anche qui a rischio di detonazioni)spieghi per quale motivo siamo sotto tiro, ammesso che sia in grado di farlo. Si limita a dire che il fermo di polizia passerà da 12 a 24 ore. Dormiamo più tranquilli!!. Siamo vittime del fondamentalismo islamico......e non solo.

NON C'E' MODO DI PROTEGGERCI EFFICACEMENTE, SIAMO PAESI LIBERI E APERTI. KENNEDY DICEVA, CITANDO COOLIDGE, CHE IN UNA NAZIONE COME GLI USA QUALUNQUE UOMO BEN VESTITO DISPOSTO A SACRIFICARE LA SUA VITA PUO' UCCIDERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI. NON VOGLIAMO VIVERE BLINDATI E I FONDAMENTALISTI ISLAMICI LO SANNO. SONO FRA DI NOI, MAGARI SENZA BARBA E SENZA DJELLABA, VANNO IN DISCOTECA, STUDIANO NELLE NOSTRE UNIVERSITA', SI FIDANZANO CON RAGAZZE ITALIANE, CI PREPARANO LE PIZZE, LAVORANO NELLE CAMPAGNE, SI NASCONDONO IN MEZZO AD IMMIGRATI ONESTI E TRANQUILLI. E' OVVIO CHE NON SI PUO' FARE DI TUTT'ERBA UN FASCIO, MA SE IO SO CHE UNA BANDA DI UOMINI COL NASO ROSSO, GROSSO E BITORZOLUTO VA IN GIRO A UCCIDERE BAMBINI, AMMETTERA' CHE E' DEL TUTTO UMANO CHE IO DIFFIDI DI UN POVERACCIO DEL TUTTO INNOCENTE MA COL NASONE ROSSO E BITORZOLUTO CHE SI FERMI AD ACCAREZZARE MIO FIGLIO? MI SONO LAUREATO IN SICILIA: CREDE LEI CHE I MAFIOSI ABBIANO I BAFFONI E LA COPPOLA DI TRAVERSO O CHE ASSOMIGLINO AL "PADRINO" DI BRANDO? NEANCHE PER SOGNO: SONO IMPRENDITORI E PROFESSIONISTI GENTILISSIMI, INSOSPETTABILI, ADDIRITTURA COLTI E PREPARATI. UNO DI ESSI PUO' GENTILMENTE INVITARLA A CENA E LEI NON SAPERE CHE STA CENANDO CON UN APPARTENENTE AD UNA "FAMIGLIA DI RISPETTO". E' OVVIO CHE ALL'ESTERO IO MI INCAVOLI QUANDO MI DICONO CON UN SORRISETTO "ITALIANO? AH,ITALIA! MICHELANGELO, FERRARI, PAVAROTTI, VERSACE, MAFIA...". NON TUTTI GLI ITALIANI SONO MAFIOSI, MA E' INDUBBIO CHE QUASI TUTTI I PIU' NOTI MAFIOSI, CAMORRISTI E NDRANGHETISTI ESPORTATI ALL'ESTERO VENGANO DAL SUD ITALIA, O LEI NON RITIENE QUESTA UNA REALTA'? (SI RICORDI CHE ANCH'IO SONO UN MERIDIONALE D.O.C.). FACCIO UNA NETTA DISTINZIONE FRA FONDAMENTALISTI ISLAMICI E ISLAMICI PACIFICI E MODERATI, MA NON C'E' DUBBIO CHE IL FONDAMENTALISMO METTA IN CATTIVA LUCE TUTTO L'ISLAM COSI' COME LA CRIMINALITA' ORGANIZZATA DEVASTI L'IMMAGINE DI REGIONI COME LA CALABRIA (HO PURTROPPO AVUTO "INCONTRI RAVVICINATI" MIO MALGRADO IN QUELLA REGIONE), LA SICILIA O LA CAMPANIA, ABITATE ANCHE DA GENTE ONESTISSIMA. RICORDO UN AMICO POLIZIOTTO IN CALABRIA, MI DICEVA CHE, DURANTE I CONTROLLI STRADALI SULLA STATALE IONICA NELLA LOCRIDE, SI PASSAVANO NOTIZIA QUANDO RIUSCIVANO A CONTROLLARE UN NON-PREGIUDICATO O UN NON PRE-INDAGATO PER CRIMINALITA': ERANO UNA RARITA! COME LEI SA LA LOCRIDE, DA BRANCALEONE A S. LUCA, AFRICO E LA STESSA LOCRI, E' UNA ZONA AD ALTA "DENSITA'" MAFIOSA. E' OVVIO CHE LEI TROVI PIU' MAFIOSI NELLA LOCRIDE CHE A BELLUNO, COM'E' OVVIO CHE CERTI AMBIENTI ISLAMICI SIANO PERVASI DAL FONDAMENTALISMO PIU' DI ALTRI.

Ps:Dottore,Le scrivo queste cose perchè ci tengo a far sapere che ho una posizione netta e chiara su certe questioni.

ANCH'IO, COME VEDE. RISPETTO DOVEROSAMENTE LA SUA POSIZIONE E CHIEDO OVVIAMENTE ALTRETTANTO PER LA MIA.

Però non sono nè un no-global, nè un militante della sinistra radicale, nè un convertito all'islam e tantomeno un pazzo che giustifica il terrorismo che colpisce nella massa.Con questo non sto dicendo che Lei mi ha etichettato come tale, però meglio chiarire.

NON MI SONO MAI SOGNATO ASSOLUTAMENTE DI ETICHETTARLA IN ALCUN MODO E PER ME NON C'ERA ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI CHIARIRE QUESTO PUNTO. IL MIO ERA UN DISCORSO GENERICO E NON RIVOLTO A NESSUNO IN PARTICOLARE.

Cordialmente

Marcello.

ALTRETTANTO CORDIALMENTE. SPERO CHE TORNIAMO TUTTI A PARLARE DI JFK.


Diego Verdegiglio
Post: 895
Registrato il: 18/11/2002
Veterano
OFFLINE
14/07/2005 13:17

Mi scuso con Federico. Non proseguirò oltre con altri argomenti O.T.
Diego Verdegiglio
Post: 362
Registrato il: 10/12/2004
Frequentatore
OFFLINE
14/07/2005 14:59

Sorry Federico, ma non continuare a prendertela solo con me, se no alla fine se ne accorgono anche i muri.

Ma davvero non ti sei accorto che ALTRI, dopo la tua richiesta, hanno continuato sull'argomento?

E allora, cosa vuoi da me?

Io mi adeguo solo a quello che fanno i tuoi "moderatori".

Massimo

(Non è che tu leggi i thread partendo dalla fine, per caso? Perchè allora sì che mi spiegherei molte cose).

[Modificato da mazzucco3 14/07/2005 15.00]

Post: 480
Registrato il: 17/11/2002
Veterano
OFFLINE
14/07/2005 15:04

Torniamo a Kennedy, grazie.
Federico Ferrero
Post: 363
Registrato il: 10/12/2004
Frequentatore
OFFLINE
14/07/2005 19:56

John, immagino. (eh eh)
Post: 618
Registrato il: 17/12/2002
Veterano
OFFLINE
16/07/2005 14:11

Re:

Scritto da: mazzucco3 14/07/2005 19.56
John, immagino. (eh eh)

Toh,che strano il sito si chiama "johnkennedy.it forum",quindi è propio di John che si parla.Anche perchè dell omicidio di Bobby di cosa si vuol parlare? il suo assassino confesso è in galera da quasi quarant' anni.Ah,già, "ESSI" gli hanno fatto il lavaggio del cervello.Abracadabra!!
carmelo pugliatti
Post: 69
Registrato il: 15/10/2004
Novizio
OFFLINE
16/07/2005 14:46

Sign.Pugliatti, ma Lei è il Pugliatti pittore siciliano?

Saluti

Marcello.
Post: 619
Registrato il: 17/12/2002
Veterano
OFFLINE
16/07/2005 15:21

No.Il pittore è un mio lontano cugino.
carmelo pugliatti
Post: 364
Registrato il: 10/12/2004
Frequentatore
OFFLINE
16/07/2005 19:53

Sig. Pugliatti: torno a risponderle, sperando che d'ora in poi vorrà limitare i suoi commenti a ciò che dico, e non alla mia persona. In caso contrario, risponderò per le rime, esattamente come ho fatto con Verdegiglio e con altri prima di lui.

Robert Kennedy disse che solo i poteri di un presidente avrebbero potuto rivelare la verità sulla morte del fratello.

Robert Kennedy stava per diventare presidente.

Robert Kennedy fu ucciso.

La pistola di Shiran poteva contenere otto colpi al massimo.

Nelle cucine dell'Ambassador ne furono ritrovati undici.

Ergo, Shiran non agì da solo.

Visto che in questo caso chiaramente cospirazione ci fu, lei non vede nessuna correlazione fra i due omicidi?

E anche nel caso non ce ne fosse, il semplice fatto che le autorità ci mentirono sulla morte di Bob, non rende almeno lecito il dubbio che ciò possa essere avvenuto anche per John?

Massimo Mazzucco

[Modificato da mazzucco3 16/07/2005 19.55]

Post: 897
Registrato il: 18/11/2002
Veterano
OFFLINE
16/07/2005 23:53

Senz'altro, caro Ferrero, e ri-chiedo scusa. Torniamo senza indugi a JOHN Kennedy.
Diego Verdegiglio
Post: 622
Registrato il: 17/12/2002
Veterano
OFFLINE
17/07/2005 04:37

Re:

Scritto da: mazzucco3 16/07/2005 19.53
Sig. Pugliatti: torno a risponderle, sperando che d'ora in poi vorrà limitare i suoi commenti a ciò che dico, e non alla mia persona. In caso contrario, risponderò per le rime, esattamente come ho fatto con Verdegiglio e con altri prima di lui.

Robert Kennedy disse che solo i poteri di un presidente avrebbero potuto rivelare la verità sulla morte del fratello.

Robert Kennedy stava per diventare presidente.

Robert Kennedy fu ucciso.

La pistola di Shiran poteva contenere otto colpi al massimo.

Nelle cucine dell'Ambassador ne furono ritrovati undici.

Ergo, Shiran non agì da solo.

Visto che in questo caso chiaramente cospirazione ci fu, lei non vede nessuna correlazione fra i due omicidi?

E anche nel caso non ce ne fosse, il semplice fatto che le autorità ci mentirono sulla morte di Bob, non rende almeno lecito il dubbio che ciò possa essere avvenuto anche per John?

Massimo Mazzucco

[Modificato da mazzucco3 16/07/2005 19.55]


Signor Mazzucco,si metta comodo in poltrona,si rilassi,faccia un bel respiro e legga le righe seguenti cercando di coglierne il sigificato.L' assassino del Senatore Kennedy,Shiran Shiran,è REO CONFESSO (cioè,vuol dire che ha detto alla polizia "sono stato io").Il movente è che il Senatore Kennedy era fautore di una politica filoisraeliana (cioè "amica di israele"),e nel gennaio di quello stesso 1968 aveva proposto di vendere 50 cacciabombardieri Phantom al governo di Tel Aviv (che sarebbe la capitale del suddetto Stato).Ora a Shiran Shiran gli Israeliani non andavano molto a genio,perchè era un Palestinese filoarabo (cioè "amico degli Arabi"),e pure un tantinello fanatico.In un appunto del 18 maggio 1968 aveva scritto "la mia determinazione di uccidere RFK sta diventando più di un ossessione.Quindi riassumendo, abbiamo un assassino confesso (che,tutt ora in prigione, ha sempre dichiarato di aver ucciso RFK per il suo forte appoggio ad Israele)ed un movente.Ci siamo fin quì ? bene.Per quanto riguarda la storiella dei proiettili mi limito a postare questo link: http://www.crimelibrary.com/terrorists_spies/assassins/kennedy/5.html?sect=24 Naturalmente sono tutte sciocchezze,bugie ridicole di prezzolati agli ordini del "governo segreto".soltanto lei,caro Mazzucco ha risolto il caso,tutti gli altri (la polizia , l FBI,la magistratura,la stampa quella stessa stampa che ha scoperto e denunciato il Watergate provocando le dimissioni di Nixon,l opinione pubblica,i tantissimi sostenitori di RFK e i tantissimi cittadini Americani onesti) invece non si sono accorti di nulla.Tutti corrotti,tutti plagiati dal "governo segreto".Accidenti,persino l' assassino del senatore Kennedy,Shiran Shiran non si è accorto di nulla,visto che ha confessato!Per fortuna che c è lei Egregio Mazzucco a smascherare complotti,cospirazioni,falsi sbarchi sulla luna e tsunami artificiali.Siamo tutti più tranquilli.
carmelo pugliatti
Post: 365
Registrato il: 10/12/2004
Frequentatore
OFFLINE
20/07/2005 23:17

Sig. Pugliatti: Se fossero tutti colpevoli, quelli che sono "rei confessi", sarebbe davvero un mondo piu simpatico. Ma se a lei basta quello, felice per lei.

Resta il fatto che la "sciocchezzuole" delle pallottole non l'ho inventata io, sta nel rapporto Kranz.

Che facciamo? Il rapporto Warren ce lo teniamo stretto, perchè ci piace cosa dice, ma l'altro lo buttiamo, perchè non ci piace?

Massimo

[Modificato da mazzucco3 20/07/2005 23.19]

Post: 623
Registrato il: 17/12/2002
Veterano
OFFLINE
21/07/2005 00:37

Re:

Scritto da: mazzucco3 20/07/2005 23.17
Sig. Pugliatti: Se fossero tutti colpevoli, quelli che sono "rei confessi", sarebbe davvero un mondo piu simpatico.

[Modificato da mazzucco3 20/07/2005 23.19]


Questa è davvero un impagabile summa del "mazzuccopensiero".Favoloso! P.S. per le pallottole che faccio,le riposto il link? ma si, dai!http://www.crimelibrary.com/terrorists_spies/assassins/kennedy/5.html?sect=24
carmelo pugliatti
Post: 366
Registrato il: 10/12/2004
Frequentatore
OFFLINE
22/07/2005 06:39

Conosco quel libercolo a memoria, signor Pugliatti. Di fronte a quello, il debunking di Verdegiglio è un capolavoro.

La pagina poi a cui mi rimanda - evitando ancora una volta di articolare di persona un qualsivoglia ragionamento - non risolve affatto il suo problema. (Forse non se n'era accorto, nella fretta di linkare qualcosa che sembra lontanamente venirle comodo).

Non solo le pallottole che rimbalzano da tutte la parti e bucano più persone in una volta fanno leggermente sorridere, ma fanno "risparmiare" alla fine un colpo soltanto fra quelli dei feriti. Mancano sempre all'appello le due pallottole conficcate nello stipite della porta.

Ohibò.

Le riposto a questo punto il MIO link, poichè è evidente che lei il caso non l'ha minimamente approfondito. (Ah, che bello poterlo dire io, una volta tanto. Ci si sente così furbi!)

Si ricordi, fra le alte cose, che a Kennedy fu sparato a bruciapelo (sempre dal rapporto Kranz), mentre Shiran, a detta di tutti i testimoni, non si avvicinò mai a meno di un metro dal senatore.

Le ripeto quindi la domanda: che facciamo, sig. Pugliatti. Facciamo finta di niente?

Massimo

[Modificato da mazzucco3 22/07/2005 7.18]

Post: 624
Registrato il: 17/12/2002
Veterano
OFFLINE
22/07/2005 14:08

Di sicuro sull' omicidio di RFK non fecero "finta di niente" nè gli inquirenti,nè i media,nè il popolo Americano.Ma lei davvero pensa che di fronte all evidenza lampante di un complotto l America (si,la scrivo con la Maiuscola) avrebbe fatto finta di nulla,specie dopo le polemiche su Dallas,che propio in quello stesso 1968 toccavano l' apice ? Che se in un rapporto ufficiale vi fosse stata la prova indiscutibile di più sparatori tutti avrebbero semplicemente lasciato correre;nel 68 poi,con le marce di protesta sotto la Casa Bianca e la stampa scatenata!Signor Mazzucco,abbia più rispetto,se non del buon senso ,almeno della Nazione che la ospita.Per il resto mi limito a notare che L'assassinio di Robert Kennedy ha suscitato un millesimo dei sospetti e della letteratura-spazzatura del caso JFK. "Se fossero tutti colpevoli, quelli che sono "rei confessi, sarebbe davvero un mondo piu simpatico". cos'altro aggiungere a questa meravigliosa citazione? Ah si,le riposto il link del "libercolo":http://www.crimelibrary.com/terrorists_spies/assassins/kennedy/5.html?sect=24

[Modificato da carmelo pugliatti 22/07/2005 14.13]

carmelo pugliatti
Post: 367
Registrato il: 10/12/2004
Frequentatore
OFFLINE
22/07/2005 19:44

Sig. Pugliatti, vedo che in mancanza di argomenti - lei come tutti i suoi simili sul forum - è assolutamemte incapace di articolare una qualunque discussione su un qualunque elemento fattuale.

Io le cito il rapporto dell'FBI, e lei mi risponde di avere rispetto per l'America? (Su quel link le ho già risposto, nel caso non se ne fosse accorto).

Faccia delle buone vacanze, Sig. Pugliatti.

Massimo Mazzucco

Visto che inoltre non ha resistito a passare al personale, citando il "mazzuccopensiero" e ricordando - DI NUOVO!!! - la Luna (vocazione al suicidio?), le comunico che sul mio sito ho appena inaugurato la nuova sezione sulle foto lunari. Sta in homepage, su luogocomune.net. Duemila letture in due giorni, e nessuno per ora che abbia trovato una sola osservazione confutabile. Ma può sempore provarci lei, ovviamente, oppure quel suo altro "socio moderatore", che si diceva tanto esperto di fotografia...

C'è anche una citazione di Oliviero Toscani, visto che le mie parole non bastano mai, su quelle pagine. "Le foto sulla Luna? - dice - Se le avessero chieste a me, le avrei fatte molto meglio."

[Modificato da mazzucco3 22/07/2005 19.52]

Post: 484
Registrato il: 17/11/2002
Veterano
OFFLINE
23/07/2005 10:13

Vorrei invitarvi a continuare la discussione nell'apposita cartella, dedicata a chi proprio non può fare a meno di vedere cospirazioni dappertutto.
Aprite una cartella dedicata a Bob Kennedy e scrivete là dentro, per favore.
Qui, in una sottocartella "nuovo sistema democratico" non c'entra assolutamente niente.

Grazie a tutti
FF
Federico Ferrero
Post: 625
Registrato il: 17/12/2002
Veterano
OFFLINE
23/07/2005 14:59

Assolutamente d accordo,tanto più che ogni dialogo appare inutile.Che il Senatore Kennedy sia stato assassinato da Shiran Shiran ,REO CONFESSO ed in galera da quasi quarant anni per il suo delitto,è un fatto storico assodato.Se Mazzucco ha delle prove per riaprire il caso (tanto più se,come dice lui,contenute in un rapporto ufficiale) le presenti al più vicino procuratore distrettuale.Altrimenti,come si suol dire le chiacchere stanno a zero.Fine.D' altronde che "elementi fattuali di discussione" vuoi mai trovare con uno che continua persino a sostenere che l uomo non è mai andato sulla luna? Buone ferie anche a lei Signor Mazzucco,ed a mare attento agli "Tsunami artificiali",mi raccomando.

[Modificato da carmelo pugliatti 23/07/2005 15.15]

carmelo pugliatti
Post: 368
Registrato il: 10/12/2004
Frequentatore
OFFLINE
23/07/2005 23:52

Io le prove gliele ho fatte vedere. Si chiama rapporto Kranz. Le chiacchiere quindi sono le sue. Sig. Pugliatti. (Ed è lei come al solito che ha tirato fuori l'argomento: continua a farsi del male da solo).
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:39. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com