Stampa | Notifica email    
Autore

Un saluto a tutti

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2005 14:17
Post: 5
Registrato il: 23/02/2005
Novizio
OFFLINE
05/07/2005 13:33

Sono passato per dire a voi tutti che ancora seguo i discorsi che qui vengono postati,ma non riesco proprio ad avere i tempi per fermarmi a postare le mie domande a raffiche (che in molti sicuramente ricorderete).

Da quando sono divenuto anche amministratore di un forum tutto mio, inoltre, il tempo si è ulteriormente diminuito.

Comunque, di recente, mi è stato detto che sono nato e cresciuto in un contesto in cui ho assunto la personalità del soggetto che deve necessariamente vincere e che prende ogni momento della vita come una sfida....a voi chi ricorda?

Ma non voglio certo paragonarmi a JFK in altri campi...Io, purtroppo, non ho la stessa sua fortuna economica e, soprattutto, non ho la stessa fortuna con le donne.

A parte gli scherzi, sono passato giusto per un saluto a tutti coloro i quali mi conoscono. Inoltro rimango ancora in attesa di una risposta in merito alla proposta di tradurre in altre lingue il testo di Verdegiglio...è fattibile? Che diffusione potrebbe avere? Ricordatevi che ho la casa editrice che si prenderebbe cura del tutto.

Anzi, io proporrei, ma credo di averlo fatto già a suo tempo, di scrivere un libro a firma del caro Federico Ferrero con prefazione di Verdegiglio ( o a contrariis o , ancora, a quattro mani) sui contenuti del forum che altro non sono se non un ulteriore dimostrazione delle affermazioni che Verdegiglio fa nel suo testo.
Qui, però, le spiega.
L'idea mia sarebbe quella di redigere un'intervista a DV contenente tutte le domande più interessanti sul caso JFK. Magari un "botta e risposta" può trovare più proseliti di un libro di stampo storico-manualistico quale credo di poter definire quello di Diego.

Fatemi sapere cosa ne pensate voi diretti interessati.
Per quanto concerne l'impegno che un giorno non presi in maniera ufficiale, ho provato a trovare il tempo di scrivere un libro su un ipotetico processo a LHO , ma sinceramente la ricerca che avrei dovuto fare sul funzionamento del sistema di diritto americano e dei diversi Stati coinvolti nel caso Kennedy mi ha imposto di posticipare il tutto ad un momento più remoto nel futuro e, cioè, a quando potrò dedicarmici con professionale regolarità. Altrimenti rischierei di scrivere pacchianerie.

Ciao

Roberto M. Meola
Roberto Admin. di

Post: 440
Registrato il: 21/11/2002
Veterano
OFFLINE
05/07/2005 20:59

Quel "Novizio" vicino alla tua foto grida vendetta!

Un salutone.

PS
Cosa intendi per "un ipotetico processo a LHO"? Non come è stato fatto a Londra ma con Oswald ipoteticamente ancora vivo?

Stefano
Post: 883
Registrato il: 18/11/2002
Veterano
OFFLINE
05/07/2005 23:53

Caro Roberto,
che piacere rileggerti! Grazie per aver nuovamente pensato al mio libro. Cautelativamente, ho già depositato il titolo "1000 domande e 1000 risposte sull'assassinio di J.F. Kennedy", non si sa mai qualche editore fosse interessato. E' proprio questa la formula che vorrei adoperare, e la collaborazione di Ferrero, nonché i suggerimenti di altri amici (che verrebbero tutti citati e ringraziati), sarebbe preziosissima. Il problema non è stampare il libro, il problema vero è la DISTRIBUZIONE, è lì di solito che "casca l'asino". Comunque io sono aperto a qualunque proposta. Una riedizione, seppur riveduta, della mia opera, mi darebbe modo di correggere errori e colmare lacune presenti nel mio libro del 1998. Sono qui in attesa di notizie e ti saluto caramente. Ciao. DV
Diego Verdegiglio
Post: 6
Registrato il: 23/02/2005
Novizio
OFFLINE
06/07/2005 02:11

Risposte
Carissimi rispondo ad ambeude voi:

1) per Stefano F.

Non saprei come si toglie quel "Novizio",ma credo partecipando attivamente al forum come facevo una volta.

2) per Diego V.

Se vuoi posso metterti in contatto con i miei amici (carissimi) editori che potrebbero aggiornati circa la distribuzione del testo.

So che di recente hanno sfornato un paio di libri molto interessanti ed il tuo certo non sarebbe male inserirlo nella produzione di quest'anno.

Credo , ripeto, non ci siano problemi per la distribuzione.

Fammi sapere se vuoi che ti metta in contatto con loro.

Con stima per voi tutti

Roberto Admin. di

Post: 885
Registrato il: 18/11/2002
Veterano
OFFLINE
06/07/2005 02:50

Grazie,Roberto.Attendo il contatto.DV
Diego Verdegiglio
Post: 7
Registrato il: 23/02/2005
Novizio
OFFLINE
07/07/2005 10:42

Inoltrato
Caro Diego ti ho inoltrato il contatto per ffz-mail.
Ciao
Roberto Admin. di

Post: 9
Registrato il: 23/02/2005
Novizio
OFFLINE
07/07/2005 14:17

Per Stefano
Scusami, non ho risposto alla tua domanda.
Si, intendo con LHO ancora vivo.
Ne approffitto per chiederti di andare a vedere cosa ho postato nella cartella "Processo a Oswald".
fammi sapere cosa ne pensi.
Ciao
Roberto Admin. di

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:37. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com