Stampa | Notifica email    
Autore

Non sono tutti matti

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2005 19:16
Post: 576
Registrato il: 17/12/2002
Veterano
OFFLINE
17/06/2005 16:37

Re:

Scritto da: mazzucco3 17/06/2005 4.29
Mi scusi Pugliatti, con il fatto che Stefano apriva una pagina nuova, non avevo visto il suo ultimo post che lo precede.

Lei dice parliamo seriamente? Finalmente! Io è dall'inizio che cerco di farlo. Ma non capisco perchè si scaldi tanto per le mie ipotesi. Lei mi chiede se io abbia le prove che Nixon Bush eccetera..., senza rendersi conto che chiunque potrebbe farle la stessa domanda su Oswald. Lei ha le prove che sia stato lui?

Lei mi dirà "certo che si! C'è la Warren, c'è l'autopsia, c'è di qui e ce di là..."

Peccato che appunto, come abbiamo appena scoperto, poi non sia nemmeno in grado di spiegarmi come il ragazzo abbia potuto fare tutto da solo. E allora cosa facciamo? La mettiamo in galera per diffamazione?

Perchè è da questo punto che si continua a scappare; ora lei ha usato il giochino di confondere le carte con l'altro discorso (è l'ALTRO thread, Sig.Pugliatti, quello in cui disciutiamo Nixon. Lei è moderatore, mi risulta, e dovrebbe fare più attenzione a queste cose).

Comunque sia, se qualcuno vorrà ritenere che io abbia compiuto un reato di diffamazione, saprà benissimo dove trovarmi, io non sono certo uno che scappa da ciò che ha detto. Ma lei non si stia a preoccupare più di tanto delle mie sorti legali, pensi piuttosto a scovare un solo modo plausibile per sostenere che Oswald abbia agito da solo, se no finisce che viene in galera con me. (Pensate che incubo, a parte tutto! Alla fine ci liberano pur di non sentirci più litigare.)

Ma a parte i tribunali, mi sa che davvero lei non si è ancora reso conto di quello che dico: le sto dicendo che se un giorno lei dovesse raccontare a suo nipotino come fece Oswald a fare tutto da solo, non saprebbe farlo fino in fondo. Nessuno saprebbe farlo. Ci provi. Si metta davanti a uno specchio, immagini un nipotino se non ne ha uno, e gli racconti per filo e per segno come avvenne l'assassinio. Quando arriva alla scamiciatura, Sig. Pugliatti, il ragazzino vorrà sapere DOVE si è scamiciato quel proiettile, non gli basterà sapere che è successo. E lei cosa gli dice a quel punto: "Ah, questo non lo sapremo mai"?

Massimo Mazzucco

PS. Mi sa che sono sulla strada buona, a parte tutto. Quando iniziai a parlare della quercia, Diego mi chiese ad un certo punto "ma perchè ti intestardisci tanto su quella quercia?!" o qualcosa del genere. Ora capisco perchè me lo chiese.

Se tanto mi dà tanto, la sua rabbia sul fatto che io sospetti la famiglia Bush-Nixon mi dice che sotto qualcosina c'è di sicuro...

[Modificato da mazzucco3 17/06/2005 4.43]


Gentile Mazzucco,non parlerei di rabbia,semmai di pena.Si tratta della semplice constatazione di un dato di fatto: Lei non ha nessuna prova contro Nixon,Bush e Ford,quindi lei è un diffamatore.Se mai avrò un nipotino,sono più che certo che per allora la verità si sarà fatta ancor più strada.Più che altro forse egli mi chiederà come è stato possibile credere ad autentiche falsificazioni come "la pallottola magica",i testimoni uccisi,il percorso del corteo deviato,i colpi dal davanti,lo sbuffo di fumo sulla collinetta,il falso Oswald in Messico,i barboni-agenti della CIA ,la manomissione del corpo di Kennedy o addirittura il suo scambio con quello di Tippit,la falsificazione dell autopsia,ecc,ecc,ecc. Su di un punto tuttavia lei ha ragione: nessuno sarebbe mai in grado di spiegarle come "il ragazzo (poverino) ha fatto tutto da solo",neanche Oswald in persona,perchè lei caro Mazzucco chiuso nel suo allucinante universo solipsistico ascolta soltanto se stesso.
carmelo pugliatti
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:42. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com