Stampa | Notifica email    
Autore

DELUSIONE - E MESSAGGIO DA PARTE DI UN COMUNE AMICO

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2005 13:03
Post: 230
Registrato il: 10/12/2004
Frequentatore
OFFLINE
15/04/2005 07:36

Non è un addio, non piangete, è soltanto un arrivederci, ma è che a furia di venir attaccato in tutti i modi da tutte le parti ... sono rimasto senza avversari!

Stefano: Di fronte al quesito più importante, detto dei "coni di luce", che posi sin dall'inizio, continua alternatamente o a sostenere di averlo risolto, senza però specificare come (sono cose che succedono sulla Luna), oppure a negare del tutto che esista un problema (adesso sono solo le conformazioni del terreno!), rendendolo così decisamente inqualificabile per una seria discussione tecnica.

Sig. Pugliatti: avevo smesso già una volta di discutere con lui, perchè menava il can per l'aia, ma avevo ripreso a farlo, perchè ad un certo punto era sembrato sinceramente aperto al dibattito. Purtroppo il vizietto antico (necessità, forse?) di nascondersi dietro al "non vedo, non sento, non parlo" è riemerso in tutto il suo splendore, e ora a) si aggrappa ai tendaggi della statistica, pur di illudersi che il Jack Ruby protetto da Nixon fosse un Ruby diverso dall'assassino di Oswald, e b) rifiuta di discutere testimonianze filmate solo perchè sarebbero state filmate da gente che non gli aggrada. Oh, ragazzi, i gusti sono gusti, e io li voglio rispettare.

Diego Verdegiglio: ha iniziato lui ad offendere, di recente, dandomi del saccheggiatore da copia-incolla, salvo poi risentirsi per la meritata risposta, che ora vorrebbe usare come scusa per fuggire di nuovo sui monti. Ciò avviene proprio quando a) gli avevo chiesto di elencare tutti i personaggi che videro la ferita occipitale di Kennedy, non solo uno, e di spiegare perchè mai ciascuno di essi non sarebbe attendibile, e b) gli ho nominato la persona, Charles Brehm, che egli stesso mi aveva insistentemente chiesto di nominare, anche se non se ne capisce bene il perchè. Forse sperava che non esistesse. (E' la stessa persona che appare nel filmato che non piace al Sig. Pugliatti, e che a questo punto immagino piaccia ancora meno a Verdegiglio).

Federico Ferrero: compare di colpo, come la Madonna di Medjugorie, solo per rammentarmi che gli attacchi personali sono vietati sul forum, quando era inspiegabilmente assente alle offese iniziali del Verdegiglio. Da me invitato a riguardare la cronologia dei post, è nuovamente scomparso.

Comincio a temere che questo non sia un forum particolarmente serio.

Tornerò magari in futuro, se vedrò che qui si discute DAVVERO su Kennedy, invece di fare comizi autogratificanti a senso unico, ed in presenza magari di un moderatore che faccia davvero il suo mestiere.

A proposito: Il Sig. Franz, che ho conosciuto tramite comuni amici, mi incarica di dirvi che non è affatto vero che fosse un piacere discutere con lui, come dice Verdegiglio. Forse lo era per Diego, ma pare che anche Franz se ne sia andato dopo aver visto l'inconsistenza dialettica dei vari personaggi sopracitati.

Massimo Mazzucco

(Ora mi raccomando, scatenatevi coi vostri veleni da pianerottolo, perchè qui davvero per un pò il bau-bau non ritorna. Se proprio sentite la mia mancanza, la mia e-mail è mazzucco@aol.com)

[Modificato da mazzucco3 15/04/2005 7.44]

Post: 400
Registrato il: 17/11/2002
Veterano
OFFLINE
15/04/2005 08:37

Massimo,
è un peccato non leggerti più: mi avevi convinto, oltre ogni ragionevole dubbio, che Oswald fosse innocente. Del resto ti capisco: dopo i colpi che mi hai assestato con la faccenda della faccia incollata di Tippit e le foto studiate da Jack White io mi sono arreso e la discussione è morta lì. E quando non sono sul forum o a lavorare mi dedico a riscrivere da cima a fondo il sito, alla luce delle nuove prove da te esposte con tanta chiarezza (il documento CIA sul Mauser, per dire).

Dissento unicamente sul linguaggio: con DV mi pareva ti fossi chiarito personalmente, mentre tu hai usato espressioni intollerabili (parolacce a parte, se sul tuo forum si può dire di un editore che è "rionale" non eccepisco: qui no, e da moderatore-amministratore a tua volta capirai che ognuno fa le scelte che vuole. Io non voglio beghe, punto e basta: nome, cognome e indirizzo di casa su Freeforumzone sono miei, per quanto mi riguarda tu potresti essere anche la Fata Turchina che si spaccia per il signor Mazzucco e la denuncia sarebbe affar mio. Spero di aver definitivamente chiarito almeno questo punto: niente beghe su questo forum, niente linguaggio inappropriato. Prendo atto che la cosa non ti trovi d'accordo ma... io sono invece d'accordo, e per ora andiamo avanti così).
Idem per la serietà del forum, da te messa in dubbio: non fosse altro che per i 230 messaggi che hai postato in tre mesi, che ti collocano al primo posto in assoluto come utente nel rapporto anzianità/numero di post, sarebbe meglio astenersi da commenti così... ehm, lusinghieri nei miei confronti.
Da ultimo: dimentichi che DV non è solo un utente del forum, ma ne è anche moderatore. Per il momento tu no.

Per quanto riguarda terze persone: io ho sinceramente dimenticato la discussione che, anni fa, era nata su un vecchio forum tra DV e un signore che, non ricordo chi, aveva identificato comme "il dottor Franz". Quindi non posso dire una parola se non che, essendo il forum ad accesso libero, non vedo perché qualcuno debba incaricare altri di riferire una propria opinione. Se questo signore si è scontrato con la mia "inconsistenza dialettica" me ne dolgo, ma non ne conservo ricordo, mi spiace.

Vedo che sei tornato al plurale: "scatenatevi coi vostri veleni da pianerottolo". Io sono (ancora) al singolare. Rispondo per me e solo per me.

A rileggerci presto su queste pagine
FF
Federico Ferrero
Post: 231
Registrato il: 10/12/2004
Frequentatore
OFFLINE
15/04/2005 13:08

FEDERICO: "...dimentichi che DV non è solo un utente del forum, ma ne è anche moderatore. Per il momento tu no."

E questo lo autorizza per caso ad insultare per primo? Non sei tu, allora, che dimentica qualcosa? (Ti avevo invitato a guardare la cronologia dei posts, ma evidentemente "ti sei dimenticato").

Niente di male, comunque, il tuo atteggiamento è comprensibile. (In America dicono "caught between a rock and a hard place).

A presto,

Massimo
Post: 396
Registrato il: 21/11/2002
Frequentatore
OFFLINE
15/04/2005 13:35


Stefano: Di fronte al quesito più importante, detto dei "coni di luce", che posi sin dall'inizio, continua alternatamente o a sostenere di averlo risolto, senza però specificare come (sono cose che succedono sulla Luna), oppure a negare del tutto che esista un problema (adesso sono solo le conformazioni del terreno!), rendendolo così decisamente inqualificabile per una seria discussione tecnica.



Massimo, mi dispiace veramente che continui con la tua trottola dialettica senza fermarti un attimo a riflettere sugli scritti altrui (ovviamente smentisco quello che scrivi sopra e tutti lo possono accertare nel forum). E' un tuo difetto, ma anche una tua forza per la tipologia assolutistica dei tuoi messaggi.

Il "buio attorno" sarà per te il quesito più importante ( infatti ricordo che mi sono dilungato nelle foto da te proposte), ma non è per niente fondamentale nel complesso della discussione complotto luna. Fai come vuoi. Ti ricordo solo che non puoi mascherare le evidenze fisiche con la dialettica. Libero di lasciare in rete nel tuo sito errori marchini storici, tecnici ed di fisica ma, ora che ne sei consapevole, entri di diritto nella categoria degli "assassini di verità", a te tanto cara. Pensaci. Sei vuoi una mano per correggerli, ci trovi qui. In bocca al lupo.

[Modificato da Stefano F. 15/04/2005 13.47]

Stefano
Post: 401
Registrato il: 17/11/2002
Veterano
OFFLINE
15/04/2005 14:51

Caro Massimo,
ti ripeto quello che ho già riposto: sul termine "saccheggiare" mi risultava vi foste chiariti. Sul tuo linguaggio degli ultimi post ripeto altresì quanto detto (e ora passo a cancellare le espressioni contro il regolamento).

Per tutto il resto vedo che siamo d'accordo. A presto, allora.

Ciao
FF
Federico Ferrero
Post: 826
Registrato il: 18/11/2002
Veterano
OFFLINE
16/04/2005 01:31

Diego Verdegiglio: ha iniziato lui ad offendere, di recente, dandomi del saccheggiatore da copia-incolla, salvo poi risentirsi per la meritata risposta,

mazzucco3
Post 208
13-04-2005 o.45
D'accordo, accetto la tua "interpretazione" di saccheggiare...
Massimo


che ora vorrebbe usare come scusa per fuggire di nuovo sui monti (??????????????)


Ciò avviene proprio quando a) gli avevo chiesto di elencare tutti i personaggi che videro la ferita occipitale di Kennedy, non solo uno, e di spiegare perchè mai ciascuno di essi non sarebbe attendibile, e b) gli ho nominato la persona, Charles Brehm, che egli stesso mi aveva insistentemente chiesto di nominare, anche se non se ne capisce bene il perchè. Forse sperava che non esistesse. (E' la stessa persona che appare nel filmato che non piace al Sig. Pugliatti, e che a questo punto immagino piaccia ancora meno a Verdegiglio).

.........
A proposito: Il Sig. Franz,

che ho conosciuto tramite comuni amici........... (??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

mi incarica di dirvi che non è affatto vero che fosse un piacere discutere con lui, come dice Verdegiglio. Forse lo era per Diego (?),

ma pare che anche Franz se ne sia andato dopo aver visto l'inconsistenza dialettica dei vari personaggi sopracitati.
(?????)
Diego Verdegiglio
Post: 398
Registrato il: 21/11/2002
Frequentatore
OFFLINE
16/04/2005 09:18

Per DV
Ergo, il Mazzucco ha ricevuto a supporto posta prioritaria da altri lidi.
Stefano
Post: 827
Registrato il: 18/11/2002
Veterano
OFFLINE
16/04/2005 13:03

Già. Purtroppo per lui, temo di sapere quali siano. Chi è causa del suo male...
Diego Verdegiglio
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:58. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com