È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

PLOT

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2005 19:05
guerriero
OFFLINE
PERSONAGGIO: WINIFRED, PADRONA DELL'EMPORIO

Sei una vipera, maligna, malelingua e invidiosa e finalmente è giunto il tuo momento.
Ti sei arricchita a dismisura grazie ai tuoi traffici illeciti e segreti di componenti magiche: ora che il potere del sindaco vacilla potrai gareggiare per ottenere il comando del villaggio. Perchè farti scrupoli? Dopo tutto, per mantenere unico il tuo emporio, hai fatto uccidere dal tuo aiutante il mercante Anton che voleva aprire un nuovo negozio al villaggio.
Non ti sfugge nulla, ascoltando tutto e tutti sai qualunque cosa succeda al villaggio e la racconti con dovizia di particolari spesso inventati. Se si scoprisse la vera provenienza dei tuoi profitti ( Vedi sopre ) verresti subito messa al rogo, percui preferisci mantenere buoni rapporti sia col giudice che col sindaco: loro due tentano continuamente di comprare la tu alleanza per le elezioni.
Cosa sai di:
Stewart ( Mikawe ): E' il giudice. Maltratta regolarmente, per qualche ragione che presto scoprirai, la sua serva. Vuole essere sindaco e sai che qualche volta, di notte, si incontra con la curatrice.
Val ( Iore): Capo della milizia. E' figlio di una ricca famiglia e non è qui dsolo perchè convocato dal sindaco ma perchè ha combinato qualcosa che vuole tenere nascosta. Scoprirai di che si tratta. Il porco civetta sia con Isabel che con Lilian e di sicuro è stato un degli amanti della moglie del sindaco.
Kay ( Nibe ): Miliziano. Non ti piace, non parla mai e sta sempre nel bosco. Di sicuro è una spia degli elfi!
Morgan ( Zorg): sai che è indebitato fino al collo col giudice. Sicuramente lo aiuta a maltrattare Isabel.
Hazel ( Gilia ): è la tua unica cliente per ciò che sai tu... tempo fa le hai venduto un libro e ora lei è molto più brava nelle sue cure: forse doveva pagarlo di più. Te la tieni amica per non farla parlare...
Seth (Cianuro): è il tuo aiutante da quando l'hai conosciuto e assoldato fuori città. Sai che è un assassino professionista ed è in grado di svolgere qualunque mansione. E' lui che ha ucciso il mercante Anton.
Lilian (Samiana): è amica del capo delle guardie...sicuramente de lui vorrà qualcosa. Sai che vuole entrare nella milizia ed è insopportabilmente piena di vita.
Rosemary (Shallya): è una povera arricchita. Moglie del sindaco: ha avuto delle relazioni con uomini che non hai identificato, uno è sicuramente Val. Merita i maltrattamenti del marito, quella spudorata. E secondo te non può neanche avere figli.
Basil ( Flavio ): Sindaco. Per arricchirsi così avrà fatto qualcosa di illecito e devi scoprirlo per metterlo fuori gioco. Sai che odia il giudice.
Isabel (?): è legata al giudice a causa di qualcosa accaduto nella sua famiglia. Subisce le angherie del giudice di sicuro perchè è la sua puttana e lo ha fatto arricchire.
Samuel ( Drow ): bracciante del giudice. Ha molti debiti.
OSKAR la locanda era sua prma che tu lo sposasti logicamente ora è tua!lui è un incompetente e farebbe l'elemosina a tutti,ma per fortuna ci sei tu!che lo sai far rigar dritto,l'emporio è una tua idea e lui dato che è troppo stupido è completamente all'oscuro del tuo traffico di artefatti magici(insomma quella roba che scotta)sai benissimo che si farebbe sbito sgamare e ti metterebbe a rogo!oh percarità lui ti ama,ma sai che chi fa per se fa per tre!
A lavoro commette sempre errori,sbaglia a fare i conti(fa sempre di meno giustificando il tutto con :è lo sconto cara!:BLAA' lo sconto? ma siamo matti eh?)regalava sempre le caramelle ai bambini ma tu hai sempre recuperato tutto in un modo onell'altro.
se non ci fossi stata tu a rimediare a tutto ora non avreste tutti questi soldi e il potere per competere per le future elezioni!logicamente gli hai tenuto nascosto anche questo!non si sa mai che non si sputtani rovinando i tuoi piani!....

[Modificato da Viconia- 20/05/2005 0.19]

20/05/2005 00:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com