>>> CLICCA QUI PER RAGGIUNGERE IL NUOVO FORUM! <<<



Prima di qualsiasi domanda inerente al gioco, leggete QUI...
Probabilmente troverete le risposte alle vostre domande...
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Mini Faq by Botts] DETECTIVE RIN (come incolpare Rin)

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2005 17:34
Email Scheda Utente
Post: 1
Registrato il: 31/08/2005
Utente Junior
OFFLINE
01/09/2005 00:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Penso così
Io ho la guida ufficiale, dove comunque non si capisce bene riguardo a Rin, ma con un po' di tentativi e un po' di fortuna penso di aver fatto giusto...

Allora:

1)Prima di tutto non dovete far si che Rin durante la missione (cap 4) vi dica che ha raccolto abbastanza indizi, perchè penso proprio che in tal caso il colpevole non risulterà lui, ma avrete trovato tutti gli indizi necessari per incolpare invece uno degli altri. Quindi dovete limitarvi al fatto che Rin vi dica due volte che manca poco alla risoluzione, ma senza congedarvi, e ve lo dirà quando avrete raccolto abbastanza indizi(ma non tutti!)su 2 sospetti.

2)Secondo di tutto: nella missione Cho-Cho-Chocobo (cap 2) dovete assistere alla scena in cui Rikku salta giù dalla torre e finire la missione con successo vedendo Calli che cavalca il chocobo. (in questo modo vi dico passo passo come l'ho fatto io, che ho trovato un po' di indizi su Rikku facendo così e poi sul Mangiachocobo).

PRIMA DELLA MISSIONE DOVETE AVER RAGGIUNTO LE PRIME 4 CONDIZIONI DI COLPEVOLEZZA DI RIN: E CIOè:

CONDIZIONE 1: parlate con la donna albhed che nel cap 1 controlla gli automi presso il centro della via Mhien.
CONDIZIONE 2: nel cap 2 dopo la missione cho-cho-chocobo entrate nella casa del viante e osservate Rin andarsene.
CONDIZIONE 3: nella missione cap 3 ferma le macchine impazzite distruggete 7 o più automi, conclusa la missione con successo vedrete Rin sullo sfondo.
CONDIZIONE 4: dopo la missione di cui sopra raggiungete la via mihen nuova nord, dove Shinra installerà una trasmisfera (la 7 di detective Rin, indispensabile in quella missione).

3) Ora, iniziata la missione detective Rin per prima cosa guardate la trasmisfera 7 (installata da Shinra) e chiamate Rin, mentre lo vedrete lì con una donna. CONDIZIONE 5 PER RIN COLPEVOLE.

4) Poi guardate la 3 per chiamare Rin quando l'automa si mette davanti alla torre. PER INDIZI SU RIKKU.

5) Poi la 4 e chiamate Rin per le persone radunate vicino al ponte, a questo punto Rin dovrebbe dirvi per la prima volta che ci siete quasi. PER INDIZI SU RIKKU-MANGIACHOCOBO.

6) Guardate la 1 e chiamate Rin quando passa il Mangiachocobo. PER INDIZI SUL MANGIACHOCOBO.

7) Guardate la 4 di nuovo, quando passerà la motojet col mangiachobo dietro chiamate Rin, che dovrebbe dirvi per la seconda volta che siete vicini alla soluzione. PER INDIZI SUL MANGIACHOCOBO.

8) Ora guardate la 5, aspettate che vengano degli automi e chiamate Rin, che si occuperà del ferito. INDIZI PER RIKKU E MANGIACHOCOBO.

9)Cambiate poi tipo sulla 7 (dove non succede nulla) e tornate alla 5, chiamando Rin dovrebbe esaminare il veicolo e dire che qualcuno ci ha dato un pugno. INDIZI MANGIACHOCOBO.

10) Andate alla 1, se sulla sinistra vedete Rin col ferito significa che avete raggiunto il livello investigativo 3 e dovrebbe essere tutto a posto, NON chiamtelo ora però, passate semplicemente di nuovo alla 5, qui ora dovrebbe annerirsi dopo un po'(è questo l'evento focale che non mi capitava prima...ma facendo come ho detto sopra penso funzioni...), e Yuna commenterà. Andate ora sulla 4, e vedrete Rin vagare vicino alla motojet di sotto a sinistra e Yuna commenterà di nuovo, ORA CHIAMATELO E ASPETTATE UN PO'. Arriverà trafelato e vi dirà che aveva da fare. CONDIZIONE 6 PER RIN COLPEVOLE.

11) Ora raggiunte le prime 6 condizioni andate alla trasmisfera 7, chiamate Rin e non dovrebbe venire, Shinra si chiederà se è offeso. CONDIZIONE 7 PER RIN COLPEVOLE.

Detto questo penso che nel cap 5 andando da lui nella casa del viante per la risoluzione del caso salterà fuori che il colpevole è lui (visto che non avete raccolto gli indizi massimi per nessuno a parte tutte le sue condizioni di colpevolezza), o almeno io spero che accada così, perchè ci devo ancora arrivare lì, ma essendo verificatisi tutti gli avvenimenti della guida sono fiducioso. Che scatole cmq... So di essere stato confusionario, spero comunque di essere stato utile e che qualcuno ci capisca qualcosa...è che dopo 1 ora per esserci riuscito non mi sentivo di non dirlo a qualcun altro (anche perchè poi lo dimentico). Ciao, vi auguro un buon 100%!

PS Non sono sicuro dei 2 momenti precisi in cui Rin vi dirà che siete vicini, ma se seguite passo passo quello che ho scritto prima o poi lo farà (ahh la memoria...).

ciao
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com