Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

IL SEGNO DELLO SCORPIONE

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2008 17:10
Email Scheda Utente
Post: 3.346
Città: PADOVA
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
13/07/2008 17:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

C'è scritto post zero nel tuo commento... :S
Beh se è il primo che fai,ti dò il mio benvenuto starstruck75!
[SM=x113029] [SM=x113027] [SM=x112931] [SM=x112936]
Europe my eternal flame! :)
Email Scheda Utente
Post: 0
Città: TRENTO
Età: 48
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
13/07/2008 16:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:27928645=Europe4ever!, 22/07/2006 12.34]Le caratteristiche dello SCORPIONE.
I nati nello Scorpione hanno una personalità attraente, magnetica, dinamica, ma è difficile comprenderli a causa della loro tendenza ad essere riservati...

[SM=x112938]
grazie per il profilo sono anch'io (in ascendente) scorpione!
Email Scheda Utente
Post: 954
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 45
Sesso: Femminile
Utente Senior
OFFLINE
22/07/2006 12:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le caratteristiche dello SCORPIONE.
I nati nello Scorpione hanno una personalità attraente, magnetica, dinamica, ma è difficile comprenderli a causa della loro tendenza ad essere riservati.

All'apparenza i tipi Scorpione sono freddi e chiusi, ma la riservatezza è un modo per nascondere il loro ricco mondo interiore; non esternano le loro emozioni, spesso le scaricano violentemente. Sono molto suscettibili e talvolta scambiano per provocazione anche le semplici divergenze.

In circostanze ordinarie sono amabili e capaci di influenzare gli altri rilassandoli. Il carattere si rivelerà un fattore potente nei loro sforzi per ottenere il successo. Non solo possono andare in collera, ma diventano anche, secondo le circostanze, ostinati e testardi. Possono avere una lingua mordace e tagliente e perdere di vista la loro sensibilità e quella degli altri. Quando ciò accade, si mostrano cinici, caparbi ed egoisti. Dovrebbero fare tutto il possibile per evitare questi momenti che possono essere causa di dispiaceri e di amarezze. I nati nello Scorpione hanno menti che possono rendere possibile, con qualche sforzo, raggiungere l'autocontrollo essenziale per il loro progresso. Sono sinceri e di loro ci si può fidare. Le facoltà d'osservazione di cui dispongono sono acute; hanno l'abilità di meditare.

Sono liberi pensatori e non si mostrano propensi ad accettare le opinioni altrui senza discuterle. Raramente danno un parere, a meno che non sia stato espressamente richiesto o in circostanze straordinarie. I tipi più sensibili di questo segno possono perdere il controllo dei propri nervi e diventare incapaci di azioni costruttive. Coloro che reagiscono in questo senso, dovrebbero fare ogni sforzo possibile per cambiare. Vero è che sono dotati di sentimenti profondi ed emotivi; la natura ha un suo metodo per bilanciare ogni difetto e, nel loro caso particolare, li ha forniti delle qualità mentali essenziali che, se applicate appropriatamente, li metteranno in grado di esercitare un controllo razionale sulle loro emozioni. La mente vivace fa sì che a volte sognino ad occhi aperti, ma di regola usano l'immaginazione per comprendere i fatti.

La buona memoria la devono principalmente all'attenzione che, consapevolmente o no, dedicano a tutti i dettagli in ogni circostanza. Il loro tipo di intelligenza comprende rapidamente i fatti e li assimila; hanno qualità di perseveranza e decisione che li mettono in grado di superare molti ostacoli nel corso della vita. Alcuni degli uomini e delle donne più progressisti del mondo sono nati sotto questo segno; erano individui ispirati, e hanno lavorato alla realizzazione delle loro idee. Lo stesso osserviamo in tutti i nati sotto il segno dello Scorpione: sanno agire ispirandosi alle idee e portarle su un piano di realizzazione. Inoltre, hanno anche una buona percezione della natura umana che dona loro il senso della verità facendo in modo che sia difficile ingannarli.

La grande risorsa dei nati in questo segno è la forza di volontà e la fermezza nelle risoluzioni che consentono loro di vincere molti ostacoli dinanzi ai quali altri si arrenderebbero.

L'amore agisce come un'ispirazione per il progresso dei nati in questo segno; li aiuta a prendere maggior interesse nel lavoro, ne stimola i desideri, le ambizioni, per il raggiungimento dei loro scopi. I nati sotto il segno dello Scorpione sono molto più felici se sposati che celibi, il conforto della casa dà loro molta gioia e vogliono il meglio che possono ottenere. Sono orgogliosi della loro casa e cercano di mantenerla in ordine e arredata con gusto: sono anche ospiti amabili per natura. Generalmente, sono attivi, industriosi e molto capaci; sono naturalmente ambiziosi, efficienti, responsabili e sinceri nei loro sforzi. Sempre, quando fanno qualcosa, desiderano farla bene.

Benché abbiano un carattere indipendente, riescono buoni esecutori di ordini, ma non amano sentirsi costretti a fare qualcosa. Sono leali dipendenti, sicuri e degni di fiducia. Se trattano affari in proprio, riescono ad ottenere successo. In un esame generale di questo segno, è impossibile dire per quali professioni siano più adatti; questo dato dev'essere ricavato dai particolari della carta di nascita individuale, e siccome non ci sono due persone al mondo che siano esattamente identiche sotto ogni aspetto, l'oroscopo personale ricavato e analizzato per ogni singolo essere nato nel segno in esame darà i consigli più attendibili.
L'UOMO SCORPIONE
È dotato di un'energia inesauribile, il suo è il segno della lotta e della trasformazione e lui ha la forza e le capacità di ripartire da zero in caso di bisogno. Pur essendo un passionale, sa essere freddo e controllato nelle situazioni che lo richiedono. Sul lavoro è ambizioso, teso ad occupare una posizione di potere. Non indietreggia davanti a rischi o superlavoro; rifiuta i compromessi e utilizza anche mezzi poco ortodossi pur di raggiungere i suoi obiettivi. Non è attratto dalla vita di relazione e ha poche profonde amicizie. Se desidera conquistare una donna, farà di tutto per averla.
Come padre è severo, ma nutre un amore illimitato verso i figli.
… COME CONQUISTARLO
Un nativo dello Scorpione possiede sicuramente tanti difetti, ma possiede anche delle qualità tali da farli passare in secondo piano. Lo Scorpione è passionale, violento, mutevole, ma terribilmente appassionato, altruista: è un tipo estremamente eccitante. Possiede una viva intelligenza ed un senso critico molto sviluppato.
Preferisce una donna decisa, le sdolcinature non fanno per lui. Non apprezza le conquiste facili: circondatevi di un'aria di mistero che stimoli la sua curiosità, resistete e fate un po' le preziose. Per conquistarlo ricordatevi che ama l'atmosfera intrigante e sensuale, con luci basse e suoni dolci. Adulatelo e stuzzicate il suo orgoglio.
Accanto ad uno Scorpione potrete sperimentare forti emozioni, ma anche una grande solidità affettiva.
LA DONNA SCORPIONE
È narcisista, orgogliosa e incontenibile. È dotata di un'intelligenza acuta e non si lascia mai prendere alla sprovvista da eventi o persone. Non indietreggia davanti alle difficoltà. È difficile condividere i suoi ritmi e stare al suo fianco non è sicuramente rilassante. È polemica, contestatrice e ama andare controcorrente ma viverle accanto è stimolante sia dal punto di vista culturale che sociale: con lei nulla è scontato. Ha grande fascino e potere sugli uomini. È un madre intransigente e possessiva.
…COME CONQUISTARLA
La donna Scorpione ha un animo rigorosamente logico e ben consapevole di volere un uomo in grado di garantirle un amore appassionato e totalitario. Corteggiatela apertamente, inviatele fiori, poesie e lettere che la facciano sentire al centro dell'attenzione. È comunque lei a voler guidare il gioco secondo i propri tempi e le proprie regole.
È calda ed appassionata;: detesta tutto ciò che è ovvio e scontato. Ama le storie d'amore difficili, che stimolino il suo bisogno di vincere sempre. Anche quando le cose sembrano andare benissimo, ricordate che, terribilmente emotiva, basta un piccolo incidente per farla fuggire via di scatto. Adora i regali ricchi come omaggi alla sua bellezza.
Adulatela spesso e non dimenticate di rassicurarla in merito a eventuali rivali. La donna Scorpione è assolutista e possessiva e voi lasciatevi dolcemente comandare.

[SM=x113015]
Sveva
Ribattezzata SVEZIA, altrimenti detta Sveva2000 !!
sveva_rossignano@hotmail.com
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com