Stampa | Notifica email    
Autore

Progetto "2 Come Loro"

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2007 12:44
Email Scheda Utente
Post: 5
Sesso: Maschile
Nuovo Utente
OFFLINE
23/10/2006 15:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Innanzi tutto buongiorno a tutti.

Volevo segnalare l'inizio di produzione, o meglio di pre-produzione di "2 Come Loro", il primo Live Action Anime Based Movie prodotto in Italia.

Seguendo la nostra passione per ogni cosa giapponese abbiamo deciso di produrre un film che raccontasse le situazioni tipiche degli anime come viste da due italiani che si trasferiscono in Giappone.

Se volete maggiori dettagli andate su www.2comeloro.com
Email Scheda Utente
Post: 5
Sesso: Maschile
Nuovo Utente
OFFLINE
21/11/2006 18:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento
Aggiunti i nuovi collaboratori e protagonisti nei Credits del Progetto e nei Link

Bonnie & Clyde - Produzione cinematografica.
Cosimo Bruzzese di Bonnie & Clyde ci seguirà in Giappone per effettuare le riprese del trailer
http://www.barrowparker.com/

Be-Have - Urban Atelier
Capi unici in stile street-wear a Firenze. Fornirà i vestiti per le interpreti del film
http://www.be-have.it/

Inserita nella sezione personaggi la galleria immagini di Hitomi, che va ad aggiungersi alle gallrie di Mitsumi, e Yago
http://www.2comeloro.com/
Email Scheda Utente
Post: 5
Sesso: Maschile
Nuovo Utente
OFFLINE
07/12/2006 12:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo una settimana passata con una media di 4 ore di riposo al giorno, siamo rientrati in Italia con 6 ore di materiale girato e ottime buone notizie. Il Giappone... innanzitutto un'esperienza, indipendentemente dal motivo per cui eravamo partiti, a dir poco MERAVIGLIOSA. E meravigliosa sotto tutti i punti di vista, dall'atmosfera, ai paesaggi, alle cose e alle persone che si sono dimostrate di una gentilezza raramente riscontrabile altrove! A malincuore non proseguo nel raccontare tutto ciò che ci ha letteralmente affascinato... dobbiamo dare notizie sulla prduzione ^__^ ..un'ultima cosa: se ci sentite allegri è perchè nonostante la tristezza per l'esser dovuti tornare cosi presto in Italia, abbiamo ancora più grinta e determinazione per portare questo progetto fino in fondo!!!!

AGGIORNAMENTI DI OGGI
Inserito sulla destra il banner del TOEI EIGAMURA VILLAGE, un parco turistico allestito dallo storico marchio cinematografico TOEI.
Da oltre 40 anni la TOEI KYOTO si occupa della produzione di film e telefilm ambientati nell'epoca dei samurai e conta la maggior parte delle pellicole cult del genere.
Si pensi che, una delle sue produzioni tutt'oggi trasmessa dopo 37 anni, è MITOKOMON. Niente meno che il nostro Shogun Mitsukuni Mito. E bene, non finiremo mai di ringraziarli per il regalo fattoci! ...vedrete poi nel trailer! Date un'occhiata al link, il sito (tranne una homepage in inglese) è in giapponese, ma ne vale veramente la pena! Letteralmente catapultati all'epoca dei samurai. E' un parco che se passate dalla parti di Kyoto, va assolutamente visitato!

NELLE PROSSIME SETTIMANE:
Schede Personaggi
Sigla animata
Sound Track #1
Backstage Trailer
Diario di produzione
Email Scheda Utente
Post: 5
Sesso: Maschile
Nuovo Utente
OFFLINE
18/12/2006 11:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Pubblicato il Backstage fotografico!

Finalmente on-line il backstage della spedizione in Giappone!

Cliccando sul banner backstage raggiungerete una serie di gallerie fotografiche dove abbiamo raccolto alcuni degli scatti fatti in Giappone.

Mi raccomando! Tornate a visitarci che la sezione verrà ampliata nei prossimi giorni!

www.2comeloro.com
Email Scheda Utente
Post: 5
Sesso: Maschile
Nuovo Utente
OFFLINE
04/01/2007 12:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La situazione attuale del progetto.

Il lavoro su “2 Come Loro” si sta avvicinando ad un punto di svolta e gennaio sarà un mese probabilmente decisivo. Molti attendono con impazienza la consegna del nuovo materiale.

Il progetto procede quindi a gonfie vele: montaggio del trailer, manutenzione del webring, contatti commerciali sia in Italia che in Giappone, tutti i settori lavorano a pieno ritmo.


Gli sviluppi a breve termine.

A febbraio torneremo in Giappone per presentare il lavoro svolto ed il materiale preparato ai nostri collaboratori internazionali (prima tra tutte la Toei) ed ai finanziatori che si sono dimostrati interessati: trailer, sceneggiatura, book fotografici, business plan, soundtrack, sigla animata, storyboard, etc...

Riteniamo inoltre importantissimo tornare in Giappone quanto prima per poter verificare “vivendo” che gli avvenimenti, le persone e le cose raccontate nella nostra sceneggiatura siano vera e propria vita reale.

“Giappone” è un’esperienza talmente ricca di emozioni così difficilmente comunicabili tramite una pellicola che la scelta delle storie da raccontare diventa il nostro primo e più importante compito. Per questo vogliamo al più presto poter verificare le nostre storie, viverle in prima persona e conoscere e capire per far sì che lo spettatore sia letteralmente catapultato dentro la vera realtà giapponese e non in un semplice film ricco di stereotipi.


Collaborare con noi

Il team di sviluppo si sta arricchendo giorno dopo giorno di validissimi collaboratori, che ci permettono di operare ai massimi livelli sia tecnici che artistici.

Siamo quindi disponibili per valutare possibili collaborazioni esterne che possano andare a migliorare ed agevolare ulteriormente il lavoro.


Media e Pubblicità

Veicolo importantissimo per la rapida diffusione e promozione del progetto sono chiaramente: giornali, televisione, siti e portali internet.

Cerchiamo spazi mediatici che ci permettano di parlare del progetto e delle sue potenzialità.


Perchè donare?

L’ampliarsi ed il concretizzarsi del progetto hanno fatto sì che le spese di pre-produzione siano lievitate notevolmente.

In occasione dell’organizzazione del secondo viaggio abbiamo così pensato di dare la possibilità, a chi lo ritenga opportuno, di aiutarci effettuando una piccola donazione. In questo modo chi fino ad oggi ha seguito con attenzione ed affetto gli sviluppi del progetto “2 Come Loro”, o chi da poco lo ha scoperto, potrà esserne ancor più partecipe.

Indipendentemente dalla risposta che avremo da questo appello crediamo fermamente in “2 Come Loro” e promettiamo di portarlo a termine. Ogni aiuto, anche minimo, sarà però per noi un importantissimo punto di appoggio.

www.2comeloro.com/donazioni

Ogni donazione verrà riconosciuta con una menzione nei titoli di coda sia del trailer che dell’episodio pilota, in un’apposita pagina sul sito e con l’invio di un attestato di partecipazione al progetto. Inoltre i primi cinquanta donatori riceveranno in omaggio il DVD da collezione dell’episodio pilota di “2 Come Loro” e per donazioni a partire dai 25 euro si riceverà in regalo la maglietta del progetto.


Diventare co-Produttori

La Produzione di 2 Come Loro è infine disposta ad ascoltare proposte di co-Produzione sia da parte di addetti ai lavori che da parte di investitori privati o società, intenzionati ad entrare nel mondo delle produzioni cine-televisive.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito internet del progetto all’indirizzo www.2comeloro.com e il mySpace all’indirizzo www.myspace.com/2comeloro o contattarci ai recapiti in calce.

Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti ed eventuali incontri dove potremo mostrare tutto il nuovo materiale non presente sui siti internet: miniclip, trailer, book fotografici, dossier, business plan etc…
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com