29/04/2004 19:55 |
|
| | | OFFLINE | Post: 36
| Città: VICENZA | Pisquello | |
|
Queste sono le mie impressioni di questo fantastico mezzo, che ho avuto la fortuna di provare al debutto mondiale sulla pista del Mugello.
http://www.infomotori.com/a_55_IT_457_1.html
Ciao!
E. |
|
29/04/2004 20:07 |
|
| | | OFFLINE | Post: 13.748
| Città: COMO | AMMINISTRATORE | Inarrestabile!!! | |
|
bella recensione!
peccato nn gareggi in sbk ufficialmente... -------------------------------------------------------------------------------------------------------
MotoRacing.Too.it |
29/04/2004 20:10 |
|
| | | OFFLINE | Post: 9.330
| Città: REGGIO EMILIA | AMMINISTRATORE | Racing machine | |
|
peccato per gli attuali problemi finanziari di aprilia perchè le moto le sanno fare bene. ___________________
Socio Membro del CdA, nonchè grafico ufficiale, del grande CLAN DEI BASTARDI,
seguace del maestro ATARU
--- COLTIVA LINUX TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO --- |
29/04/2004 20:15 |
|
| | | OFFLINE | Post: 13.753
| Città: COMO | AMMINISTRATORE | Inarrestabile!!! | |
|
cmq nella tua prova dici che è + facile da guidare della precedente...però ho sentito chi si lamentava un po perchè + nervosa e meno "granitica" in curva...confermi o smentisci? -------------------------------------------------------------------------------------------------------
MotoRacing.Too.it |
29/04/2004 20:16 |
|
| | | OFFLINE | Post: 44
| Città: VICENZA | Pisquello | |
|
E' solo una sensazione. L'ho ben spiegato nel servizio. All'inizio la moto sembra cadere dentro la curva, ma poi, una volta capito il giochino, ti accorgi che è granitica come l'altra.
E' impostata in modo completamente diverso, tutto qui.
E. |
30/04/2004 08:14 |
|
| | | OFFLINE | Post: 17.841
| Città: ROMA | MODERATORE | Inarrestabile!!! | |
|
Scritto da: H.M.R. 29/04/2004 20.15
cmq nella tua prova dici che è + facile da guidare della precedente...però ho sentito chi si lamentava un po perchè + nervosa e meno "granitica" in curva...confermi o smentisci?
l'altra era granitica ma nei cambi di direzione dovevi essere come battaini...fisicamente! [Modificato da andywind 30/04/2004 8.14] |
30/04/2004 15:29 |
|
| | | OFFLINE | Post: 13.775
| Città: COMO | AMMINISTRATORE | Inarrestabile!!! | |
|
Scritto da: andywind 30/04/2004 8.14
l'altra era granitica ma nei cambi di direzione dovevi essere come battaini...fisicamente![Modificato da andywind 30/04/2004 8.14]
ah... -------------------------------------------------------------------------------------------------------
MotoRacing.Too.it |
04/05/2004 19:13 |
|
|
Ho provato la NON factory ed a parer mio non va così forte...
... perso tutto il tiro in basso della precedente versione...
... l'allungo in compenso è aumentato ma così come esce dal concessionario non è così emoxionante...
... l'efficacia invece è esagerata...
________________________________________________________________________
|
04/05/2004 20:26 |
|
| | | OFFLINE | Post: 56
| Città: VICENZA | Pisquello | |
|
Scritto da: mikifromflorence 04/05/2004 19.13
Ho provato la NON factory ed a parer mio non va così forte...
... perso tutto il tiro in basso della precedente versione...
... l'allungo in compenso è aumentato ma così come esce dal concessionario non è così emoxionante...
... l'efficacia invece è esagerata...
Ti sembra ferma perchè ha il motore + lineare. Ho avuto modo di confrontare la Factory e la R '03 sulla stessa strada nello stesso istante, uno fianco all'altro, e la Factory va un pelino in più.
Per non considerare poi l'efficacia in curva e la facilità di guida.
E. |
04/05/2004 20:41 |
|
| | | OFFLINE | Post: 18.161
| Città: ROMA | MODERATORE | Inarrestabile!!! | |
|
Scritto da: emi® 04/05/2004 20.26
Ti sembra ferma perchè ha il motore + lineare. Ho avuto modo di confrontare la Factory e la R '03 sulla stessa strada nello stesso istante, uno fianco all'altro, e la Factory va un pelino in più.
Per non considerare poi l'efficacia in curva e la facilità di guida.
E.
approvo.... |
|
|