29/10/2004 15:04 |
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| | | Post: 2 | Registrato il: 29/10/2004
| Utente Junior | | OFFLINE |
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Ho saputo che di recente è stata consegnata la prima unità di queste stupende macchine... ma 3 macchine di questo genere non sono un pò pochine?
allego una foto trovata per caso sul web:
www.trenomania.org/fotogallery/albums/userpics/10018/FER_E464_901_FEpr-12.10.04...
Sono curioso di sapere quante più info possibili...
Ciao a tutti [Modificato da ALDn32 29/10/2004 15.05] [Modificato da ALDn32 06/03/2005 17.28] |
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29/10/2004 16:09 |
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| | | Post: 19 | Registrato il: 02/09/2004
| Utente Junior | | OFFLINE | |
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Sembrano almeno esteticamente simili a quelle in dotazione a Trenitalia con la differenza ke queste nn hanno l'aggancio automatico ma bensì quello tradizionale....
"Lascia stare ciò che è fermo e ferma ciò che si muove!" |
06/03/2005 03:52 |
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| | | Post: 11 | Registrato il: 29/10/2004
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Sono entrate in servizio le 3 macchine in questione?
non se nè saputo più nulla.... |
06/03/2005 12:22 |
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| | | Post: 265 | Registrato il: 31/07/2003
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Ieri ne ho vista una a Milano Garibaldi... mi pare la 238... bellissima, pulitissima, l'ho abilitata e acceso il riscaldamento... vaffanculo, sempre il solito casino... ma i test li fanno prima di mettere le macchine in giro? Mah... Col riscaldamento acceso è peggio di una 445 col ventolone alle spalle! ___________________________________________________________________________________________________
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06/03/2005 17:26 |
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| | | Post: 14 | Registrato il: 29/10/2004
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io intendevo le macchine della FER (che sono 3 e di livrea diversa)e non le macchine TRENITALIA...
Comunque grazie per l'intervento....
ti chiedo che magari sai:
ho sentito dire in giro che c'è un E464 (una delle ultimissime consegnate) che ha un VACMA di nuova concezione ed è anche equipaggiata di SCMT... qual'è la macchina in questione?e che cosa cambia nella console di comando? |
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