È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

CI RISIAMO CON LO SVENTOLIO DI BANDIERINE PER GABBARE MEGLIO I VIGASIANI!!!

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2007 21:21
25/04/2007 23:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 30
Registrato il: 31/10/2006
Utente Junior
OFFLINE
Io sono di AN, io di FI, io UDC; quelli … son tutti comunisti e con loro non mi voglio confondere; meglio votare con ROBBI.
Bravo “topo”! Ti sei dimenticato che anche grazie ai tuoi voti Robbi amministra ancora a Vigasio senza render conto a nessuno, nè in Giunta e nemmeno in Consiglio, delle sue scelte!!!
Quali? Facciamo alcuni macro esempi.
Le scuole sono insufficienti (leggi il verbale redatto dall’Ufficio Igiene e Sanità Pubblica dell’USL “…molte aule delle scuole elementari risultano insufficienti …”), ma tu hai bocciato assieme a Sindaca, Robbi e compagni la proposta di “CIVICA per VIGASIO” di anticipare al 2007 i soldi stanziati per ampliare il POLO SCOLASTICO nel 2008 e 2009; lo scorso anno avevate deciso di stanziare i fondi per l’ampliamento nel 2007/2008; forse nel prossimo bilancio di previsione l’opera sarà nuovamente spostata al 2009/2010! Dimenticavamo però che tu non hai figli a scuola e quindi se quelli degli altri sono stretti come le galline nei capannoni di Pasquali poco male.
Non eri presente al Consiglio del 20.03.07 (e questo è uno degli addebiti che ti ha fatto la Sindaca per licenziarti), in cui “CIVICA per VIGASIO” proponeva di revocare tutte le delibere relative alla “LOGISTICA AVANZATA-DISTRICT PARK”: forse sentivi già aria di sfiducia? Tranquillo, Robbi e compagni hanno vinto ancora.
C’eri però al Consiglio del 20.08.2005 quando “CIVICA per VIGASIO” ha proposto di mantenere immutate le percentuali di permeabilità (=inedificabilità) al 70% per la zona AUTODROMO e di sostituire immediatamente Gnutti (ben noto speculatore già condannato per reati simili) con investitori capaci; purtroppo anche allora hai sostenuto le tesi di Robbi.
Per fortuna (o forse perchè si è rotto qualche equilibrio politico) a livello provinciale anche AN (o parte di essa) conviene sulle tesi di quelli della sinistra: NON SI POSSONO FARE NUOVI INSEDIAMENTI CHE ATTIRANO TRAFFICO SENZA PRIMA PROGETTARE E FINANZIARE LA VIABILITA’ NECESSARIA. Ci sarebbe da aggiungere anche che di smog da traffico stiamo soffrendo parecchio e il peggio forse deve ancora arrivare. La fortuna ci assiste: abbiamo letto la delibera della Commissione Prov.le di Valutazione Impatto Ambientale del 4.4.2004, che esprime parere NEGATIVO all’unanimità sul District-Park e abbiamo poi letto l’intervista di Mario Faccioli, consigliere provinciale di AN, che conviene con noi sulla opportunità di fare eventualmente SOLO L’AUTODROMO perché non ci sono soldi già disponibili (per fortuna non cita quelli PROMESSI) nei bilanci di Provincia e Regione per queste strade.
Ci spieghi la logica di dichiararsi di AN in Consiglio a Vigasio? E’ il partito che ti ordina di andare contro gli interessi dei cittadini per difendere quelli di qualche amico (forse non tuo)?
Speriamo che la prossima volta gli elettori abbiamo qualche motivo in più per scegliere coscientemente chi ha le caratteristiche di onestà, trasparenza e capacità per guidare Vigasio fuori dal porto delle nebbie mafiose, in cui tuttora naviga anche per il tuo voto finora espresso a sostegno di questa maggioranza.
Finora i consiglieri di CIVICA per VIGASIO hanno lavorato molto sulle scelte amministrative “strane” che anche tu hai sempre puntualmente appoggiato. Speriamo che per il futuro, caro “topo”, sappia giudicare e votare con la sensibilità di PUBBLICO AMMINSTRATORE preoccupato in primis di tutelare gli interessi di tutti i vigasiani; lascia perdere lo sventolio della bandiera AN, potresti solo danneggiare la parte onesta del tuo partito!
Tanti auguri di buon lavoro “topo”.
laltracampana@alice.it
02/05/2007 11:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Topo-fan
[Non Registrato]
Onore al "topo"!
Cara "altra campana",
proprio non ci siamo... [SM=g27812]
E' vero che il "topo" è stato eletto con la lista Robbi.
E' vero che fino a poco tempo fa ha fatto parte dell'attuale maggioranza.
D'altro canto, il "topo", esponente di AN a Vigasio, da che parte doveva stare? Quella attuale non è forse una maggioranza che si dichiara di centro-destra?
Voi non siete forse una minoranza di centro-sinistra, con in più solo l'inserimento di un esponente della Lega (che infatti per questa sua innaturale collocazione ha perso per strada un sacco di voti)?
Cara "altra campana", la verità è un'altra, e ovviamente non ti fa comodo raccontarla.
Ovvero che il "topo", persona onesta, trasparente, che fa politica esclusivamente per passione e generosità e non per interesse, ha cercato di far valere, all'interno dell'attuale maggioranza, i propri rilievi e i propri distinguo nelle sedi opportune - ovvero in giunta, essendo assessore.
E questo per senso di responsabilità, e per evitare di fornire "assist" all'opposizione, cioè a voi, che proprio non li meritate!!
I suoi rilievi e i suoi distinguo non sono stati accolti; il "topo", testardo, ha instito fino all'ultimo, e ciò gli è costato la revoca da assessore!!
Smettetela con questa storia: "io sono di questo partito, io sono di quel partito".
La linea di AN è chiara: sì ad uno sviluppo SOSTENIBILE dal punto di vista AMBIENTALE e dal punto di vista SOCIALE.
Questa linea il "topo" ha tentato di portarla avanti nelle sedi opportune, e ci ha rimesso la... carega.
Onore al "topo"!!
[SM=x104348]
02/05/2007 14:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
teseo
[Non Registrato]
per topo-fan
santifichiamo tutti il topo, santo subito
ma fatemi un piacere...
[SM=x104362] [SM=x104369]
03/05/2007 04:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 515
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
a quando un viaggio a vigasurdes?
non so voi, ma a me vien voglia di metter su un'agenzia di viaggi della speranza....
intere comitive di portatori sani di idee strampalate...
politici dal dubbio passato cristallino, decine di casalinghe da voghera, ansiose di rifarsi una vita, ex parroci o seminaristi in crisi d'astinenza, tossicodipendenti fulminati sulla via di damasco, democristiani mai pentiti che cercano nuovo vigore dopo i vili attentati all'esistenza della chiesa, tramite giornali compiacenti, ex missini che alla storiella di fiuggi non hanno mai creduto veramente...
tutti rigorosamente in fila, davanti la casa del povero topo che non può più metter fuori il naso da casa senza esser additato come fenomeno vivente della forza di Dio...
ve la immaginate la coda che lentamente avanza in atteggiamento religioso, sgranando il rosario sottovoce, generando così una sorta di brusio costante?
riuscite ad immaginare quanta nuova linfa economica per le disastrate casse comunali, istituendo un mega parcheggio per i torpedoni dei turisti, che innumerevoli arriveranno qui da noi?
vedete le decine nuove piccole aziende riusciranno a vedere la luce e prosperare, dopo questo evento che è sicuramente un segno del destino radioso del paese di vigasio?
tutte intente ad approfittare di questo evento miracolistico che ha portato alla santificazione del topo, ci saranno negozi che vendono le foto rubate del roditore nel suo habitat naturale, gadget di dubbio gusto ma da sempre ricercate dalla massa, quali tazzine con la foto stampata sopra del novello santo, candele di varie misure, dalla piccola candeletta da torta di compleanno, a quello grosso da santa messa, o addirittura lembi di camicia rubati dai panni stesi al sole ad asciugare dalla santa donna che da un vita accompagna il novello apostolo.
per non parlare delle decine di trasmissioni di porta a porta, masterizzate su dvd e autografate una per una da nostro di cui sopra e vendute a prezzi da strozzino..
venghino siore e siori!!
e una parola per i topo-fan che per ogni movimento del nostro eroe vanno in estasi da apparizione, non vogliamo spenderla?
dite che non potrebbero far parte del servizio di vigilanza rigorosa che veglia 24 ore su 24 sull'icolumità della gallina dalle uova d'oro nostrana??
e allora ditelo che siete dei fanatici comunistoidi senza fede, e soprattutto contro il sano sviluppo economico del paese....
lo sappiamo già, ma almeno abbiate la dignità di dirlo ad alta voce!!!

Photo Hosted at Buzznet

bello no???


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
03/05/2007 11:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
el topo
[Non Registrato]
caro cieco
Caro cieco non capisco l'astio che hai nei miei confronti non capisco la cattiveria con cui ti scagli contro chi la pensa diversamete da te, io non ho bisogno di fans o di amici che mi osannino, non ho fatto nulla di cui devo rimproverarmi ho amici di estrema sinistra come di estrema destra condivido molte cose con loro anche se politicamente la penso in mdo diverso, non ho astio con nessuno, sono solo deluso da questa aministrazione in ostaggio di robbi, rammaricato per aver dato anche il mio aiuto nella corsa elettorale valutando erroneamente persone che credevo all'altezza di ragionare con la propia testa e invece rivelatesi succobi o complici di robbi:ho valutato male certamente, io cio' messo la mia faccia e mi firmo qui, tu sei sempre cieco e nascosto dal tuo nik fatti conoscere da tutti tranquillamente, e discutiamo senza veli in faccia...ciao giorgio
03/05/2007 17:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 516
Registrato il: 16/02/2002
Utente Senior
OFFLINE
e ciapela come la vien!!!!!
dai giorgio, prendila come viene, se non si può nemmeno tentare di sorridere agli infausti e nefasti errori della coalizione di cui tu fai tuttora parte, e sottolineo tuttora, non so cosa si può fare a questo mondo!!
non fare la parte della vergine violata che non ti si addice nemmeno un po', ti mancano i graziosissimi attributi, credimi. [SM=g27828]
il fatto che ti abbiano fatto fare la fine del topo (appunto) non vuol dire che adesso siamo di fronte al povero appestato allontanato dalla comunità a sassate, guarda che la vita è piena di alti e bassi, adesso tocca a te, domani a me, non cercare di aggrapparti a qualcosa che non c'è, hai trovato i tuoi compari con le mani più sporche delle tue di marmellata e ti sei arrabbiato per l'affronto. come ti dicevo in un altro threat vedrai che il duo diferentemente barbuto, avrà quello che ha seminato (si spera vivamente) e da quel poco che ne capisco, saranno volatili diabetici (ca**i amari, per chi non avesse colto l'aforisma N.d.A.)
nessun astio nei tuoi confronti, per carità. nessuno ha mai messo in dubbio la tua onorabilità, nessuno ha mai messo in dubbio l'onorabilità della tua signora e di tutta la famiglia che spero goda di ottima salute, ma basta prendere tutto quello che ti vien detto come fosse un attentato alla tua verginità, per l'amor del cielo dagli un taglio e fatti una sana risata!!
la satira era la cosa accettata da tutti i potenti e governanti nell'antica grecia, addirittura il più grande statista d'italia (dopo il rommel della brianza, con tacco rialzato d'ordinanza) che rispondeva al nome di benito, non si era mai permesso di chiudere la bocca a chi con vena satirica e ironica, lo metteva alla gogna, franco lo permetteva anche se a denti stretti, ma non si sarebbe mai sognato di vietare la pubblicazione di testi sarcastici nei suoi confronti...
però adesso che mi viene in mente una cosa....
uno c'è stato che ha detto che la satira è vergognosa, che la satira non si deve occupare di politica e non deve formare le idee della gente, che deve solo far ridere la massa tenendola ignorante e al livello di un'ameba...
si, uno c'è stato e tuttora risponde serenamente dalle pagine dei giornali a chi gli chiede conforto...
mah! come disse il grande bernard:
una risata li seppellirà!
fatti una risata giorgio (spero non il giorgio amico di vladimiro e amico di romolo e remolo N.d.A.) vedrai che ti si apriranno nuovi orizzonti e nuove prospettive...
ciao ciao.

PS
io non son coperto da un nik e basta, dietro il nik c'è un numero di telefono e un numero civico, basta iscriversi al forum e lo sarai anche tu.
a meno che tu non voglia che il numero di telefono e quello civico appaiano, appunto...
riciao.


"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse nell'inferno di Dante.
04/05/2007 00:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 142
Registrato il: 16/11/2006
Utente Junior
OFFLINE
el topo
non per difendere il cieco, che sa replicare benissimo da solo,ma io nelle sue parole non ho colto assolutamente astio e cattiveria nei confronti del signor topo, semmai una vivace ironia verso il topo fan che aveva scritto sopra...
04/05/2007 00:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
el topo
[Non Registrato]
perseverare e' diabolico cieco
Caro cieco non puoi sempre buttare fango .....sei un provocatore nato mannaggia...continui ad istigare ad irretire o pungolare e fare informazione deviata ...non mi sono mai sporcato le mani con la marmellata di nessuno ....e nemmeno mi straccio le vesti perche' non sono piu' assessore stai tranquillo, ho sempre vissuto nella piu' tranquilla semplicita' di [SM=x104358] senza mai pestare i piedi a nessuno e senza voler apparire a tutti i costi...non ho signora e nemmeno prole ho solo un cane che non mangia i topi, altrimenti sarei fritto!a proposito leva il criceto e metti un topo almeno qualche bambino non si fa confusione o vuoi confondere pure i bimbi oltre che gli elettori? con ossequi giorgio [SM=x104347]
04/05/2007 01:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
el can
[Non Registrato]
l'hai detta giusta: hai paura che ti si confondano gli elettori!ma va geronimo stilton, date na calmada...sei al cewntro dell'attenzione, sarai sicuramente stressato, hai fatto il grande gesto e di questo più di qualcuno te ne è riconoscente, ma adesso hai il delirio di protagonismo? se sai leggere non ti ha buttato fango, ha scherzato un po' cogliendo l'incipit di teseo..perchè non te la prendi anche con lui allora? sei un personaggio pubblico, e quindi dovresti avere imparato ad accettare non solo gli elogi, ma anche le critiche e le prese in giro, ti sei accorto da solo che non sei infallibile, quindi prenditi un po' meno sul serio, altrimenti rischi che ti prendano meno sul serio anche i tuoi elettori
04/05/2007 14:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
teseo
[Non Registrato]
volevo solo far notare di come pochi abbiano ancora compreso di come si usa questo forum, i nostri amministratori e anche l'opposizione meno di altri.
Anzi ne hanno paura, vedi Robbi che da un po' non si vede piu'.
Anche tu Topo non capisci e non ti adegui, vuoi sapere chi e' il cieco, ma a noi non interessa piu' di tanto, a noi interessa le idee di cieco e le tue che sei amministratore. Cosa ti ha portato a rompere con la tua maggioranza,i motivi e le conseguenze.
Spiegalo bene il perche', per noi contrari ai progetti dell'amministrazione resti comunque da quella parte, per questo ti punzecchiamo, ma rispettiamo le tue posizioni e vogliamo capirle fino in fondo.
Un grazie alla redazione di questo sito che permette veramente di capire la situazione politica di Vigasio e un [SM=x104339] al circolo IL TIGLIO che ci fa capire bene le problematiche anche con cartine e mappe molto chiare.
Ci vuole tanto per usare questo spazio in maniera piu' costruttiva? Opposizione di centro sinistra dove siete? Consiglieri di opposizione dove siete?
[SM=x104341] [SM=x104339] [SM=x104361]
07/05/2007 21:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
un bauco
[Non Registrato]
no ghe semo mia
mi son par el miglioramento de vigasio, si all'autodromo e si al lavoro nei campi no ghe va piu gnisun volio capirlo.... [SM=x104360] [SM=x104353] [SM=x104356] [SM=x104348] [SM=x104353] [SM=x104356] [SM=x104360]
Vota: 15MediaObject2,751111
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:45. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com

IDEE E SERVIZI PER IL NOSTRO PAESE, FACCIAMONE BUON USO, NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO.SE RITIENI  QUALCHE MESSAGGIO OFFENSIVO O CHE LEDE LA TUA PRIVACY PUOI CHIEDERE CHE VENGA RIMOSSO A vigasio@gmail.com O TELEFONANDO A 3357673729 O CON SKIPE UTENTE: VIGASIO
                                                     
Skype Me™!                                                   


 

Ogni utente si impegna a mantenere un comportamento civile e un linguaggio adeguato. Nessuna polemica/offesa sarà tollerata; nel qual caso, i vostri messaggi verranno immediatamente cancellati senza preavviso.