..::www.il-tempio.net::..

ATTENZIONE!

Il sito si è spostato,

il nuovo forum è raggiungibile cliccando QUI.

Questo forum rimmarrà disponibile per la sola lettura.

Ci scusiamo per il disturbo,

lo Staff

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Regolamento

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2003 20:58
OFFLINE
Amministratore
07/07/2003 20:58

1. Per inviare o leggere messaggi nel forum NON OCCORRE essere iscritti. La registrazione è gratuita e non è obbligatorio inserire il vostro nome, solo un nick, ma è comunque necessario fornire il vostro indirizzo email per accedere al servizio. Al momento della registrazione vi saranno chiesti dei dati, ma solo L'username e l'email sono necessari. Registrandovi a questo servizio inoltre avrete la possibilità di autenticare il vostro nick di modificare i vostri messaggi e di essere contattati dagli altri utenti direttamente, aggiungere l'immagine (avatar) in automatico alla vostra firma. Per registrarsi basta cliccare su "Nuovo Utente" dalle pagine interne del forum.

2. Cliccando sul pulsante "Accetto" (per gli utenti che si registrano), o cliccando sul pulsante "Inserisci" o "Rispondi" (per gli utenti che scrivono senza essere registrati), l'utente decide di aderire al Servizio e rispettare i termini descritti in questo Regolamento.

3. Se dopo aver letto questo regolamento, dopo esservi presentati nella "Taverna" e dopo aver letto le discussioni già aperte ed eventualmente risposto ad esse, avete un nuovo argomento da proporre, inserite direttamente la vostra domanda, raccontate il vostro punto di vista in proposito, argomentate la vostra tesi, non chiedete se potete fare una domanda o se c'è qualcuno. Il forum è stato creato per discutere.

4. Nel sito sono pubblicati diversi incantesimi d'esempio, sfruttateli e modificateli, se vorrete se ne può parlare tutti insieme ma NON CHIEDETE INCANTESIMI sarebbe solo una perdita del vostro e del nostro tempo.

5. Non chiedete di essere iniziati dal primo maestro disponibile, non è questo lo scopo del sito e del forum, messaggi di questo tipo saranno cancellati.
6. Se siete qui unicamente per lasciare la vostra e-mail sappiate che il vostro messaggio sarà cancellato (nel sito esiste un area apposita chiamata "Trovastreghe")

6. Vuoi chiederci se sei una strega o se hai poteri sovrannaturali? Questo lo dovresti sapere prima di tutto tu, se ci vuoi informare che hai dei superpoteri buon per te, ma non ti aspettare commenti sensati.

7. Non inviate messaggi privati ai moderatori almeno che non ci sia un valido motivo. Altri utenti potrebbero trarre beneficio dalla risposta datavi. I moderatori cercheranno di svolgere il proprio compito nel migliore dei modi, in caso di critiche rivolgerle direttamente all’amministratore -Febo- in forma privata.

8. Se i nuovi utenti si dimostrano partecipanti soltanto con richieste, saranno ignorati. Più parteciperete alle altre discussioni, più facilmente verrete presi in considerazione e più facilmente troverete molte risposte alle vostre domande.

9. Rispettare chi ha idee diverse dalla vostra. Usate un linguaggio consono all'ambiente in cui vi trovate. Ciò significa niente bestemmie, parolacce e via dicendo. Evitate di usare linguaggi non comprensibili a tutti, quindi poche abbreviazioni "kappa" e via dicendo.

10. Scrivere in maiuscolo, colorato, grassetto e altri comandi simili non sono graditi se non assolutamente utili alla conversazione.

11. Titoli come: urgente, importante, una domanda, help, aiuto, non sono titoli validi, il titolo deve riassumere il contenuto della discussione.

12. I messaggi vanno scritti nella sezione più appropriata e potranno essere spostati in ogni momento dai moderatori. Se non trovate il vostro messaggio probabilmente sarà stato spostato nella cartella adeguata, unito a una discussione attinente o cancellato.

13. Le firme degli utenti e gli avatar non devono compromettere la navigabilità del forum, pertanto devono essere piccole e preferibilmente, come segno di cortesia verso chi ha connessioni lente, disattivate già dal secondo post scritto nello stesso topic. Se tali premesse non verranno rispettate, la firma o l’avatar sarà disabilitata dall’amministratore.

14. E’ assolutamente vietato inserire messaggi off-topic non graditi all'interno dei forum contenenti promozioni di qualsiasi tipo verso prodotti, servizi, siti web, forum, o spedire attraverso il Servizio e-mail non richieste senza aver prima preso accordi con l’amministratore.

15. L’utente garantisce di non inserire materiale che infrange i diritti di terze parti, inclusi ma non limitati ad ogni proprietà intellettuale, privata o pubblica, sia, materiale fuorilegge, minaccevole, abusivo, diffamatorio, osceno, o che invada la privacy di altri utenti o di altre persone; sia in ogni modo legato ad attività illecite .

16. L'utente comprende e concorda che le responsabilità per ogni Contenuto inserito, presente o trasmesso attraverso il Servizio ricadono esclusivamente sulla persona che lo ha inserito, trasmesso, o pubblicato; che l'utente, accettando l'Accordo, sarà la sola persona responsabile per tutto il Contenuto che inserirà nei Forum, spedirà via email, o che in ogni modo divulgherà o trasmetterà attraverso il Servizio.

17. L'utente concorda che “il Tempio di Febo” non è responsabile per il Contenuto reso accessibile attraverso il Servizio, non effettua controlli al momento della trasmissione o dell'inserimento del Contenuto da parte dell'utente, non approva e non verifica il Contenuto inserito, trasmesso, o comunque accessibile attraverso il Servizio, e che non offre garanzie riguardo l'affidabilità, la precisione, la legittimità o la qualità del Contenuto. L'utente concorda di farsi carico di ogni rischio derivante dall'accuratezza, validità o legittimità del suddetto Contenuto.

18. L'utente concede a “il Tempio di Febo” la licenza senza diritti e non esclusiva, di riprodurre, modificare, adattare, ditribuire e pubblicare ogni contenuto che l'utente inserisce o trasmette attraverso il servizio.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Il Tempio di Febo ® 2001-2004 ©
Ideato da Mario Savio - Contattaci

Informativa a Norma di Legge
mappa del sito