| | | | Post: 2
| Registrato il: 29/10/2003
| Utente Junior | | OFFLINE | |
|
29/10/2003 15:01 | |
mi presento sono riccardo da genova, possiedo un aprilia rs 125 chesterfield con 160polini , carburatore 34mm vhsb dell'orto con pacco lamellare boysen con lamelle in carbonio, filtro bmc, marmitta arrow sp modificata al suo interno e cupolino monofaro acerbis e voi invece?
by una persona di un certo livello!! |
|
| | | | Post: 401
| Registrato il: 25/08/2003
| Utente Senior | | OFFLINE |
|
29/10/2003 15:04 | |
guarda la tua elaborazione me la mangio a colazione... ti batto come niente!
quanto ti fa, 95 km/h? ____________________________
Il due tempi ha subito un duro colpo ma noi,
ultimi possessori del mito, continuiamo a portare in strada l'odore di olio bruciato, l'agilità della libellula e il rumore della zanzara che punge il culo a quei baracconi giapponesi
EX RS50 CHESTERFIELD 96 :
ORA RS 125 ANNO 97:CARENATURA COMPLETA IN,VETRORESINA,CERCHI MARCHESINI IN MAGNESIO,SCARICO DLR,PISTONE MONOFASCIA,VALVOLA RAVE,MONOAMMORTIZZATORE REGOLABILE A GAS,
E VARIE MODIFIKE ESTETIKE!ex possessore di rs 50!
------
|
| | | | Post: 2.431
| Registrato il: 11/08/2003
| Utente Veteran | | OFFLINE |
|
29/10/2003 15:04 | |
bella sta elaborazione.. okkio a nn capotarti
la mia motina la puoi vedere nella firma e cmq d gente ke ha la 125 ce ne sn in Offtopic: Enzo (Demonax25) e HMR ke ogni tanto vengono a far visita
e volta nostra poppa al mattino.
de' remi facemmo ali al folle volo,
sempre acquistando dal lato mancino.
Tutte le stelle già de l'altro polo
vedea la notte, e'l nostro tanto basso,
che non surgea fuor del marin suolo
MinimotoMasiTeam |
| | | | Post: 3
| Registrato il: 29/10/2003
| Utente Junior | | OFFLINE | |
|
29/10/2003 15:07 | |
ok spero di trovarmi qualche volta con lui a parlare di rs 125
by una persona di un certo livello!! |
| | | | Post: 1.408
| Registrato il: 15/07/2003
| Utente Veteran | | OFFLINE | |
|
29/10/2003 15:10 | |
|
| | | | Post: 4
| Registrato il: 29/10/2003
| Utente Junior | | OFFLINE | |
|
29/10/2003 15:13 | |
con 17-44 in ergal passo stretto mi fà 195km/h però con molta ripresa di prima e seconda mi si alza a candela
by una persona di un certo livello!! |
| | | | Post: 3.504
| Registrato il: 01/04/2003
| Utente Master | | OFFLINE |
|
29/10/2003 15:14 | |
il 160 da un sacco di coppia ai bassi...... ----------------------------------------
----------------------------------------
------PREPARATORE UFFICIALE-----
DEL
DAJ SECK racing team
---se sei incerto..tieni il gas aperto!---
http://groups.msn.com/DajSeckracingteam/homepage
mailto:flavio.sp@inwind.it |
| | | | Post: 3.740
| Registrato il: 18/11/2002
| Utente Master | | OFFLINE |
|
29/10/2003 15:16 | |
ma i rapporti originali non sono 17-40? perchè gli hai accorciati? forse quelli a passo stretto sono diversi..boh! |
| | | | Post: 5
| Registrato il: 29/10/2003
| Utente Junior | | OFFLINE | |
|
29/10/2003 15:19 | |
la uso in pista e mi serve molta spinta in ripresa ecco perchè li ho accorciati i rapporti
by una persona di un certo livello!! |
| | | | Post: 3.743
| Registrato il: 18/11/2002
| Utente Master | | OFFLINE |
|
29/10/2003 15:21 | |
ah però..fortunato te! il filtro bmc l'hai adattato? da ke moto l'hai preso? e all'arrow ke gli hai fatto? scusa se t faccio tutte queste domande ma m hai fatto incuriosire |
| | | | Post: 6
| Registrato il: 29/10/2003
| Utente Junior | | OFFLINE | |
|
29/10/2003 15:24 | |
allora, il terminale dell'arrow l'ho sostituito con un acerbis da sp piccolo e sottile a 2 fori, l'espansione arrow è stata aperta in 2 e poi risaldata e modificato il collettore dopo l'attacco sul collettore , il filtro bmc andava senza problemi sul 34
by una persona di un certo livello!! |
| | | | Post: 3.745
| Registrato il: 18/11/2002
| Utente Master | | OFFLINE |
|
29/10/2003 15:25 | |
allora hai tolto l'airbox? |
| | | | Post: 7
| Registrato il: 29/10/2003
| Utente Junior | | OFFLINE | |
|
29/10/2003 15:31 | |
si altrimenti non potevo montare il filtro altre modifiche effettuate sono il freno anteriore a margherita da 320mm con pinza radiale brembo serie oro anteriore e posteriore, carene in vtr di cruciata colorazione rossi con monofaro acerbis specchietti eliminati, portatarga in alluminio rialzato e frecce in vero carbonio, appena posso pubblicherò le foto
by una persona di un certo livello!! |
| | | | Post: 3.750
| Registrato il: 18/11/2002
| Utente Master | | OFFLINE |
|
29/10/2003 15:33 | |
basta così se no mi fai morire dall'invidia! il freno e le pinze quanto le hai pagate? |
| | | | Post: 8
| Registrato il: 29/10/2003
| Utente Junior | | OFFLINE | |
|
29/10/2003 15:34 | |
345€ entrambi post. che ant. ora vado è stato un piacere parlare con voi ciao a tutti
by una persona di un certo livello!! |
| | | | Post: 3
| Registrato il: 29/10/2003
| Utente Junior | | OFFLINE |
|
29/10/2003 15:54 | |
è sempre il mio idolo la chesterfield specialmente il tuo modello figurati come tira "Sì propr' nù pris..." |
| | | | Post: 3.752
| Registrato il: 18/11/2002
| Utente Master | | OFFLINE |
|
29/10/2003 16:00 | |
alby? non dirmi ke sei tu.. |
| | | | Post: 3.753
| Registrato il: 18/11/2002
| Utente Master | | OFFLINE |
|
29/10/2003 16:03 | |
Scritto da: sportpro 29/10/2003 15.54
è sempre il mio idolo la chesterfield specialmente il tuo modello figurati come tira
tanto x cuoriosità..ke moto hai? |
| | | | Post: 9
| Registrato il: 29/10/2003
| Utente Junior | | OFFLINE |
|
29/10/2003 16:04 | |
ma il 160 quanto l'hai montato hai avuto molti problemi? perchè il rotax 122 ha i prigionieri un po + stretti rispetto il rotax 123 e siccome il 160 appartiene al rotax 123 volevo sapere che tipo di guarnizione ci hai messo alla base del cilindro "Sì propr' nù pris..." |
| | | | Post: 4.792
| Registrato il: 16/05/2003
| Utente Master | | OFFLINE | |
|
29/10/2003 18:24 | |
come un diretto? |
|
|