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21/10/2003 21:32 | |
KE DIFFERENZA C'E' FRA QUESTI 2 G.T.?
TRA RIPRESA E ALLUNGO?VA BE L'ALLUNGO E' DATO ANKE DAI RAPPORTI, MA IN GENERALE KE DIFFERNZA C'E'?OGGI HO COMPRATO LA GABBIA A RULLI NUOVA PAGATA 7.50€ E ERA TROPPO PICCOLA, INFATTI PENSO SIA X UNO SPINOTTO DA 10MM E NN DA 12...POI I FERMI DELLO SPINOTTO A G VANNO APERTI O LASCIATI COSI'?
GRAZIE RAGA ____________________________
Il due tempi ha subito un duro colpo ma noi,
ultimi possessori del mito, continuiamo a portare in strada l'odore di olio bruciato, l'agilità della libellula e il rumore della zanzara che punge il culo a quei baracconi giapponesi
EX RS50 CHESTERFIELD 96 :
ORA RS 125 ANNO 97:CARENATURA COMPLETA IN,VETRORESINA,CERCHI MARCHESINI IN MAGNESIO,SCARICO DLR,PISTONE MONOFASCIA,VALVOLA RAVE,MONOAMMORTIZZATORE REGOLABILE A GAS,
E VARIE MODIFIKE ESTETIKE!ex possessore di rs 50!
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21/10/2003 21:36 | |
allora il top nero ai bassi va motlo meglio e sale leggermente più veloce di giri dell'originale xrò agli alti va come l'originale!
Moto: Aprilia RS 50 kitted in 90 Simonini
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21/10/2003 21:48 | |
AH, MI ASPETTAVO DI + DA QUESTO G.T....VA BE KE E' BIFASCIA, PERO'!SE MI GIRA LO FACCIO MONOFASCIA E LO RETTIFICO A 51mm!!! ____________________________
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21/10/2003 21:59 | |
Ti posso dire che anche se devo ancora camiare il carburo ai bassi tira BENISSIMO! Adesso le marce sono molto più fruibili e ai bassi vanno abbastanza bene. Pensa che in 6^ la faccio stare anche sotto i 5000 giri e poi riprende benissimo! _____________________________
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|| Albero Athena spalle piene, biella rinforzata | Arrow alluminio non omologata | dr nero retificato a 49,6 192-134-132 | Carter lavorati e raccordati | Volano alleggerito | pacco modificato con lamelle Malossi ,30 monopetalo senza stopper | Dell'orto 26 PHGH | collettore Malossi in gomma | Filtro Malossi E13 | Mollette frizione top rinforzate con spessori da 1mm | centralina Top gialla | catena Regina prof | pignone z15/14 (+36/27%) || |
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21/10/2003 22:28 | |
Scritto da: Louder Than Hell 21/10/2003 21.59
Ti posso dire che anche se devo ancora camiare il carburo ai bassi tira BENISSIMO! Adesso le marce sono molto più fruibili e ai bassi vanno abbastanza bene. Pensa che in 6^ la faccio stare anche sotto i 5000 giri e poi riprende benissimo!
è vero riprende bene.. xò mikuni.. t conveniva un top viola
mi sn pentito del top nero.. io voglio ke la moto tiri come una pazza invece agli alti cè sl la marma (xfortuna) ke tira ma quest'estate, se ho abbastanza soldi, mi compro l'85 + 28 o 24 d carby
e volta nostra poppa al mattino.
de' remi facemmo ali al folle volo,
sempre acquistando dal lato mancino.
Tutte le stelle già de l'altro polo
vedea la notte, e'l nostro tanto basso,
che non surgea fuor del marin suolo
MinimotoMasiTeam |
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22/10/2003 13:39 | |
bè nn centra tanto il gruppo termico ma centrano i rapporti è logico ke se gli lasci i rapporti originali la moto ti fà sempre quella velocità. è normale ke insieme ad un gruppo maggiorato nn è ke puoi tenere le cose basi.. metti un 28 vedi come si riprende sugli alti ti tira anke 3 tir |
| | | | Post: 663
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22/10/2003 13:43 | |
NN PREOCCUPARTI MIKUNI,LA PRIMA VOLTA KE APRI IL GAS COL TOP NERO RIMANI SUBITO IMPRESSIONATO DALLA POTENZA AI BASSI...SOPRATTUTTO CN LA MARMA ORIGINALE,CN LA TUA NN SO....GLI ALTI NN SN DA PAURA MA NIENTE IN CONFRONTO ALL'ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!!! _________________________________
Non amare chi non ti ama e non amare neanche chi ti ama,prendi tutti per il culo che non sbagli di sicuro...
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22/10/2003 13:44 | |
bè mikuni se vuoi un consiglio te lo do subito... prima di tutto stai attento nel montare i gancetti del pistone e quei gancetti si mettono con una pinza a beccuccio incastrandoli nel pistone..cmq ti hanno fregato alla grande una gabbia a rulli costa al massimo 2€ ma nn 7€ e poi accetta un altro consiglio se nn metti un carburatore grande con un filtro come si deve nn risolvi nulla portandolo a 51mm il gruppo termico andrà sempre così.. prova a mettere un 24 o quello ke ti capita sotto l'importante ke sia + grande del 19 e poi vedi ke ciò ke dico è vero.. |
| | | | Post: 329
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22/10/2003 17:54 | |
la gabbia mi ha detto ke e' rinforzata...ma i gancetti visto ke sono a G li devo aprire fino a fargli fare un cerkio?poi lo spinotto nn entra nel pistone facilmente,devo spingerlo dentro forte?
pensavo andasse di +...caxxo se trovo un 24.... ____________________________
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| | | | Post: 664
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22/10/2003 17:56 | |
lo spinotto devi oliarlo bene x farlo entrare!!i fermi li devi stringere cn una pinza,nn allargarli seno nn so come fanno ad entrare! _________________________________
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| | | | Post: 3.356
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22/10/2003 18:02 | |
a me solo il motore top nero dava 1000 giri in + del 50 e raggiungeva la velocità + in fretta (circa 10km/h in + cmq) con una coppia ai bassi eccezionale! ----------------------------------------
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22/10/2003 18:12 | |
Re: a me solo il motore top nero dava 1000 giri in + del 50 e raggiungeva
Scritto da: flavio.sp 22/10/2003 18.02
la velocità + in fretta (circa 10km/h in + cmq) con una coppia ai bassi eccezionale!
GRAZIE FALAVIO, MENO MALE KE CI 6 TU A CONSOLARMI!
spiegatemi bene la storia dei fermi dello spinotto! ____________________________
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22/10/2003 18:35 | |
eeh..io ho avuto qualche problemuccio con i fermi. Procurati delle pinze a becco a punta. Se sono le doppi eg non c'è problema se no trovi le g(io ho trovate quelle). Per farle entrare prendi il fermo spinotto nella parte dove non deve toccare il pistone, fai entrare l'altra parte nella sede sul pistone e poi ce la fai entrare a forza :P
Ti consiglio di mettere un fermo quando hai il pistone smontato!
Lo spinotto dovrebbe entrare senza troppi problemi. Olialo e fai lo stesso con la gabbietta. _____________________________
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22/10/2003 19:22 | |
nn riuscivo xke' avevo le G x lo spinotto da 10mm!!!ecco xke' ballavano... ____________________________
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| | | | Post: 4.636
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22/10/2003 19:26 | |
allora l'hai montato? |
| | | | Post: 3.662
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22/10/2003 19:27 | |
Scritto da: RS50MiKuNi 22/10/2003 19.22
nn riuscivo xke' avevo le G x lo spinotto da 10mm!!!ecco xke' ballavano...
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| | | | Post: 332
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22/10/2003 19:39 | |
Scritto da: MaX RS 22/10/2003 19.26
allora l'hai montato?
nn l' ho ancora montato,mi faccio dare prima le fasce nuove da ale... ____________________________
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23/10/2003 16:24 | |
b+ ti è arrivato lo scarico termignoni? |
| | | | Post: 342
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23/10/2003 16:41 | |
mi arriva martedi'...
finale in titanio
aumento di 2.500 giri
peso finale 415gr
aumento al banco di 3 cv!
e' troppo spettacolo poi il finale e' una bomba e la pancia e' in stile fabrizi!
sottile ____________________________
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23/10/2003 16:43 | |
bè dovrebbe essere una figata come marmitta |
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