| | | | Post: 1.768
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16/10/2003 15:04 | |
Raga siccome il 26 non lo compro più, ho deciso di mettere un filtro che mi verrà consigliato (tiger mi aveva detto che col 26 c’era anche il filtro) o spero che mi venga consigliato… oggi a scuola ho gasato una spugna delle cappe di aspirazione del laboratorio di chimica (non so se nella vostra scuola le cambiano cmq da me ogni anno a ottobre le cambiano) pensavo di metterla nell’airbox originale in attesa di un filtro un po’ serio… a proposito quale potrei mettere? Un mio amico con la moto completamente elaborata prima di metterlo aveva la polini col terminale Farina Racing e giù di giri faceva il mio stesso rumore; poi ha messo il filtro della top (quello con i tubi verdi) e sembrava un 125 leggermente truccato, che ne dite ci sono dei filtri che danno un bel rumore? Oltre a quello top ce ne sono di filtri seri? Per favore è importante! Sempre fitri in spugna perché quelli in rete metallica non mi piacciono e non mi danno fiducia… io pensavo a: filtro top, filtro malossi in spugna, filtro polini in spugna o altro… magari athena… boh ditemi un po’ voi
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Cerchi un ottimo profumo? Compra Rotax122, bastano due sgasate(meglio se a freddo) e sei pronto x uscire!!! |
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| | | | Post: 1.032
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16/10/2003 15:37 | |
Mettici un Red Filter E14
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-----> MY RS 160cc FuLL-PoWeR Black Edition <-----...vecchia foto però... |
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16/10/2003 16:04 | |
bè filtri seri? i filtri sono tutti uguali solo ke li fanno a seconda del modello del carburatore io col phbl 24 gli ho messo il fitlro polini piatto a cono girato a 45° e mi trovo bene.. |
| | | | Post: 30
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16/10/2003 21:06 | |
ma quale quello top????
quello con le alettine sui lati????
ci sta su un 19??
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| | | | Post: 4.315
| Registrato il: 16/05/2003
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16/10/2003 21:09 | |
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| | | | Post: 2
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17/10/2003 01:34 | |
Dipende da quanto vuoi sbatterti tu x carburarla ogni volta ke piove o ke scende la temperatura di poki gradi, Vista la situazione adesso(al mattino si gela e x dire a mezzo giorno quando esci da scuola fa caldo, io propongo il Top, diciamo ke è un compromesso tra Air-box e Filtro aperto...
Almeno non devi metterti SEMPRE a carburare cosa che con un evo, malossi e13,14, o quello con il cappuccio, DEVI fare..
SE lo usi sempre nello stesso momento(x dire una cazzata, Usi la moto dalle 3 alle 5 dove cambia poco la temperatura, allora potresti anke optare x un filtro in spugna, o peggio in rete metallica..)
Il tutto IMHO |
| | | | Post: 3.306
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17/10/2003 10:04 | |
il problema nn è la carburazione......è che i filtri a cono si sporcano molto! ----------------------------------------
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------PREPARATORE UFFICIALE-----
DEL
DAJ SECK racing team
---se sei incerto..tieni il gas aperto!---
http://groups.msn.com/DajSeckracingteam/homepage
mailto:flavio.sp@inwind.it |
| | | | Post: 1.783
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18/10/2003 22:23 | |
io non sono un meccanico e sotto la moto le mani anche se saprei discretamente mettercele non ce le metto! quindi la carburazione è un problema! un mio amico ha il filtro top e va alla perfezione! cmq a me serve un filtro che mi dia un bel rendimento! ----------------------------------------
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19/10/2003 00:06 | |
si infatti ha ragione flavio ogni 2-3 settimane lo pulisco sempre il filtro xkè si crea uno strato di polvere e olio nn bruciato.. |
| | | | Post: 2
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24/10/2003 11:16 | |
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| | | | Post: 3
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24/10/2003 11:20 | |
se hai un bel carburatore. prendi un imbuto, lo tagli dalla parte stretta della misura dell'attacco, lo copri con una spugna o una retina fine (come ho fatto io) e hai un bel filtro! che aspira un bel po di aria!! |
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24/10/2003 12:36 | |
si, ma hai anke una bella grippata xkè aspira polvere |
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