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air-box

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2003 18:56
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14/07/2003 10:36
 
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insieme al 19 montai anke il filtro polini in spugna corto e devo dire che fà un bel rumorino ma siccome ho tolto l'air-box originale si vede lontano un miglio e + volte hanno cercato d fermarmi (ero sulla via emilia a + d 100, addirittura l'altra ancora d settimana mi hanno fatto autovelox a 105 in tangeziale!!!)e siccome devo fare ancora la revisione se mi fermano sono caxxi, allora volevo rimontare la scatola dell'air-box originale, il punto è che nn lo faccio io stò lavoro ma un mio amico adulto e questo lavoro l'ha già fatto su un'rs 50 che montava solo il 21 d carburatore ma senza modificare l'air box!!!cioè l'ha collegato con un tubo d gomma flessibile il carby e l'air box e basta!la moto va che è un piacere adesso io volevo fare la stessa cosa ma molti mi avevano detto d fare dei buchi sul coperchio ma lui dice che nn vanno fatti, datemi dei consigli!!![SM=g27982]
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14/07/2003 10:41
 
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dipende come va la moto...con un 19 un mio amico aveva un buco di 2cm e andava bene, altri ne usano 2 di buchi....
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14/07/2003 10:48
 
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però lui usa questo tipo d tubo(tipo quelli dell'aspirapolvere quelli con i lati zigrinati)e nn ho capito come funziona e mi ha detto che si apre quando ha + bisogno d aria il carburatore e nn c'è bisogno d fare nessun tipo d buco e cmq se qualkuno d voi ha un 19 smontato mi può dire quanto è il diametro della parte del carburatore dove si infila il filtro dell'aria?o secondo voi questo diametro è uguale rispetto a un carburatore del 21 sempre dell'orto?
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14/07/2003 12:20
 
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il carburatore dal lato filtro è filettatto e ci puoi montare o una boccola piccola ( come quella che dovresti montare te con il filtro in spugna ) e una grande ( grossa come l'attacco del 14/12 originale
classic: 19 phbg,collettore polini, lamelle 0.30, giannelli
Rs: espansione TOP+sil.artigianale, 19.5 polini, filtro originale modificato (2buchi da 20mm + spugna porosa), collettore polini storto, pacco adige modificato, dischi frizione adige.....
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14/07/2003 12:23
 
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io con il 19 ho 2 buchi da 2,5 cm e 2 strati di filtro x cappe al posto della spugna!
----------------------------------------
----------------------------------------
------PREPARATORE UFFICIALE-----
DEL
DAJ SECK racing team

---se sei incerto..tieni il gas aperto!---

http://groups.msn.com/DajSeckracingteam/homepage

mailto:flavio.sp@inwind.it
14/07/2003 12:24
 
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io la modifika delle cappe l'ho fatta al filtro dell'amico mio sull'rs 125 se l'ha potenziata lasciando il filtro originale e il 28 come carburatore e gli abbiamo messo le cappe x cucina..aspira meglio e in ripresa si comporta bene rispetto al filtro originale..
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14/07/2003 13:44
 
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af1 tu nn avevi il 19 sulla tua af1?quindi dovresti averlo smontato nn è che me lo puoi misurare)
14/07/2003 13:48
 
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guarda mi dispiace.. ma purtroppo avevo 2 19.. uno l'ho venduto a tiger e uno ad un altro amico della mia città.. mi è rimasto il 24 ke ce l'ho sotto la moto.. cmq ke misura cerki=?
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14/07/2003 13:50
 
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tu che ci hai messo + volte le mani quel diametro è uguale tra un 19,5 e un 21 o quello del 21 è un pò + grande xkè deve passare + aria???
14/07/2003 13:53
 
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no vedi ke il 19 e il 21 sono uguali... il 21 sostituisce il 19 xkè il 19 è andato fuoriproduzione allora mo producono il 21 invece del 19 xrò lo vendono ankora il 19.. cmq il 21 è il 19 sono uguali... nn è ke cambia molto..
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14/07/2003 13:59
 
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grazie, oggi pomeriggio smonto il serbatoio e ci guardo poi ti dico
14/07/2003 14:11
 
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okok
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14/07/2003 20:05
 
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c'è lo fatta!!!
nn è stato facile ma c'è lo fatta, ho collegato con un tubo il carburatore alla scatola del filtro originale e tramite un riduttore sul foro sulla scatola l'ho fisssato, ma questo riduttore nn copre tutto ci sono pochi millimetri scoperti così se il carburatore richiede + aria c'è l'ha senza forare il coperchio o toglierlo o solo dovuto fare dei buchi sul lato verso il carby x fissare x il riduttore e adesso sembro + originale che mai!!!!![SM=g27964] [SM=g27963] [SM=g27963]
14/07/2003 21:52
 
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buono[SM=g27960]
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14/07/2003 22:32
 
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ho una domanda importante da farti sfrizio e voglio la risposta + precisa che tu possa darmi[SM=g27964] : tu hai 13/44 di rapporti? a 80km/h in 6a a quanti giri sei?[SM=g27960]
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15/07/2003 10:23
 
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guarda li sò a memoria a 7500=80kmh a 8000rpm=85 a 8500rpm=90 a 9500=100 a 10000=105 a 10250=107 questi sono i miei rilevamenti se vuoi ti dico anke quanto fà ogni marcia[SM=g27960] , ti dico solo che con la quinta sono riuscito andare dopo i 100 a 10500[SM=g27975]
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e tu hai 13/44 vero?[SM=g27959]
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si[SM=g27960]
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allora anch'io ho 13/44...flavio! che mi dici che ho 13/40![SM=g27979] [SM=g27964] vorrà dire che metterò 12/44 sperando che la ripresa ai bassi migliori...
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12/44 sono i rapporti originali della 98
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