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28/05/2003 18:58 | |
allora, ho visto sul insella come aveva detto qualcuno qui sul forum che c'è una moto che può competere con la nostra rs50, ma pesa troppo e quindi.... va bè, però ha un carburatore 16, dove potrei ordinare un carb 16 per la mia rs50, naturalmente tenendo il 50cc, e poi mi piacerebbe sapare se qualcuno ha un arrow che va sulla mia rs50 ( rs50 super bike 2003 ).
se no ordinerei anche quella, ma dove? |
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| | | | Post: 1.211
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28/05/2003 19:01 | |
se fossi in te prenderei sl la pancia arrow nuova così non hai problemi di usura e spendi poco, già da sola non da poco |
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28/05/2003 19:05 | |
problemi si usura? e dove?
ma dove potrei prenderla?
se prendo solo la pancia tengo il silenziatore che ho, ma di quale usura parli? |
| | | | Post: 1.212
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28/05/2003 19:34 | |
in effetti mi sono espresso male, susa! intendevo dire che una marma si riempe in fretta di residui d'olio e se la prendi nuova non hai questo problema in quanto quella che compri usata può avere + km di quelli che ti dice quello che la vende |
| | | | Post: 5.056
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28/05/2003 19:36 | |
tidus,purtroppo l'arrow nn vende più la pancia da sola ma la vende completa di terminale,i prezzi sono 200€ x quella con terminale in alluminio e 246 x quella con terminale in carbonio. X me nn c'è differenza fra le due,solo in estetica! Poi nn prendere un 16 ma metti invece un 19,tanto i consumi sono quelli più o meno e però il 19 ti da più di un 16,fidati!
Moto: Aprilia RS 50 kitted in 90 Simonini
Auto: Ferrari 512 Testarossa, Ferrari Mondial Cabriolet, Mercedes CLS 500, Mercedes SL 230 del 1963 |
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28/05/2003 19:58 | |
comunque per ripulire la marma non credo che si siano problemi.
mentre riguardo al carburatore, si prendo un 19 devo per forza prendere un cilindro più grosso?
se invece ci lascio il cilindro oridinale e poi ci metto un carb 16 non gripperò mai vero? mentre se ci metto un 19 e se magari ci posso lasciare il 50ino originale avrei possibilità di grippare?
e se invece non potrei lasciarci il 50 e quindi ci dovrei comprare il 75 magari, potrei grippare?
datemi consigli!
comunque se trovo una marma arrow che ci vada sulla mia rs, allora ce la metterò di sicuro lasciandoci il silenziatore normale, perhè se il mio babbo vede che ho cambiato qualcosa me lo fa ricambiare, e quindi dato che non ci capisce un cazzo di motori, allora se ci lascio il silenziatore originale lui non se ne accorge nemmeno!
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| | | | Post: 1.214
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28/05/2003 20:04 | |
non grippi in nessuno di questi casi se usi la testa, basta trattarla bene e tirare solo quando è entrato bene in temperatura il cilindro |
| | | | Post: 5.068
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28/05/2003 20:07 | |
allora la marma x fare quel lavoro lì dovresti trovarla usata,ma usa ta x modelli 2002-2003 nn credo che si trovi tanto facilmente! Cmq nn gripperai mai a mettere un 16 o un 19 sul 50 originale,e nn gripperai nemmeno a mettere sul 75 un carba da 12 o 19 ecc. L'ingrippamente avviene solo quando c'è una carburazione troppo magra,oppure quando,in un motore preparato,lo tiri a freddo senza riscaldarlo almeno 5 minuti! Cmq la arrow ora la vendono solo compreso il terminale!
Moto: Aprilia RS 50 kitted in 90 Simonini
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28/05/2003 20:07 | |
ah ok grazie!
te dici che se devo tirare la temperatura deve avere superato la zona blu? ed essere quindi quasi sui 60° o almeno sui 40° ?? |
| | | | Post: 1.217
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28/05/2003 20:10 | |
io la tiro quando supera i 70C°, non si sà mai finchè sono sotto i 60C° non passo i 7000 |
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28/05/2003 20:12 | |
boia, io ho cambiato l'acqua e ora che ci penso non passava mai i 60°.
cacchio.
massimo massimo mi è arrivata a 75° ma con l'acqua che c'era di già dentro quando l'ho presa. |
| | | | Post: 1.219
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28/05/2003 20:13 | |
tu hai il cilindro originale...io ho un intermedio e devo starci + attento, forse a te va bene così |
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28/05/2003 20:16 | |
scusa la domanda ma cosa ha un cilindro intermedio? |
| | | | Post: 1.220
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28/05/2003 20:20 | |
intanto è monofascia e quindi e + delicato(il mio) e poi + le luci sono grandi + si rovina la fascia se la canna del cilindro non si è allargata col calore, poi entrato in temperatura diventa molto + performante ovviamente |
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28/05/2003 20:24 | |
col carburatore 16 nn si vedono i risultati ti conviene comprarti un bel 19 corredato di collettore polini in alluminio e filtro polini o malossi.. e gli metti un dente in + al pignone e vai sicuro!! e dopo ti compri un arrow |
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28/05/2003 20:25 | |
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| | | | Post: 162
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28/05/2003 20:29 | |
tidus nn ho letto tutti i post quindi spero di nn ripetere le cose, cmq io ci metterei un 19(75€nuovo)collettore e filtro e cmq vai tranquilo che nn si invasa (l'amico mio cià il 21mm sotto al 50cc originale e marma originale e anke diablo aveva il 21 sul 50)e poi un arrow (220€ nuova)e alemo un pignone del 13 e banke una corona da 42-43 denti così ti farà circa un 120 di conta ma il motore originale lo fai fuori quasi subito |
| | | | Post: 163
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28/05/2003 20:30 | |
cioè che lo sfrutti molto |
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28/05/2003 20:45 | |
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28/05/2003 20:48 | |
se ti serve un 19 dell'orto già carburato (insieme do altri get) ha 3 mesi di vita do collettore polini in alluminio e filtro malossi a cono-- ho pagato tutto 100€ ho ankora lo scontrino e gl imballi originali vendo x 70€ |
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