È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Schede dei personaggi

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2017 13:30
27/08/2005 15:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nome: Dracon

Classe: Paladino

Grado: Aspirante Vassallo (19 vp)

Aspetto fisico e carattere: Dracon è un giovane umano dell’età di vent’anni, alto circa 1.80 cm, di corporatura medio – robusta con capelli nero lucente pettinati a punta verso l’alto e con occhi rosso fiamma. Il suo viso ha tratti semplici e lisci, tipici di un giovane della sua età, e dai quali traspaiono impressioni di semplicità e bontà.
Di natura gentile e volenterosa dà molta importanza all’educazione, poiché la considera la migliore forma di rispetto. E’ un ragazzo a cui piace la compagnia ma se possibile affronta da solo le sue avventure. Quando persegue un obiettivo è molto determinato e questa caratteristica, affiancata ad una buona intelligenza, cultura ed acutezza, lo rende un avversario temibile. Dracon è lento all’ira ed ha poca pazienza ma quando si arrabbia diventa davvero focoso!
Indossa sempre guanti, stivali ed una calzamaglia rossa sopra cui è posta l’armatura. Porta alla cinta una cintura portaoggetti e tiene sulle spalle un mantello rosso - nero.

Caratteristiche fisiche: Dracon possiede ottime qualità fisiche tra cui spiccano i riflessi, l’agilità e la forza. E’ stato addestrato fin dall’età di 14 anni all’uso delle più comuni armi con particolare attenzione alla lotta con singola e doppia spada ed è stato iniziato all'arte della fucina. Conosce perfettamente lo stile del Karate tradizionale ed anche alcune tecniche di lotta occidentale.

Capacità magiche: Non possiede alcun potere magico tranne la capacità di comunicare mentalmente con i draghi. I restanti poteri provengono tutti dal suo equipaggiamento.

Equipaggiamento:
Mantello: un semplice mantello di pelle rosso - nero.
Guanti e stivali: normali oggetti da battaglia.
Cintura portaoggetti: una cintura dotata di due tasche laterali per trasportare gli oggetti.
Croce Benedetta: una croce appartenuta alla famiglia adottiva di Dracon e donatagli dai suoi genitori. Oltre che da sostegno nei momenti più duri svolge anche la funzione di oggetto curativo dotato di un ottimo potere terapeutico.
Armatura Draconica: armatura nero lucente creata per Dracon dal “ Sacro Ordine Templare del Dragone Rosso”. Essa è stata ricavata dal corpo di un immenso dragone nero ucciso in gioventù da Dracon e forgiata con potenti magie e svariate tecniche. Essa protegge il suo possessore da qualsiasi tipo di attacco o intrusione sia magica che fisica. Ciò avviene grazie ad un barriera magica che per rimanere attiva sottrae energia dal corpo del cavaliere che difende. La sua resistenza ed il suo potere crescono di pari passo con i vp o i dp del paladino che protegge e rigenera crepe ed altri danni in un tempo variabile da 0 a 12 ore (in base al danno). Al centro è dipinta la croce rossa simbolo dei Templari.
Katane del Dragone Rosso: queste katane vennero forgiate nell’isola di Logos all’alba dei tempi dalla Luce e dal fuoco di un leggendario dragone. Le spade sono identiche, hanno un ovale circolare a protezione della mano (tsuba) nero come l’elsa (tsuka) e quest’ultima presenta delle quadrettature trasversali dorate ed il simbolo dell’Ordine sul fondo di essa. La lama, lucente ed indistruttibile, è talmente affilata da tagliare senza alcuna difficoltà qualsiasi materiale non magico e, splendendo, allontana ogni fonte del Male. La prima katana è detta “Reddraco” o “Katana del Dragone Occidentale” e presenta da entrambi i lati della lama l’effige di un dragone rosso occidentale dotato di ali, quattro zampe, lungo collo e coda appuntita. Se usata singolarmente raddoppia la forza e la furia del possessore. La seconda katana è chiamata invece “Redlong” o “Katana del Dragone Orientale” e porta da entrambi i lati della lama l’immagine di un dragone rosso orientale con corpo affusolato, quattro zampe, coda sottile e dorso crestato. Se usata singolarmente raddoppia la velocità e l’agilità del possessore. Le due spade se usate insieme liberano i loro poteri derivanti dal fuoco e dalla Luce. Essendo armi del Bene hanno svariate proprietà ed un bonus contro le creature oscure. I loro poteri crescono di pari passo con i vp o dp.

Storia ed obbiettivi:
Cresciuto nel villaggio mercantile di Vados, Dracon ha vissuto una vita felice e spensierata fino all’età di 14 anni, data dal quale la sua vita mutò radicalmente. Infatti, dopo aver salvato in maniera straordinaria un amico dalla furia di un terribile dragone nero che stava attaccando il paese, gli venne chiesto da uno sconosciuto Ordine Templare di partire da Vados per intraprendere un misterioso addestramento. L’addestramento sarebbe servito a dimostrare se lui era l’eletto che, secondo un’antica profezia, avrebbe combattuto il Male con l’aiuto di due potenti katane magiche. A questo punto i suoi genitori dovettero confessargli la verità: essi non erano i suoi veri famigliari poiché ,in realtà, egli fu affidato loro da una misteriosa coppia appartenente a quella stessa congrega. Quindi Dracon per scoprire quali fossero le sue vere origini accettò. Una volta arrivato con altri giovani nell’isola di Logos, il luogo dell’addestramento, gli venne spiegata ogni cosa: la congrega si chiamava “Sacro Ordine Templare del Dragone Rosso”, antica confraternita templare alla cui radicata fede cattolica si uniscono tradizioni e costumi sia occidentali che orientali. Durante questo periodo Dracon strinse una particolare amicizia con un suo compagno, Serafinus. Trascorsi i 6 anni dell’addestramento perseguito dal Gran Maestro Astromedos i giovani vennero messi alla prova per trovare il prescelto. Dracon dimostrò di essere tale eletto e dopo aver ricevuto le katane e l’armatura draconica si diresse verso il Regno di Blue Dragon per cercare la sua vera famiglia e compiere il suo destino.

[Modificato da .Markox. 07/12/2005 20.56]

[Modificato da Dracon.c 12/12/2005 14.18]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100