Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Schede dei personaggi

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2017 13:30
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
14/03/2005 17:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nome: Alkor

Classe: Cavaliere del Drago di Luna

Grado: Vassallo (II Livello, 300DP)

Aspetto fisico e carattere: Alto 1,84 m, pesa 94 Kg mostra una corporatura robusta e ben proporzionata. I capelli sono corti e mossi, caratterizzati da una variazione periodica e casuale del colore (per un certo periodo sono stati neri, ora sono biondi!). Porta sempre barba e baffi con le stesse caratteristiche dei capelli.
Di carattere gioviale, ama la compagnia, ma non disdegna la solitudine. Posato e molto riflessivo quando ne ha l'occasione si lascia andare (vedere feste alla Locanda!).

Caratteristiche fisiche: E' un valido e forte combattente votato sopratutto all'uso della spada e dello scudo se necessario. Piuttosto agile e di buona corporatura.

Capacità magiche: Non è un mago in senso stretto infatti non passa il suo tempo a studiare le arcane arti, semplicemente ne è dotato dalla nascita. E' così in grado di lanciare vari incantesimi generalemente di attacco e alcuni curativi di basso livello.
Fulmine magico (che sostituisce la palla di fuoco quando ancora era Cavaliere del Drago di Ottone), silenzio, cura ferite leggere, pioggia di meteore, fusione (Trasmutazione del suo corpo e del suo compagno drago in un unico essere simile ad un Balor (Demone alato) di colore argenteo con scariche elettriche che gli ricoprono il corpo) sono quelli più utilizzati.

Equipaggiamento: Indossa una corazza di scaglie color grigioperla. E' praticamente impossibile vederlo senza di essa. L'elmo è la raffiguarzione delle fauci di un drago. Lo scudo è rifinito con un bassorilievo raffigurante una di queste possenti creature nell'atto di avventarsi fuori dallo scudo stesso. Lo porta sempre appeso alla schiena coperto dal mantello blu con l'effige dorata di una chimera a tre teste e code (simbolo dei Temlari Sin Fein).
Porta da entrambi i fianchi una spada. Quella in Mithril dei templari sul fianco destro, quella Sacra dell'Ordine del Drago sul fianco sinistro (L'elsa è la raffigurazione di un drago con le ali spalancate. La coda ne è l'impugantura e dalla bocca scaturisce la lama).
Non dispone ne di arco ne di altre armi da lancio.
Mantello dei Templari: Immunità alle frecce
Guanto destro dei Templari: Competenza in tutte le armi
Spada in Mithril dei Templari: Amplifica gli attacchi portati da più templari contemporaneamente.
Spada Sacra dell'Ordine del Drago di Luna: Potente arma magica indistruttibile che richiama in se i poteri del fulmine e dell'elettricità.
Scudo Sacro dell'Ordine del Drago di Luna: Conferisce immunità al fulmine e all'elettricità magica e non.
Corazza di Scaglie del Drago di Luna: Potente armatura consacrata al dio Drago, amplifica i poteri magici di Alkor e gli permette di giungere al potere ultimo del suo ordine, la Fusione con il compagno Drago.

Storia e obiettivi: E' nato in una grande città su un'altro piano di esistenza ormai scomparso, distrutto da una inarrestabile forza malvagia. Sogna di ricostruire il suo mondo...ma questa è un'altra storia!!!
Altro non è dato sapere per ora!!!

------------------------------------------------------------------


Nome: Aleena

Classe: Cavaliere del Drago d'Oro (o del Sole)

grado: Compagna di Alkor

Aspetto fisico e carattere: Alta 1,68 m, pesa 52 Kg mostra una corporatura ben proporzionata. Non essendo dotata di molto seno quando è in armi è difficilmente distinguibile da un cavaliere maschio. I capelli sono lunghi e mossi, biondi con dei vivaci riflessi dorati. Ha un'andatura leggermente sinuosa. Attira spesso sguardi interessati.
Di carattere gioviale e schivo allo stesso tempo, ama la compagnia, ma non disdegna la solitudine. Posata e molto riflessiva si lascia andare raramente.

Caratteristiche fisiche: E' una valida e forte combattente. Molto agile, di corporatura media.

Capacità magiche: Come Alkor non è un maga in senso stretto, è dotata dalla nascita dei suoi poteri. E' così in grado di lanciare vari incantesimi generalemente di attacco e alcuni curativi di basso livello.
Palla di fuoco, silenzio, cura ferite leggere, dardo incantato, fusione (Trasmutazione del suo corpo e del suo compagno drago in un unico essere simile ad un Balor (Demone alato) di colore oro con volute di fuoco che gli ricoprono il corpo) sono quelli più utilizzati.

Equipaggiamento: Indossa una corazza di scaglie color oro. L'elmo è la raffiguarzione delle fauci di un drago. Lo scudo è rifinito con un bassorilievo raffigurante una di queste possenti creature nell'atto di avventarsi fuori dallo scudo stesso. Lo porta sempre appeso alla schiena in bella mostra.
Porta sul fianco sinistro una sola spada, quella Sacra dell'Ordine del Drago (l'elsa è la raffigurazione di un drago con le ali spalancate. La coda ne è l'impugantura e dalla bocca scaturisce la lama).
Non dispone ne di arco ne di altre armi da lancio.
Spada Sacra dell'Ordine del Drago del Sole: Potente arma magica indistruttibile che richiama in se i poteri del fuoco.
Scudo Sacro dell'Ordine del Drago del Sole: Conferisce immunità al fuoco magico e non.
Corazza di Scaglie del Drago del Sole: Potente armatura consacrata al dio Drago, amplifica i poteri magici di Aleena e gli permette di giungere al potere ultimo del suo ordine, la Fusione con il compagno Drago.

Storia e obiettivi: E' nata in una grande città su un'altro piano di esistenza ormai scomparso, distrutto da una inarrestabile forza malvagia. Aveva perduto la memoria e per un breve periodo della sua vita è stata una potente alleata delle forze del male. Trovata e riportata sulla retta via, sopratutto grazie al ritorno dei suoi ricordi, condivide la sua vita con Alkor.

[Modificato da .Markox. 02/05/2006 19.17]





Sono Luce e Ombra.
Sono la Terra che calpesto,
l'Aria che respiro,
l'Acqua che bevo,
il Fuoco che mi scalda.
Sono il Tutto e il Nulla.
Sono Alkor del Drago.
-------------------------------------------
Alleanza Pro Alcool Per Sempre
Membro della Compagnia dei Templari Sin Fein
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100