Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Schede dei personaggi

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2017 13:30
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
11/03/2005 20:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nome: Gianlù

Classe: Cavaliere Errante

Grado: Viandante

Aspetto fisico e carattere: Alto 1,82 m, circa 90 kg di peso, occhi e capelli castani, corporatura robusta.
Caratterialmente sempre allegro quando c'è da far festa per qualche motivo, anche sul campo di battaglia , tra un combattimento e l'altro, non lascia mai a casa l'ironia.

Caratteristiche fisiche: Nessuna caratteristica particolare.

Abilita': Essendo nato in un villaggio di frontiera, sempre sotto attacco delle orde nemiche (mori e negromanti) e con un padre ufficile della milizia, imparai presto a maneggiare la spada distinguendomi presto per valore e coraggio (miiiiii come son modesto ). Con la proclamazione della pace, inizio a girovagare come cavaliere Errante, quindi l'abilità con le armi e di un livello più che buono, considerando anche che come Paladino ho a disposizione la Palestra della Gilda per allenarmi.
Finora sono solo due le magie che sò usare: Globi di energia per colpire un nemico a distanza e una barriera energetica. Tuttavia, non essendo mago, queste magie pssono contare solo sull'effetto sorpresa momentaneo. Contro un nemico che ben padroneggi le arti magiche, non sò quanto resisterei.


Equipaggiamento: Armatura classica da cavaliere medioevale (corazza, elmo, ecc.ecc.), manto blu con cappuccio, su cui è ritratta una chimera dalle tre teste e tre code, impermeabile agli attacchi delle frecce, un guanto che rende utilizzabile qualunque arma e due spade:
- Julia, forgiata nel fuoco di un vulcano, è passata di mano in mano fino ad arrivare a Gianlù. Tale spada ha dei poteri sopiti che però ancora non sò nè risvegliare, nè controllare;
- Una spada di Mirthil, spada d'ordinanza dei Templari Sin Fein, con delle rune magiche incise sulla lama che servono a potenziarla quando agisce in gruppo.

Storia ed obbiettivi : Nacqui in un villaggio situato sulle rive del mare, vicino alla foce di un grande fiume. Per la sua posizione strategica era continuamente assalito da eserciti provenienti da ogni dove, così fin da bambini imparavamo l'arte della guerra, sopratutto chi come me, aveva un padre ufficiale della milizia cittadina!
La nostra abilità nelle armi faceva sì che ogni nemico venisse respinto, e a molte vittorie contribuì anch'io, finché venni ordinato Cavaliere e mi diedero il comando di un reparto che doveva presidiare i nostri confini.
Tutto sembrava andare per il meglio, fin quando non giunse una notizia terribile: I Mori che da anni tentavano di conquistarci, si erano alleati ad un potente Negromante che con le sue arti oscure avrebbe evocato mostri malvagi e con essi sarebbe certamente riuscito ad annientare le nostre difese. L'unica nostra speranza era il leggendario Regno di Blue Dragon, di cui spesso avevamo sentito parlare. Così, durante una riunione del consiglio, decidemmo che io sarei rimasto a difendere la città dagli invasori, mentre un messaggero avrebbe raggiunto questo regno per ottenere i rinforzi.
Il nemico arrivò presto, dopo neanche due giorni, e fu da subito una lotta furibonda e spietata, da una parte i nostri cavalieri respingevano i mori, ma dall'altra, poco riuscivano a fare i nostri inquisitori contro quei mostri così potenti! Dopo sette giorni di assalti continuati, ormai le nostre difese stavano per cedere, e fu proprio allora che da nord si alzò un accecante lampo blu e vedemmo decine di cavalieri caricare e annientare con il semplice tocco delle loro armi le orride bestie che minacciavano la nostra sopravvivenza! In pochi minuti esse furono completamente spazzate via senza lasciare traccia.
Fu così che venni a contatto per la prima volta con i Vassalli del Sommo, guerrieri votati alla giustizia e alla libertà e fu così che presi una decisione: Il nemico che ci stava di fronte era stato sconfitto, ma il negromante era rimasto al sicuro nelle terre dei mori, e sicuramente un giorno sarebbe ritornato per vendicarsi. Solo andando nel Regno di Blue Dragon e diventando un giorno Vassallo avrei potuto difendere meglio i miei concittadini da questa minaccia oscura!


G

[Modificato da .Markox. 02/05/2006 19.16]

[Modificato da Gianlu79 30/04/2007 19.10]





Capitano dei ValorianAmazons di 4Story, server Xhadra
Settima Gilda di Valorian al Torneo Luglio 2010
Quinta Gilda Valorian al Torneo Dicembre 2010
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100