Su questo forum potete scambiarvi ricette, trucchi e consigli. Non è necessario registrarsi, ma se lo fate potrete scambiarvi mail private e sarete riconosciuti con il vostro nick a ogni nuovo collegamento.

 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Annuncio] Vendita libri...e molti!

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2002 14:29
Francy.Air
[Non Registrato]
04/12/2002 14:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao a tutti!
Ho una proposta di vendita da farvi:

Vendo libri di cucina. In OTTIMO stato.
Editori: DEMETRA, FABBRI, DE VECCHI. Sono circa 34.

Per la lista completa:

Lista Libri

Sconto del 20-25% sulle serie. Sconto 5-10% sui singoli libri. Sconti trattabili^^ [SM=g27789]
!OTTIMA IDEA REGALO!
Pagamento in CONTRASSEGNO, spedizione tramite "paccocelere" di Poste Italiane. Spese di spedizione a carico mio[SM=g27790] !

La mia email:
elisa.c@email.it

Accorrete numerosi:o [SM=g27801] !!!
Ciao! Francy#
anna
[Non Registrato]
05/12/2002 08:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

per francine
cos'è, un'altro metodo speculativo?
Io direi di fare come per la A. Gherardi delle diete...
Che ne pensi?[SM=g27794]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 77
Utente Junior
05/12/2002 08:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

No Anna!!!!
....penso che Francy..non stia facendo niente di male...ha dei libri..e li vuole vendere...scusa se io facessi a mano dei centrini, delle tovagliette..qualcosa che possa essere un'idea regalo..e facessi la proposta di vendita..che ci sarebbe di male?...forse sono stata ingenua..ma non ho visto niente di male nella proposta di Francy...attendiamo parere del CAPO!!!!
Claudia
[Non Registrato]
05/12/2002 10:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

x francy.air
sono d'accordo con Mara, non stai facendo nulla di male!! Anzi, perchè non scrivi la lista dei libri (titoli e prezzi), così sappiamo che libri sono; tra l'altro c'è una mia amica che adora cucinare, ma non ha internet, così non può usare il ns super sito, e se le stampo la lista magari li prende lei!! invece, a proposito di siti te ne do uno che vende libri usati, e mi pare che pure li ritiri:
http://www.comprovendolibri.it/default.asp

PS X FRANCINE ho visto che tutte indicano anche altri siti, penso xciò si possa fare, o no??:o
Francy.Air
[Non Registrato]
05/12/2002 13:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

buon natale..anna
anna, mamma mia! tempo al tempo, se i libri non ti interessano questo non ti autorizza a sparare giudizi a casaccio, passa ad un altro messaggio.. può darsi che ti dia più serenità sai in vista del Natale!
saluti
Ps. In questo forum è forse vietato mettere annunci? gradirei una risposta d aparte del moderatore.grazie
Francy.Air
[Non Registrato]
05/12/2002 14:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco la lista dei libri....
Vi metto la lista dei libri (il link):

http://digilander.libero.it/Francy.Air/listalibri.gif

Chi è interessato, mi contatti a:

elisa.c@email.it

Ciao!!


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 28
Utente Junior
05/12/2002 17:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non credo neanche io che ci sia niente di male, mentre non la penso così sulla cartella "BIMBY" Provate un pò a dare un'occhiata e ditemi cosa ne pensate
BY BY
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3
Utente Junior
05/12/2002 17:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

scusa erienne, ma non capisco cosa c'eè di "male" nella cartella bimby..............
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 31
Utente Junior
06/12/2002 11:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SONO ANDATA A VEDERE IL SITO MA NON DICE QUANTO COSTA, A COSA SERVE O ALMENO IO NON L'HO CAPITO OD HO CONSULTATO IL SITO SBAGLIATO, L'UNICA COSA MI PARE DI AVER CAPITO E' CHE SI DEVE CONTATTARE UNA PRESENTATRICE/DIMOSTRATRICE. E' QUESTO CHE MI DA NOIA : VISTO CHE C'E' UN SITO SI DEVE SPIEGARE SCRUPOLOSAMENTE A COSA SERVE, COME SI USA E QUANTO COSTA E POI, SE VUOI, CONTATTI IL RAPPRESENTANTE DI ZONA. SONO MOLTO CONTRARIA ALLE DIMOSTRAZIONI ALLA CIECA PERCHE' (NON TUTTI CHIARAMENTE) A VOLTE TI SPINGONO A COMPRARE COSE CHE POI NON TI SERVIRANNO O TROPPO COSTOSE, UN PO COME L'ASPIRAPOLVERE, LE PENTOLE, I PRODOTTI PER LA DIETA ECC. TI PARLO COSì PERCHE', PURTROPPO, HO AVUTO UN ESPERIENZA DELUDENTE E QUANDO LI HAI IN CASA E' DIFFICILE MANDARLI VIA SENZA AVER SPESO QUALCHE SOLDO. TENGO A PRECISARE CHE NON SO SE E' QUESTO IL CASO E NON VOGLIO ACCUSARE NESSUNO, E' SOLO UNA MIA OPINIONE PERSONALE E MI PIACEVA SAPERE COSA NE PENSAVANO LE ALTRE. CIAO
Francy.Air
[Non Registrato]
06/12/2002 11:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 224
Utente Junior
08/12/2002 17:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OPS!
Chedo scusa, non avevo visto la cartella prima.

Allora sinceramente, Francy air, anche a me la tua richiesta sembre un po' sospetta.
La frase "accorrete numerose" e quelle in cui parli di sconti e di spese di spedizione a carico tuo mi fanno pensare che tu stai vendendo non libri usati ma libri sui quali guadagni.

E non mi sta bene: questo non è un sito commerciale, già non ci guadagno nulla io (*) figurati se posso permettere che qualcuno ci venga a vendere per proprio conto!

Per quanto riguarda il Bimby il discorso è identico: qualcuno lo raccomanda in perfetta buona fede, perché ce l'ha e lo usa e le piace. Ma non sono pochi che lo raccomandano perché se trovano clienti guadagnano qualcosa! Questo lo so di fatto e quindi è bene non fidarsi.

(*): in realtà io avrei delle commissioni sui banner di vendita vini (quello in alto alle pagine) e sui libri (quelli che raccomando nell'elenco Bibliografia): finora ho guadagnato - in 1 anno - di che comperarmi diciamo la spesa di una settimana al supermercato, quindi, come vedete, nulla di straordinario! [SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]
mapos
[Non Registrato]
09/12/2002 08:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

le regole del gioco
Ripropongo il mio scritto, sperando in una riconcilliazione generale.Care ragazze e ragazzi. Non credo che sia il caso di litigare su cosa sia giusto pubblicare o meno su questo sito. Sono però dell'opinione che il sito lo dice da sè "Scambiaricette" e perciò manteniamo questo bellissimo sito per quello che è stato creato, dove fino ad ora tutti i partecipanti sono interessanti, competenti e gentili. Carissimi saluti mapos[SM=g27792] [SM=g27792] [SM=g27792]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36
Utente Junior
09/12/2002 09:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sono daccordo!
Concordo pienamente con Francine e Mapos.
Di rubriche di annunci commerciali ce ne sono a migliaia e quindi non è necessario che si facciano speculazioni anche qui: già abbiamo la tv, ai supermercati se non stai attenta ti rifilano anche il fumo delle candele, internet idem[SM=g27795] quando finalmente c'è un sito dove si può parlare di noi, scambiarci dritte per fare bene e presto e avere soprattutto nuove idee per cucinare (perchè farlo tutti i giorni e cercare di non fare le stesse cose è sempre molto stressante!) non scocciate!!![SM=g27808] [SM=g27808]
a parte lo sfogo e visto il periodo, pace a tutti
Francy. Air
[Non Registrato]
09/12/2002 09:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

quando si viene accusati del TUTTO INGIUSTAMENTE, penso che sia consentita almeno una replica:
- nel sito non c'è un disclaimer in cui si vietano espressamente annunci, anzi c'è scritto cartella conosciamoci" L'ultimo gruppo CONOSCIAMOCI in basso alla pagina serve a parlare d'altro: di voi, dei vostri bambini, di quello che volete"

- ho messo la lista dei libri con relativo prezzo pieno, dove sarebbe il guadagno se vendessi libri nuovi con lo sconto? o li devo forse regalare per essere meno sospetta?Mi sembra di aver messo anche tutti miei riferimenti personali.

- se voi aveste dei libri di cucina di cui disfarvi per motivi di trasloco, di cambiamento di vita e di purtroppo dieta alimentare a chi li proprorreste a persone che si interessano di pesca con la mosca o piuttosto ad "appassionati" di cucina che potrebbero farne un uso migliore?

Ho capito il messaggio; il vostro è un gruppo chiuso e non desiderate intrusioni di nessun tipo, ci sono delle regole molto rigide in cui si può parlare solo di determinati argomenti vi suggerirei solo di rendere più esplicito il regolamento in modo che persone che non conoscono il sito e che magari desiderino accedervi evitino accuratamente di farlo.
E' giusto, quando uno sta a casa sua desidera non essere disturbato ed è libero di sbatterti la porta in faccia.
saluti

PS: un suggerimento se il vostro incubo è angela gherardi basta non risponderle e vedrete che la smetterà, se invece sono le diete credo cha allora dovrete semplicemente smettere si scambiarvi ricette[SM=g27799]
bia
[Non Registrato]
09/12/2002 11:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sono concorde con mapos, basta litigare! io penso che se qualcuno propone qualcosa che non ci interessa basta ignorare il messaggio o dire gentilmente " no grazie" e amici come prima.penso che ci sia veramente poca tolleranza e poco rispetto nell'accusare una persona senza le prove che sia in malafade. comunque direi di porre fine alle polemiche e di continuare con lo scambio di ricette e di idee invitando francy air a farsi ancora sentire, non credo che nessuno ce l'abbia con lei o la voglia escludere[SM=g27789]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 37
Utente Junior
09/12/2002 12:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io non c'è l'ho con te Francy, sia chiaro, vedi anche l'intervento precedente. Non mi interessano i tuoi libri di cucina perchè ne ho già e adesso mi trovo molto bene con le ricette che ci scambiamo in questo forum, probabilmente se vendevi romanzi te li avrei anche comprati! Io mi riferivo ad altro sistema di vendita. FACCIAMO PACE??
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 227
Utente Junior
09/12/2002 14:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A me la risposta di Francy Air sembra proprio una conferma dei miei sospetti.
Se è in buona fede venga ancora su questo forum, se invece è stata smascherata nel suo tentativo di vendità è meglio che non intervenga più.

Mi dispiace, ma è bene che le regole siano chiare.

E comunque Francy ha ragione, aggiungerò una riga nel testo di introduzione in cui prego di non mettere annunci commerciali, anche se è buona educazione non farlo comunque mai [SM=g27789] senza prima chiedere permesso, non cedete?

Francine Reculez
Gestore di CucinaConMe.
Francy.Air
[Non Registrato]
09/12/2002 15:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sono stata smascherata...evviva
non ho motivo per frequentare un forum dove si sparano giudizi gratuti e offensivi sulle persone: ho messo un normale annuncio su un normale sito ( ho messo l'annuncio anche su altri siti senza alcun problema)per una normale vendita di libri di cucina acquistati da me nuovi a prezzo di copertina e che vendo naturalmente ad un prezzo più basso,pensando di poter fare una cosa utile anche per chi fosse interessato visto che essendo in ottimo stato possono essere veramente un' idea regalo, tutto normale almeno in apparenza, perchè poi per aver fatto ciò vengo accusata di essere una maleducata, un imbonitrice, una approfittatrice, una persona in malafede per cui devo essere smascherata e così via...
ma che modo è questo?
Signora francine vuole forse nome e cognome?
elisabetta cioffi
via b capasso 20
00179 roma
349/4972154

nessun saluto [SM=g27808]
bia
[Non Registrato]
09/12/2002 16:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

vorrei dire ancora una volta la mia e poi basta.ma perchè ci si accanisce così? non sarebbe meglio cercare di spiegarsi senza offese?un'altra cosa: se non ricordo male quando Francy Air è entrata nel sito si era presentata come una ragazza di 14 anni.
Beh!!!!! ragazzina.... una cosa che non ti manca è la grinta[SM=g27794]
dai ritorna e non te la prendere così.ciao
anna
[Non Registrato]
09/12/2002 17:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

che caratterino...
anna
[Non Registrato]
09/12/2002 18:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

che caratterino...
Mi dispiace di aver sollevato un inutile vespaio.
Effettivamente le osservazioni di Bia, Mapos ed Erienne sono pertinenti.
D'altra parte ricordo che tutti gli adolescenti amano effettuare dei baratti o piccole vendite dell'usato attrezzando all'uopo delle mini bancarelle sotto casa con giornalini e vecchi giocattoli (come faceva anche la Lucy di Charlie Brown) o come forse abbiamo fatto anche noi qualche lustro fa, e considerando che i mezzi oggi a disposizione sono di gran lunga più tecnologici non meraviglia il fatto che Francy abbia usato una bancarella multimediale...
Ho meraviglia invece delle proprietà di linquaggio di una quattordicenne che usa termini linguisticamente corretti e ha una abilità nell'uso del computer da fare invidia ad un hacker!...
Cara Francy, continua a far visita a questo forum e non essere così suscettibile soprattutto se sei stata in buona fede.
E ricorda per il futuro: "escusatio non petita, accusatio manifesta".
Che la pace sia con tutti noi.
mapos
[Non Registrato]
10/12/2002 14:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

riconcigliazione
Siccome mi sono permesso di esprimermi in merito, mi permetto un'ultiamo commento. Cara Francy Air, qui si sta facendo di una pulce un elefanti. Personalmente non credo di avere accusato nessuno, e anche "conosciamoci" non vuole dire vendere. Dopo le tue risposte del 9.12.02 mi dispiace che tu ti autotitoli con affermazioni che mai nessuno ha fatto. Se veramente hai 14 anni posso capire la tua frustrazione, forse alla tua età avrei reagio così pure io. Spero tu possa riconcigliarti con noi . Cari saluti mapos [SM=g27792] [SM=g27792] [SM=g27792]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com